PDA

Visualizza Versione Completa : chiuso senza risposte



gambero
16-06-2011, 09:52
Questo post non vuole essere offensivo ma solo esplicativo, perdonate la schiettezza, spero la apprezziate.
Le vostre moto sono molto belle anche se non valgono il prezzo che costano.
Ma voi, perchè siete così tanto tamarri e zorri?
Abbigliamento allucinante, stivali a punta, gilet di pelle, un po' easy rider da 4 soldi, gli americani non vi filano di pezzo ovviamente!
Atteggiamento da (finti) duri, spaccatutto, pseudo-americani, grottesco e da far sbellicare dalle risate.
Tatuaggi, teschi e boiate simili ovunque!
Manubri delle moto che neanche topogigio userebbe!
Insomma ma dove pensate di andare?
Grazie.

Io sono nuovo del forum, ed è la prima volta che vedo post come questi, magari mi spiegate la reazione del forum.

I termini usati magari non erano propriamente i più simpatici, ma perché nessuno ha provato a dare una risposta seria?

Con le risposte date e la chiusura in questo modo, secondo me non si fa altro che alimentare l'astio tra "noi" (harleysti o del forum) e "gli altri".

ayeyeb
16-06-2011, 09:53
Io sono nuovo del forum, ed è la prima volta che vedo post come questi, magari mi spiegate la reazione del forum.

I termini usati magari non erano propriamente i più simpatici, ma perché nessuno ha provato a dare una risposta seria?

Con le risposte date e la chiusura in questo modo, secondo me non si fa altro che alimentare l'astio tra "noi" (harleysti o del forum) e "gli altri".

secondo te uno che vuole una risposta seria esordisce in quel modo?

lordguzzi
16-06-2011, 09:55
Io sono nuovo del forum, ed è la prima volta che vedo post come questi, magari mi spiegate la reazione del forum.

I termini usati magari non erano propriamente i più simpatici, ma perché nessuno ha provato a dare una risposta seria?

Con le risposte date e la chiusura in questo modo, secondo me non si fa altro che alimentare l'astio tra "noi" (harleysti o del forum) e "gli altri".

perchè un po ha ragione, ma ci piace così e non facciamo male a nessuno....:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
16-06-2011, 09:57
ogni tanto capita
a me questo tipo di esordi piacciono
mi danno subito l'idea dell'individualista lupo solitario, cavaliere mezzo pazzo che lotta con i mulini a vento

il 90% degli utenti del forum invece ci cascano con tutte le scarpe e fanno la figura dei permalosi perché qualcuno gli ha toccato l'erli

e così, qualcuno si s****a di più, qualcuno di meno, arriva un mod e chiude tutto

poco male,
per esperienza, se ci tiene ad essere uno dei nostri, lo diventerà

spiedo
16-06-2011, 10:02
Credo che educazione e rispetto siano le basi del forum e del vivere di ogni giorno...

penna74
16-06-2011, 10:08
Secondo me non cè na risposta seria in merito, cè solo da chedersi:E se anche fosse?
Che male cè ad essere tamarri e magari a farsi anche deridere.
Io proprio non capisco.
Mi sembra piu un modo per attaccare, non per capire.
Quando sto in giro mi guaredo a torno e vedo solo tamarri, ognuno specializzato in qualcosa.
Siamo tutti uguali!

motozappa
16-06-2011, 10:16
Secondo me non cè na risposta seria in merito, cè solo da chedersi:E se anche fosse?
Che male cè ad essere tamarri e magari a farsi anche deridere.
Io proprio non capisco.
Mi sembra piu un modo per attaccare, non per capire.
Quando sto in giro mi guaredo a torno e vedo solo tamarri, ognuno specializzato in qualcosa.
Siamo tutti uguali!
mi permetto di quotare.

E poi, ciò che io considero tamarro, qualcun'altro potrebbe considerarlo "normale", e viceversa.

Della serie:"nessuno mi può giudicare....nemmeno tuuuuu" :happy3:

fu40
16-06-2011, 10:17
Io sono nuovo del forum, ed è la prima volta che vedo post come questi, magari mi spiegate la reazione del forum.

I termini usati magari non erano propriamente i più simpatici, ma perché nessuno ha provato a dare una risposta seria?

Con le risposte date e la chiusura in questo modo, secondo me non si fa altro che alimentare l'astio tra "noi" (harleysti o del forum) e "gli altri".

Sinceramente non mi sembra un quesito a cui vale la pena rispondere, sia per come è stato espresso che per il contenuto.

Se vuole veramente capire qualcosa deve frequentare di persona, il resto è fuffa...

Zurzein
16-06-2011, 10:18
ogni tanto capita
a me questo tipo di esordi piacciono
mi danno subito l'idea dell'individualista lupo solitario, cavaliere mezzo pazzo che lotta con i mulini a vento

il 90% degli utenti del forum invece ci cascano con tutte le scarpe e fanno la figura dei permalosi perché qualcuno gli ha toccato l'erli

e così, qualcuno si s****a di più, qualcuno di meno, arriva un mod e chiude tutto

poco male,
per esperienza, se ci tiene ad essere uno dei nostri, lo diventerà
quoto! del resto il trollaggio fa parte del variegato mondo dei forum, se vogliamo alcuni pittoreschi personaggi aggiungono se no altro un pò di sale...:happy4::happy4:

9gerry74
16-06-2011, 10:20
Le vostre moto sono molto belle anche se non valgono il prezzo che costano. SE QUALCUNO LE COMPRA VUOL DIRE CHE IL PREZZO è DI MERCATO, ALTRIMENTI RIMARREBBERO Lì
Ma voi, perchè siete così tanto tamarri e zorri?
Abbigliamento allucinante, stivali a punta, gilet di pelle, un po' easy rider da 4 soldi, gli americani non vi filano di pezzo ovviamente! NON HO GILET DI PELLE, GIACCA PROTETTIVA SI, DAINESE CHE FA SBAVARE GLI AMERICANI (che non necessariamente sono il modello a cui ispirarsi)
Atteggiamento da (finti) duri, spaccatutto, pseudo-americani, grottesco e da far sbellicare dalle risate. SONO UN UOMO
Tatuaggi, teschi e boiate simili ovunque! NON HO TATUAGGI, IL TESCHIO IN TESTA, MA ANCORA CON LA PELLE SOPRA
Manubri delle moto che neanche topogigio userebbe! FLAT TRACK BELLO COMODO E DI MISURA GIUSTA
Insomma ma dove pensate di andare? OGNI TANTO A FARMI UN GIRO IN MOTO, MI PIACE, SE IN GIRO NON C'è NESSUNO SONO PIù CONTENTO (SI CHIAMA MISANTROPIA E NON ESIBIZIONISMO)
Grazie.

PENSA ALLE DONNE, MAGNIFICHE, MA CHE SENSO HA METTERE UN TACCO 12? PER ME NESSUNO, MA LA DONNA CON IL TACCO MI PIACE, DOPO SE è GNOCCA VA BENE ANCHE CON LE SCARPE DA TENNIS,
MA QUAL'è IL PROBLEMA?

Tenacious D
16-06-2011, 10:26
non c'è nulla di lame ad essere tamarri, molti lo sono con cognizione di causa, e se ne compiacciono....

ma il vero quesito è quante seghe mentali ti devi fare per pensare di farti spiegare un presunto stile, che tra l'altro non esiste nemmeno tra harlysti....è come venire giù a catania e chiedere perchè tutti i siciliani girano con la coppola e la lupara...troppa superficialità nse non addirittura dileggio nel trattare un argomento così vasto

a domande stupide ti puoi aspettare solo risposte stupide!

il tono utilizzato nel porre le domande era provocatorio, in molti ci sono caduti...

personalmente penso che il tema anche con questi toni sia stato trattato talmente tante volte da essere noioso!

sportyerre
16-06-2011, 10:31
..se poi c'è una cosa che mi fa in...zzare è quando mi danno del permaloso





:happy4::happy4:

Cava
16-06-2011, 10:31
Io sono nuovo del forum, ed è la prima volta che vedo post come questi, magari mi spiegate la reazione del forum.

I termini usati magari non erano propriamente i più simpatici, ma perché nessuno ha provato a dare una risposta seria?

Con le risposte date e la chiusura in questo modo, secondo me non si fa altro che alimentare l'astio tra "noi" (harleysti o del forum) e "gli altri".


Noi tutti, rispondiamo ogni giorno a decine di domande (se ti fai un giro vedi che tutti gli utenti rispondono a domande anche seriose),
ma secondo te, si può rispondere ad un 3D posto in quel modo?
la polemica, se costruttiva, ci piace anche, ma se è fine a se stessa o per mettersi in evidenza ( !!! ), non ci piace, anzi...
Poi la cosa più importante, se un utente con una storia sul forum, mi chiama tamarro, ci facciamo 4 risate e finisce lì. Se lo fà un utente appena iscritto di cui non sò nè il nome, ne da dove scrive, nè che pensa, nè niente se permetti mi inca@@o..... e ieri gli ha detto pure bene :happy3:

Ricordati che quì siamo tutti ospiti ....:wink2:

ps. basta come motivo?
:happy5:

penna74
16-06-2011, 10:33
e poi è sparito! non parla piu! o zorro gli ha tappato il..la bocca o è andato dal delaier HD:happy5:

Tenacious D
16-06-2011, 10:34
..se poi c'è una cosa che mi fa in...zzare è quando mi danno del permaloso





:happy4::happy4:

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6::happy6::happy6::happy6:

ti lovvo!:biggrinlove::biggrinlove:


io sono un non violento, io quelli che usano la violenza li ucciderei tutti!

BUGU
16-06-2011, 10:35
IL TESCHIO IN TESTA, MA ANCORA CON LA PELLE SOPRA

LOL! :happy4:

London dude
16-06-2011, 10:37
Cammini per strada e ti accorgi che in un appartamento lì vicino c'è una festa. La musica ti incuriosisce ma non la conosci bene, ti avvicini. Vedi che la porta è socchiusa, la spalanchi e senza dire una parola entri facendo spostare un paio di ospiti che erano già lì.
Ti piazzi al centro della sala e, ad alta voce, dici: "ho sentito la vostra musica, mi incuriosice ma tanti mi dicono che fa cagare, forse lo penso anch'io e non sono particolarmente convinto che mi piaccia, in genere chi ascolta questo tipo di musica è gentaglia tamarra con la quale non ho nulla a che fare. Ora spiegatemi perchè dovrei ascoltarla anch'io altrimenti continuo a comprare CD di Laura Pausini"
La musica si ferma all'improvviso, un paio di ospiti ti guardano male, arriva un maggiordomo che ti chiede per cortesia di uscire, bussare alla porta, presentarti, e rifare la stessa domanda con toni più garbati altrimenti difficilmente otterrai le informazioni che cerchi.
Il maggiordomo è stato davvero gentile ed educato, poteva sbatterti fuori e chiudere a chiave.

bikerpd
16-06-2011, 10:37
Il suo intento non era quello di capire ma quello di provocare.

Io non gli ho risposto perchè l'ho trovato di cattivo gusto ed era scontato che finisse in questo modo con utenti che la prendevano a male ed un moderatore che lo chiudesse.

:happy5:

sportyerre
16-06-2011, 10:39
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6::happy6::happy6::happy6:

ti lovvo!:biggrinlove::biggrinlove:


io sono un non violento, io quelli che usano la violenza li ucciderei tutti!

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/199929_146345682096239_116955391701935_316688_7756 667_n.jpg

michelanzul
16-06-2011, 10:44
Che dire, come ho detto nell'altro post che ha inserito ormai piangere sul latte versato...:mm: ha fatto un'uscita infelice ( o entrata) e credo che l'abbia capito. Se continua su questa falsariga...legnate, altrimenti rincominciamo da zero. Ma non mi sembra che sia l'unico ad aver fatto un'entrata a gamba tesa, ci sono molti precedenti, succede!

ha non gliel'ho ancora detto...scusate , devo...mavaccagher!:happy4:

9gerry74
16-06-2011, 10:45
..se poi c'è una cosa che mi fa in...zzare è quando mi danno del permaloso





:happy4::happy4:

permaloso? hai detto a me?

guarda che sono brutto, cattivo, pieno di tatuaggi e teschi ed ho un gilet di pelle...
ti basta?

fu40
16-06-2011, 10:46
permaloso? hai detto a me?

guarda che sono brutto, cattivo, pieno di tatuaggi e teschi ed ho un gilet di pelle...
ti basta?

E gli stivali a punta?

:talk1:

Mufasa
16-06-2011, 10:47
Cammini per strada e ti accorgi che in un appartamento lì vicino c'è una festa. La musica ti incuriosisce ma non la conosci bene, ti avvicini. Vedi che la porta è socchiusa, la spalanchi e senza dire una parola entri facendo spostare un paio di ospiti che erano già lì.
Ti piazzi al centro della sala e, ad alta voce, dici: "ho sentito la vostra musica, mi incuriosice ma tanti mi dicono che fa cagare, forse lo penso anch'io e non sono particolarmente convinto che mi piaccia, in genere chi ascolta questo tipo di musica è gentaglia tamarra con la quale non ho nulla a che fare. Ora spiegatemi perchè dovrei ascoltarla anch'io altrimenti continuo a comprare CD di Laura Pausini"
La musica si ferma all'improvviso, un paio di ospiti ti guardano male, arriva un maggiordomo che ti chiede per cortesia di uscire, bussare alla porta, presentarti, e rifare la stessa domanda con toni più garbati altrimenti difficilmente otterrai le informazioni che cerchi.
Il maggiordomo è stato davvero gentile ed educato, poteva sbatterti fuori e chiudere a chiave.

Come non essere d'accordo?

migs
16-06-2011, 10:50
Cammini per strada e ti accorgi che in un appartamento lì vicino c'è una festa. La musica ti incuriosisce ma non la conosci bene, ti avvicini. Vedi che la porta è socchiusa, la spalanchi e senza dire una parola entri facendo spostare un paio di ospiti che erano già lì.
Ti piazzi al centro della sala e, ad alta voce, dici: "ho sentito la vostra musica, mi incuriosice ma tanti mi dicono che fa cagare, forse lo penso anch'io e non sono particolarmente convinto che mi piaccia, in genere chi ascolta questo tipo di musica è gentaglia tamarra con la quale non ho nulla a che fare. Ora spiegatemi perchè dovrei ascoltarla anch'io altrimenti continuo a comprare CD di Laura Pausini"
La musica si ferma all'improvviso, un paio di ospiti ti guardano male, arriva un maggiordomo che ti chiede per cortesia di uscire, bussare alla porta, presentarti, e rifare la stessa domanda con toni più garbati altrimenti difficilmente otterrai le informazioni che cerchi.
Il maggiordomo è stato davvero gentile ed educato, poteva sbatterti fuori e chiudere a chiave.

che poeta...:happy3:
parafrasando Mario Brega.. questa è robba de filosofia con du cojoni così sotto...

:happy7::happy7:

London dude
16-06-2011, 10:53
che poeta...:happy3:
parafrasando Mario Brega.. questa è robba de filosofia con du cojoni così sotto...

:happy7::happy7:

Parafrasando Cochi e Renato... va a da via 'l cü! :happy4:

Tenacious D
16-06-2011, 10:57
permaloso? hai detto a me?

guarda che sono brutto, cattivo, pieno di tatuaggi e teschi ed ho un gilet di pelle...
ti basta?

ma il gilet è da quattro soldi?

ilvanni
16-06-2011, 11:19
ma il gilet è da quattro soldi?

:talk1::talk1::talk1:
Io non mi sono sentito tiranto in causa perchè ho un gilè costoso :happy4:

goyshorval
16-06-2011, 11:25
si, ma l'arbiter elegantiarum che affibbia etichette e giudizi come patch sui nostri gilerini come è fatto? come si veste? che moto ha? non chiedo "che moto vorrebbe" perchè dall'altro post che ha aperto mi pare abbia le ideine confuse.

alla fine, però, mi rispondo: estiquatsi? ha esordito da maleducato e come tale è stato messo a tacere


http://www.youtube.com/watch?v=L6Pk5aSL_iQ&feature=related

ZEZ
16-06-2011, 12:15
:talk1::talk1::talk1:
Io non mi sono sentito tiranto in causa perchè ho un gilè costoso :happy4:

A te non ti chiamano in causa anche se dietro la tastiera si ha meno paura


Sei troppo cattivo aahaha

lupin.verona
16-06-2011, 12:28
Cammini per strada e ti accorgi che in un appartamento lì vicino c'è una festa. La musica ti incuriosisce ma non la conosci bene, ti avvicini. Vedi che la porta è socchiusa, la spalanchi e senza dire una parola entri facendo spostare un paio di ospiti che erano già lì.
Ti piazzi al centro della sala e, ad alta voce, dici: "ho sentito la vostra musica, mi incuriosice ma tanti mi dicono che fa cagare, forse lo penso anch'io e non sono particolarmente convinto che mi piaccia, in genere chi ascolta questo tipo di musica è gentaglia tamarra con la quale non ho nulla a che fare. Ora spiegatemi perchè dovrei ascoltarla anch'io altrimenti continuo a comprare CD di Laura Pausini"
La musica si ferma all'improvviso, un paio di ospiti ti guardano male, arriva un maggiordomo che ti chiede per cortesia di uscire, bussare alla porta, presentarti, e rifare la stessa domanda con toni più garbati altrimenti difficilmente otterrai le informazioni che cerchi.
Il maggiordomo è stato davvero gentile ed educato, poteva sbatterti fuori e chiudere a chiave.

Come non quotarti! :ok:

ilvanni
16-06-2011, 12:29
A te non ti chiamano in causa anche se dietro la tastiera si ha meno paura


Sei troppo cattivo aahaha

Non sono cattivo... sono le voci nella mia testa che mi dicono di uccidere :happy4:

http://www.lolcats.com/images/u/07/47/lolcatsdotcoma4o07iazar8y3i7n.jpg
:talk1:

=Manu=
16-06-2011, 12:32
Cammini per strada e ti accorgi che in un appartamento lì vicino c'è una festa. La musica ti incuriosisce ma non la conosci bene, ti avvicini. Vedi che la porta è socchiusa, la spalanchi e senza dire una parola entri facendo spostare un paio di ospiti che erano già lì.
Ti piazzi al centro della sala e, ad alta voce, dici: "ho sentito la vostra musica, mi incuriosice ma tanti mi dicono che fa cagare, forse lo penso anch'io e non sono particolarmente convinto che mi piaccia, in genere chi ascolta questo tipo di musica è gentaglia tamarra con la quale non ho nulla a che fare. Ora spiegatemi perchè dovrei ascoltarla anch'io altrimenti continuo a comprare CD di Laura Pausini"
La musica si ferma all'improvviso, un paio di ospiti ti guardano male, arriva un maggiordomo che ti chiede per cortesia di uscire, bussare alla porta, presentarti, e rifare la stessa domanda con toni più garbati altrimenti difficilmente otterrai le informazioni che cerchi.
Il maggiordomo è stato davvero gentile ed educato, poteva sbatterti fuori e chiudere a chiave.

prima che fosse chiusa la discussione infatti io gli avrei voluto rispondere: vai ad un raduno e fai le stessissime domande con le stessissime parole ai partecipanti e poi facci sapere :vhappy1:

cmq secondo me era un troll o comunque una provocazione bella e buona perchè va bene tutto ma esordire in questo modo è assurdo , una persona che vuol realmente capire non si pone in questo modo.
avete fatto bene a chiuderlo.......... anche se leggere le risposte era divertente :happy7:

michelanzul
16-06-2011, 12:38
Non sono cattivo... sono le voci nella mia testa che mi dicono di uccidere :happy4:

http://www.lolcats.com/images/u/07/47/lolcatsdotcoma4o07iazar8y3i7n.jpg
:talk1:

al pranzo per non sbagliarmi mi porto un kalashnikov...:talk1:

Lucariello
16-06-2011, 12:38
Io sono nuovo del forum, ed è la prima volta che vedo post come questi, magari mi spiegate la reazione del forum.

I termini usati magari non erano propriamente i più simpatici, ma perché nessuno ha provato a dare una risposta seria?

Con le risposte date e la chiusura in questo modo, secondo me non si fa altro che alimentare l'astio tra "noi" (harleysti o del forum) e "gli altri".

Ciao, in effetti anche a me la chiusura e' sembrata un po' troppo veloce.
Comunque avrei voluto rispondere e lo faccio adesso.

Le vostre moto sono molto belle anche se non valgono il prezzo che costano.
Non e' vero: ho avuto un incidente a causa di uno che mi ha tagliato la strada. La moto aveva le forche piegate e qualche altro danno ma funzionava e l'ho portata dal dealer per le riparazioni (circa 3000 euro). Un mio collega con la ducati ha fatto la stessa cosa ma: moto con forche piagate, inutilizzabile=carro attrezzi, spesa di riparazione 7000 euro perche' tutta la carena e' da cambiare (plasica). Quindi Harley + acciaio, altre + plastica = Harley costa di + ... e non solo per l'acciaio
Ma voi, perchè siete così tanto tamarri e zorri?
Neanche questo e' vero, ho visto tarri e zorri anche su altre moto che non erano HD e te lo dice uno che va in giro su l'Harley spesso con la polo e senza gilet.
Abbigliamento allucinante, stivali a punta, gilet di pelle, un po' easy rider da 4 soldi, gli americani non vi filano di pezzo ovviamente!
ribadisco che questo tipo di "acconciature" vengono utilizzate anche da altri motociclisti ..... e poi anche i ciuccia manuber si vestono come Vale Rossi e poi vanno a prendere il caffe' al bar: secondo te Rossi li caga?
Atteggiamento da (finti) duri, spaccatutto, pseudo-americani, grottesco e da far sbellicare dalle risate.
come sopra, mi fa sbellicare dalle risate uno che si veste da pilota per fare pochi kilometri o mettere a rischio la pelle degli altri andando ai 200 all'ora in autostrada e facendo le pieghe nella corsia opposta in montagna.
Tatuaggi, teschi e boiate simili ovunque!
non ho tatuaggi, ma amo le harley e conosco molti colleghi in azienda che sono pieni di tatuaggi ma non hanno hd: forse un tuo pregiudizio?
Manubri delle moto che neanche topogigio userebbe!
il manubrio, per chi come me fa tanti km, e' importantissimo. Per avere un manubrio stock e non un ape o altro, andando in puglia ho infiammato i nervi della mano sx ed ho avuto grosse difficolta nel rientro.... ad oggi se devo aprire un barattolo con la sx faccio fatica: la posizione di guida e' molto importante e varia da persona apersona
Insomma ma dove pensate di andare?
io personalmete in giro a divertirmi, conoscere gente, parlare di moto, ecc. Di sicuro non vado in giro, come pensano molti, a rimorchiare perche' ho l'erly, ma conosco diversi che lo fanno con bmw :happy7:
Grazie
Prego

Lucariello
16-06-2011, 12:40
Cammini per strada e ti accorgi che in un appartamento lì vicino c'è una festa. La musica ti incuriosisce ma non la conosci bene, ti avvicini. Vedi che la porta è socchiusa, la spalanchi e senza dire una parola entri facendo spostare un paio di ospiti che erano già lì.
Ti piazzi al centro della sala e, ad alta voce, dici: "ho sentito la vostra musica, mi incuriosice ma tanti mi dicono che fa cagare, forse lo penso anch'io e non sono particolarmente convinto che mi piaccia, in genere chi ascolta questo tipo di musica è gentaglia tamarra con la quale non ho nulla a che fare. Ora spiegatemi perchè dovrei ascoltarla anch'io altrimenti continuo a comprare CD di Laura Pausini"
La musica si ferma all'improvviso, un paio di ospiti ti guardano male, arriva un maggiordomo che ti chiede per cortesia di uscire, bussare alla porta, presentarti, e rifare la stessa domanda con toni più garbati altrimenti difficilmente otterrai le informazioni che cerchi.
Il maggiordomo è stato davvero gentile ed educato, poteva sbatterti fuori e chiudere a chiave.

Ti stimo TANTISSIMO!!!! :ok:

lupin.verona
16-06-2011, 12:41
cmq secondo me era un troll o comunque una provocazione bella e buona perchè va bene tutto ma esordire in questo modo è assurdo , una persona che vuol realmente capire non si pone in questo modo.


Per non parlare del fatto che voleva l'Harley per "passeggiare" perché stufo di correre come faceva con le moto precedenti e poi chiede se fa i 160/170..

@Gambero: in certi casi è meglio proprio non rispondere (IMHO). Magari si accorge da solo di aver sbagliato. :byby:

willieroero
16-06-2011, 12:56
Ciao, in effetti anche a me la chiusura e' sembrata un po' troppo veloce.
Comunque avrei voluto rispondere e lo faccio adesso.

tranquillo, fai pure ...
se un 3D è chiuso lo sono implicitamente anche le risposte ad esso, altrimenti mica lo si sarebbe chiuso ...

:mm:

mikele
16-06-2011, 12:59
Io sono nuovo del forum, ed è la prima volta che vedo post come questi, magari mi spiegate la reazione del forum.

I termini usati magari non erano propriamente i più simpatici, ma perché nessuno ha provato a dare una risposta seria?

Con le risposte date e la chiusura in questo modo, secondo me non si fa altro che alimentare l'astio tra "noi" (harleysti o del forum) e "gli altri".

se avesse usato educazione o almeno delicatezza credo che tutti si sarebbero degnati di rispondere....

45°
16-06-2011, 13:09
"Insomma ma dove pensate di andare?"

Questo mondo sarebbe un posto fantastico se la gente imparasse a farsi ca##i propri non solo per arrichirsi e fregare il prossimo...

London dude
16-06-2011, 13:18
Ok, chiudiamo pure questo e mettiamo tutto in conto a jollyg. :happy4:
Riusciamo a considerare chiusa la questione?
Grazie.