PDA

Visualizza Versione Completa : Webchapter e carriera

Littleblack
08-07-2011, 08:25
Ho sempre considerato la carriera una cosa negativa e mi sono sempre adoperato per auto-stroncarmela. Le aziende per le quali ho lavorato lo hanno capito e per premiare il mio disimpegno mi promuovevano... Dal 1 luglio ho beccato un'altra fregatura ed ora non potrò più leggere il forum spesso come prima. Ma sono fiducioso: ora che intendo lavorare seriamente mi attendo a breve un declassamento... :happy4:
Voi come siete messi?
A rileggerci... ogni tanto.

:happy5:

basman
08-07-2011, 08:27
Di sicuro ci avrà messo una buona parola London Dude. :happy7:

michelanzul
08-07-2011, 08:32
per me non c'è attinenza tra i due. Comunque anch'io non ho mai considerato la mia vita connessa ad una carriera...forse quando sei 20enne te ne frega di meno...queste considerazioni le fai dai 35 in su , quando sei già fregato...troppo tardi, ti tieni quel che hai seminato, il più delle volte, e ammesso che te ne freghi qualcosa...:wink2:
ci sono tanti aspetti nella vita, il lavoro e la carriera sono soltanto un aspetto...:happy3:

London dude
08-07-2011, 08:34
L'importante è che ogni tanto dai un'occhiata alla Fossa, il modo di farti scrivere lo trovo di sicuro. :happy4:
Un sincero in bocca al lupo per il nuovo lavoro, mandaci una foto del Porsche Cayenne che ti comprerai tra un paio di mesi. :vhappy1:

esplorator contento
08-07-2011, 08:34
cose che capitano, l'importante è che sei ancora qui a raccontarlo...
ti auguro una pronta guarigione.

:happy4:

Littleblack
08-07-2011, 08:36

Ma infatti avevo percepito il rischio e quindi ultimamente lo stavo assecondando: siamo quasi diventati amici... :happy7:

alberto-66
08-07-2011, 08:43
Ho sempre considerato la carriera una cosa negativa e mi sono sempre adoperato per auto-stroncarmela. Le aziende per le quali ho lavorato lo hanno capito e per premiare il mio disimpegno mi promuovevano... Dal 1 luglio ho beccato un'altra fregatura ed ora non potrò più leggere il forum spesso come prima. Ma sono fiducioso: ora che intendo lavorare seriamente mi attendo a breve un declassamento... :happy4:
Voi come siete messi?

auguroni ed in bocca al lupo per il tuo nuovo impegno lavorativo.... :happy6::happy6::happy6:

sono comunque belle soddisfazioni.... :ok: finchè non ti fregano con la scusa della "dirigenza".... :happy4::happy4::happy4: ..se ci sei già arrivato, sai cosa voglio dire... :happy7:

ciao :happy5:

alberto

Alesesto Roma
08-07-2011, 08:43
E' perchè siete giovincelli, io ho conosciuto il Wc un anno fa circa quando la mia carriera si era già stabilizzata !!!!:byby:

Littleblack
08-07-2011, 08:47
L'importante è che ogni tanto dai un'occhiata alla Fossa, il modo di farti scrivere lo trovo di sicuro. :happy4:
Un sincero in bocca al lupo per il nuovo lavoro, mandaci una foto del Porsche Cayenne che ti comprerai tra un paio di mesi. :vhappy1:

cose che capitano, l'importante è che sei ancora qui a raccontarlo...
ti auguro una pronta guarigione.

:happy4:

Ragazzi se fate così vado subito a dare le dimissioni :sad2:

Crepi il lupo... :byby:

DorianGray
08-07-2011, 09:41
Mi auguro che mi concederai ancora di darti del tu...

Azael
08-07-2011, 09:53
Troppo arrogante e poco leccaculo.....carriera finita da anni. Mi sopportano solamente perchè vendo! Altrimenti sarei già bello che finito dentro una siviera! Inoltre ho la fama di circuire segretarie e stagiste....consumando rapporti veloci nei bagni degli uffici! :happy4: :happy4: :happy4:

gru-nt
08-07-2011, 10:02

http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2010/09/cobra.jpg

gru-nt
08-07-2011, 10:04
Troppo arrogante e poco leccaculo.....carriera finita da anni. Mi sopportano solamente perchè vendo! Altrimenti sarei già bello che finito dentro una siviera! Inoltre ho la fama di circuire segretarie e stagiste....consumando rapporti veloci nei bagni degli uffici! :happy4: :happy4: :happy4:

La seconda che hai detto, nel mio ambiente e' motivo invece di incentivazioni...:happy7:

sportyerre
08-07-2011, 10:06
Come dice Vic, queste sono cose che ad una persona onesta non dovrebbero succedere :nuby:
I compromessi sono inevitabili, l'importante è riuscire a ritagliarsi un angolo in azienda dove la nostra personalità non venga soffocata.
:happy6:

Azael
08-07-2011, 10:13
La seconda che hai detto, nel mio ambiente e' motivo invece di incentivazioni...:happy7:

parliamone.....mando curriculum ? :happy4: :happy4: :happy4:

shark hd
08-07-2011, 10:14
intanto buona fortuna!
detto ciò io mi ritengo fortunato perchè faccio quelllo che mipiace, venditore!
e diciamo che finchè i numeri mi supporteranno me ne batto di piacere o meno!
in ogni caso nn sempre quello che ti si prospetta è come te sei immaginato
fagli il culo e nn guadagnare troppo eh!

ma non smettere di andare in hd però!

Mano De Dios
08-07-2011, 10:15
La mia carriera non può influenzare la lettura del WC. Uno sguardo al sito tra una visita ginecologica e l'altra lo do sempre....

gru-nt
08-07-2011, 10:20
La mia carriera non può influenzare la lettura del WC. Uno sguardo al sito tra una visita ginecologica e l'altra lo do sempre....
Togliendoti i guanti?:happy7:

Les Paul
08-07-2011, 10:38
:ok: Ottimo France'

Vedrai che, alla fine, poco cambia. Le persone che siamo rimaniamo, anche se il vestito è diverso. :byby:

Cava
08-07-2011, 10:43
Non ho di questi problemi :happy7:

.

.

In bocca al lupo Frà :wink2:

MR HARLEY
08-07-2011, 11:28
La carriera? analizziamo cosè? vediamo cosa ci dice wikipedia

"La carriera è il percorso personale di un individuo nella vita professionale e quindi lavorativa.
Con tale termine si indica generalmente un percorso legato ad un ambiente lavorativo, attraverso il quale si raggiungono posizioni via via di maggiori responsabilità e potere. Si parla comunemente di "fare carriera" intendendo un aumento di retribuzione e livello di inquadramento aziendale."

quindi più vado avanti e più ho responsabilità=più lavoro=+ problemi=-tempo per se e gli altri=disagio familiare=probabile divorzio=sofferenza personale=disagio personale sempre maggiore=sempre + lavoro e - tempo per se e gli altri=solitudine=tentato suicidio=ospedale e cure=disagio mentale=morte!

CARRIERA........... MVFCL VA!

9gerry74
08-07-2011, 11:34
Voi come siete messi?

è il pensiero più triste che ci sia per una promozione!

va bene non essere arrivisti, ma in tempi bui per il lavoro manifesta un minimo di entusiasmo...
non si può avere l'orto e a nche le verze

freedomharley
08-07-2011, 11:36
:wink2: A presto Francè:happy5:

PaoloOvada
08-07-2011, 12:38
E va beh, dai, col tempo tutto passa.

Nel mio lavoro non esiste la carriera, sono un venditore, quindi lavoro in proprio, in pratica sono il mio capo.

Il mio capo è uno stronz0.

Tenacious D
08-07-2011, 12:41
da almeno 15 anni provano a farmi fare carriera....finora sono sempre riuscito ad evitarlo....

però quando ti prendono in cosiderazione per un avanzamento è sempre piacevole, dovrebbe essere un segno che stai lavorando bene!

in bocca al lupo francesco.....vienici a trovare ogni tanto,,,london sta perdendo mordente!

Littleblack
08-07-2011, 14:20
Grazie a tutti ragazzi, siete sempre eccezionali...

FXDF
08-07-2011, 14:29
La carriera? analizziamo cosè? vediamo cosa ci dice wikipedia

"La carriera è il percorso personale di un individuo nella vita professionale e quindi lavorativa.
Con tale termine si indica generalmente un percorso legato ad un ambiente lavorativo, attraverso il quale si raggiungono posizioni via via di maggiori responsabilità e potere. Si parla comunemente di "fare carriera" intendendo un aumento di retribuzione e livello di inquadramento aziendale."

quindi più vado avanti e più ho responsabilità=più lavoro=+ problemi=-tempo per se e gli altri=disagio familiare=probabile divorzio=sofferenza personale=disagio personale sempre maggiore=sempre + lavoro e - tempo per se e gli altri=solitudine=tentato suicidio=ospedale e cure=disagio mentale=morte!

CARRIERA........... MVFCL VA!

Spero che non funzioni sempre così, sono da un paio di anni a metà del guado tra chi prova a far carriera e chi ci rinuncia, anzi, ci sto provando a fare carriera ma direi in modo "etico" non sono e non riesco a diventare uno "squalo", non voglio perdere affetti e famiglia. Però di domande me ne faccio molte sul valore della carriera, al momento ho solo più responsabilità e stessi soldi di prima... secondo me con questa storia che ti devi sudare la carriera e soprattutto la parte economica, i datori di lavoro evitano di pagarti il giusto per anni...

Dado Hd
08-07-2011, 14:34

ed è vero?:happy7:

Azael
08-07-2011, 14:36
ed è vero?:happy7:

La cosa....è insignificante.... :happy7:

ZEZ
08-07-2011, 15:34
da quando ho cambiato lavoro ho meno tempo x il ****eggio

non so, secondo me stavo meglio prima:happy4::happy4::happy4:

in più il capo mi tiene sott'occhio

Mano De Dios
08-07-2011, 15:36
Togliendoti i guanti?:happy7:

Guanti?:happy4:

sportyerre
08-07-2011, 15:37
da quando ho cambiato lavoro ho meno tempo x il ****eggio

non so, secondo me stavo meglio prima:happy4::happy4::happy4:

in più il capo mi tiene sott'occhio

Mi vengono spesso questi dubbi, il proprio tempo libero non ha prezzo.
Ma tornare indietro non è sempre possibile

ZEZ
08-07-2011, 15:41
Mi vengono spesso questi dubbi, il proprio tempo libero non ha prezzo.
Ma tornare indietro non è sempre possibile
:happy4::happy4::happy4::happy4:
dici?

:happy4::happy4::happy4::happy4:

ilvanni
08-07-2011, 15:41
Sono stato allevato da mio babbo come imprenditore, quindi la mia carriera è arrivata al culmine diversi anni fa.
E' vero che così vivo in azienda, ma con il carattere che ho difficilmente riuscirei a fare altrimenti... :wink2:
Effettivamente vivrei meglio con meno responsabilità e pensieri, ma probabilmente un lavoro "tranquillo" mi starebbe stretto :talk1:

L' UOMO NERO
08-07-2011, 15:53
:ok::ok::ok::ok:

Bobber eight
08-07-2011, 15:54
Thread poco interessante ... leggo il webchapter a casa dopo il lavoro e non ho una "carriera"!!!!

Sanny
08-07-2011, 18:49
azz pensavo una cosa grave...leggererai il WC come faccio io tra un turno di lavoro e l'altro....cosi' alla sera ci saranno piu' persone loggate!

ciao Sanny!

FASTGABRY
08-07-2011, 18:52
Voi come siete messi?

orpo con cosi'poco cello siamo tolto dalle balle!!!!!!

auguri!!!!!:ok::ok:
:happy6::happy6::happy6:

Il Barbiere di Nociglia
08-07-2011, 19:06
complimenti e auguroni Francé :happy6:
sono notizie grandiose altroché :ok:
d'altra parte, che nel lavoro fossi uno meritevole non ne avevo il minimo dubbio
e ti auguro che le nuove prospettive ti aiutino a realizzare ancora meglio ed ancora più in grande i tuoi progetti

ma non ci perdiamo di vista
questo sarebbe un vero dispiacere

ciao

p.s. va bene anche se ti compri il SUV

giach
08-07-2011, 22:13

Prendi il turbo, altrimenti sei un barbone...

Non vorrei essere nei tuoi panni, anche perché mi vanno stretti...:happy4::happy4::happy4:

Zio Riccardo
09-07-2011, 01:13
Voi come siete messi?

mentre ti leggevo sorridevo figurandomi il tuo viso mentre scrivevi, e per quel poco che ti conosco, ti vedevo col capo piegato e con il tuo sorriso da cucciolo :talk1::talk1:

auguri di buona carriera, modestino :happy4:

Cri1450
09-07-2011, 02:19
Non ho letto tutto ma...
Perchè non leggerai più come prima? Troppo da fare o accesso negato?

In ogni caso in bocca al lupo amico!:happy6::happy6::happy6:

giach
09-07-2011, 03:25
A parità di stipendio meno responsabilità ho più guadagno...

Spero per te che non ti abbiano dato solo responsabilità.:happy5:

patry70
09-07-2011, 12:58
Voi come siete messi?

Ciao Little,
senza voler togliere nulla al forum, che tutti sappiamo quanto possa essere istrionico, credo che ci sono cose in certi momenti della vita, alle quali valga dedicare una maggior quantità del tempo a nostra disposizine , o no?
Sul discorso carriera non entro perchè io le mie scelte le ho fatte anni fa, rinunciando alla carriera e ritagliandomi un angolino che, fa trasudare sangue per certi versi, ma che mi lascia un po' di tempo x me e x i miei cari e sopratutto quando esco da li'.......SBAMMM, chiudo la porta alle spalle.
Nonostante questo, tempo non ne ho moltissimo....ma come sempre è questione di scelte....di priorità....
Ti auguro il meglio.:happy5:

Tryp
09-07-2011, 19:02
ottima notizia Francesco!! :happy6::happy6: