PDA

Visualizza Versione Completa : Un attimo stavo a scrive la mia!



Kinge
15-06-2011, 21:33
Scusate ma c'avevo messo tanto


Questo post non vuole essere offensivo ma solo esplicativo, perdonate la schiettezza, spero la apprezziate.
Le vostre moto sono molto belle anche se non valgono il prezzo che costano.
Ma voi, perchè siete così tanto tamarri e zorri?
Abbigliamento allucinante, stivali a punta, gilet di pelle, un po' easy rider da 4 soldi, gli americani non vi filano di pezzo ovviamente!
Atteggiamento da (finti) duri, spaccatutto, pseudo-americani, grottesco e da far sbellicare dalle risate.
Tatuaggi, teschi e boiate simili ovunque!
Manubri delle moto che neanche topogigio userebbe!
Insomma ma dove pensate di andare?
Grazie.Bhò, io ho 42 anni moglie e figli. non sono più tamarro da tanto tempo..ora sono impiegato. E li in ufficio a volte faccio lo Zorro (per rubare ai ricchi...e dare ai poveri, io in primis:happy7:).Vado al lavoro in moto di conseguenza mi vesto abbastanza nella norma (politically correct) e la mia Harley, visto il mio modesto impiego, costa poco, meno di tante Jap.
ho un piccolo tatuaggio, che è un sole, nello stile di quello della FANTA, fatto in epoca in cui non avrei mai pensato di comprarmi un Harley. Poi mi sono innamorato di quel motorone vibrante e non molto del resto che le ruota attorno...ma non si sa mai. Potrei tornare TAMARRO per amore!:vhappy1:

London dude
15-06-2011, 21:34
Ok, grazie pure a te. :happy4: