PDA

Visualizza Versione Completa : springer d'occasione



robinightster
16-06-2011, 03:04
ecco quella che ritengo una buona occasione x chi fosse interessato ad un evo springer d'annata:

http://dealer.moto.it/evanscycle/ (vedi la 2^moto proposta)

il tipo è serissimo (ho acquistato da lui il BB recentissimamente) e se scrive che la moto ha pochi km ed e' in ottimo stato c'e' da credergli.
il prezzo indubbiamente è quello di mercato (trattasi di commerciante professionista), ma considerando lo stato del mezzo, la colorazione che a me piace moltissimo ed il fatto che fra 1 anno sarà di interesse storico con annessi e connessi..
....peccato solo aver appena acquistato il Bad Boy, altrimenti un pensierino...

michelanzul
16-06-2011, 07:53
io vedo bene quel dyna...è grave?:happy7:

stavo guardando il loro sito proprio ieri, tempo fa avevano diverse springer...:ok:

spiedo
16-06-2011, 08:56
Con meno di 10000 ti porti a casa uno shovel...

Sara la mia prossima ****ata... D'altronde ormai la mia media km annuale ha raggiunto minimi storici :(

Va be' era d dirsi da papa :)

lvs79
16-06-2011, 09:04
Con meno di 10000 ti porti a casa uno shovel...

Sara la mia prossima ****ata... D'altronde ormai la mia media km annuale ha raggiunto minimi storici :(

Va be' era d dirsi da papa :)

ti quoto aggiungendo che non mi sembra bassissimo come prezzo...bella si,però non bisogna esagerare...:happy5:

michelanzul
16-06-2011, 09:31
Con meno di 10000 ti porti a casa uno shovel...

Sara la mia prossima ****ata... D'altronde ormai la mia media km annuale ha raggiunto minimi storici :(

Va be' era d dirsi da papa :)

proprio ora che l'hai rovinata la vuoi cambiare quella moto?:talk1::talk1:

spiedo
16-06-2011, 10:05
proprio ora che l'hai rovinata la vuoi cambiare quella moto?:talk1::talk1:

:):):) si parla di un futuro remoto :):):)

E poi serba e manubrio ( nuovo ) verrebbero con me ;)

michelanzul
16-06-2011, 10:50
:):):) si parla di un futuro remoto :):):)

E poi serba e manubrio ( nuovo ) verrebbero con me ;)

sei sicuro? glil'hai già chiesto?:happy4::happy4::happy4:

spiedo
16-06-2011, 10:55
E la metto in vendia già smontati :):):)

businesscawboy
16-06-2011, 13:12
io vedo bene quel dyna...è grave?:happy7:

stavo guardando il loro sito proprio ieri, tempo fa avevano diverse springer...:ok:

il dyna verde e foglia oro? molto carino. una preparazione degli scorpioni di qualche annetto fa, se la memoria mi accompagna. molto riuscita.

stefanhead comunque è molto serio e si sta muovendo bene sul mercato. sentito per uno shovel 1200 rigido. molto cortese, il che non guasta.

michelanzul
16-06-2011, 13:21
il dyna verde e foglia oro? molto carino. una preparazione degli scorpioni di qualche annetto fa, se la memoria mi accompagna. molto riuscita.

stefanhead comunque è molto serio e si sta muovendo bene sul mercato. sentito per uno shovel 1200 rigido. molto cortese, il che non guasta.

c'è stato un periodo che i dyna con quegli interventi andavano molto...a me è sempre piaciuto particolarmente quel serbatoio, sul dyna ci sta benissimo!:ok: