PDA

Visualizza Versione Completa : wc fest 3d sul viaggio..



FASTGABRY
13-06-2011, 11:28
sai con 1k km di roba ne pensi, senza il touring con la radio...

durante l'andata mi si č allargato il casco dalle bestemmie...non ho saltato un santo..del tipo ma chi mella' fatto fare...

poi al ritorno invece ero talmente contento che cantavo roba del genere..


http://www.youtube.com/watch?v=_Lya2TeOiSI&feature=related

ma la soddisfazione di cacciare 1k km con gli amici e fatti tutti in un colpo solo..ti senti onnipotente..(lo so che ce gente che ne fa di piu'..ma MENNE BATTO LE BALLE)

il ching cammato viggiava a medie tra 120 e 140 di navigatore..2200 km con 250 grammi di olio..stupendo!
troppo veloce anche per la vernice...

voi felici del viaggio fatto con amici e magari come noi in una piazzola a pappare salame e ovi duri con gli amici?e al ritorno anche i pasticciotti che nessun cancaro ha menzionato ihhiihhi...ahhh grazie a chi li ha portati!

FASTGABRY
13-06-2011, 11:29
ahhh volevo menzionare paolo ovaia che ha fatto andata al sabato e ritorno alla domenica..per una cena..ahahahahaha
rimbambito!!1ora capisco i torinesi che gli facevano da balia...ahahahaha

Il Barbiere di Nociglia
13-06-2011, 11:33
ahhh volevo menzionare paolo ovaia che ha fatto andata al sabato e ritorno alla domenica..per una cena..ahahahahaha
rimbambito!!1ora capisco i torinesi che gli facevano da balia...ahahahaha

grandissimo PaoloOvada
menzione speciale :ok:

=Manu=
13-06-2011, 11:36
noi (Amadus ed io) abbiamo fatto pochissima strada dato che eravamo in vacanza giā da una settimana a Taranto ma vorrei solo dire grazie a Pj e signora per il loro pronto intervento antistaminico durante il viaggio di ritorno in cui un'ape si č accanita sul mio braccio pungendomi ovunque.......ed io sono allergica alla puntura di ape...!!!!

grazie ragazzi!!!

Joster
13-06-2011, 11:39
sai con 1k km di roba ne pensi, senza il touring con la radio...

durante l'andata mi si č allargato il casco dalle bestemmie...non ho saltato un santo..del tipo ma chi mella' fatto fare...

poi al ritorno invece ero talmente contento che cantavo roba del genere..


http://www.youtube.com/watch?v=_Lya2TeOiSI&feature=related

ma la soddisfazione di cacciare 1k km con gli amici e fatti tutti in un colpo solo..ti senti onnipotente..(lo so che ce gente che ne fa di piu'..ma MENNE BATTO LE BALLE)

il ching cammato viggiava a medie tra 120 e 140 di navigatore..2200 km con 250 grammi di olio..stupendo!
troppo veloce anche per la vernice...

voi felici del viaggio fatto con amici e magari come noi in una piazzola a pappare salame e ovi duri con gli amici?e al ritorno anche i pasticciotti che nessun cancaro ha menzionato ihhiihhi...ahhh grazie a chi li ha portati!





...Intanto siamo stati cosė bravi che ti abbiamo ACCOPATO!!!ci sono le prove nelle foto, all'arrivo ad Alberobello eri un cadavere, altrochč FASTGABRY!!!
:hardrio:


:happy5:

nicolo95
13-06-2011, 11:44
ahhh volevo menzionare paolo ovaia che ha fatto andata al sabato e ritorno alla domenica..per una cena..ahahahahaha
rimbambito!!1ora capisco i torinesi che gli facevano da balia...ahahahaha

Pensa che al ritorno era con noi piu di 1000 Km tutti in una tirata presi due temporali... bene si era dimenticato la tuta da pioggia. :happy4: :happy4: :vhappy1:

con tutto questo mai un lamento Grande Paolino, da ora in poi gli controlleremo l'equipaggiamento.. speriamo che almeno non lasci il belino a casa. :talk1: :talk1:

:happy5:

PaoloOvada
13-06-2011, 12:45
Grazie a Frank, Grabriele (Gru-nt), Zio Riccardo, Goy e signora, per avermi accompagnato!

PS: la tuta non l'ho presa apposta!

PaoloOvada
13-06-2011, 12:47
ahhh volevo menzionare paolo ovaia che ha fatto andata al sabato e ritorno alla domenica..per una cena..ahahahahaha
rimbambito!!1ora capisco i torinesi che gli facevano da balia...ahahahaha

Un salutone anche a te!

ste71
13-06-2011, 14:15
sai con 1k km di roba ne pensi, senza il touring con la radio...

durante l'andata mi si č allargato il casco dalle bestemmie...non ho saltato un santo..del tipo ma chi mella' fatto fare...

poi al ritorno invece ero talmente contento che cantavo roba del genere..


http://www.youtube.com/watch?v=_Lya2TeOiSI&feature=related

ma la soddisfazione di cacciare 1k km con gli amici e fatti tutti in un colpo solo..ti senti onnipotente..(lo so che ce gente che ne fa di piu'..ma MENNE BATTO LE BALLE)

il ching cammato viggiava a medie tra 120 e 140 di navigatore..2200 km con 250 grammi di olio..stupendo!
troppo veloce anche per la vernice...

voi felici del viaggio fatto con amici e magari come noi in una piazzola a pappare salame e ovi duri con gli amici?e al ritorno anche i pasticciotti che nessun cancaro ha menzionato ihhiihhi...ahhh grazie a chi li ha portati!

C@zzo Gabry!!!
Ti avevo detto di mangiare le caramelline "speciali" una per volta, non tutte assieme!! :happy7:
Gli effetti sul sistema nervoso centrale potrebbero essere devastanti e irreversibili :happy4:

darkness_73
13-06-2011, 14:20
Grande Paolino Ovada...ragazzi č tosta farsela come lui...:happy4::ok:

Alesesto Roma
13-06-2011, 14:39
Paolo Ovada eletto a furor di popolo a mr Wc Fest 2011!!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::o k::ok::ok::ok::ok::ok:

bikerpd
13-06-2011, 14:53
Paolo Ovada eletto a furor di popolo a mr Wc Fest 2011!!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::o k::ok::ok::ok::ok::ok:


Alese... non t'allargā troppo eh... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Tenacious D
13-06-2011, 14:54
Alese... non t'allargā troppo eh... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

e quindi candidato ad organizzare la wc fest nelle cinqueterre!

asydark
13-06-2011, 14:56
e quindi candidato ad organizzare la wc fest nelle cinqueterre!

lista
1) asydark e signora

:happy4::happy4::happy4:

Tenacious D
13-06-2011, 14:58
lista
1) asydark e signora
2) tenacious hd + streetbob 71

TOTO70
13-06-2011, 15:01
lista
1) asydark e signora
2) tenacious hd + streetbob 71

Az...venite con un cargo? Esclusa la signora naturalmente:-)

asydark
13-06-2011, 15:01
lista
1) asydark e signora
2) tenacious hd + streetbob 71

ma Tenacius č l'involucro esterno mentre dentro c'č streetbob?

http://i129.photobucket.com/albums/p204/ultimatekuuga3/Toy%20Release%202009/Super-Robot-2009/Bravegokin_gordian7_30cm_nov2009_CM.jpg

Zio Riccardo
13-06-2011, 15:13
Grazie a Frank, Grabriele (Gru-nt), Zio Riccardo, Goy e signora, per avermi accompagnato!

PS: la tuta non l'ho presa apposta!

e come giā ti abbiamo detto:
non sei il nostro tipo ... ma contento tu :vhappy1:

Alesesto Roma
13-06-2011, 15:14
e quindi candidato ad organizzare la wc fest nelle cinqueterre!

vedo che da buon ****aro mi leggi nella mente!!!!!:happy5:

Alesesto Roma
13-06-2011, 15:16
e quindi candidato ad organizzare la wc fest nelle cinqueterre!

lista
1) asydark e signora
2) tenacious hd + streetbob 71
3) Alesesto e Grigia
18) Na quindicina de Romani

:vhappy3::vhappy3::vhappy3::vhappy3:

Zio Riccardo
13-06-2011, 15:24
e quindi candidato ad organizzare la wc fest nelle cinqueterre!

lista
1) asydark e signora
2) tenacious hd + streetbob 71
3) Alesesto e Grigia
18) Na quindicina de Romani
19) Zio Riccardo


benissimo č vicino a casa :vhappy1:

ayeyeb
13-06-2011, 16:07
lista
1) asydark e signora
2) tenacious hd + streetbob 71
3) Alesesto e Grigia
18) Na quindicina de Romani
19) Zio Riccardo


benissimo č vicino a casa :vhappy1:

e con questo vorresti dire che tu e i tuoi amichetti liguri non partireste una settimana prima prendendo il tragitto moooolto alla lunga????:mm::mm::mm::mm:
:happy3::happy3: