PDA

Visualizza Versione Completa : barzette del lunedì



Zurzein
18-07-2011, 11:37
Una signora di Molinella (ridente localita' vicino a Bologna) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo nel fiume. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento. Il corpo e' quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se e' suo marito. La signora: "No, sono sicura, non e' mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e cosi' scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma e' proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non e' mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non e' neanche di Molinella!".


Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda con
insistenza.Si fa coraggio e le chiede:
"Scusi, forse ci conosciamo?"
La signora risponde:
"Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini."
Lui ci pensa su un minuto, poi gli viene il dubbio che il bambino di cui
lei parla possa essere il frutto dell´unica volta che tradì sua moglie.
Così chiede alla donna:
"Tu sei la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d´addio al
celibato del mio miglior amico. Cinque anni fa? Sai, quella che scopai sul
tavolo di fronte alla piscina, mentre la tua amica mi frustava le natiche
scoperte?"
La donna lo guarda inorridita e sdegnata risponde:
"No, io sono la maestra di suo figlio"

maverick03
18-07-2011, 11:40
:happy6:belle!!!!
anche se le signore/ine apprezzeranno a "denti stretti":happy4:

Momo87s
18-07-2011, 11:45
un ragazzo decide di farsi tatuare sul walter il nome della sua ragazza, WENDY... Quando il walter è rilassato la scritta si riduce a WY mentre qnd è "sveglio" la scritta diventa WENDY. I due decidono di andare in vacanza in Jamaica.... Tra una spiaggia e l'altra, il ragazzo sente il bisogno di andare in bagno, entra e accanto a lui cè un nero. Per curiosità il ragazzo scorge il walter del nero e vede la scritta WY identica alla sua...infatti gli chiede "anche tu hai una ragazza di nome WENDY?" Il nero fa cenno di no e chiede il perchè di questa domanda, il ragazzo gli risponde: "Io ho il tuo stesso tatuaggio sul walter e qando è rilassato si legge WY" il nero risponde: "No, a me quando il walter è "sveglio" c'è scritto: "Welcome to jamaica thanks for your visit and have a nice daY"!

=AmaduS=
18-07-2011, 11:48
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:


belle tutte e due.......buona settimana a tutti ed in particolare a quelli di Molinella....:happy4::happy4:

Vic_Nightrain_71
18-07-2011, 12:16
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6:

Evviva Molinella!!!!!


:vhappy4::vhappy4::vhappy4::vhappy4::vhappy4::vhap py4::vhappy4:

Livgan
18-07-2011, 12:26
:happy4::happy4::happy4:

Jared
18-07-2011, 12:27
Una signora di Molinella (ridente localita' vicino a Bologna) denuncia la scomparsa del marito alla locale Stazione dei Carabinieri. Iniziano la ricerche ma sono infruttuose sino a che, dopo un mese, viene trovato il cadavere di un uomo nel fiume. Il maresciallo chiama la signora per il riconoscimento. Il corpo e' quasi irriconoscibile vista la lunga permanenza in acqua. Il maresciallo scopre la testa dell'uomo e chiede alla signora se e' suo marito. La signora: "No, sono sicura, non e' mio marito". Il maresciallo le consiglia pero' di guardare meglio per essere sicura e cosi' scopre il cadavere fino alla cintola. Ma la signora: "No, no, mio marito era diverso". "Ma e' proprio sicura? Forse sarebbe meglio che lei guardasse anche le parti intime" e scopre il cadavere completamente. E la signora: "Adesso sono proprio sicura che non e' mio marito, anzi, le diro' di piu', questo non e' neanche di Molinella!".


Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda con
insistenza.Si fa coraggio e le chiede:
"Scusi, forse ci conosciamo?"
La signora risponde:
"Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini."
Lui ci pensa su un minuto, poi gli viene il dubbio che il bambino di cui
lei parla possa essere il frutto dell´unica volta che tradì sua moglie.
Così chiede alla donna:
"Tu sei la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d´addio al
celibato del mio miglior amico. Cinque anni fa? Sai, quella che scopai sul
tavolo di fronte alla piscina, mentre la tua amica mi frustava le natiche
scoperte?"
La donna lo guarda inorridita e sdegnata risponde:
"No, io sono la maestra di suo figlio"


un ragazzo decide di farsi tatuare sul walter il nome della sua ragazza, WENDY... Quando il walter è rilassato la scritta si riduce a WY mentre qnd è "sveglio" la scritta diventa WENDY. I due decidono di andare in vacanza in Jamaica.... Tra una spiaggia e l'altra, il ragazzo sente il bisogno di andare in bagno, entra e accanto a lui cè un nero. Per curiosità il ragazzo scorge il walter del nero e vede la scritta WY identica alla sua...infatti gli chiede "anche tu hai una ragazza di nome WENDY?" Il nero fa cenno di no e chiede il perchè di questa domanda, il ragazzo gli risponde: "Io ho il tuo stesso tatuaggio sul walter e qando è rilassato si legge WY" il nero risponde: "No, a me quando il walter è "sveglio" c'è scritto: "Welcome to jamaica thanks for your visit and have a nice daY"!

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:

Alesesto Roma
18-07-2011, 13:09
mi piace quella della Molinella!:ok:

budweiser
18-07-2011, 13:14
Qual è la differenza tra una colomba e una donna? La colomba è l'uccello della pace, la donna è la pace dell'uccello.

pavlein
18-07-2011, 13:48
Quella di Molinella la sapevo con Budrio, altra ridente località vicino a Bologna :happy7:

pavlein

6galloni
18-07-2011, 16:26
Lui: Buon giorno signorina, lei è di Bologna?

Lei: ma certo...

Lui: scusi l'ardire ... me la direbbe la differenza tra i tortellini ed i bocch@ni??

Lei: ma cosa sono i........tortellini??? :talk1::talk1::talk1:

Il Lupo Mannaro
18-07-2011, 16:43
Napoli 1930: Peppino dopo aver venduto meglio del previsto il raccolto al mercato decide di farsi un bel regalo visitando per il rinomato Bordello di Fifì. Arriva alla reception e timidamente chiede a Fifì: "Come funziona? Quanto costa?"
La maitresse, donna di luuunga esperienza, gli dice:
Non ti preoccupare, visto che sei timido ed è la prima volta, entra in quella porta e poi scegli le porte successive..."
Peppino apre la porta e ne trova altre 2 con scritto UOMO e DONNA, lui apre DONNA. Ne trova altre 3 BIONDA ROSSA MORA, e pensa "maria è mora, mò la voglio bionda!" ed apre...
2 porte ALTA BASSA "Marì è bassa, me faccio 'na spilungona..."
MAGRA GRASSA "Marì è chiatta, meglio secca!"
Altre 2 porte: TETTONA e NORMALE "Tettonissima la voglio..." ed apre...
CULETTO CULONA "'Na bella chiappettona me devo fà..."
Altre 2: :happy7: CON INCUL@TA SENZA INCUL@TA "Pe 'na volta, con l'incu@ta!!!!"
Apre e si ritrova nel vicolo dietro il bordello....
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1:

PaoloOvada
18-07-2011, 17:05
Quella di Wendy è meravigliosa...
Voto 8,5

Lupo_Vero
19-07-2011, 20:52
ahahaha!!! bravi!! :happy6::happy6::happy6:

Vins
19-07-2011, 21:55
Cenerentola ed il principe, dopo il ballo, si concedono una notte d'amore....
....sul lettone ci danno di brutto, e mentre il principe avverte l'orgasmo, con estrema signorilità (durante l'atto amoroso) astrae dal cassetto un vassoio d'oro. Raggiunto l'orgasmo ci deposita il seme...

Cenerentola estasiata dalla prestazione del principe, si accorge in ritardo che sono le 24 passate!!!!!
Allora inizia una corsa furibonda per tornare in carrozza....

Il principe, col vassoio in mano, non sà come fermare Cenerentola, che nel frattempo perde la scarpetta............

Allora il principe accortosi della scarpetta dice:<< Cenerentola la scarpettaaaa!!!>>

Cenerentola si gira, vede il principe col vassoio e risponde:<< la scarpetta falla fare a tua sorella!!!>>

:talk1::talk1::talk1: