PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane avanzate Sportster



cowboy
14-07-2011, 15:01
Qualcuno ha provato a montare queste pedane avanzate su uno Sporty?

http://kustomstore.it/Pedane/Avanzati-H-D-/Kit-H-D-2004-two-black/prod_433.html

Il prezzo sembra buono, rispetto alle originali HD, ed anche il design non mi dispiace. Qualità?

Per montarle dal dealer mi hanno chiesto 650 neuri, penso proprio che proverò a fare da me.

Caili
14-07-2011, 16:51
Qualcuno ha provato a montare queste pedane avanzate su uno Sporty?

http://kustomstore.it/Pedane/Avanzati-H-D-/Kit-H-D-2004-two-black/prod_433.html

Il prezzo sembra buono, rispetto alle originali HD, ed anche il design non mi dispiace. Qualità?

Per montarle dal dealer mi hanno chiesto 650 neuri, penso proprio che proverò a fare da me.

a me piacciono. ma come mai le monti avanzate sei molto alto?

9gerry74
14-07-2011, 16:53
sullo sporty non le vedo proprio le pedane avanzate :mm:

JammedGeko
14-07-2011, 16:57
Prima di prenderle informati bene, io ne ho preso un paio originali Hd in Usa spendendo più o meno la stessa cifra tutto compreso.

CORAZ
14-07-2011, 17:37
ciao .io le ho montate .le fa una ditta da rossano veneto a pochi kml da casa mia.fino ad ora ottime! nessun problema.anche se il prezzo di questo negozio on line è un po altino rispetto a quello che le ho pagate io!
all inizio pensavo di aver fatto un cattivo acquisto .i piedi con le vibrazioni scivolavano sulla pedana.dopo un paio di giorni invece la gomma della stessa ha cominciato a fare il proprio dovere e non scivolavo piu.poi se ci aggiungi anche le pedane passeggero in abbinato viene una figata!

CORAZ
14-07-2011, 17:39
se vuoi ti mando un paio di foto .la posizione di guida cambia completamente.io che sono alto mi sono trovato veramente bene.tutta un altra cosa!

cowboy
14-07-2011, 18:02
a me piacciono. ma come mai le monti avanzate sei molto alto?

Sono 1,83 e con le pedane centrali le gambe le ho moto piegate... volevo provare a vedere come mi trovo con le avanzate.

Anche la posizione di guida, da un punto di vista estetico, mi piace assai di più-...

cowboy
14-07-2011, 18:02
se vuoi ti mando un paio di foto .la posizione di guida cambia completamente.io che sono alto mi sono trovato veramente bene.tutta un altra cosa!

Grazie del feedback... mi sa che a breve le ordino!

CORAZ
14-07-2011, 18:35
http://www.motoimco.it/

PER CHI VOLESSE QUESTO E IL SITO DELL AZIENDA .

CORAZ
14-07-2011, 18:42
se avete dubbi o domande sui prodotti chiedetemi pure .faccio presto a fare un salto e chiedere info dettagliate ci passo praticamente 2 volte a settimana davanti e perdere 5 minuti non mi cambia la vita.:ok:

Dario883Low
14-07-2011, 19:12
Qualcuno ha provato a montare queste pedane avanzate su uno Sporty?

http://kustomstore.it/Pedane/Avanzati-H-D-/Kit-H-D-2004-two-black/prod_433.html

Il prezzo sembra buono, rispetto alle originali HD, ed anche il design non mi dispiace. Qualità?

Per montarle dal dealer mi hanno chiesto 650 neuri, penso proprio che proverò a fare da me.

Ciao,

IO ho comprato un prodotto molto simile(anzi mi sembra uguale, diverso il design), piu` o meno lo stesso prezzo, ma mi e` stato difficile regolare la leva del freno posteriore ( non ritornava)) ed e` molto lento l'aggancio al cambio, praticamente vibra da paura e l'anello con le zigrinature e` molto piu` largo del pignone del cambio. Morale della favola sto cercando un altro pezzo che sostituisca questo difettoso e che faccia piu` presa. Ti consiglierei di andare su gli originali.... per montarli basta un po` di WD40 e le chiavi esagonali giuste... ed un oretta di tempo.

Saluti

Motonauta
14-07-2011, 19:52
Sono 1,83 e con le pedane centrali le gambe le ho moto piegate... volevo provare a vedere come mi trovo con le avanzate.

Anche la posizione di guida, da un punto di vista estetico, mi piace assai di più-...

starai piu comodo.......l'estetica lasciala perdere :happy3:

kris
14-07-2011, 20:33
sullo sporty non le vedo proprio le pedane avanzate :mm:


Prima di prenderle informati bene, io ne ho preso un paio originali Hd in Usa spendendo più o meno la stessa cifra tutto compreso.

Bah...io ho lo sporty,con le pedane avanzate,e mi ci trovo benissimo!!! (sono 1.88:happy3:)
Per il resto...fossi in te prenderei le originali HD...aspettale un pò,ma ne vale la pena!!!
Ps: ...nn vibrano,e sopratutto...nn vibrando nn si mollano le viti!!!:ok:
Ma che sporty hai tu?!?!?!

Anfe
14-07-2011, 21:33
Ciao,

IO ho comprato un prodotto molto simile(anzi mi sembra uguale, diverso il design), piu` o meno lo stesso prezzo, ma mi e` stato difficile regolare la leva del freno posteriore ( non ritornava)) ed e` molto lento l'aggancio al cambio, praticamente vibra da paura e l'anello con le zigrinature e` molto piu` largo del pignone del cambio. Morale della favola sto cercando un altro pezzo che sostituisca questo difettoso e che faccia piu` presa. Ti consiglierei di andare su gli originali.... per montarli basta un po` di WD40 e le chiavi esagonali giuste... ed un oretta di tempo.

Saluti

Anch'io le ho ed ho avuto esattamente i tuoi soliti problemi , il primo non so come ma si è sistemato da solo dopo circa 5000 km e il secondo invece è sparito dopo aver smontato e rimontato tutta la parte dx pezzo per pezzo .
Apparte questo pur essendo basso ( 170 ) mi ci trovo decisamente bene .
ps io le ho pagate 260 euro tramite gruppo di acquisto su un altro forum ... 320 non ce li spenderei .

CORAZ
14-07-2011, 22:25
Ciao,

IO ho comprato un prodotto molto simile(anzi mi sembra uguale, diverso il design), piu` o meno lo stesso prezzo, ma mi e` stato difficile regolare la leva del freno posteriore ( non ritornava)) ed e` molto lento l'aggancio al cambio, praticamente vibra da paura e l'anello con le zigrinature e` molto piu` largo del pignone del cambio. Morale della favola sto cercando un altro pezzo che sostituisca questo difettoso e che faccia piu` presa. Ti consiglierei di andare su gli originali.... per montarli basta un po` di WD40 e le chiavi esagonali giuste... ed un oretta di tempo.

Saluti

succede a molti questo fatto del freno .infatti quando me le hanno montate mi hanno cambiato il giunto del pedale e il problema del ritorno risolto

CORAZ
14-07-2011, 22:27
... 320 non ce li spenderei .
quoto .sono troppi