PDA

Visualizza Versione Completa : Che dolore pazzesco!!!



nicolo95
16-06-2011, 18:08
:happy4: :talk1: :talk1:

Rido perche mi è andata di culo, potevo rimanere con una smorfia. :nuby:

Un oretta fa vado a prendere mia moglie per portarla a ritirare l'auto dal tagliando.
Mi aspetta per strada in fondo ad un lungo rettilineo in discesa, la vedo e procedo lentamente a 30km/h circa.

Ad un certo punto da sinistra sbuca da un capannone un auto e si immette come se io non esistessi di istinto cerco di scartarla a destra...praticamente questa mi stringe tra l'auto ed il muro.

Rimango incastrato con le pedane (per fortuna avevo tirato giu anche quelle del passeggero), questa fa ancora qualche metro io perdo l'equilibrio e per appoggiare lentamente la moto a terra con la coscia destra (bermuda) tocco il collettore :vhappy3: bistecca ai ferri.

Questa scende dall'auto e mi dice mi scusi non l'ho vista..io gli rispondo %&$£?=) ed in piu °ç@#§][ lei sim mette a piangere.

Intanto mia moglie che aveva visto tutto si avvicina, vede la donna piangere e le dice: "sapesse cosa dice a me quando si arrabbia" :talk1: :talk1:

Praticamente solo piccola scottatura a coscia che bruacia da morire la motina nulla, e passata la paura io e mia moglie a consolare questa che piangeva a dirotto per la paura. :vhappy1: :vhappy1:

Mi è proprio andata bene, potevo rimanere offeso di brutto, brutto.

:happy5:

P.S. mentre scrivevo questo 3D mi ha chiamato al cell. sempre piangendo, per sapere come stavo. :hardrio:

Chinaski
16-06-2011, 18:10
T'è andata di 'ulo abbestia Frank!

Tua moglie è stata fantastica!
:happy4:

E la moto nulla ?!
:ok:

=AmaduS=
16-06-2011, 18:11
:eyes::eyes::eyes::eyes::eyes:




:sudor::sudor::sudor::sudor::sudor::sudor:




è andata bene..................non voglio sapere cosa gli hai detto:happy7::happy7::happy7:

Gianpy
16-06-2011, 18:13
:sudor::sudor: CHE :hardrio: :sudor::sudor:

alberto-66
16-06-2011, 18:15
:happy4: :talk1: :talk1:

Rido perche mi è andata di culo, potevo rimanere con una smorfia. :nuby:

Un oretta fa vado a prendere mia moglie per portarla a ritirare l'auto dal tagliando.
Mi aspetta per strada in fondo ad un lungo rettilineo in discesa, la vedo e procedo lentamente a 30km/h circa.

Ad un certo punto da sinistra sbuca da un capannone un auto e si immette come se io non esistessi di istinto cerco di scartarla a destra...praticamente questa mi stringe tra l'auto ed il muro.

Rimango incastrato con le pedane (per fortuna avevo tirato giu anche quelle del passeggero), questa fa ancora qualche metro io perdo l'equilibrio e per appoggiare lentamente la moto a terra con la coscia destra (bermuda) tocco il collettore :vhappy3: bistecca ai ferri.

Questa scende dall'auto e mi dice mi scusi non l'ho vista..io gli rispondo %&$£?=) ed in piu °ç@#§][ lei sim mette a piangere.

Intanto mia moglie che aveva visto tutto si avvicina, vede la donna piangere e le dice: "sapesse cosa dice a me quando si arrabbia" :talk1: :talk1:

Praticamente solo piccola scottatura a coscia che bruacia da morire la motina nulla, e passata la paura io e mia moglie a consolare questa che piangeva a dirotto per la paura. :vhappy1: :vhappy1:

Mi è proprio andata bene, potevo rimanere offeso di brutto, brutto.

:happy5:

P.S. mentre scrivevo questo 3D mi ha chiamato al cell. sempre piangendo, per sapere come stavo. :hardrio:

si salvano sempre con sta storia delle lacrime :angr2::angr2:.... stessa cosa che ha fatto a me una tipa (cretina) che mi è venuta sopra perche stava mandando un sms :mad1::mad1::mad1::mad1:

comunque l'importante è che tu non ti sia fatto troppo male... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Cava
16-06-2011, 18:20
Questo succede quando si và piano... se andavi a 80/90 passavi 10 minuti prima che lei uscisse :talk1: :talk1: :talk1:


... Ti è andata bene :wink2:

ps. ma era una bella gn... o no?

...se nò la potevi anche abbattere :talk1:

:happy5:

6galloni
16-06-2011, 18:21
tutto è bene ciò che finisce bene...................................:ok:

Low Rider
16-06-2011, 18:21
Tutto è bene quello che finisce bene! Huber!!!

Ciao Frank!!! E non andare in moto con i bermuda....alla tua età!!! :happy7:

TATALINO
16-06-2011, 18:22
il tutto e' perche' ad una certa eta' la pelle e' piu soggetta a scottature
:hardrio:
metti un po di fissan:tongue3::wink2::wink2::byby:

ps
vio zio

Zio Riccardo
16-06-2011, 18:28
però una foto della signora potevi anche farla :vhappy1:

ora ti telefono per sapere come stai realmente :happy3:

Alesesto Roma
16-06-2011, 18:31
Dai Frank......hai ancora il tuo fascino tanto da farle distrarre!!!!
stammi bene!!:vhappy3:

dalailama75
16-06-2011, 18:32
meno male che non è successo niente di grave, per la scottatura basta un pò di Foil, per la tipa un'altra cosa ma sei sposato e non puoi...:happy4:

SimoneMonty
16-06-2011, 18:35
... ti è andata bene, meglio cosi!

piuttosto parliamo della tipa: com'è? :happy7:

nicolo95
16-06-2011, 18:48
Allora la tipa è una 40enne non male rossa di capelli...:happy7: :happy7:.

Penso che domani le telefono per tenerla al corrente del proseguimento della convalescenza. :tongue3:

La moto ha solo della vernice rossa (dell'auto) sulla punta della pedana sn, le da un tocco vissuto :glss1:.


:happy5:

JammedGeko
16-06-2011, 18:49
però una foto della signora potevi anche farla :vhappy1:

ora ti telefono per sapere come stai realmente :happy3:

Sta bene, sta bene.... :happy3:

sgalzi
16-06-2011, 18:49
ti è andata bene.. certo che le bermuda era meglio evitarle..

Cava
16-06-2011, 18:50
ti è andata bene.. certo che le bermuda era meglio evitarle..


...... :happy7: :happy7: :happy7:


:talk1:

nicolo95
16-06-2011, 18:51
...... :happy7: :happy7: :happy7:


:talk1:

So ragazzi...:happy4: :talk1: :talk1:

:happy5:

cinque883
16-06-2011, 18:55
Fra', un filo d'olio e la coscia e' pronta in tavola:ok:....a parte gli scherzi se piange ancora la signora dimmelo che vado a consolarla :happy4:

TATALINO
16-06-2011, 18:55
Allora la tipa è una 40enne non male rossa di capelli...:happy7: :happy7:.

Penso che domani le telefono per tenerla al corrente del proseguimento della convalescenza. :tongue3:

La moto ha solo della vernice rossa (dell'auto) sulla punta della pedana sn, le da un tocco vissuto :glss1:.


:happy5:

allora
primo il rosso potrebbe riversarsi su ti de
se la tua signiora venga a sapere dell'info che tu dica alla rossa
di come e' rosso il tuo dolore e del tuo puntale:happy7:
ps
russa de cavei gulusa de usei:happy7:

gru-nt
16-06-2011, 18:58
ti è andata bene.. certo che le bermuda era meglio evitarle..

:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreak b:

Ghino
16-06-2011, 19:26
russa de cavei gulusa de usei:happy7:

Questa me la rivendo :happy4::happy4:

E per fortuna che tutto è andato per il meglio... :ok:

Il Barbiere di Nociglia
16-06-2011, 19:58
:sudor: ok Frank

notolo
16-06-2011, 20:06
:ok::ok::ok:ciao frak un abbraccio:ok::ok::ok:.l'inportante e che la tipa smetta di piangere:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::h appy7:

=Manu=
16-06-2011, 20:16
Intanto mia moglie che aveva visto tutto si avvicina, vede la donna piangere e le dice: "sapesse cosa dice a me quando si arrabbia" :talk1: :talk1:



:happy6: un mito :ok:!!!! tanta tanta stima!!!! :vhappy1:

darkness_73
16-06-2011, 20:22
"sapesse cosa dice a me quando si arrabbia" :talk1: :talk1:


:happy4: pure di sopra ahahahhahaha!!!

45°
16-06-2011, 20:27
se fossi nei tuoi bermuda... ehm.. panni... io domani un cero in chiesa passerei ad accenderlo... 'nsi sa mai...

Fantasma
16-06-2011, 20:38
Ma li mortacci.... :happy7:
Possibile che a me na gnagna non mi tranva mai!
Solo agli altri ste fortune? :happy7:
A me toccano solo ciclisti inkazzati che hanno fatto il militare nella folgore e il battesimno del fuoco al bivio del "pastificio" a Mogadiscio. :hardrio:
'tacci vostri, 'tacci. :sudor:
Alla fine è bene quel che finisce bene, tutta fa esperienza.
Buona guarigione.

Ronfo
16-06-2011, 20:55
Io l'avrei consolata solo dopo averla fatta stare seduta 30 secondi sul collettore di scarico.
Pensa a come poteva finire ...
Meno male che è andata così:ok:

ceres1340
16-06-2011, 21:05
Per fortuna ti è andata bene.

Un po' di rosso su tutto quel nero non guasta :happy7:

puma76
16-06-2011, 21:10
dovevi stare un mezzoretta sdraiato.. sai come la donzella ti coccolava:happy4::happy7:

Ghost rider1
16-06-2011, 21:33
E per farla breve....Dagli del oca...capisc a me' comunque la scottatura fa Biker duro fidati di chi ne ha parecchie

Luca Don't!
16-06-2011, 21:41
Belin Frank non sai proprio più cosa escogitare per attirare l'attenzione delle donne eh? :happy4:

bafio76
16-06-2011, 21:53
Beh diciamo che ti è andata abbastanza di :hardrio:!!!
Meglio così!!
:ok:

P.S.: ma con la poverina vi siete scambiati i numeri di cell?
:happy4:

Road Duke
17-06-2011, 00:38
Io l'avrei consolata solo dopo averla fatta stare seduta 30 secondi sul collettore di scarico.
Pensa a come poteva finire ...
Meno male che è andata così:ok:

:ok: :happy7:

Le sabebbe venuto meglio anche il pianto...:happy4:

Cmq, Foille a volontà e buona guarigione, ciao!

ZEZ
17-06-2011, 05:19
per la legge del taglione, dovevi poi buttarti tu sopra a lei:happy4::happy4::happy4::happy4:

meno male che è filato tutto liscio:ok:

robinightster
17-06-2011, 06:24
sei a credito: dille di passare x vedere come procede la guarigione della coscia e se puo' fra qualcosa per aumentare l'irrorazione dei vasi sanguigni della zona, così da accorciare i tempi di recupero(prima invia tua moglie a comprar ghiaccioli in Nebraska pero', altrimenti vedi che fine fa la coscia...)
dai che è andata bene

umbe883
17-06-2011, 07:02
E' andata bene, questa è l'unica cosa importante...
:happy5:

Pink Lady
17-06-2011, 07:40
La tua fortuna più grande è avere una gran donna come la tua per moglie che nonostante possa essersi spaventata vedendo in diretta il tuo incidente non ha avuto reazioni di panico né di pianto isterico come l'investitrice folle...:ok:
Ma soprattutto è riuscita a farti sentire in difetto anche se sei tu ad essere stato urtato senza colpa!!!!:happy4::happy4::happy4:
Un vero mito!!!:vhappy1:
Con una donna così al tuo fianco non ti annoierai mai, grande badante!!!:happy6:

Ps sono felice che tutto sommato ti sia andata bene...

michelanzul
17-06-2011, 07:53
rimanendo in tema culinario: meglio bistecca ai ferri che macinato!:happy4:

valà che è andata bene! però ti è già stato detto...i bermuda si portano al mare, non in moto...ricordalo!:happy3:

sabyenergy
17-06-2011, 08:49
:happy4: :talk1: :talk1:

Rido perche mi è andata di culo, potevo rimanere con una smorfia. :nuby:

Un oretta fa vado a prendere mia moglie per portarla a ritirare l'auto dal tagliando.
Mi aspetta per strada in fondo ad un lungo rettilineo in discesa, la vedo e procedo lentamente a 30km/h circa.

Ad un certo punto da sinistra sbuca da un capannone un auto e si immette come se io non esistessi di istinto cerco di scartarla a destra...praticamente questa mi stringe tra l'auto ed il muro.

Rimango incastrato con le pedane (per fortuna avevo tirato giu anche quelle del passeggero), questa fa ancora qualche metro io perdo l'equilibrio e per appoggiare lentamente la moto a terra con la coscia destra (bermuda) tocco il collettore :vhappy3: bistecca ai ferri.

Questa scende dall'auto e mi dice mi scusi non l'ho vista..io gli rispondo %&$£?=) ed in piu °ç@#§][ lei sim mette a piangere.

Intanto mia moglie che aveva visto tutto si avvicina, vede la donna piangere e le dice: "sapesse cosa dice a me quando si arrabbia" :talk1: :talk1:

Praticamente solo piccola scottatura a coscia che bruacia da morire la motina nulla, e passata la paura io e mia moglie a consolare questa che piangeva a dirotto per la paura. :vhappy1: :vhappy1:

Mi è proprio andata bene, potevo rimanere offeso di brutto, brutto.

:happy5:

P.S. mentre scrivevo questo 3D mi ha chiamato al cell. sempre piangendo, per sapere come stavo. :hardrio:



Frank la prox volta mettiti i pantaloni invece di girare con i bermuda da fighetto giovincello!!!


La tua badante pero' e' un mitooooooooooooooooooooooo
bella risposta mi e' piaciuta tantissimo!!!!

:happy5:

Paoletto
17-06-2011, 08:51
:happy4: :talk1: :talk1:

Rido perche mi è andata di culo, potevo rimanere con una smorfia. :nuby:

Un oretta fa vado a prendere mia moglie per portarla a ritirare l'auto dal tagliando.
Mi aspetta per strada in fondo ad un lungo rettilineo in discesa, la vedo e procedo lentamente a 30km/h circa.

Ad un certo punto da sinistra sbuca da un capannone un auto e si immette come se io non esistessi di istinto cerco di scartarla a destra...praticamente questa mi stringe tra l'auto ed il muro.

Rimango incastrato con le pedane (per fortuna avevo tirato giu anche quelle del passeggero), questa fa ancora qualche metro io perdo l'equilibrio e per appoggiare lentamente la moto a terra con la coscia destra (bermuda) tocco il collettore :vhappy3: bistecca ai ferri.

Questa scende dall'auto e mi dice mi scusi non l'ho vista..io gli rispondo %&$£?=) ed in piu °ç@#§][ lei sim mette a piangere.

Intanto mia moglie che aveva visto tutto si avvicina, vede la donna piangere e le dice: "sapesse cosa dice a me quando si arrabbia" :talk1: :talk1:

Praticamente solo piccola scottatura a coscia che bruacia da morire la motina nulla, e passata la paura io e mia moglie a consolare questa che piangeva a dirotto per la paura. :vhappy1: :vhappy1:

Mi è proprio andata bene, potevo rimanere offeso di brutto, brutto.

:happy5:

P.S. mentre scrivevo questo 3D mi ha chiamato al cell. sempre piangendo, per sapere come stavo. :hardrio:

lei ha torto, tu ti fai male e tua moglie è solidale con la "investitrice"? :bigeyes:

ste donne!! se non ci fossero bisognerebbe inventarle :happy4:

vortex69
17-06-2011, 09:15
La tua fortuna più grande è avere una gran donna come la tua per moglie che nonostante possa essersi spaventata vedendo in diretta il tuo incidente non ha avuto reazioni di panico né di pianto isterico come l'investitrice folle...:ok:
Ma soprattutto è riuscita a farti sentire in difetto anche se sei tu ad essere stato urtato senza colpa!!!!:happy4::happy4::happy4:
Un vero mito!!!:vhappy1:
Con una donna così al tuo fianco non ti annoierai mai, grande badante!!!:happy6:

Ps sono felice che tutto sommato ti sia andata bene...

Grandissima risposta Sami :vhappy4: :ok:

Per Frank: felice che i danni siano stati contenuti. Un po' foille e passa tutto :happy5:

(negher)
17-06-2011, 09:43
secondo me ti ha visto con le tue belle bermudine da pischello, e lo ha fatto apposta, per cercare di "beccarti" ..........

fascino del "ragazzo in moto"....... :happy4:

nicolo95
17-06-2011, 09:51
secondo me ti ha visto con le tue belle bermudine da pischello, e lo ha fatto apposta, per cercare di "beccarti" ..........

fascino del "ragazzo in moto"....... :happy4:

Modestamente... noi giovani. :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:

http://img197.imageshack.us/img197/4483/cimg5842.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/197/cimg5842.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


:happy5:

ZEZ
17-06-2011, 09:54
peccato tu non abbia più i baffi


altrimenti.......





http://foto.mtb-forum.it/data//500/466908_rezzonico.jpg


potevi rimanere offeso, ma di brutto brutto brutto:happy4::happy4:

validon
17-06-2011, 09:58
Modestamente... noi giovani. :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:

http://img197.imageshack.us/img197/4483/cimg5842.jpg

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


:happy5:


mo si spiega perchè s'è messa a piangere!! Aspettava un'Harleysta da una settimana, li, pronta a speronarlo, per poter chiedere il num. di cellulare a un maschione alto, bello, giovane e tutto muscoli.
Poi, gli capiti nelle balle tu... con badante al seguito :talk1::talk1::talk1:

E che doveva fare?
:vhappy1:

goyshorval
17-06-2011, 09:59
P.S. mentre scrivevo questo 3D mi ha chiamato al cell. sempre piangendo, per sapere come stavo. :hardrio:

e tu, ovviamente, l'hai mandata in coma a colpi di vaffanculo, giusto? :happy4:

goyshorval
17-06-2011, 10:00
Modestamente... noi giovani. :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:

http://img197.imageshack.us/img197/4483/cimg5842.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/197/cimg5842.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


:happy5:

questa è già una foto invernale. lo si vede dalla voluminosa protezione dal freddo all'altezza della gola :happy4:

nikhd
17-06-2011, 11:09
E' andata bene Frank !

Ma io dico ..... vabbè va ....

:ok::ok:

RobRoy
17-06-2011, 19:03
Be Frank meno male che ti è andata bene


cosa si dice delle rosse te lo hanno gia detto ma io aggiugngerei

il puse bon di rous la cupa al so pa !:happy7:

irondyna
17-06-2011, 21:16
Odore di carne arrosto ...mi è venuta fame:vhappy1:
Dai Frank che la signora si impietosisce e te la da:happy4:

doctor harley
17-06-2011, 22:24
Sappiamo tutti che se Frank è uscito incolume da sì perigliosa occorrenza è stato grazie alla protezione della Madonna del Granato, di cui egli è devoto e di cui porta in tasca (sì, sì, proprio nella tasca di quei bermuda) la sacra immagine.

Di cui vi agevolo una diapositiva....

http://img137.imageshack.us/img137/1227/1002932vo.jpg

:happy5: