PDA

Visualizza Versione Completa : maledetta Sindrome del Mai Contento!!!



motozappa
15-06-2011, 08:43
proprio oggi, venendo qui al lavoro (:talk1:), mentre ero al semaforo mi sfrecciava davanti una bella giap carenata, e pensavo: che bella! così compatta filante stabile!

Possibile che quando ce l'avevo io e passava un'HD pensavo: che bella! possente cattiva fighissima!!

Insomma quando c'ho una cosa voglio l'altra, come se fa?

E' come quando stò con qualcuna un pò pienotta vorrei stare con quella bella magra, tonica e tosta, e quando stò con la magra vorrei prendermi una bella in carne formosa:oink:.....e quando sto con qualcuna vorrei stare solo:grrr: e quando sto solo cerco qualcuna:biggrinlove:

mai contento, porc...!:vhappy1:

Il Barbiere di Nociglia
15-06-2011, 08:48
almeno con le moto ne puoi avere più di una senza farne in****are nessuna

double m
15-06-2011, 08:49
proprio oggi, venendo qui al lavoro (:talk1:), mentre ero al semaforo mi sfrecciava davanti una bella giap carenata, e pensavo: che bella! così compatta filante stabile!

Possibile che quando ce l'avevo io e passava un'HD pensavo: che bella! possente cattiva fighissima!!

Insomma quando c'ho una cosa voglio l'altra, come se fa?

E' come quando stò con qualcuna un pò pienotta vorrei stare con quella bella magra, tonica e tosta, e quando stò con la magra vorrei prendermi una bella in carne formosa:oink:.....e quando sto con qualcuna vorrei stare solo:grrr: e quando sto solo cerco qualcuna:biggrinlove:

mai contento, porc...!:vhappy1:

fai pace con te stesso :happy4:

aronne73
15-06-2011, 08:49
almeno con le moto ne puoi avere più di una senza farne in****are nessuna

:ok:

asydark
15-06-2011, 08:54
in ogni specie vivente, il maschio istintivamente vuole tramandare il più possibile il proprio corredo genetico, quindi cerca di accoppiarsi con più femmine possibile.

probabilmente la nostra società che ci impone di essere monogami non riesce a sopprimere questo istinto, quindi o facciamo cornuta la moglie, oppure desideriamo di "cavalcare" il più possibile :happy4:

michelanzul
15-06-2011, 09:41
succede quando non hai bene in mente ciò che desideri, il tuo traguardo! allora passi da un mezzo all'altro con disinvoltura. Ma se capisci che tipo e modello vuoi, tutta questa smania ti passa, almeno in parte. Ti viene solo quella degli accessori...:happy4:

HarleyOne
15-06-2011, 10:14
proprio oggi, venendo qui al lavoro (:talk1:), mentre ero al semaforo mi sfrecciava davanti una bella giap carenata, e pensavo: che bella! così compatta filante stabile!

Possibile che quando ce l'avevo io e passava un'HD pensavo: che bella! possente cattiva fighissima!!

Insomma quando c'ho una cosa voglio l'altra, come se fa?

E' come quando stò con qualcuna un pò pienotta vorrei stare con quella bella magra, tonica e tosta, e quando stò con la magra vorrei prendermi una bella in carne formosa:oink:.....e quando sto con qualcuna vorrei stare solo:grrr: e quando sto solo cerco qualcuna:biggrinlove:

mai contento, porc...!:vhappy1:

Io ho questa malattia per le chitarre... Ti capisco fratello... :happy7::happy7:

SimoneMonty
15-06-2011, 10:15
l'erba del vicino è sempre piu verde :happy3:

HarleyOne
15-06-2011, 10:20
l'erba del vicino è sempre piu verde :happy3:

Io dico sempre.. meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba... :sad::happy4:
Ok torno a lavorare... :happy4::happy4:

Dydrom
15-06-2011, 10:24
L'uomo è incontentabile.

Quando si è bambini, non si vede l'ora di crescere
Quando si va a scuola, non si vede l'ora di lavorare
Quando si lavora, non si vede l'ora di andare in pensione
Quando si è in pensione, non si vede l'ora e basta :happy4: :happy4:

sportyerre
15-06-2011, 10:35
Basta una parola:

Streetband

:happy4:

Gianpy
15-06-2011, 10:51
Io credo che anche se non l'ammettiamo siamo un po tutti così....mai contenti.....:happy3:
....però vedere e desiderare la jap è grave soprattutto per te che l'hai gia posseduta...fatti vedere da un bravo medico..:happy4::happy4::happy4:

BUGU
15-06-2011, 10:59
in ogni specie vivente, il maschio istintivamente vuole tramandare il più possibile il proprio corredo genetico, quindi cerca di accoppiarsi con più femmine possibile.

probabilmente la nostra società che ci impone di essere monogami non riesce a sopprimere questo istinto, quindi o facciamo cornuta la moglie, oppure desideriamo di "cavalcare" il più possibile :happy4:

AMEN
:happy6:

motozappa
15-06-2011, 11:20
succede quando non hai bene in mente ciò che desideri, il tuo traguardo! allora passi da un mezzo all'altro con disinvoltura. Ma se capisci che tipo e modello vuoi, tutta questa smania ti passa, almeno in parte. Ti viene solo quella degli accessori...:happy4:
capirai, dalla padella nella brace!!!
il fatto è che forse la moto TOTALE, non esiste....e meno male dico io, sennò sai che palle dopo un pò?:happy4:

elleds
15-06-2011, 11:25
... quando non ce l'hai lo vuoi, quando ce l'hai eccheppalle non lo vuoi più e vuoi l'altro, siamo in fondo fatti tutti così, tranne che per i colpi di fulmine! :eyes::eyes::eyes: Quelli non hanno paragoni, non passano mai di moda, non invecchiano mai, un pò come quando ti alzi la mattina e spettinato ti guardi allo specchio; ti senti ancora quei maledetti vent'anni e hai tutto il mondo in mano, nonostante tutto!!!:glss1:

:byby::byby:

motozappa
15-06-2011, 12:24
... quando non ce l'hai lo vuoi, quando ce l'hai eccheppalle non lo vuoi più e vuoi l'altro, siamo in fondo fatti tutti così, tranne che per i colpi di fulmine! :eyes::eyes::eyes: Quelli non hanno paragoni, non passano mai di moda, non invecchiano mai, un pò come quando ti alzi la mattina e spettinato ti guardi allo specchio; ti senti ancora quei maledetti vent'anni e hai tutto il mondo in mano, nonostante tutto!!!:glss1:

:byby::byby:

veramente, quando mi alzo la mattina e mi guardo allo specchio, calvo, occhi gonfi, bocca impastata, pensiero della giornata che ho davanti... di anni me ne sento addosso 90!:talk1:

spiedo
15-06-2011, 12:31
Per me e uguale...

Ho sempre avuto gixxxer... 600, 750 (distrutte tre) e quando vedo il 1000 per strada con scarichi a tromboncino leovince...

Sbavo!!!

Mi frena solo il fatto che con le stradali facevo il matto e che in harley son troppo ripagato :)

6galloni
15-06-2011, 12:37
a me succede con la .......................gnocca!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Tattariello
15-06-2011, 13:12
capirai, dalla padella nella brace!!!
il fatto è che forse la moto TOTALE, non esiste....e meno male dico io, sennò sai che palle dopo un pò?:happy4:

secondo me la moto totale è il Multistrada1200...un giorno la prenderò!
Comunque il malcontento in moto so cosa significa...io ho il monster, ma voglio lo sportster...mi immagino sullo sportster e sogno il multistrada!
passando per Hypermotard, 848 e k1300 r:happy4::happy4:

Cava
15-06-2011, 13:15
a me succede con la .......................gnocca!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:


http://www.youtube.com/watch?v=g69vm9GNc1c


:happy4: :talk1:


:happy5:

michelanzul
15-06-2011, 13:21
capirai, dalla padella nella brace!!!
il fatto è che forse la moto TOTALE, non esiste....e meno male dico io, sennò sai che palle dopo un pò?:happy4:

non totale. Interrogati e cerca di capire quale ti piacerebbe. Te la compri e pian piano te la sistemi. Se non avessi preso la mia, avrei indirizzato la mia ricerca su una heritage nostalgia. So già che questi 2 modelli sono i più belli per me, tutto il,resto sarebbe stato solo un palliativo, intendo per la mia voglia di harley!:ok:

willieroero
15-06-2011, 13:32
proprio oggi, venendo qui al lavoro (:talk1:), mentre ero al semaforo mi sfrecciava davanti una bella giap carenata, e pensavo: che bella! così compatta filante stabile!

Possibile che quando ce l'avevo io e passava un'HD pensavo: che bella! possente cattiva fighissima!!

Insomma quando c'ho una cosa voglio l'altra, come se fa?

E' come quando stò con qualcuna un pò pienotta vorrei stare con quella bella magra, tonica e tosta, e quando stò con la magra vorrei prendermi una bella in carne formosa:oink:.....e quando sto con qualcuna vorrei stare solo:grrr: e quando sto solo cerco qualcuna:biggrinlove:

mai contento, porc...!:vhappy1:

cerca una jap di 10 anni a posto di meccanica e con pochi euro ti levi lo sfizio. Se ti piace la rimetti a nuovo dragando mercatini on-line, altrimenti la metti in vendita senza perderci (almeno, non molto).

eccone una a caso ... (http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-r6-roma-16612898.htm)

Cava
15-06-2011, 13:37
non totale. Interrogati e cerca di capire quale ti piacerebbe. Te la compri e pian piano te la sistemi. Se non avessi preso la mia, avrei indirizzato la mia ricerca su una heritage nostalgia. So già che questi 2 modelli sono i più belli per me, tutto il,resto sarebbe stato solo un palliativo, intendo per la mia voglia di harley!:ok:

infatti...

Tiè, un uomo felice :happy4:

http://img839.imageshack.us/img839/8697/pict0460.jpg


:happy5:

scorpioni
15-06-2011, 13:55
almeno con le moto ne puoi avere più di una senza farne in****are nessuna

BRAVISSIMO.poi avendo già acquistato l'arley non rimane altro che prendersi una bella giap, cosi facendo e spendendo poco si ritrova soddisfatto e contento.