PDA

Visualizza Versione Completa : un grazie a Big Mustache



Il Barbiere di Nociglia
07-06-2011, 10:19
che per un amico conosciuto da poco, colpito dalla sfortuna di un brutto incidente, si è adoperato come raramente ho visto fare

oggi abbiamo recuperato la moto incidentata dal deposito: perde un pò di olio dal carter della primaria

ma Big Mustache in questi giorni ha fatto da intermediario fra lo sfortunato amico, il dealer, il deposito, la polizia, il vostro affezionatissimo che ha dato solo una mano..ecc ecc
ah, e ha offerto il suo box per ricoverare il fatbob incidentato

sono esempi che non si dimenticano: un plauso pubblico a te Nicola:ok:

Littleblack
07-06-2011, 10:22
Ma il tuo amico è di Santa Cesarea?
L'ho visto con la moto la passata estate... mi spiace!

Joster
07-06-2011, 10:23
che per un amico conosciuto da poco, colpito dalla sfortuna di un brutto incidente, si è adoperato come raramente ho visto fare

oggi abbiamo recuperato la moto incidentata dal deposito: perde un pò di olio dal carter della primaria

ma Big Mustache in questi giorni ha fatto da intermediario fra lo sfortunato amico, il dealer, il deposito, la polizia, il vostro affezionatissimo che ha dato solo una mano..ecc ecc
ah, e ha offerto il suo box per ricoverare il fatbob incidentato

sono esempi che non si dimenticano: un plauso pubblico a te Nicola:ok:







Non sò nulla di questa vicenda mi aggiornate per favore....

Alesesto Roma
07-06-2011, 10:24
che per un amico conosciuto da poco, colpito dalla sfortuna di un brutto incidente, si è adoperato come raramente ho visto fare

oggi abbiamo recuperato la moto incidentata dal deposito: perde un pò di olio dal carter della primaria

ma Big Mustache in questi giorni ha fatto da intermediario fra lo sfortunato amico, il dealer, il deposito, la polizia, il vostro affezionatissimo che ha dato solo una mano..ecc ecc
ah, e ha offerto il suo box per ricoverare il fatbob incidentato

sono esempi che non si dimenticano: un plauso pubblico a te Nicola:ok:

complimenti!!!
:ok::ok::ok:

giach
07-06-2011, 10:26
BRAVO!!!:ok:

:happy5:

bikerpd
07-06-2011, 10:34
queste cose saldano amicizie durature :ok:

irondyna
07-06-2011, 10:39
:ok:

Ira
07-06-2011, 11:10
Non mi stupisce, gia sapevo che il nostro Nicola è un grande.
Bravo Nicooooooo :happy6::happy6::happy6:

Big Mustache
07-06-2011, 11:51
che per un amico conosciuto da poco, colpito dalla sfortuna di un brutto incidente, si è adoperato come raramente ho visto fare

oggi abbiamo recuperato la moto incidentata dal deposito: perde un pò di olio dal carter della primaria

ma Big Mustache in questi giorni ha fatto da intermediario fra lo sfortunato amico, il dealer, il deposito, la polizia, il vostro affezionatissimo che ha dato solo una mano..ecc ecc
ah, e ha offerto il suo box per ricoverare il fatbob incidentato

sono esempi che non si dimenticano: un plauso pubblico a te Nicola:ok:

si vabbè...ma a me la pubblicità non piace

e poi penso di aver fatto una cosa normalissima come ho considerato normale l'aiuto che ho avuto io quando mi sono trovato nella medesima situazione

p.s. la tariffa del mio garage è il doppio di quella del soccorso stradale ma il caro amico Peppe ancora non lo sà :vhappy1:

Il Barbiere di Nociglia
07-06-2011, 12:53
Ma il tuo amico è di Santa Cesarea?
L'ho visto con la moto la passata estate... mi spiace!


Non sò nulla di questa vicenda mi aggiornate per favore....

vi racconto tutto di persona
in questi giorni ho evitato per via del gran da fare che c'è
alcuni di voi lo conoscono perchè è venuto con noi sul Gargano
ho avvisato Baffone per motivi di vicinanza
:happy5:

Tenacious D
07-06-2011, 13:06
si vabbè...ma a me la pubblicità non piace

e poi penso di aver fatto una cosa normalissima come ho considerato normale l'aiuto che ho avuto io quando mi sono trovato nella medesima situazione

p.s. la tariffa del mio garage è il doppio di quella del soccorso stradale ma il caro amico Peppe ancora non lo sà :vhappy1:

bravo baffone!:happy6::happy6:

freedomharley
07-06-2011, 22:21
Che fosse un grande lo sapevo da tempo,ma cosi non credevo.:ok: