PDA

Visualizza Versione Completa : Fat Boy Special 2010 venduta



filippo51
03-07-2011, 20:40
E' arrivata a sostituirla un'Honda Goldwing 2009. La moto, data in permuta alla concessionaria Honda Tottene di Bassano del Grappa è come nuova (inserzionata dalla concessionaria su moto.it) con qualche accessorio di rifinitura, e ha 2666 Km. Se qualcuno fosse impallinato del modello è un'occasione da non perdere. Per me, e sopratutto per mia moglie, era limitativa per viaggiare. Con l'Honda Gw ho già fatto Santa Margherita - Gargano in 3 giorni andata e ritorno, tutta una tirata, e siamo felicissimi dell'acquisto. Un altro pianeta. Vendo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX X.

Mario
03-07-2011, 20:49
Vedo che alla fine anche tu preso da stress di vendita l' hai data in permuta.... Io ho fatto lo stesso e prendendo gli stessi soldi che chiedevo su moto.it via il dyna ho preso anch'io un pullman pero' sempre in casa HD ovvero un' ultra...

Cri1450
03-07-2011, 20:54
Non è che è un altro pianeta, sono due moto diverse concepite per usi differenti.
Secondo me avresti dovuto informarti prima di comprare.
Al limite il paragone potresti farlo con una Ultra Limited.
Io credo che si possa viaggiare altrettanto bene con la H.D. giusta.
Magari un filino meno "sportiva" ma con quella personalità che una G.W. si sogna.

Comunque l'importante è che sia contento tu, qui sei sempre il benvenuto.

P.S. Mi piace di meno la pubblicità che hai tentato di fare per liberarti degli accessori
avanzati del Fat Boy.
C'è una sezione apposita, in Piazzetta non è permesso.

PaoloOvada
03-07-2011, 21:05
Le moto sono come le scarpe da donna: o belle o comode.

teccs
03-07-2011, 21:24
Purtroppo e così,le harley o le ami e non te le stacchi + di dosso,o le odi.
Per me hd è più di una moto
:happy5:

filippo51
03-07-2011, 21:27
Non è che è un altro pianeta, sono due moto diverse concepite per usi differenti.
Secondo me avresti dovuto informarti prima di comprare.
Al limite il paragone potresti farlo con una Ultra Limited.
Io credo che si possa viaggiare altrettanto bene con la H.D. giusta.
Magari un filino meno "sportiva" ma con quella personalità che una G.W. si sogna.

Comunque l'importante è che sia contento tu, qui sei sempre il benvenuto.

P.S. Mi piace di meno la pubblicità che hai tentato di fare per liberarti degli accessori
avanzati del Fat Boy.
C'è una sezione apposita, in Piazzetta non è permesso.

Mi dispiace aver propagandato gli accessori, non sapevo di questa regola, ma era questa la mia intenzione. Chiedo scusa.

Cri1450
03-07-2011, 21:33
Mi dispiace aver propagandato gli accessori, non sapevo di questa regola, ma era questa la mia intenzione. Chiedo scusa.


:wink2:

codasoffice
03-07-2011, 21:43
Comunque la vera "GOLD WING" era quella di qualche anno fa col 1500 cc. e una linea personalissima. Adesso le case si rincorrono a creare modelli sempre più pachidermici dalle cilindrate stratosferiche ma secondo me................................................ ..??:no_ok:

gru-nt
03-07-2011, 21:46
Secondo i Saggi Rabbini Ashkenaziti i gentili che si convertono all'Ebraismo sono Ebrei dentro gia' prima.

Forse capita cosi' anche colle moto.

Born2be
03-07-2011, 22:11
Mi dispiace aver propagandato gli accessori, non sapevo di questa regola, ma era questa la mia intenzione. Chiedo scusa.

Ehi ora devicambiare la firma, il fat è tra le ex:happy4::happy5::ok:

Pippeis
04-07-2011, 07:21
Ehi ora devicambiare la firma, il fat è tra le ex:happy4::happy5::ok:

oddio, uno che passa dal GS Adv al fatboy al goldwing secondo me qualche problema di comprendonio motociclistico ce l'ha!!! :happy4:

cmq se ti trovi meglio tanto di guadagnato!!!!!!!! :ok:

9gerry74
04-07-2011, 08:07
Le moto sono come le scarpe da donna: o belle o comode.

bmw hp 2 enduro?

no?

lupin.verona
04-07-2011, 08:54
Comunque la vera "GOLD WING" era quella di qualche anno fa col 1500 cc. e una linea personalissima.


Avendola, non posso che quotarti. La linea come dici tu del 1500 è molto personale. Quella del 1800 sembra più da megascooter. In più, facendo quella linea molto arrotondata rispetto al 1500 hanno tolto molto spazio ai 3 bauletti. Per non parlare dell'ultima livrea che la fa somigliare più ad un BMW che una nuova versione di GW.

Come moto, è vero. Tutt'altra cosa. Io sono sceso dall'Electra per salire su questa. Ma non c'è proprio paragone. Ovvio che nonostante siano entrambe 2 touring rimangono 2 moto diverse. Alla fine dipende tutto da cosa cerchi: comodità e viaggi rilassati (e qualche volta veloci) o solo le sensazioni di una HD. :happy5:

Mario
04-07-2011, 10:41
Io non cambierei mai la mia ultra per una GW troppo asettica

scorpioni
04-07-2011, 13:30
Non è che è un altro pianeta, sono due moto diverse concepite per usi differenti.
Secondo me avresti dovuto informarti prima di comprare.
Al limite il paragone potresti farlo con una Ultra Limited.
Io credo che si possa viaggiare altrettanto bene con la H.D. giusta.
Magari un filino meno "sportiva" ma con quella personalità che una G.W. si sogna.

Comunque l'importante è che sia contento tu, qui sei sempre il benvenuto.

P.S. Mi piace di meno la pubblicità che hai tentato di fare per liberarti degli accessori
avanzati del Fat Boy.
C'è una sezione apposita, in Piazzetta non è permesso.

:ok: