PDA

Visualizza Versione Completa : emergenza tempo gradevole



Il Barbiere di Nociglia
25-07-2011, 19:40
dopo le varie "emergenze freddo" dell'inverno scorso
e le "emergenze caldo" ed "emergenze afa" di questo inizio estate

oggi i giornalisti si sono inventati la "emergenza tempo perfetto", ovvero è luglio ma non fa troppo caldo :vhappy1:
addirittura 4 °C sotto la media stagionale :eyes:......:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

quando li vedete in tv, questi pseudo operai dell'informazione, questi menagramo del maltempo, queste calamite delle calamità.....mano agli amuleti mi raccomando

se cadono due gocce sperano nelle alluvioni per avere di che parlare
se fa caldo sperano nell'afa soffocante ammazza-anziani
se fa freddo sperano nelle slavine e nelle tonnellate di neve con gli automobilisti bloccati sulle autostrade

giornalaiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :fuck1:

e godiamoci il fresco :happy3:

gru-nt
25-07-2011, 20:23
dopo le varie "emergenze freddo" dell'inverno scorso
e le "emergenze caldo" ed "emergenze afa" di questo inizio estate

oggi i giornalisti si sono inventati la "emergenza tempo perfetto", ovvero è luglio ma non fa troppo caldo :vhappy1:
addirittura 4 °C sotto la media stagionale :eyes:......:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

quando li vedete in tv, questi pseudo operai dell'informazione, questi menagramo del maltempo, queste calamite delle calamità.....mano agli amuleti mi raccomando

se cadono due gocce sperano nelle alluvioni per avere di che parlare
se fa caldo sperano nell'afa soffocante ammazza-anziani
se fa freddo sperano nelle slavine e nelle tonnellate di neve con gli automobilisti bloccati sulle autostrade

giornalaiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :fuck1:

e godiamoci il fresco :happy3:

Per gente cosi' il trapianto di cervello e' un intervento d'Emergenza!:idea::glss1::mad1:

Road Duke
25-07-2011, 21:42
dopo le varie "emergenze freddo" dell'inverno scorso
e le "emergenze caldo" ed "emergenze afa" di questo inizio estate

oggi i giornalisti si sono inventati la "emergenza tempo perfetto", ovvero è luglio ma non fa troppo caldo :vhappy1:
addirittura 4 °C sotto la media stagionale :eyes:......:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

quando li vedete in tv, questi pseudo operai dell'informazione, questi menagramo del maltempo, queste calamite delle calamità.....mano agli amuleti mi raccomando

se cadono due gocce sperano nelle alluvioni per avere di che parlare
se fa caldo sperano nell'afa soffocante ammazza-anziani
se fa freddo sperano nelle slavine e nelle tonnellate di neve con gli automobilisti bloccati sulle autostrade

giornalaiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :fuck1:

e godiamoci il fresco :happy3:

Li conosciamo, li conosciamo.....:mm: ..quando vogliono diventano peggio degli avvoltoi :happy4:

lupo
25-07-2011, 21:51
BRUTTA RAZZA!!! :happy7:

PaoloOvada
26-07-2011, 06:52
Il tempo sarebbe meraviglioso per andare in moto. Avercela.

Chinaski
26-07-2011, 06:53
Il tempo sarebbe meraviglioso per andare in moto. Avercela.

Perchè la tua dov'è ?!
:bigeyes:

PaoloOvada
26-07-2011, 06:57
Perchè la tua dov'è ?!
:bigeyes:

Sta aspettando i cusciunetti, il mozzo del cerchio dietro e un po' di minuteria da un po', ma ormai DOVREMMO esserci...

Chinaski
26-07-2011, 07:04
Sta aspettando i cusciunetti, il mozzo del cerchio dietro e un po' di minuteria da un po', ma ormai DOVREMMO esserci...

Ancora?!

Certo questi tempi di attesa sono assurdi...

spiedo
26-07-2011, 07:06
tempo perfetto... la borsa!
Ogni mattina mi congelo in moto...

PaoloOvada
26-07-2011, 07:07
Ancora?!

Certo questi tempi di attesa sono assurdi...

Non me ne aprlre, ma chi gestisce i magazzini HD? Topo Gigio?

fu40
26-07-2011, 07:17
Non me ne aprlre, ma chi gestisce i magazzini HD? Topo Gigio?

Paolo, ti dico solo che ieri mi hanno chiamato perchè il kit bulloneria per lo sgancio rapido del sissy bar è arrivato...Dopo 3 settimane...E 50 euri per 4 viti e 4 distanziali...E desolatamente non aggiungo altro...
:happy5:

STACCIOHD
26-07-2011, 07:24
tempo perfetto... la borsa!
Ogni mattina mi congelo in moto...

quoto!io ieri sera son uscito di casa con la felpa e il berretto c'eran 6 gradi!

PaoloOvada
26-07-2011, 07:25
Paolo, ti dico solo che ieri mi hanno chiamato perchè il kit bulloneria per lo sgancio rapido del sissy bar è arrivato...Dopo 3 settimane...E 50 euri per 4 viti e 4 distanziali...E desolatamente non aggiungo altro...
:happy5:

Topo Gigio non è efficientissimo...

Chinaski
26-07-2011, 07:47
Topo Gigio non è efficientissimo...

Forse sarebbe meglio Mototopo almeno è del mestiere...
:happy4:

(negher)
26-07-2011, 09:09
Ancora?!

Certo questi tempi di attesa sono assurdi...

davvero?...... piccolo aneddoto:

a maggio vado dall'unico conce per moto trial&affini che abbiamo qui (unico nel senso di serio).... vedo motoretta per trial (usata)....... decido di prenderla...... ad oggi, il "famoso pistone da cambiare, ma non è ancora arrivato",,,,, NON è ancora arrivato....... ovviamente a metà giugno ne ho presa un'altra....... :mm: