PDA

Visualizza Versione Completa : Sella Tallboy su Wide Glide 2011



stefanosb
25-06-2011, 21:16
Ciao a tutti,

qualcuno ha provato questa sella 51471-06 Tallboy?

Essendo io una pertica di 1,92 devo dire che sul wide glide ci sto comodo, ma un paio di cm in più di spostamento verso il retro sarebbe ancora più comodo. Inoltre mi pare che sta sella sia discreta anche per il passeggiero, in sostituzione del microsellino di serie. Qualcuno l'ha vista, provata ecc? pareri?
Grazie! Stefano.

stefanosb
25-06-2011, 21:17
per la cronaca, è questa:

http://accessories.harley-davidson.com/product/dyna/seating/tallboy-seat

irondyna
25-06-2011, 21:47
Sembra comoda ma è brutta come il peccato:vhappy3:

mino
26-06-2011, 17:54
io l'ho avuta e ti assicuro che è comodissima sia per il pilota che il passeggero,la seduta ti da la possibilita di muoverti avanti e indietro cosi facendo ti stanchi meno,ottima imbottitura con unbuon appoggio lombare:ok:non è bella?machissenefrega se stiamo a guardare il bello stiamo freschi....e comunque dopo averci fatto l'occhio non è male

stefanosb
27-06-2011, 17:46
io l'ho avuta e ti assicuro che è comodissima sia per il pilota che il passeggero,la seduta ti da la possibilita di muoverti avanti e indietro cosi facendo ti stanchi meno,ottima imbottitura con unbuon appoggio lombare:ok:non è bella?machissenefrega se stiamo a guardare il bello stiamo freschi....e comunque dopo averci fatto l'occhio non è male

grazie ;-)

chissà se si puo' lasciar su il mini sissy bar originale del wg o no. M'informo.
Ciao