PDA

Visualizza Versione Completa : novità interessante accesori 2011



lordguzzi
14-07-2011, 15:09
un motore "uso pista" :happy7:....capisci ammè.....


ACCESSORI 2011
.....IL MOTORE SCREAMIN’ EAGLE SE120R

......dal catalogo accessori 2011, il nuovo motore Screamin’ Eagle SE120R, propulsore dalle alte performance per l’esclusivo utilizzo in pista. Questo motore che nasce pronto all’uso, aumenta la cilindrata a 120 pollici cubici o 1996cc e regala l’ineguagliabile opportunità di divertirsi in circuito ad un prezzo accessibile :talk1::talk1:

non vedo l'ora di andare a varano con l'electra :talk1:

a parte questo al posto di spendere millemila milioni per cammare etc. lo stock.....se il prezzo è ragionevole potrebbe essere una bella idea

. Il segreto della formula risiede nel nome: SE è l'acronimo di Screamin' Eagle, 120 la cilindrata in pollici cubi ed infine R significa Race.........

belavecio
14-07-2011, 15:21
Letto da qualche parte,Riders mi sembra..montato su SG da numero 1 milano.
10k euri.circa

sportyerre
14-07-2011, 15:25
Un qualunque 2000cc su una moto è "brillante", fino alla prima curva...

9gerry74
14-07-2011, 15:26
.....IL MOTORE SCREAMIN’ EAGLE SE120R

...... un prezzo accessibile...



ah, ah, ah...

accessibile, secondo me è UN ERRORE DI TRADUZIONE

Mazér
14-07-2011, 15:29
un motore "uso pista" :happy7:....capisci ammè.....


ACCESSORI 2011
.....IL MOTORE SCREAMIN’ EAGLE SE120R

......dal catalogo accessori 2011, il nuovo motore Screamin’ Eagle SE120R, propulsore dalle alte performance per l’esclusivo utilizzo in pista. Questo motore che nasce pronto all’uso, aumenta la cilindrata a 120 pollici cubici o 1996cc e regala l’ineguagliabile opportunità di divertirsi in circuito ad un prezzo accessibile :talk1::talk1:

non vedo l'ora di andare a varano con l'electra :talk1:

a parte questo al posto di spendere millemila milioni per cammare etc. lo stock.....se il prezzo è ragionevole potrebbe essere una bella idea

. Il segreto della formula risiede nel nome: SE è l'acronimo di Screamin' Eagle, 120 la cilindrata in pollici cubi ed infine R significa Race.........

motore visto montato su uno Street Bob nel numero di luglio di LowRide

una moto della madonna, con ammo e freni giusti...(ohlins, radiali, caxxi et maxxi) e a quanto pare il motore è un mostro (vorrei pure vedé!)

the chemist
14-07-2011, 15:41
su "Lowride" di luglio ci sono due moto che lo montano e sul numero di giugno mi pare di ricordare anche una streetglide e un fatboy di Numero Uno Milano che li montano.
penso sia un motore da acquolina in bocca, previa verifica del costo per il cambio motore. però poi ci sono da adeguare anche tante altre cose della moto, per cui forse la spesa non varrebbe nemmeno la pena farla, credo.

BORNFREE
14-07-2011, 17:30
A che serve montare un motorone cosi' su un cancello??
Mi sa come montare il motore di un Porche su una fiat tipo, ai voglia a montare freni e sospensioni performanti, ma non si riuscira' a sfruttare mai nemmeno un terzo della potenza:mm: E presi dall'enfasi cosa succede quando si avvicinano dei bei tornanti:happy7:??
Per me con quelle potenze in gioco il telaio si piega letteralmente:happy4:
Riporto paro paro dal sito:http://www.motoblog.it/post/27565/harley-davidson-se-120r-un-nuovo-motore-2000cc-da-135cv-e-185nm
"Un bicilindrico da 2 litri ad aste e bilancieri, a detta loro studiato per le competizioni furistrada (!?) e su pista."
Basta droga per gli ingegneri di milwakee:vhappy1: