PDA

Visualizza Versione Completa : Bei vecchi tempi andati....



Il Lupo Mannaro
11-06-2011, 08:34
ah.... i bei vecchi tempi in cui lo scarico si apriva con un tondino lungo 80 cm ed una mazzetta da 10 chili :nuby:

Quando c'erano le mezze stagioni, quando andavamo sul motorino senza casco, quando i campi si concimavano col letame, ma sopratutto quando le mucche facevano il latte........ DI MUCCA!!!!!

http://www.ilquotidianoitaliano.it/gallerie/2011/06/news/rosita-la-mucca-che-produce-latte-umano-91782.html/

...e poi si chiedono perchè Gaia (http://it.wikipedia.org/wiki/Ipotesi_Gaia) scatena tzunami e batteri :nuby:

puma76
11-06-2011, 08:36
e magari il latte lo confezioneranno in bottiglie a forma di tetta:happy4:

fat.denis
11-06-2011, 09:06
:no_ok: che tristezza.............:mm:

Ronfo
11-06-2011, 09:16
Io non sono così nostalgico dei tempi andati.
Prova a pensarci bene come si viveva anche solo 50 o 60 anni fà.
Quando le mucche facevano il latte "genuino" e la gente crepava di febbre maltese...
Io ho dei coetanei handicappati nei movimenti per la poliomielite(detta anche paralisi infantile).
Oggi tutti i giovani sono più belli, alti, la mortalità infantile è ridottiissima.
Nella generazione di mio nonno moltissime famiglie avevano uno più bimbi morti.
Certo quelli che sopravvivevano erano forti ma poi arrivava la guerra ...
Non c'è più la malaria, il tifo, il colera, l'igiene media è molto più alta.
E poi prova a pensare quanti solo 20 o 30 anni fà potevano permettersi un'Harley:happy7:

Gaia scatena tsunami e come ha sempre fatto e farà.
I batteri si modificano e scatenano proprio in quelle realtà di sovraffolamento, scarsa igiene e scarsa evoluzione scientifica tipo est asiatico con grande promiscuità tra uomini e animali e igiene zero.

Dal mio punto di vista ben venga il latte rinforzato come è venuta la penicillina e l'aspirina.:happy5:

loop63
11-06-2011, 09:36
Dal mio punto di vista ben venga il latte rinforzato come è venuta la penicillina e l'aspirina.:happy5:

già, finalmente posso farmi un cappuccio con il latte ad alta digeribilità senza che mi venga la gastrite!:talk1:

belavecio
11-06-2011, 09:39
e magari il latte lo confezioneranno in bottiglie a forma di tetta:happy4:

In confezione da 2:happy4:
Ma sai che 2 belle tette in frigo me le terrei....per le serate tristi.:talk1::talk1:

loop63
11-06-2011, 09:43
In confezione da 2:happy4:
Ma sai che 2 belle tette in frigo me le terrei....per le serate tristi.:talk1::talk1:

ehm, ehm, per par condicio poi la moglie che ci terrebbe in frigo?
sai che tristessa:talk1::talk1:

Devis 48 Udine
11-06-2011, 09:49
ehm, ehm, per par condicio poi la moglie che ci terrebbe in frigo?
Sai che tristessa


buahhahaha :)

belavecio
11-06-2011, 09:53
ehm, ehm, per par condicio poi la moglie che ci terrebbe in frigo?
sai che tristessa:talk1::talk1:

Dai Loop,quello và in congelatore.:happy4:

loop63
11-06-2011, 09:57
Dai Loop,quello và in congelatore.:happy4:

se lo trovo lo rimetto in frigo, così impara!:happy4:

Il Lupo Mannaro
11-06-2011, 11:01
Io non sono così nostalgico dei tempi andati.
Prova a pensarci bene come si viveva anche solo 50 o 60 anni fà.
Quando le mucche facevano il latte "genuino" e la gente crepava di febbre maltese...
Io ho dei coetanei handicappati nei movimenti per la poliomielite(detta anche paralisi infantile).
Oggi tutti i giovani sono più belli, alti, la mortalità infantile è ridottiissima.
Nella generazione di mio nonno moltissime famiglie avevano uno più bimbi morti.
Certo quelli che sopravvivevano erano forti ma poi arrivava la guerra ...
Non c'è più la malaria, il tifo, il colera, l'igiene media è molto più alta.
E poi prova a pensare quanti solo 20 o 30 anni fà potevano permettersi un'Harley:happy7:

Gaia scatena tsunami e come ha sempre fatto e farà.
I batteri si modificano e scatenano proprio in quelle realtà di sovraffolamento, scarsa igiene e scarsa evoluzione scientifica tipo est asiatico con grande promiscuità tra uomini e animali e igiene zero.

Dal mio punto di vista ben venga il latte rinforzato come è venuta la penicillina e l'aspirina.:happy5:

Hai ragione, anticamente si moriva di raffreddore, oggi studiano soggetti con gli anticorpi dell'aids.... Anche l'evoluzione ha una sua selezione.... ma le manipolazioni genetiche sinceramente mi spaventano!

docelektro
11-06-2011, 16:32
sarò pure nostalgico ma da piccoli,noi di campagna non avevamo mai nessuna allergia. Se facevi notare a qualche tuo coetaneo che ogni volta che usciva dalla città sparivano le tossacce regalate dall'inverno ti davano del miscredente.
E adesso i ragazzini sono tutti obesi e pieni di allergie!
Sarà ma ogni volta che bevo il latte dei cartocci (il tappovivo in testa :mad1:) ho il ma di pancia oppure è disgustoso (certi UHT sono osceni).
Inoltre da quando mia nonna è fuori gioco (prima in casa di eterno riposo poi sotto terra quindi almeno 10 anni) non so più cosa sia una medicina e d'inverno con la testa bagnata vado anche in giro. Un conto è la reale necessità di medicine per motivi veri. Un conto è il tossicume pastiglioso di chi non sa trovare altri rimedi. Per esempio quando d'inverno o in mezza stagione mi viene mal di testa :cappellino caldo di pile per 3 giorni (giorno e notte) e se ne va senza medicine (anche se dopo i capelli puzzano di gatto in calore)