PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa Western Bull + sgancio rapido



cowboy
12-07-2011, 13:35
Ciao,

sarei intenzionato a montare una borsa della Western Bull sulla mia fedele Iron (modello Confort (http://www.westernbull.it/confort.html)), con tanto di sgancio rapido.
Il fatto è che ho già il sissy a sgancio rapido, qualcuno si trova nella stessa situazione e sa dirmi se sono compatibili?

Ho visto che l'argomento era stato già trattato, ma non ho trovato le risposte che cercavo.
:help:

Ciao!

Andrea

Momo87s
12-07-2011, 13:42
Se fai un buon prezzo il Sissy te lo compro io e abbiamo risolto il problema:happy7:

Alesesto Roma
12-07-2011, 13:43
Ciao,

sarei intenzionato a montare una borsa della Western Bull sulla mia fedele Iron (modello Confort (http://www.westernbull.it/confort.html)), con tanto di sgancio rapido.
Il fatto è che ho già il sissy a sgancio rapido, qualcuno si trova nella stessa situazione e sa dirmi se sono compatibili?

Ho visto che l'argomento era stato già trattato, ma non ho trovato le risposte che cercavo.
:help:

Ciao!

Andrea


Se fai un buon prezzo il Sissy te lo compro io e abbiamo risolto il problema:happy7:

:vhappy1::vhappy1: mi domandavo come avvenisse la contrattazione del prezzo tra due genovesi!!!!!:vhappy1::vhappy1:

Momo87s
12-07-2011, 13:47
:vhappy1::vhappy1: mi domandavo come avvenisse la contrattazione del prezzo tra due genovesi!!!!!:vhappy1::vhappy1:

Lui non lo ha ancora detto ma io ho già pronto un post con scritto "belin che esagerato!!!"
Appena lui fa un prezzo io schiaccio invia:happy4:

cowboy
12-07-2011, 13:48
Se fai un buon prezzo il Sissy te lo compro io e abbiamo risolto il problema:happy7:

Eheheh... il sissy lo vorrei tenere, tra l'altro pagato una fucilata da un noto concessionario milanese (350 euri con lo sgancio rapido)

Momo87s
12-07-2011, 13:50
Eheheh... il sissy lo vorrei tenere, tra l'altro pagato una fucilata da un noto concessionario milanese (350 euri con lo sgancio rapido)

belin che esagerato!!!

Alesesto Roma
12-07-2011, 13:50
Eheheh... il sissy lo vorrei tenere, tra l'altro pagato una fucilata da un noto concessionario milanese (350 euri con lo sgancio rapido)

famosa...tattica alla genovese !!
meglio mettere le mani avanti prima del Belin un tantino esagerato!!!:vhappy1::vhappy1:

cowboy
13-07-2011, 08:40
Belin ragazzi, allora nessuno è nella stessa situazione?