PDA

Visualizza Versione Completa : Negozio accessori in zona Novara-Vercelli-Pavia



diegoturbo
11-07-2011, 12:55
Ciao a tutti, avrei bisogno di diversi pezzi cromati per la mia sportster 883... qualcuno sa dirmi se nella zona dove abito (tra Novara, Vercelli e Pavia) c'č qualche negozio interessante?
Andrei anche ad Alessandria, Asti, Varese... Milano... Se riuscite a segnalarmi qualche negozio interessante, mi sarebbe molto utile...
grazie a tutti!!!
:happy3:

dav.elis
11-07-2011, 13:54
negozio?
mica roba che si trova al supermercato...

comunque per i "pezzi" se intendi HD originali ad esempio Borgomanero (Cycledelic - Briga Novarese), se intendi aftermarket magari da ordianare che ti arrivi in 2-3 giorni ad esempio Thunder cycles di Romentino.

diegoturbo
11-07-2011, 13:59
Mi interesserebbe un negozio di aftermarket... visti i prezzi... un negozio con i pezzi del catalogo Zodiac ad esempio...

Caili
11-07-2011, 14:48
Mi interesserebbe un negozio di aftermarket... visti i prezzi... un negozio con i pezzi del catalogo Zodiac ad esempio...

horse & bike Alessandria. Io personalmente per Zodiac ne parlo con Luca don't qui sul wc. Per me nuuuuuumero 1 ...

diegoturbo
11-07-2011, 15:38
cioč? non capisco? secondo te sono prodotti buoni? ho visto ad esempio i terminali balooney slice che mi sembrano belli... sai mica se hanno i silenziatori estraibili?

dav.elis
11-07-2011, 16:58
cioč? non capisco? secondo te sono prodotti buoni? ho visto ad esempio i terminali balooney slice che mi sembrano belli... sai mica se hanno i silenziatori estraibili?

...ecco capiamoci "baloonely slice" vuol dire tagliati a fetta di salame, ce ne sono di mille marche, con mille timbri di suono che puoi sentire nei raduni o su youtube.
I cataloghi tipo Zodiac o Custom Chrome non fanno altro che avere queste marche.
Il venditore tipo che ha il negozio non Harley ufficiale ma che aggiusta harley ha il collegamento internet e se gli richiedi un articolo specifico ti consiglia e te lo ordina.
DEvi andare da loro.
In alternativa i dealer ovvero negozi Harley ufficiali hanno anche loro talvolta qualche "pezzo" non Harley in particolare la Screaming Eagle per i terminali.

diegoturbo
11-07-2011, 20:47
secondo te quale potrebbe essere una marca di terminali con dbkiller estraibile non troppo costosa?