Visualizza Versione Completa : mickey rourke vende la moto
ceres1340
10-06-2011, 22:46
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/pesaro-urbino-annunci-gabicce-mare/harley-davidson-marlboro-man/14749094
Leggete la descrizione
:vhappy1::caly::all_coholic::talk1::vhappy1:
6galloni
10-06-2011, 22:58
Azz, non sapevo avesse la residenza a Gabicce Mare:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::tal k1:
Il Lupo Mannaro
10-06-2011, 23:00
Anche le star sentono la crisi economica :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
fat.denis
10-06-2011, 23:12
NOOOOOO MIKI NON FARLOOOOO!!!!!:talk1::talk1::talk1:
corradorombodituono
10-06-2011, 23:34
E' proprio lei sputata :ok:
:happy4:
Maxlinux
10-06-2011, 23:55
l'originale (http://www.youtube.com/watch?v=R4Z3PJ_F7LI)
:happy7::happy7:
CapitanMarcus
11-06-2011, 02:19
Si e' un Po che e' a gabicce...ha saputo che vendo la moto anche io e voleva copiarmi..
da non perdere :ok:
:caly:
STACCIOHD
11-06-2011, 09:35
dio caro io questo lo chiamo solo per(dopo essermi fatto descivere tutto Ovviamente in inglese) mandarlo affanculo!:happy4:
avessero almeno fatto bene il serbatoio...
questa la dico xche è mondiale...
un amico anni fa arriva da me folgorato come tanti dalla scena iniziale del film e mi fa "hai un cacciavite?" insomma la faccio breve ha smollato le viti del filtro aria s&s per farlo ballare come nel film e bloccate semistrette con la loctite...morale???
10 km dopo (lui era davanti a me) vedo sfiorarmi un oggetto luccicante...faccio appena in tempo a rendermi conto che era la cover del filtro quando ci affianca una bmw tedesca con parabrezza crepato :-) mi chiedo quel film oltre al mio amico quante altre menti abbia rovinato...
personalmente lo trovo una cagata dalla moto alla trama
molto meglio le moto che usa in orchidea selvaggia
http://www.bartelsharley.com/images/celebs/mickey_rourke.jpg
michelanzul
11-06-2011, 09:39
dovrebbero vietare il consumo di alcool a certuni...:talk1:
CapitanMarcus
11-06-2011, 09:39
Cari amici oggi mi ha chiamato Mickey, vuole fare un ultimo raduno con la sua moto prima di venderla, ci si vede a coccia de morto vicino FIumicino ed un breve run fino a Capocotta...non mancate...:happy4::happy4:
E' proprio lei sputata :ok:
:happy4:
Diciamo pure che è lo sputo!!!:happy4::vhappy1::happy4:
L'avesse guardata almeno prima....quella vera...:mm::wink2::mm:
a mickey....magna tranquillo:talk1::talk1:
UglyDuckling
11-06-2011, 17:29
a mickey....magna tranquillo:talk1::talk1:
ma dormi preoccupato :happy4::happy4::happy4::happy4:
BORNFREE
11-06-2011, 17:42
Hello guys, I always follow with interest, my name is Marlboro Man and I guarantee you that the bike in the ad and' really the bike of my friend Mickey. Very well kept, always treated well, with products and coupons Genuine..
Greetings, Marlboro Man
044679 Bourbank California:vhappy3:
toruccio
12-06-2011, 03:11
dio caro io questo lo chiamo solo per(dopo essermi fatto descivere tutto Ovviamente in inglese) mandarlo affanculo!:happy4:
un amico anni fa arriva da me folgorato come tanti dalla scena iniziale del film e mi fa "hai un cacciavite?" insomma la faccio breve ha smollato le viti del filtro aria s&s per farlo ballare come nel film e bloccate semistrette con la loctite...morale???
10 km dopo (lui era davanti a me) vedo sfiorarmi un oggetto luccicante...faccio appena in tempo a rendermi conto che era la cover del filtro quando ci affianca una bmw tedesca con parabrezza crepato :-) mi chiedo quel film oltre al mio amico quante altre menti abbia rovinato...
va be..dire che quella moto e una cagata e come bestemmiare...che poi ci siano menti malate che ci ricamano sopra e un altro paio di maniche:happy4::happy4:
quotone:ok:
il film è altrettanto cagata, ma i primi 5 minuti mi fanno impazzire....TAMARRISSIMO
STACCIOHD
12-06-2011, 10:54
va be..dire che quella moto e una cagata e come bestemmiare...che poi ci siano menti malate che ci ricamano sopra e un altro paio di maniche:happy4::happy4:
Irrigidire tra l'altro alla ***** di cane e inclinare un fxr (notoriamente una Delle hd piu performanti) per me (e non solo per me ) e un abominio....
dav.elis
12-06-2011, 23:33
Ma avete letto bene?
il tipo deve venderla perchè deve lanciare un nuovo film:
"tanto vecchio il toro, tanto duro il corno..."
:talk1: :talk1: :talk1:
Sixkiller
12-06-2011, 23:46
Hello guys, I always follow with interest, my name is Marlboro Man and I guarantee you that the bike in the ad and' really the bike of my friend Mickey. Very well kept, always treated well, with products and coupons Genuine..
Greetings, Marlboro Man
044679 Bourbank California:vhappy3:
BUAHAAWHAWHAWHAHWAHWAHWWHAHWAHWWAHAWH:happy4::talk 1::talk1::ok: