PDA

Visualizza Versione Completa : Distante - Terzotono



yari
27-06-2011, 16:19
Allora quello che segue è il primo brano inedito dei Terzotono, un progetto musicale su cui sto lavorando da un'annetto e mezzo. Abbiamo un intero LP (13 canzoni) che usciranno una alla volta.
Al momento ci produciamo da soli, è dura ragazzi... ma noi ci crediamo e soprattutto ci da tanta soddisfazione.

Non è esattamente il genere da biker, ma ho pensato di condividerlo con voi. Spero vi piaccia e mi farà molto piacere leggere i vostri commenti. Sia positivi che negativi, come sapete io ho vissuto tanto negli stati uniti quindi per me è molto importante sapere cosa pensano qui le persone della mia musica.

Enjoy! :ok:


http://www.youtube.com/watch?v=QWioLg7Zqvk

Il Barbiere di Nociglia
27-06-2011, 16:22
non è il mio genere
la voce è molto simile a quella della Tatangelo
comunque bella ragazza

in generale, una bella canzoncina :happy3:

yari
27-06-2011, 18:09
non è il mio genere
la voce è molto simile a quella della Tatangelo
comunque bella ragazza

in generale, una bella canzoncina :happy3:

Grazie! :ok:

motozappa
27-06-2011, 21:39
come per il barbiere, non è assolutamente il mio genere: obiettivamente però mi sembra una produzione molto curata, bei suoni e anche bella voce.
Anche il video non è malaccio, l'unica cosa che veramente non sopporto (scusa!) è vedere i musicisti che suonano tutti convinti ma con gli strumenti scollegati....lo ritengo quasi offensivo per chi guarda (scusa la franchezza, niente di personale s'intende:ok:)

complimenti comunque!!:happy6:

attila.06
28-06-2011, 00:15
bei suoni puliti e strumenti ben distinguibili per un'armonia generale molto buona.

per quanto riguarda il brano lo trovo appartenente ad un genere musicale troppo inflazionato come tanta altra musica italiana e troppo scontato ( compreso il finale ), ma forse questo è quello che volevate ottenere per dare all'ascoltatore un qualcosa che è già abituato a sentire. sembra quasi una canzone trovata nel cassetto dimenticato dei "dirotta su cuba"

per carità non prenderla come una critica ma è soltanto un mio pensiero, vi auguro comunque tanta fortuna, perchè arrivare con le proprie forze ad un progetto così non è roba da poco :wink2:.

:happy5:

yari
28-06-2011, 09:31
Ragazzi grazie! I vostri commenti sono molto importanti per me!
Io vengo da un genere di musica completamente diverso, io sono un musicista da Jam Sessions nei localacci funk! :happy3:
Questo stile di musica e questo tipo di progetto è una cosa nuova per me!
Facendo tutto da soli, credo sia molto importante ascoltare le persone ed imparare dai vari commenti! :ok:

yari
28-06-2011, 09:32
l'unica cosa che veramente non sopporto (scusa!) è vedere i musicisti che suonano tutti convinti ma con gli strumenti scollegati

questo effettivamente è una cosa molto giusta! Grazie, ne terrò conto nei prossimi video!

attila.06
28-06-2011, 09:35
io sono un musicista da Jam Sessions nei localacci funk! :happy3:



:ok:

yari
14-07-2011, 16:17
raga, faccio un uppettino, che magari rimedio qualche altro consiglio!

positivi e negativi (non troppo però dai :sudor:) sono ben accetti!
:happy3:

SimoneMonty
14-07-2011, 16:18
bella la ragazza... complimenti! :ok:

yari
14-07-2011, 16:20
bella la ragazza... complimenti! :ok:

ecco! Questi si che so commenti musicali d'alto borgo! :talk1::talk1::talk1:

Bertone
14-07-2011, 16:21
Timidi eh?
Nessuno che guarda in camera.
Tutti chinati sulla tastiera dei manici....

yari
14-07-2011, 16:43
Timidi eh?
Nessuno che guarda in camera.
Tutti chinati sulla tastiera dei manici....

be è la prima volta che faccio un video :happy3:
l'ho appena riguardato... in effeti c'hai ragione :ok:
segnato anche questo! :cool:

London dude
14-07-2011, 17:33
Il SI della Tele quando entra con l'arpeggio a 0:20 è leggermente calante.