Visualizza Versione Completa : electra vs road glide chi vince?
FASTGABRY
19-06-2011, 08:01
road glide
http://images.motofan.com/C/1/8/7/harley-davidson-1450-road-glide-2001_bf_456638.jpg
electra
http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/HarleyDavidson/2006/wallpaper/Touring_Electra_Glide_Standard.jpg
ma le differenze di guida tra una e l'altra qualcuno le conosce?
tipo se piove, o freddo, caldo sfissiante, quale è la migliore?
il road da noi non incontra, ma è veramente una bella moto...voi che dite?è una buona spesa?
FASTGABRY
19-06-2011, 08:03
che nome ha il bat del road glide?
Liberator, mi pare
PaoloOvada
19-06-2011, 08:13
Esteticamente non c'è gara: electra tutta la vita.
Liberator, mi pare
Anzi, se ricordo bene Liberator era nome commerciale del parabrezza del Tour Glide degli anni 70, forse costruito da un'altra azienda per HD.
Non credo che il parabrezza del Road Glide attuale sia ufficialmente chiamato così.
FASTGABRY
19-06-2011, 08:20
Liberator, mi pare
Anzi, se ricordo bene Liberator era nome commerciale del parabrezza del Tour Glide degli anni 70, forse costruito da un'altra azienda per HD.
Non credo che il parabrezza del Road Glide attuale sia ufficialmente chiamato così.
ora capisco..ti sei tenuto qualche caramella alla coca...non melle hai date tutte!!!
visto che vai in africa..se trovi roba del genere...1 sacchetto grazie!:happy4:
belavecio
19-06-2011, 08:23
road glide
http://images.motofan.com/C/1/8/7/harley-davidson-1450-road-glide-2001_bf_456638.jpg
electra
http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/HarleyDavidson/2006/wallpaper/Touring_Electra_Glide_Standard.jpg
il road da noi non incontra, ma è veramente una bella moto...voi che dite?è una buona spesa?
Il road ha la carena fissa,più leggero di sterzo in guida e manovra ma meno prottetivo.....ma che casso te ne frega,te ciai il 21' con l'ape.
ora capisco..ti sei tenuto qualche caramella alla coca...non melle hai date tutte!!!
visto che vai in africa..se trovi roba del genere...1 sacchetto grazie!:happy4:
Se non fosse un reato punibile col bungabunga, ti riporterei della polvere di corno di rinoceronte.... :happy7:
.....ma non mi va di rischiare :hardrio:
:happy4:
FASTGABRY
19-06-2011, 08:29
Il road ha la carena fissa,più leggero di sterzo in guida e manovra ma meno prottetivo.....ma che casso te ne frega,te ciai il 21' con l'ape.
è per un amico...
ape to sorea..riduttivo il rsd chiamarlo ape..hihihihi
http://www.hypebeast.com/image/2008/05/mr-cartoon-roland-sands-design-1.jpg
belavecio
19-06-2011, 08:34
è per un amico...
No,meglio,il tuo è MOD (Miro Oriago Design) come l'orologio ROLECS
cicciocuccio
19-06-2011, 10:28
road glide
electra
Quelo risponderebbe: "La seconda che hai detto.":ok:
Demonghouls
19-06-2011, 10:53
Avendo un electra...................
per me vince la Road Glide!!! :happy4::vhappy1::vhappy4:
iram abif
19-06-2011, 11:27
messa a confronto con l'electra standard.... preferisco il roadglide....
seppoi si parla di streetglide... mi tengo la mia:glss1:
Il Barbiere di Nociglia
19-06-2011, 11:30
provato electra, non roadglide
a me il bat non piace
pulmino per pulmino, preferirei distinguermi con la testa di cobra del roadglide
p.s. quella di Migs CVO è splendida
Se street electra... Altrimenti gilde :)
6galloni
19-06-2011, 17:45
Road Glide forewereeeeeeeeeeeeee...................
naturalmente IMHO!! :happy3: :happy5:
Essendo sul punto di cercare un Ultra Classic, penso che se trovassi un RG, potrei fare la Pazzia..
X esperienza diretta e personale l unico elemento a vantaggio delle electra è che si sente meglio lo stereo, per il resto, guida, estetica, e qualsiasi altro aspetto.. ROAD GLIDE
X esperienza diretta e personale l unico elemento a vantaggio delle electra è che si sente meglio lo stereo, per il resto, guida, estetica, e qualsiasi altro aspetto.. ROAD GLIDE
A Trovarlo in Europa un RG fresco e telaio 2009..Ahime'..:talk1:
A Trovarlo in Europa un RG fresco e telaio 2009..Ahime'..:talk1:
Ovvio a parità di telai, il mio aveva telaio nuovo, miglior harley mai avuta... Per batterlo ho dovuto prendere una BMW...
Ovviamente si parla di tre moto bellissime e la scelta è difficile.
Esteticamente metto la Street glide al primo posto poi l'ultra poi la Road
Della Road glide non mi ispira il bat che mi pare attaccato lì posticcio, sembra il pezzo di un'altra moto.
E' ovviamente solo una mia impressione, mi rievoca, con quei due fari, le moto delle giostre dei bimbi.
Per me che viaggio sempre con passeggera, la scelta ultra, con il bauletto, è irrinunciabile ed è il mio miglio compromesso tra linea della street e funzionalità.
a me piace più l'electra:ok:
Il Lupo Mannaro
20-06-2011, 08:49
a me piace più l'electra:ok:
Anche a me.
Pablo_ZappA
20-06-2011, 09:00
Io esco dal coro: RoadKing con tour pack :happy7:
http://image.hotbikeweb.com/f/9043623/0607_hbkp_02z+2002_harley_davidson_road_king+sundo wner_touring_bucket_seat.jpg
Road Glide :ok::ok:
o la odi o la ami.... non ci sono vie di mezzo !:ok:
Road Glide tutta la vita!
Provato il Roag GLide per pochi chilometri e mi ha colpito positivamente. sicuramente più stabile e meno effetto "vela" rispetto al bat.
Un gran bel mezzo in generale.
Quello di Migs ...... vabbè dai ....... lasciamo perdere ! :ok:
io vorrei vendere la mia ultra classic 1340 per un bel ROAD...:happy7:
sandrino_mio
20-06-2011, 10:36
Ovvio a parità di telai, il mio aveva telaio nuovo, miglior harley mai avuta... Per batterlo ho dovuto prendere una BMW...
hai una foto del tuo Road GLide? :happy3:
FASTGABRY
20-06-2011, 10:53
Io esco dal coro: RoadKing con tour pack :happy7:
http://image.hotbikeweb.com/f/9043623/0607_hbkp_02z+2002_harley_davidson_road_king+sundo wner_touring_bucket_seat.jpg
O-RE-N-DO!!!!con na erre sola..mica ne spreco 2 per uno schifo del genere..:happy4:
Littleblack
20-06-2011, 10:59
Fotomodella che prende il sole:
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/images/Photo_Galleries/inspiration-gallery/2011/Touring/FLHTC-813x517.jpg
Cane che cerca di fare i suoi bisogni:
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/images/Photo_Galleries/inspiration-gallery/2010/Touring/FLTRX-813x517.jpg
Esteticamente non c'è gara: electra tutta la vita.
come non quotarti ! il road glide è inguardabile già di lato, se poi te lo trovi di fronte sigh.......
Electra 76
20-06-2011, 12:11
hai una foto del tuo Road GLide? :happy3:
Cerca Road Glide CVO, quella arancione. :ok:
Vista dal vivo, molto appariscente infatti preferisco la colorazione grigio/nera...comuque è stupenda lo stesso.
Mi ripeto, ma mi piace ancora di più perchè piace a pochi harleysti.
FASTGABRY
20-06-2011, 12:21
io ci ho fatto 2000 km in 3 giuorni con electra, e di fianco si nota subito che il bat è tanto vicino al guidatore, dunque piu' oppressivo..il liberator sta piu' distante e ti fa godere piu' lo spazio aperto...
infatti quella volta dopo averla noleggiata ho optato per il king, ma manco sapevo cosa fosse il roadglide..senno' al tempo un pensiero...
casso il RG rosso che figata!
FASTGABRY
20-06-2011, 12:22
grazie barbiere delle 5 stelline!
sei un quasi amico..purtoppo hai wind dunque alla tua prox becchi una stella:talk1::talk1:
Demonghouls
20-06-2011, 12:23
Cerca Road Glide CVO, quella arancione. :ok:
Vista dal vivo, molto appariscente infatti preferisco la colorazione grigio/nera...comuque è stupenda lo stesso.
Mi ripeto, ma mi piace ancora di più perchè piace a pochi harleysti.
ESATTO!!!!! :ok::ok::ok::ok:
bosshogg76
20-06-2011, 13:07
road glide
se volete vederne uno da paura andate all'hd di verona..
2009 5000km screamin eagle 28.000 euri...
L' UOMO NERO
20-06-2011, 13:10
è per un amico...
si ma parliamo di un fake RSD, conoscendo l'officina da dove proviene tempo due raduni e si spezza :happy4:
ESATTO!!!!! :ok::ok::ok::ok:
non ho capito scusate ! a voi piace un harley perchè non piace a tutti ?!:bigeyes:
mah.........
Electra 76
20-06-2011, 18:58
non ho capito scusate ! a voi piace un harley perchè non piace a tutti ?!:bigeyes:
mah.........
No aspetta, c'è qualche motivo per cui farei subito cambio con la mia Ultra, tra i motivi c'è il fatto che non è la solita touring ovvero in Italia se ne vedono poche, è esclusiva insomma.
Tra i vari motivi c'è che mi piace esteticamente, è la vicina di casa bruttina di viso ma ti fà bollire il sangue quando la incontri per le scale e le guardi il mulo mentre sale i gradini.
Tra i motivi c'è poi il fatto che non è la classica Harley che a tutti piace, come la solita springer, road king o night train......:wink2:
come estetica in generale preferisco l'electra, pero' la vista della carenatura del Road Glide all'interno che sembra un ponte di comando di un motoscafo.. bèè una figata:happy6::happy6:
FASTGABRY
20-06-2011, 19:06
http://www.motorcycle.com/images/content/Review/08_july_hd_cvo_12.jpg
http://www.roadcarvin.com/sites/default/files/images/CVO_Road_Glide_375O1760.preview.jpg
meravigliosa..
ma anche nera e abbassata stupenda...
Boja Fàuss
20-06-2011, 19:40
non mi dispiace per niente
io ho avuto uno dei più bei road glide in circolazione ( almeno secondo il mio parere) ed ora ho un Ultra.
A livello di protezione e guidabilità il road è la perfezione. Il liberator è a più di un metro dal pilota e anche con il parabrezza basso non arriva un filo d'aria. Con il vetro medio idem, con quello altissimo praticamente puoi chiaccherare con il passeggero a 150 km/h!
Ho sempre "lamentato" un filo di incomunicabilità alla guida poichè a volte sembra di guidare una citroen cx anni ottanta. Si è totalmente estraniati da ciò che ti circonda e se piove, c'è vento o ci sono 5 gradi sotto zero tu non ti accorgi di nulla!!! Di contro quando fa caldo svieni! ( la mia era un 1550 cc super pompato)
L'Ultra di contro è più sensibile al vento ma direi anche "più sincera" poichè avendo il bat attaccato al manubrio risulta più comunicativa e meno "ovattata"....
Passatemi il paragone inglese: l'Ultra è la ragazza carina con i boccoli e le infradito da presentare a mamma e papà e da sfoggiare in centro d'innanzi ai conoscenti ben pensanti. Il Road Glide è il ******one con trucco pesante tutto l'anno, tacco 12 anche quando fa le polveri, seno e labbra rifatte sempre in vista e culo perennemente fuori.......
Gli uomini sposano il primo genere di ragazza ( l'Ultra ) ma poi se vogliono godere si affidano alla seconda! ( il ROad Glide)
Prando
io ho avuto uno dei più bei road glide in circolazione ( almeno secondo il mio parere) ed ora ho un Ultra.
A livello di protezione e guidabilità il road è la perfezione. Il liberator è a più di un metro dal pilota e anche con il parabrezza basso non arriva un filo d'aria. Con il vetro medio idem, con quello altissimo praticamente puoi chiaccherare con il passeggero a 150 km/h!
Ho sempre "lamentato" un filo di incomunicabilità alla guida poichè a volte sembra di guidare una citroen cx anni ottanta. Si è totalmente estraniati da ciò che ti circonda e se piove, c'è vento o ci sono 5 gradi sotto zero tu non ti accorgi di nulla!!! Di contro quando fa caldo svieni! ( la mia era un 1550 cc super pompato)
L'Ultra di contro è più sensibile al vento ma direi anche "più sincera" poichè avendo il bat attaccato al manubrio risulta più comunicativa e meno "ovattata"....
Passatemi il paragone inglese: l'Ultra è la ragazza carina con i boccoli e le infradito da presentare a mamma e papà e da sfoggiare in centro d'innanzi ai conoscenti ben pensanti. Il Road Glide è il ******one con trucco pesante tutto l'anno, tacco 12 anche quando fa le polveri, seno e labbra rifatte sempre in vista e culo perennemente fuori.......
Gli uomini sposano il primo genere di ragazza ( l'Ultra ) ma poi se vogliono godere si affidano alla seconda! ( il ROad Glide)
Prando
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
Chapeau!!!
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:
No aspetta, c'è qualche motivo per cui farei subito cambio con la mia Ultra, tra i motivi c'è il fatto che non è la solita touring ovvero in Italia se ne vedono poche, è esclusiva insomma.
Tra i vari motivi c'è che mi piace esteticamente, è la vicina di casa bruttina di viso ma ti fà bollire il sangue quando la incontri per le scale e le guardi il mulo mentre sale i gradini.
Tra i motivi c'è poi il fatto che non è la classica Harley che a tutti piace, come la solita springer, road king o night train......:wink2:
ah ah ah ah ho capito perfettamente :happy4:
te la sc@@@@@sti al volo tutte le volte che lo desideri,ma meglio farsi vedere in giro con quella presentabile !!!!
allora non ci sono scuse :ok:
FASTGABRY
21-06-2011, 13:36
Prando
super corrado!!!:ok::ok:
lo sai che ti lovvo..al faak tello ribadisco..ahahaha
Il Barbiere di Nociglia
21-06-2011, 13:38
super corrado!!!:ok::ok:
lo sai che ti lovvo..al faak tello ribadisco..ahahaha
tello devo dire, questo riuppare continuamente il tuo 3D mello ha rotto
mi vedo costretto ad abbassarti la media stelline
micci hai costretto tu
:talk1:
bosshogg76
22-06-2011, 15:49
ma voi scambiereste una electra del 2004 con un road del 99?
electra std con 25 mila km
road glide con 70 mila km
allora chi ha vinto???????????:happy5:
stiamo aspettando il rientro di Paolo Vada...:happy4:
(Gabry: una stellina anche per me:hardrio:)
Fotomodella che prende il sole:
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/images/Photo_Galleries/inspiration-gallery/2011/Touring/FLHTC-813x517.jpg
Cane che cerca di fare i suoi bisogni:
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/images/Photo_Galleries/inspiration-gallery/2010/Touring/FLTRX-813x517.jpg
omamma!!!
per quanto ami il bat tra queste due foto che hai messo prenderei il RG a occhi chiusi...:happy3:
quello che aveva Migs a mio avviso era bellissimo!!!
e se un amico dovesse scegliere Road Glide glielo appoggerei :happy7:
lordguzzi
22-06-2011, 16:07
sgorbio....
road glide non incontra? un efuemismo......è brutta come la morte....
certo che, avendo la semicarena solidale al telaio dovrebbe avere un'anteriore molto preciso e non disturbato dal vento come potrebbe succedere sull'elettra.
insomma l'idea è buona e giusta, ma nun se può guardà secondo me....parere personalissimo.
Grande Prando
solo tu potevi fare una cosi' bella recensione
Prando
LucaJeep
22-06-2011, 16:32
Se mai dovessi cambiare il Re sarebbe sicuramente per un Road Glide, il Liberator fa tantissimo anni 70 anche al primo sguardo e la comprerei anche solo per l'aspetto!!!
il CVO arancione poi mi fa sbavare........ :biggrinlove::biggrinlove:
FASTGABRY
22-06-2011, 18:42
esimia giuria ha preso il road glide..
scelta piu' che giusta..
sella porta a casa la settimana prossima..:ok:
scelta piu' che giusta..
Gli utenti sello immaginavano il fine del sondaggio, e tellanno fatto credere apposta che fosse meglio il road glide, che in realtà fa schifo a tutti, col suo cupolone orribilator.
Ora cellai nel :hardrio: e sarai lo zimbello della prox wc fest
:happy4::happy4::happy4:
:happy5:
scelta piu' che giusta..
io approvo....anzi, giassò (anche se non dovrei dirlo...:talk1:)
e per me è bellissimo e ha fatto bene :wink2:
FASTGABRY
22-06-2011, 19:14
Gli utenti sello immaginavano il fine del sondaggio, e tellanno fatto credere apposta che fosse meglio il road glide, che in realtà fa schifo a tutti, col suo cupolone orribilator.
Ora cellai nel :hardrio: e sarai lo zimbello della prox wc fest
:happy4::happy4::happy4:
:happy5:
no!!!
nollo' preso io!!!
gli avevo detto che sello lasciava lo prendevo io..ma quello è peggio di un boia ed ha calato subito la scure..hahaha
FASTGABRY
22-06-2011, 19:29
Chi e' chi e'???
manco sotto tortura..hahahaha
road glide
se volete vederne uno da paura andate all'hd di verona..
2009 5000km screamin eagle 28.000 euri...
Confermo: ci sono salito ed e' veramente paurosa! Mi piaceva gia' prima ma da quel giorno ho il chiodo fisso in testa e non escludo assolutamente di fare la minchi@ta se mi dovesse capitare l'occasione. Certo che le CVO che si trovano in giro sono davvero troppo care... :(
Ah, per il colore, se CVO non avrei dubbi per la gialla. Tamarro il mezzo, tamarro il colore. Senno' sarebbe come fare le cose a meta'. :D
bosshogg76
23-06-2011, 08:47
ma il suo prezzo è giusto?
cioè 28k euro x una moto del genere è giusto?
non insinuo niete. stò semplicemente chiedendo?
bosshogg76
23-06-2011, 08:49
ma voi scambiereste una electra del 2004 con un road del 99?
electra std con 25 mila km
road glide con 70 mila km
qualche anima pia che mi dà un parere?
Road glide se poi è CVO :biggrinlove::biggrinlove:
Io no.
alla pari? manco morto!
bosshogg76
23-06-2011, 10:02
alla pari? manco morto!
spiegati meglio...
L' UOMO NERO
23-06-2011, 11:04
no, non ne trovo il senso
L' UOMO NERO
23-06-2011, 11:05
spiegati meglio...
che anche se è un'electra std comunque chi la permuta con un road glide tale dovrebbe portare a casa pure qualche euro... almeno 1500..:wink2:
bosshogg76
23-06-2011, 12:05
mi fate un'esempio di valore dell'electra std del 2004 con 25k km e del road glide del 99 con 70k km?
bosshogg76
23-06-2011, 12:06
credetemi dopo un pò di tempo che sono in mezzo al "mondo" harley io ancora non ho capito come si dà un valore ad una moto..
dopo le vostre considerazioni io vi dò la mia...
belavecio
23-06-2011, 14:07
no!!!
nollo' preso io!!!
gli avevo detto che sello lasciava lo prendevo io..ma quello è peggio di un boia ed ha calato subito la scure..hahaha
Chi e' chi e'???
manco sotto tortura..hahahaha
Guarda che il segreto professionale è Avvocato verso cliente,non il contrario....quindi,puoi vuotare il sacco..:talk1::talk1:
Guarda che il segreto professionale è Avvocato verso cliente,non il contrario....quindi,puoi vuotare il sacco..:talk1::talk1:
si ma poi rischia che questo vada....dall'Avvocato per denunciarlo per incontinenza informatica...:happy7::happy7:
si ma poi rischia che questo vada....dall'Avvocato per denunciarlo per incontinenza informatica...:happy7::happy7:
cioè, fammi capire.... qualcuno avrebbe confidato una cosa a GabryGolaProfonda, e ora si aspetta che non lo venga a sapere nessuno???
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:: vhappy1:
cioè, fammi capire.... qualcuno avrebbe confidato una cosa a GabryGolaProfonda, e ora si aspetta che non lo venga a sapere nessuno???
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:: vhappy1:
in realtà lo sanno tutti...o molti fanno finta di saperlo per fare i fighi :happy4:
mi sa che stavolta è pericoloso spifferare...:talk1::talk1:
sandrino_mio
23-06-2011, 14:55
in realtà lo sanno tutti...o molti non lo sanno ma fanno finta di saperlo per fare i fighi :happy4:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
belavecio
23-06-2011, 14:57
in realtà lo sanno tutti...o molti fanno finta di saperlo per fare i fighi :happy4:
Se hai Voda,le notizie da Gabry le sai prima che accadano.:ok:
Se hai Voda,le notizie da Gabry le sai prima che accadano.:ok:
il migliore investimento dell'anno è stato la infinity sms...:happy4:
speriamo non cambi operatore però...:sudor:
bosshogg76
24-06-2011, 14:52
se giro in PM foto e descrizione del road glide qualcuno mi può dare un parere sulla moto in questione.. e dargli un valore?
forse la prendo senza dar via l'electra..
o al max vendo l'electra dopo con calma..
FASTGABRY
26-06-2011, 08:59
se giro in PM foto e descrizione del road glide qualcuno mi può dare un parere sulla moto in questione.. e dargli un valore?
forse la prendo senza dar via l'electra..
o al max vendo l'electra dopo con calma..
dai postaci la foto..tanto se arriva a qualche voda,e poi arriva a me...è peggio..hahahaha
che tribù de vodachihuahua..haaahaha
ogni giorno un utente si alza e sà che dovrà correre...
ogni giorno un voda si alza..e sà che avrà lo stesso le news..ahahhaha
non posso dirlo stavolta...troppo pericoloso...certo sello avesse preso uno meno.... lo direbbe perfino totti nella reclame..ahahhaha
questa è la RG del mio "vicino di banco" che ho opportunamente contagiato alla causa della "carena fissa"...
mica male... o no?
http://img717.imageshack.us/img717/2995/bolli.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/717/bolli.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
L' UOMO NERO
29-06-2011, 19:58
questa è la RG del mio "vicino di banco" che ho opportunamente contagiato alla causa della "carena fissa"...
mica male... o no?
http://img717.imageshack.us/img717/2995/bolli.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/717/bolli.jpg/)
e stica paolo!:ok:
se non prendiamo i modelli CVO,io scelto l'Elettrona :ok:
mica male... o no?
Che tipo di cerchio ha all'anteriore? Da quanto è?
Che tipo di cerchio ha all'anteriore? Da quanto è?
21" a raggi...
21" a raggi...
Lo ha preso da altra hd immagino...io ne ho uno da 19" a raggi nero, ci sto facendo un pensierino sul montarlo...
FASTGABRY
01-07-2011, 12:26
mica male... o no?
assomiglia molto alla moto di daniel..hahaha
dai daniel posta la tua!!!:happy4:
Electra 76
01-07-2011, 12:47
Ieri c'era una bellissima Road Glide :ok: fuori dal teatro PIME di Milano, dove Wolfblacko si esibiva con il suo gruppo di percussionisiti.
assomiglia molto alla moto di daniel..hahaha
dai daniel posta la tua!!!:happy4:
nel we faccio una foto in questa posizione "Acciambellata" e poi migs dovrà arrendersi all'evidenza che ha postato la mia hihihihih
FASTGABRY
01-07-2011, 18:58
Ieri c'era una bellissima Road Glide :ok: fuori dal teatro PIME di Milano, dove Wolfblacko si esibiva con il suo gruppo di percussionisiti.
hai fatto bene a restare fuori dal teatro..soldi non spesi bene..hahahaha
Electra 76
01-07-2011, 20:29
hai fatto bene a restare fuori dal teatro..soldi non spesi bene..hahahaha
Nooo :happy4: sono entrato poi, primo perchè Franco ha richiesto il supporto morale di alcuni del Loreto, secondo perchè era gratis......:happy4:
nel we faccio una foto in questa posizione "Acciambellata" e poi migs dovrà arrendersi all'evidenza che ha postato la mia hihihihih
Gabry00tette non fallisce mai!!!
http://img708.imageshack.us/img708/1198/010720111290.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/010720111290.jpg/)
FASTGABRY
05-07-2011, 20:49
Gabry00tette non fallisce mai!!!
http://img708.imageshack.us/img708/1198/010720111290.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/010720111290.jpg/)
identico al roadglide dell'amico di migs..ahahhaha
anzi meglio!!!
L' UOMO NERO
06-07-2011, 08:40
identico al roadglide dell'amico di migs..ahahhaha
anzi meglio!!!
si si , uguale! :talk1::talk1::talk1::talk1: