PDA

Visualizza Versione Completa : [B]Valutazione Sporty 1200C[/B]



Kistia
31-07-2011, 18:33
Ciao a tutti...da quando Zarghi mi ha messo la pulce:nuby:...penso si sia avvicinato il momento per prendere la decisione tanto attesa :happy7: (non aggiungo altro per scaramanzia)
Da tempo ho messo gli occhi su uno Sporty del 2001 custom con 30000km e da come mi é stato detto "senza modifiche significative" se non solo qualche piccola estetica.
Dovrei andarlo a vedere di persona tra qualche giorno...e la richiesta per l'eventuale acquisto, é stata di 5000€ senza ulteriori trattative dato che non ho potuto far abbastare di piú (suppongo un affare cmq)
Visto l'anno, si parla di un modello a carburatore e per quanto ne so,i proprietari sono stati 2.
Volevo chiedervi se visti quei km...e visto che (ancora non l'ho vista) é tenuta bene...sia un buon inizio per salire in sella per la prima volta su di una HD o se dovrei accantonare e cercare un altro ferro :mm: (avendo sentito dire che i modelli custom non sono tanto voluti)
Secondo voi sto andando bene? :mm:
SBIZZARRITEVI

JammedGeko
31-07-2011, 18:35
Ciao a tutti...da quando Zarghi mi ha messo la pulce:nuby:...penso si sia avvicinato il momento per prendere la decisione tanto attesa :happy7: (non aggiungo altro per scaramanzia)
Da tempo ho messo gli occhi su uno Sporty del 2001 custom con 30000km e da come mi é stato detto "senza modifiche significative" se non solo qualche piccola estetica.
Dovrei andarlo a vedere di persona tra qualche giorno...e la richiesta per l'eventuale acquisto, é stata di 5000€ senza ulteriori trattative dato che non ho potuto far abbastare di piú (suppongo un affare cmq)
Visto l'anno, si parla di un modello a carburatore e per quanto ne so,i proprietari sono stati 2.
Volevo chiedervi se visti quei km...e visto che (ancora non l'ho vista) é tenuta bene...sia un buon inizio per salire in sella per la prima volta su di una HD o se dovrei accantonare e cercare un altro ferro :mm: (avendo sentito dire che i modelli custom non sono tanto voluti)
Secondo voi sto andando bene? :mm:
SBIZZARRITEVI

I km sono ok se ben fatti ed anche il prezzo è allineato al mercato.
Il custom deve piacere, io non lo amo molto sia per il serbatoio che per il 21 anteriore che non mi piace.

kris
31-07-2011, 19:59
Secondo me....dipende dalle strade che intendi fare?!?!?
Io il custom,prima di prendere la mia(xlh standard) l'ho provato,e a mio parere...sulle stradine di collina...tutte curve....
El va nooooooooooo!!!!!!!!!
Hai sempre la tendenza ad arrivare lungo,x nn parlare poi delle buche,che con il 21...le senti anche se nn ci sono!!! :mad1:...
Poi...i gusti son gusti,ma....:wink2::mm::wink2:

zakkos
31-07-2011, 21:53
io sono più o meno nella stessa situazione però l'oggetto del desiderio è un 1200 low del 2006 a 7k euro....
(ho aperto un 3d apposta)

mi butto o non mi butto?
butto i soldi o li spendo bene?
:sudor:

per rimanere in tema, puoi farti un'idea dei prezzi e delle varie opzioni guardando i soliti siti di annunci. foto e prezzi dovrebbero già schiarirti un po'...