PDA

Visualizza Versione Completa : pazzia da stress quotidiano o malati mentali? che gente



dav.elis
15-06-2011, 14:12
Ecco, in questo caso non c’è stato un omicidio, comunque è successo 10 giorni fa a mia madre: il pazzo (come altro chiamarlo?), stimato avvocato di una certa età, si piazza parcheggiato davanti al cancello condominiale.
Mia madre apre il cancello elettrico e trova l’auto davanti, suona. Lui è beatamente in piedi vicino all’auto e guarda. Mio padre che esce in quel momento dal cancellino lo squadra e gli dice di spostarsi subito all’istante e se ne va al lavoro (e sottolineo BUON PER LUI).
Lui non si sposta, dice che sul cancello non c’è il regolamentare cartello di divieto di sosta per passo carraio (si scoprirà dopo staccato da chi aveva verniciato il cancello un mese prima e appoggiato in un ripostiglio).
Mia madre deve andare dal dentista e lui gli dice che anche lui sta perdendo un appuntamento proprio perchè sta lì a discutere con lei invece di andarsene.
Lei chiama i vigili, esce una vigilessa che evidentemente conosce lui: lui confidenzialmente le dice di dare la multa al condominio che non ha il cartello e la vigilessa è titubante, stando le sue procedure non può fare la multa a lui ma al condominio sì.
Mia madre va su tutte le furie, prende la vigilessa da parte e le dice che se non la lasciano passare dato che lui è lì e non da un'altra parte, li ritiene responsabili della sua salute.
Allora la vigilessa come a dire "per questa volta la perdono" dice a mia madre di andare (ormai era passata più di un'ora).
Il dentista aveva aspettato solo perchè mia madre aveva nel frattempo telefonato.

Io vi giuro che abito a 50m ma se li vedevo lì non so come reagivo, forse spinto dall'istinto protettivo avrei preso a calci l'auto così aveva un motivo per non spostarla... ma forse con il senno di poi avrei staccato il cartello dal mio condominio e l'avrei attaccato al loro, avrei fatto una foto e l'avrei mandata al mio avvocato davanti a lui...

ma che gente c'è?

goyshorval
15-06-2011, 14:18
e che dire del tassinaro che lunedì mattina mi ha dato del "*****" perchè mentre passavo lungo la mia corsia colpevole di occupare la metà di strada che gli serviva per fare una comoda inversione di marcia?

spero che la prossima volta trovi uno meno civile di me.

UglyDuckling
15-06-2011, 14:19
ma che gente c'è?

serve una risposta? :no_ok:

fabioRR
15-06-2011, 14:27
ma tutti a voi capitano?...ahahhahahahaha

dav.elis
15-06-2011, 14:31
... se potessi parlare e ti raccontassi quante me ne capitano negli ultimi tempi forse per aiutarmi chiameresti un esorcista o un esperto in maledizioni vodoo.

spaghi
15-06-2011, 14:33
... se potessi parlare e ti raccontassi quante me ne capitano negli ultimi tempi forse per aiutarmi chiameresti un esorcista o un esperto in maledizioni vodoo.

basterebbe un 6galloni sempre a disposizione!

willieroero
15-06-2011, 14:41
ma tutti a voi capitano?...ahahhahahahaha

se uno come te mi parcheggiasse davanti al cancello io ... io ...
io sposterei il cancello e chiederei scusa :sudor:

:happy4:

Triskyus
15-06-2011, 14:42
a me capita tutti i giorni (tutti eh, non è un modo di dire).
Rotonda:
io già in rotonda, metto la freccia per uscire dalla stessa e nel frattempo guardo chi arriva dall'ingresso subito prima dell'uscita. Sguardi che si incrociano, io vedo lui e vedo che mi vede... questa ***** mette la prima e passa lo stesso.
Tutti i c@zzo di giorni. Fossi in moto sarei o per terra o dentro una fiancata un giorno sì e l'altro anche.
Prima o poi mi compro un betoncar e mi tolgo qualche soddisfa.

iltromba
15-06-2011, 14:43
..è uscito il caldo!
cmnq di gente sclerata in giro se ne vede sempre di più (alle volte mi rendo conto che succede anche a me..)

London dude
15-06-2011, 15:58
Ormai i telefonini con la telecamera ce li hanno tutti, fermava un passante e gli chiedeva di filmarla mentre col cancello aperto e la macchina bloccata inutilmente chiedeva all'avvocato di lasciarla passare.

Il Barbiere di Nociglia
15-06-2011, 16:01
comunque sti comportamenti nevrotici esplodono ogni anno con i primi caldi

sportyerre
15-06-2011, 16:01
Ormai i telefonini con la telecamera ce li hanno tutti, fermava un passante e gli chiedeva di filmarla mentre col cancello aperto e la macchina bloccata inutilmente chiedeva all'avvocato di lasciarla passare.

..ricordandosi poi di fargli firmare la liberatoria sulla privacy :happy3:

dav.elis
15-06-2011, 16:21
Ormai i telefonini con la telecamera ce li hanno tutti, fermava un passante e gli chiedeva di filmarla mentre col cancello aperto e la macchina bloccata inutilmente chiedeva all'avvocato di lasciarla passare.

forse non mi sono espresso bene: quando è arrivata la vigilessa mia madre le ha detto che lei era davanti al signore da un'ora e c'era in quel momento della gente (in un bar di fronte hanno visto tutti) che stava dando del matto a lui, irremovibile, eppure la vigilessa voleva dare la multa a lei...

quindi secondo la vigilessa lui poteva posteggiare dove non c'è il cartello a costo di sequestrare una persona che aveva bisogno di uscire (!!!).

London dude
15-06-2011, 16:21
..ricordandosi poi di fargli firmare la liberatoria sulla privacy :happy3:

Che fa, mi fa causa? Ottimo così mentre lui mi dimostra perchè non potevo riprenderlo io gli dimostro perchè non poteva stare dov'era.
E nel frattempo gli dimostro che l'ora persa a stare dietro a lui mi è costata tempo, denaro, stress, etc. etc.....

London dude
15-06-2011, 16:22
forse non mi sono espresso bene: quando è arrivata la vigilessa mia madre le ha detto che lei era davanti al signore da un'ora e c'era in quel momento della gente (in un bar di fronte hanno visto tutti) che stava dando del matto a lui, irremovibile, eppure la vigilessa voleva dare la multa a lei...

Meglio ancora, ho i testimoni e non ho bisogno di filmato. Poi pure la vigilessa dovrà spiegare perchè la multa la voleva dare a me e non al *******e.

Cava
15-06-2011, 16:32
Al posto di tua madre, telefonavo a Gigio NT... metteva a posto lui :happy4:


:happy5:

Lalethor
15-06-2011, 16:35
comunque sti comportamenti nevrotici esplodono ogni anno con i primi caldi

purtroppo gli idioti non conoscono stagioni per esprimersi

asydark
15-06-2011, 18:07
ora ho capito cosa serve avere un mezzo come questo

http://www.classytrucks.org/Hummer/hummer.1999-03.jpg

purpo azz
15-06-2011, 18:50
Denuciate st'idiota per violenza privata

dav.elis
15-06-2011, 21:40
Denuciate st'idiota per violenza privata

non siamo così sprovveduti e l'abbiamo pensato, solo che per me e i miei entrambi presi da altri problemi importanti non era il momento di intervenire e denuciarlo anche se lui è avvocato e sicuramente invischiato con i vigili comunali.
Le storie si somigliano tutte: non intervieni perchè è ancora peggio e allora lasci perdere. Come le storie di chi vuole picchiarti solo che qui si parla di tempo perso.
Purchè capiti una volta sola di incontrarlo.

b@ffino
15-06-2011, 21:54
a me capita tutti i giorni (tutti eh, non è un modo di dire).
Rotonda:
io già in rotonda, metto la freccia per uscire dalla stessa e nel frattempo guardo chi arriva dall'ingresso subito prima dell'uscita. Sguardi che si incrociano, io vedo lui e vedo che mi vede... questa ***** mette la prima e passa lo stesso.
Tutti i c@zzo di giorni. Fossi in moto sarei o per terra o dentro una fiancata un giorno sì e l'altro anche.
Prima o poi mi compro un betoncar e mi tolgo qualche soddisfa.

Io con il land rover le soddisfazioni me le piglio :happy4:

asproc
15-06-2011, 22:10
non siamo così sprovveduti e l'abbiamo pensato, solo che per me e i miei entrambi presi da altri problemi importanti non era il momento di intervenire e denuciarlo anche se lui è avvocato e sicuramente invischiato con i vigili comunali.
Le storie si somigliano tutte: non intervieni perchè è ancora peggio e allora lasci perdere. Come le storie di chi vuole picchiarti solo che qui si parla di tempo perso.
Purchè capiti una volta sola di incontrarlo.

Tristemente vero...
Ciao