PDA

Visualizza Versione Completa : Configurazione scarichi-filtro aria



75luca75
11-06-2011, 18:36
Spero che il moderatore non mi tiri il collo ma apro una nuova discussione per approfondire - senza andare off topic - quanto suggeritomi dagli amici del forum in merito a terminali e suono 'grasso' con cui irrobustire la voce del mio fatboy special. Diciamo che mi oriento verso SE slash down o mcj sound variabile. Sto valutando il filtro da associare, specialmente alle mcj. qualche suggerimento? in rete non sono riuscito a capire le differenze tra i vari filtri. Le SE hanno i loro filtri ma credo che cambino a seconda della tipologia di marmitta...

bruno
13-06-2011, 13:44
io sul softail custom ho messo s.e slash down street legal e filtro k&n,va benissimo!un buon sound ,penso che passi anche alla revisione..

75luca75
13-06-2011, 20:29
io sul softail custom ho messo s.e slash down street legal e filtro k&n,va benissimo!un buon sound ,penso che passi anche alla revisione..

ma hai rimappato?

Fantasma
13-06-2011, 21:01
Sullo StreetBob ho messo scarichi MCJ a sonorita fissa senza il DBkiller, filtro aria SE Stage 1 con elemnto filtrante in dotazione, centralina aggiuntiva Power Commander III.
Ti assicuro che il tutto funziona na meraviglia.