PDA

Visualizza Versione Completa : chinaski, il paddino e lady chinaski rock 'n' roll !!!!!



Low Rider
16-07-2011, 13:49
quando l'ho visto non ho potuto fare a meno di rider...ma che dico ridere............di scompisciarmi dalle risate!

lo scorso week end io e pink siamo stati ospiti di Chinaski e Lady Chinaski all'Isola d'Elba! :happy6:

ci siamo incontrati in quel di Pisa per poi imbarcarci in quel di Piombino!!

quando ad un tratto vedo cosa casso aveva montato come paddino passeggero sul suo ciccione evo....

https://lh4.googleusercontent.com/-09CfE4emB6E/TiGDRnZc2uI/AAAAAAAAGlg/YwBRG5Net4k/s640/100_3710.JPG

https://lh4.googleusercontent.com/-47dsBOJvGgs/TiGC2kakUJI/AAAAAAAAGlU/Kx_UH83WJNk/s640/100_3708.JPG


vabbè così poteva sembrare anche abbastanza normale....
la prospettiva inganna... :mm: :mm: :mm:


ma questa foto non mente!!!!!! :happy4:

https://lh6.googleusercontent.com/-HlzHvhcaIVQ/TiGDHI6sQrI/AAAAAAAAGlc/2xrkB4Y7m6c/s640/100_3709.JPG

:bigeyes: :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes: :bigeyes:

buahahahahahahahahah

e chinaski continuava a ripetere alla sua lady: dai casso!! siiii rock 'n' roll!!!!!! :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

ha veramente il muso cme un ciapet!!!!!! :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

povera Lady Chinaski....... :sudor: :sudor: :sudor:

:byby:

:byby:

:byby:

Chinaski
16-07-2011, 14:01
Quando l'ho conosciuta era più rock'n'roll, ora si lamenta sempre !

Mi serve un touring!
:happy4:


A me non sembra piccolo...

Low Rider
16-07-2011, 14:11
Quando l'ho conosciuta era più rock'n'roll, ora si lamenta sempre !

Mi serve un touring!
:happy4:


A me non sembra piccolo...



:fuck1:

Sei uno scandalo!!!!! Ih ih ih

Tenacious D
16-07-2011, 14:33
ha ragione samuele......mi sembra pure troppo imbottito!

rockanrooooooooooooooooooooooooooooooooooolllll

ZEZ
16-07-2011, 14:38
Quando l'ho conosciuta era più rock'n'roll, ora si lamenta sempre !

Mi serve un touring!
:happy4:


A me non sembra piccolo...

non ti sopravvalutare:happy4::happy4::happy4::happy4:

Tenacious D
16-07-2011, 14:44
non ti sopravvalutare:happy4::happy4::happy4::happy4:

:happy4::happy4::happy4:

Low Rider
16-07-2011, 15:08
la prova della mano.... :glss1:

https://lh5.googleusercontent.com/-XwNBcU-dU-U/TiGbOIYfEBI/AAAAAAAAGl4/vshJOHau58U/s512/foto%2525201.JPG

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:

Lattimer
16-07-2011, 15:11
la prova della mano.... :glss1:

https://lh5.googleusercontent.com/-XwNBcU-dU-U/TiGbOIYfEBI/AAAAAAAAGl4/vshJOHau58U/s512/foto%2525201.JPG

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:

:bigeyes::happy4:

Low Rider
16-07-2011, 15:56
non che la mia sia comodissima!!!!!!! ihihihih
https://lh6.googleusercontent.com/-5p9W0D2iJII/Thwg2W_EKbI/AAAAAAAAGh0/gzxhnPb8_YY/s640/IMG_1058.JPG

darkness_73
16-07-2011, 16:28
Quando l'ho conosciuta era più rock'n'roll, ora si lamenta sempre !

Mi serve un touring!
:happy4:


A me non sembra piccolo...
T'avrei dato un calcio in kulo io:happy4:

la prova della mano.... :glss1:

https://lh5.googleusercontent.com/-XwNBcU-dU-U/TiGbOIYfEBI/AAAAAAAAGl4/vshJOHau58U/s512/foto%2525201.JPG

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1:
te poi sei proprio bastardo dentro...:vhappy4:

non che la mia sia comodissima!!!!!!! ihihihih
https://lh6.googleusercontent.com/-5p9W0D2iJII/Thwg2W_EKbI/AAAAAAAAGh0/gzxhnPb8_YY/s640/IMG_1058.JPG

sono fatti l'uno per l'altra...chi è la femmina? o guardateli:biggrinlove:

Il Barbiere di Nociglia
16-07-2011, 17:28
praticamente è una supposta
:talk1:

Low Rider
16-07-2011, 17:35
praticamente è una supposta
:talk1:

Peggio! :happy4:

Ti giuro he quando l'ho visto non riuscivo più a smettere di ridere!! Avevo i lacrimoni!!! :vhappy1:

Con lady Chinaski che continuava a ripetere: Samu sei un cretino!!! E lui: Rock 'n' roll baby!!!
:happy4:

Pink Lady
16-07-2011, 18:09
praticamente è una supposta
:talk1:

...e oltretutto di quelle per bambini!!!:bigeyes:

Te pensa che quando, dopo ben 100 km, Sara ha chiesto di fermarsi un attimo, Samuele ha pure brontolato che per colpa sua si faceva tardi e che lei non era più rock'n'roll come quando si erano conosciuti, ossia con sei anni e due figliole in meno...:eyes:

Che faccia da :hardrio:


Fortuna che Samu è una persona tanto accomodante!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Tenacious D
16-07-2011, 18:16
chissà la sera a casa cosa non gli ha detto!:happy4::happy4::happy4:

Low Rider
16-07-2011, 18:19
T'avrei dato un calcio in kulo io:happy4:

te poi sei proprio bastardo dentro...:vhappy4:


sono fatti l'uno per l'altra...chi è la femmina? o guardateli:biggrinlove:


Molto bastardo dentro!!! :happy7:

Chi dei due è la femmina?!? Ovviamente lui! Pensa che tutte le volte che per un motivo o per un'altro ci ritroviamo ad essere in due con una moto vuole sempre guidare lui e poi inizia ad accelerare e frenare...accelerare e frenare....accelerare e frenare... È un cavallo goloso!!! :oink:

Low Rider
16-07-2011, 18:21
chissà la sera a casa cosa non gli ha detto!:happy4::happy4::happy4:

Di piantare di lamentarsi e di essere piu come lui: accomodante! Giuro che la sera avevo i lacrimoni! Per poco Pink non l'ha menato! :vhappy1:

Tenacious D
16-07-2011, 18:23
Di piantare di lamentarsi e di essere piu come lui: accomodante! Giuro che la sera avevo i lacrimoni! Per poco Pink non l'ha menato! :vhappy1:

ah....si anche lamentato?

se lo avessi fatto con mia moglie........boh...non oso immaginarlo!


accomodante?:happy4::happy4::happy4::happy4:

Chinaski
17-07-2011, 09:38
'azzo sono talmente accomodante che ho messo il paddino, prima avevo cercato di convincerla che poteva stare sopra il fender...

:happy4:

ZEZ
17-07-2011, 09:40
'azzo sono talmente accomodante che ho messo il paddino, prima avevo cercato di convincerla che poteva stare sopra il fender...

:happy4:

va là
l'hai messo per non rigare il fender:happy4::happy4::happy4:

Chinaski
17-07-2011, 09:45
va là
l'hai messo per non rigare il fender:happy4::happy4::happy4:

:ok:
:talk1::vhappy1:

Prosit
17-07-2011, 09:50
Peggio! :happy4:

Ti giuro he quando l'ho visto non riuscivo più a smettere di ridere!! Avevo i lacrimoni!!! :vhappy1:

Con lady Chinaski che continuava a ripetere: Samu sei un cretino!!! E lui: Rock 'n' roll baby!!!
:happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy 4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Quanto avrei voluto esserci!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:: vhappy1:

Tenacious D
17-07-2011, 09:53
:ok:
:talk1::vhappy1:

prossimo step....un rettangolino di cuoio appoggiato sul fender!

:happy4::happy4:

Chinaski
17-07-2011, 09:56
prossimo step....un rettangolino di cuoio appoggiato sul fender!

:happy4::happy4:

No, mi tocca scambià lo Special con un touring!
:happy4:

Cmq ha detto Sara che di questa idea ne puoi parlare direttamente con lei!

Tenacious D
17-07-2011, 09:59
No, mi tocca scambià lo Special con un touring!
:happy4:

Cmq ha detto Sara che di questa idea ne puoi parlare direttamente con lei!

ho smesso di discutere con le donne appena ho capito che non si può vincere!

prendi un bel king...vedrai che riesci anche a piazzare il fbs così!:wink2:

LVX
17-07-2011, 15:24
Samu... sei uno scandalo!:happy4: (più piccolo non c'era?)
Monos... sei un infame!:happy4: (la prova della mano è mondiale)

Ma che bella coppia! :happy6::happy6::happy6:

FASTGABRY
17-07-2011, 15:31
certo che ti deve volere tanto bene per sopportare quel francobollo..:happy4:

6galloni
17-07-2011, 15:41
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

ZEZ
17-07-2011, 17:04
prossimo step, falla sedere sulla gomma posteriore, sicuramente più morbida, non rovina il parafango, non rovina la linea della moto e soprattutto i bigoli amici leopardati non possono prenderti x i ciapett

Low Rider
17-07-2011, 17:53
prossimo step, falla sedere sulla gomma posteriore, sicuramente più morbida, non rovina il parafango, non rovina la linea della moto e soprattutto i bigoli amici leopardati non possono prenderti x i ciapett

Qualcuno mi ha cercato????!???? :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Pink Lady
17-07-2011, 18:46
prossimo step, falla sedere sulla gomma posteriore, sicuramente più morbida, non rovina il parafango, non rovina la linea della moto e soprattutto i bigoli amici leopardati non possono prenderti x i ciapett

La cosa più assurda è che quel coso invisibile aveva delle finte ventose che senza il peso (piuma, nel caso di Sara!!!) non rimaneva attaccato al parafango...

Una sera mentre Monos e Samu, su consiglio (!) di una vigilessa, si spostavano da un posteggio in sosta vietata ad uno regolare Samuele ha perso il paddino, che è rotolato sotto un furgone!!!

ZEZ
17-07-2011, 18:55
La cosa più assurda è che quel coso invisibile aveva delle finte ventose che senza il peso (piuma, nel caso di Sara!!!) non rimaneva attaccato al parafango...

Una sera mentre Monos e Samu, su consiglio (!) di una vigilessa, si spostavano da un posteggio in sosta vietata ad uno regolare Samuele ha perso il paddino, che è rotolato sotto un furgone!!!

consiglio da donna a donna:happy4:

organizzatevi per andare voi 2 ladies su una moto e lasciate i due maschiacci sull'altra, cosi imparano ad apprezzare la bellezza del parafango duro


anche se..................:happy4::happy4::happy4:

Low Rider
17-07-2011, 19:02
La cosa più assurda è che quel coso invisibile aveva delle finte ventose che senza il peso (piuma, nel caso di Sara!!!) non rimaneva attaccato al parafango...

Una sera mentre Monos e Samu, su consiglio (!) di una vigilessa, si spostavano da un posteggio in sosta vietata ad uno regolare Samuele ha perso il paddino, che è rotolato sotto un furgone!!!


Casso....me lo ero scordato!!! Spettacolo!!!! :talk1:

Pink Lady
17-07-2011, 19:09
consiglio da donna a donna:happy4:

organizzatevi per andare voi 2 ladies su una moto e lasciate i due maschiacci sull'altra, cosi imparano ad apprezzare la bellezza del parafango duro


anche se..................:happy4::happy4::happy4:
In realtà Samu aveva già pensato ad una soluzione nell'ipotesi, nemmeno così improbabile, che si fosse perso per strada il paddino...secondo Samu Sara avrebbe fatto il viaggio di ritorno sul parafango con un asciugamano da mare sotto il sedere... :eyes::eyes::eyes:

Chiaramente Sara non gli ha nemmeno risposto!!!!:vhappy1:

Low Rider
17-07-2011, 19:11
In realtà Samu aveva già pensato ad una soluzione nell'ipotesi, nemmeno così improbabile, che si fosse perso per strada il paddino...secondo Samu Sara avrebbe fatto il viaggio di ritorno sul parafango con un asciugamano da mare sotto il sedere... :eyes::eyes::eyes:

Chiaramente Sara non gli ha nemmeno risposto!!!!:vhappy1:


Cara devi essere piu precisa!
Mentre le diceva quello borbottava anche: "casso Sara, una volta eri piu rock 'n' roll !" :vhappy1:

ZEZ
17-07-2011, 20:01
lo scorso anno al faaker Isotta, febbricitante, non se la sentiva di guidare la sua ma voleva venire con noi a fare la nockalmstrasse

dopo qualche km sul mio parafango con l'asciugamano ciulato all'hotel è stata soccorsa e rimorchiata da un amico di jack e lapo col king:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:


cmq anche il mio pad a ventose se lasciato senza un culo sopra se ne cade:talk1:

Low Rider
17-07-2011, 21:25
lo scorso anno al faaker Isotta, febbricitante, non se la sentiva di guidare la sua ma voleva venire con noi a fare la nockalmstrasse

dopo qualche km sul mio parafango con l'asciugamano ciulato all'hotel è stata soccorsa e rimorchiata da un amico di jack e lapo col king:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:


cmq anche il mio pad a ventose se lasciato senza un culo sopra se ne cade:talk1:


Che bella combriccola che siamo!! :vhappy1:

Chinaski
18-07-2011, 06:32
La verità è questa: le ho chiesto se preferiva, per il suo compleanno, una nuova borsa o un bel sellino per l'evo e le chiaramente ha preferito la borsa :sad:.

Cosa ci posso fare le donne sono tutte uguali! :vhappy3:

Al quel punto i soldi per il paddino erano contati e ne è venuto fuori solo quello.... :glss1:

Cmq per andare in moto bisogna esser r'n'r !!!!:ylsuper::ylsuper::ylsuper:

Wild Sam
18-07-2011, 07:10
casso, nemmeno a metterlo orizzontale sembra comodo...:happy4::happy4:

Pink Lady
18-07-2011, 07:23
La verità è questa: le ho chiesto se preferiva, per il suo compleanno, una nuova borsa o un bel sellino per l'evo e le chiaramente ha preferito la borsa :sad:.

Cosa ci posso fare le donne sono tutte uguali! :vhappy3:

Al quel punto i soldi per il paddino erano contati e ne è venuto fuori solo quello.... :glss1:

Questa storiella potrebbe sembrare anche vera, conoscendo l'infinita passione di Sara (e di ogni donna sana di mente!!!) per le borse e le scarpe... peccato che tu il compleanno di tua moglie quest'anno te lo sia completamente dimenticato e se non erro non le hai ancora preso un (doppio) regalo per farti perdonare....:glss1::glss1::glss1:

Tenacious D
18-07-2011, 07:25
Questa storiella potrebbe sembrare anche vera, conoscendo l'infinita passione di Sara (e di ogni donna sana di mente!!!) per le borse e le scarpe... peccato che tu il compleanno di tua moglie quest'anno te lo sia completamente dimenticato e se non erro non le hai ancora preso un (doppio) regalo per farti perdonare....:glss1::glss1::glss1:

beh....intANTO LE HA REGALATO UNO splendido paddino tutto r'n'r!

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

ilvanni
18-07-2011, 07:30
Avete usato Photoshop vero? :happy4:
Se provo a sedermi io su un pad così alla fine del percorso ci vogliono 40 minuti per sfilarmelo dalle chiappe :talk1:

Low Rider
18-07-2011, 08:05
Questa storiella potrebbe sembrare anche vera, conoscendo l'infinita passione di Sara (e di ogni donna sana di mente!!!) per le borse e le scarpe... peccato che tu il compleanno di tua moglie quest'anno te lo sia completamente dimenticato e se non erro non le hai ancora preso un (doppio) regalo per farti perdonare....:glss1::glss1::glss1:

caro samu...ed ora son tutti CASSI tuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Chinaski
18-07-2011, 10:44
Avete usato Photoshop vero? :happy4:
Se provo a sedermi io su un pad così alla fine del percorso ci vogliono 40 minuti per sfilarmelo dalle chiappe :talk1:

No no è veramente così ma mia moglie pesa come la il tuo polpaccio...

Chinaski
18-07-2011, 10:45
Questa storiella potrebbe sembrare anche vera, conoscendo l'infinita passione di Sara (e di ogni donna sana di mente!!!) per le borse e le scarpe... peccato che tu il compleanno di tua moglie quest'anno te lo sia completamente dimenticato e se non erro non le hai ancora preso un (doppio) regalo per farti perdonare....:glss1::glss1::glss1:

Non me lo sono scordato, solo che non me lo sono ricordato, tutto qui!
:tongue3:

LVX
18-07-2011, 10:48
Non me lo sono scordato, solo che non me lo sono ricordato, tutto qui!
:tongue3:

:happy4::happy4::happy4:
Quindi le hai diversamente fatto il regalo per tempo...

Mazér
18-07-2011, 10:54
La verità è questa: le ho chiesto se preferiva, per il suo compleanno, una nuova borsa o un bel sellino per l'evo e le chiaramente ha preferito la borsa :sad:.

Cosa ci posso fare le donne sono tutte uguali! :vhappy3:

Al quel punto i soldi per il paddino erano contati e ne è venuto fuori solo quello.... :glss1:

Cmq per andare in moto bisogna esser r'n'r !!!!:ylsuper::ylsuper::ylsuper:

faresti meglio a stendere un velo pietoso sul compleanno di Sara, disgraziato! io so tutto...

quanto al paddino, non ho parole...Sara, chiedi il divorzio e rovinalo!

@Monos: già che c'eri la potevi mettere 'sta foto intera del Ciccio Evo:happy4:

RedSkull
18-07-2011, 11:06
SAMu non avevo dubbi sulla tua totale noncuranza dellle ciappett della tua zavorrina.. sei proprio il peggio..!!!

Per fortuna che sara è un fuscello...

La cosa che vi salva è che non siete sposati, così Sara ti può spernacchiare quando vuole...
mannaja a te!!

oh, ma sto ciccio però lo potevi pure mostrare per intero eh...... :happy7:

Low Rider
18-07-2011, 11:56
:happy4::happy4::happy4:
Quindi le hai diversamente fatto il regalo per tempo...

la mierda non glielo ha fatto neanche dopo.... Veramente ma veramente senza parole...

@Chinaski :fuck1: