PDA

Visualizza Versione Completa : Parcheggio moto Amsterdam



Sonny
07-07-2011, 20:23
Quest' estate un piccolo gruppo di Bugianen andrà a farsi un giretto fino ad Amsterdam in moto :happy3:
L' intenzione per il pernottamento è quella di affittare un alloggio per 10 giorni ma oltre al fatto che i prezzi son carissimi ci è sorto il dubbio di dove lasciare le moto per la notte dal momento che la maggior parte degli alloggi di nostro interesse non hanno un parcheggio...
Qualcuno di voi che è stato ad Amsterdam saprebbe consigliarci qualcosa tipo parcheggi privati, a pagamento senza spendere una follia o robe del genere?

:happy5::happy5:

Cava
07-07-2011, 20:36
Quest' estate un piccolo gruppo di Bugianen andrà a farsi un giretto fino ad Amsterdam in moto :happy3:
L' intenzione per il pernottamento è quella di affittare un alloggio per 10 giorni ma oltre al fatto che i prezzi son carissimi ci è sorto il dubbio di dove lasciare le moto per la notte dal momento che la maggior parte degli alloggi di nostro interesse non hanno un parcheggio...
Qualcuno di voi che è stato ad Amsterdam saprebbe consigliarci qualcosa tipo parcheggi privati, a pagamento senza spendere una follia o robe del genere?

:happy5::happy5:

Ti posso dire di Copenaghen ( i costi sono molto simile ad Amsterdam mi è stato detto).... I parcheggi a pagamento costano un botto. Per due moto 2 notte ed 1 giorno abbiamo pagato circa 70 euro...

:happy5:

briscola
07-07-2011, 20:56
ti posso solo dire che ad Amsterdam estate 1998 mi hanno ciulato un k1200rs giallo schacchettato luchettato e conghiato sotto un albergo sul canale....che botta 25 milioni di lire ex........
e nella stazione di polizia mi hanno pure chiesto se ero lì per il Gay Pride.......ancora un pò lo strozzo!!!!:no_ok::vhappy1:

cercati un garage ce ne sono diversi

sportyerre
07-07-2011, 22:04
In centro, inteso come zona umida, non parcheggi neanche una bicicletta, ci sono grossi parcheggi subito fuori

paciotto
07-07-2011, 22:40
Se vuoi un consiglio trovate un hotel con parcheggio privato, penso che la spesa sia più o meno uguale, calcola che la prima colazione di solito è compresa ed è molto abbondante, abbuffandomi al mattino io di solito tiravo fino a sera,
Se non ricordo male la camera matrimoniale con prima colazione era intorno ai 70 euro a notte per persona

=AmaduS=
08-07-2011, 06:49
Quest' estate un piccolo gruppo di Bugianen andrà a farsi un giretto fino ad Amsterdam in moto :happy3:
L' intenzione per il pernottamento è quella di affittare un alloggio per 10 giorni ma oltre al fatto che i prezzi son carissimi ci è sorto il dubbio di dove lasciare le moto per la notte dal momento che la maggior parte degli alloggi di nostro interesse non hanno un parcheggio...
Qualcuno di voi che è stato ad Amsterdam saprebbe consigliarci qualcosa tipo parcheggi privati, a pagamento senza spendere una follia o robe del genere?

:happy5::happy5:


lasciala davanti ad un cofee shop.......:happy7::happy7::happy7:

Sonny
08-07-2011, 06:53
Cavolo viste le risposte poco incoraggianti fin' ora mi sa che ci conviene cambiar meta :happy7:
Ma la situazione è la stessa anche fuori Amsterdam?
Ci fosse qualcosa di valido anche a 10-20 km da Amsterdam non sarebbe un problema....
Il problema è che si trova pochissimo ormai, e di quel poco che c'é bisogna accontentarsi od altrimenti è molto molto caro!

:happy5::happy5:

Pasquino
08-07-2011, 07:34
come ti han già detto... lascia perdere li ti rubuano l impossibile... cambia paese o vacci a piedi

cowboy
08-07-2011, 08:34
Io ci andrò il prossimo weekend con un gruppo di amici (per un addio al celibato...).

Non ci sono mai stato prima, ma gente che ci è già stata mi ha consigliato questo:
http://www.campingzeeburg.nl/
non in campeggio, ma nelle wagonette.

E' abbastanza cheap, parcheggio in zona recintata e standard igenici accettabili, dicono... cmq ti saprò dire al mio ritorno

goyshorval
08-07-2011, 08:42
lascia perdere i parcheggi anche coperti e "custoditi" in centro: sono un vero vivaio per ogni tipo di lestofante e i "custodi" sono conniventi. a me hanno aperto la macchina per prendere un telefonino lasciato in un portaoggetti e l'auto era sotto alla telecamera con monitor in sala controllo (visto da me). soprattutto gli stranieri sono a rischio, a maggior ragione se pensi che la lingua di ***** di quel posto è incomprensibile all'uomo e, checchè se ne dica, quando ti serve un olandese che parli inglese non lo trovi nemmeno a pagamento. hotel con parcheggio interno sono la soluzione ideale, ma consiglio vivamente un contatto diretto con spiegazione in stampatello che siete un gruppo di motociclisti.

altra possibilità è quella di contattare un qualche harley club locale e chiedere ospitalità per qualche giorno almeno per le moto: probabilità di successo bassa, ma in caso vi dica culo trovereste una buona sistemazione.

ultima, e non ultima, ipotesi è quella di spostarsi in un qualche paese nel giro di 20 o 30 km per fare base e spostarsi in treno fino a A'dam.

wildetna
08-07-2011, 08:52
http://img841.imageshack.us/img841/9520/immagine126.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/immagine126.jpg/)

casbah
08-07-2011, 08:55
Le probabilità di avere un furto di moto ad Amsterdam sono estremamente alte, non lasciare la moto fuori in strada ed anche i garage non sono esenti da furti, trovati un hotel con parking interno come ti è stato già consigliato :happy5:

MR HARLEY
08-07-2011, 09:30
quando vivevo ad Amsterdam non ho mai avuto un problema. ho sempre parcheggiato ovunque, di notte,di giorno, di sera appena uscivo dal ristorante..mai un cacchio di problema... l'altra sera però micky mi diceva che eravate a posto per il parcheggio. non avevo capito che eravate in questa situazione. Allora
ci sono dicversi parcheggi dove mettere la moto..non credo che assicurino il contenuto,non è a orari(ma informatevi meglio) io per tutti gli anni che sono stato li andavo spesso qua
Molenpad 16, 1016 GM Amsterdam
http://img89.imageshack.us/img89/7282/amsterd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/89/amsterd.jpg/)

ps
ho letto adesso tutti i commenti... vi giuro sulla cosa che ho di più cara che NON MI HANNO MAI RUBATO NIENTE AD AMSTERDAM. NON CI HANNO MAI PROVATO..siamo sempre i soliti.. prima yuu u e poi non vi ricordate dove parcheggiate e date la colpa al meraviglioso popolo olandese che ha fatto dell'ospitalità il suo biglietto da visita. chiedete pure a tutti quelli che ci sono stati...e poi vi sembra un caso se in Sud africa si parli olandese?e in altri luoghi sparsi nel mondo? tutti turisti che sono andati ad Amsterdam e sono tornati al loro paesiello

Sonny
08-07-2011, 17:53
quando vivevo ad Amsterdam non ho mai avuto un problema. ho sempre parcheggiato ovunque, di notte,di giorno, di sera appena uscivo dal ristorante..mai un cacchio di problema... l'altra sera però micky mi diceva che eravate a posto per il parcheggio. non avevo capito che eravate in questa situazione. Allora
ci sono dicversi parcheggi dove mettere la moto..non credo che assicurino il contenuto,non è a orari(ma informatevi meglio) io per tutti gli anni che sono stato li andavo spesso qua
Molenpad 16, 1016 GM Amsterdam
http://img89.imageshack.us/img89/7282/amsterd.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/89/amsterd.jpg/)

ps
ho letto adesso tutti i commenti... vi giuro sulla cosa che ho di più cara che NON MI HANNO MAI RUBATO NIENTE AD AMSTERDAM. NON CI HANNO MAI PROVATO..siamo sempre i soliti.. prima yuu u e poi non vi ricordate dove parcheggiate e date la colpa al meraviglioso popolo olandese che ha fatto dell'ospitalità il suo biglietto da visita. chiedete pure a tutti quelli che ci sono stati...e poi vi sembra un caso se in Sud africa si parli olandese?e in altri luoghi sparsi nel mondo? tutti turisti che sono andati ad Amsterdam e sono tornati al loro paesiello

Ehh Vito il problema è che non stiamo trovando 1 kaiser per dormire...
Molti non hanno disponibilità nel periodo richiesto, altri ci sparano delle mazzate dietro le orecchie che la metà basta, alcuni sono degli squallidi buchi...:mad1:
Adesso Elena sta guardando degli altri siti e sta contattando dei possessori di B&B....speruma bin!!
O al massimo viste le esperienze negative ed i consigli poco rassicuranti di altri webchapterini cambieremo meta :happy4:

:happy5::happy5:

Sanny
08-07-2011, 18:03
Ehh Vito il problema è che non stiamo trovando 1 kaiser per dormire...
Molti non hanno disponibilità nel periodo richiesto, altri ci sparano delle mazzate dietro le orecchie che la metà basta, alcuni sono degli squallidi buchi...:mad1:
Adesso Elena sta guardando degli altri siti e sta contattando dei possessori di B&B....speruma bin!!
O al massimo viste le esperienze negative ed i consigli poco rassicuranti di altri webchapterini cambieremo meta :happy4:

:happy5::happy5:



girate su brugge...ci vorrei andare anche io..dicono sia stupenda..e vicino c'e' un'altra cittadina molto bella....

amsterdam che pure bella e' la fate in altri periodi....magari in aereo