PDA

Visualizza Versione Completa : Discussioni più utili del WC



Bart
01-08-2011, 15:22
Quali, secondo voi, le discussioni più utili del forum; quelle che vi hanno fatto capire qualcosa in più della moto, suggerito un itinerario o una modifica...

:happy3:

PaoloOvada
01-08-2011, 15:27
Quali, secondo voi, le discussioni più utili del forum; quelle che vi hanno fatto capire qualcosa in più della moto, suggerito un itinerario o una modifica...

:happy3:

Dipende dal periodo: all'inizio certamente quelle relative alla manutenzione, poi le discussioni sulle preparazioni e le modifiche, che mi hanno permesso di capire le mie preferenze vagliando le varie possibilità, ora, da "esperto" (...) penso che le più utili siano quelle sui nuovi modelli, sulle varie WC fest e ancora, ma meno quelle sulle varie preparazioni, che prima erano per me sorprendenti.

Chinaski
01-08-2011, 15:50
Io sono passato prima dalla piazzetta come tanti a ****eggiare adesso m'interesso di più all'officina, dopo un piccolo periodo in fossa.

Cmq al c@zzeggio non ci rinuncio.

Adesso cerco qualche link delle discussioni per me più interessanti...

Azael
01-08-2011, 15:53
Tagliato fuori come le figurine .... :sudor: Omo da fossa!

DorianGray
01-08-2011, 15:56
Non sono in grado di stilare una classifica.
Posso affermare che quando mi sono iscritto ignoravo cosa fosse ad esempio l'evo e - contemporaneamente - interrogavo google (dopo aver letto qualche 3D e guardandomi bene dal chiedere qui sul forum) per sapere cosa fosse il carleo (non me ne vergogno..).

Quel po' che conosco sui nostri motori lo devo in gran parte al WC.
Appreso girovagando tra 3D seri e 3D meno seri.

roccocant
01-08-2011, 16:11
Sicuramente l'officina. Raccolgo informazioni per poi metterle in pratica, una volta sistemato "alloggiativamente". E poi la piazzetta mi fa sempre trovare un sorriso quando sto un giù di morale, anche se perlopiù non partecipo attivamente...

ciao
:happy5:
rocco

attila.06
01-08-2011, 16:15
QUESTA (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?59092-TOGLIETELI-per-favore%21%21&highlight=catarifrangenti)



:happy7:

Il Barbiere di Nociglia
01-08-2011, 16:25
per la cultura "motoristica" alcune miniguide e i consigli di alcuni meccanici in officina

per i viaggi, i 3D sulle WCFest

per le amicizie, i 3D dei nostri incontri nella sezione Feste

per conoscere davvero le persone, molti 3D in Fossa e anche molti 3D, cosiddetti "di ****eggio" in Piazzetta

Joker
01-08-2011, 16:30
per la cultura "motoristica" alcune miniguide e i consigli di alcuni meccanici in officina

per i viaggi, i 3D sulle WCFest

per le amicizie, i 3D dei nostri incontri nella sezione Feste

per conoscere davvero le persone, molti 3D in Fossa e anche molti 3D, cosiddetti "di ****eggio" in Piazzetta

Praticamente tutto, da buon prezzemolino :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
01-08-2011, 16:34
Praticamente tutto, da buon prezzemolino :happy4:

a meno che non mi specifichiate "utile per.." :happy7:

Caili
01-08-2011, 16:37
Quali, secondo voi, le discussioni più utili del forum; quelle che vi hanno fatto capire qualcosa in più della moto, suggerito un itinerario o una modifica...

:happy3:

come si fa bart? è difficile: ci sono quelli che ti hanno permesso di conoscere nuovi amici (alcuni molto importanti), ci sono quelli che ti permettono di risolvere problemi di manutenzione e/o a non farti fregare perchè hai capito il problema, ci sono quelli di puro lifestyle. ecco quelli più importanti per me sono quelli che mi hanno fatto conoscere gente in gambissima che non avrei mai potuto conoscere.

sono curioso però di leggere quelli importanti per gli altri: prenderò spunto per gli itinerari nuovi.

spiedo
01-08-2011, 16:44
L officina e la mia preferita, passo molto tempo e la trovo molto utile... A 360 gradi!

Della piazzetta mi piacciono molto le discussioni, poche, che parlano di stili e tendenze...

Per ultimo il mercatino... Ma cerco di evitarlo perché mi da venire solo gole...

michelanzul
01-08-2011, 17:04
milf hunter

ste71
01-08-2011, 17:08
Quali, secondo voi, le discussioni più utili del forum; quelle che vi hanno fatto capire qualcosa in più della moto, suggerito un itinerario o una modifica...

:happy3:

Nella fase "iniziale" quelli a carattere tecnico.
Ma quelli che in definitiva ho apprezzato di più sono stati quelli che mi hanno permesso di organizzare qualche uscita.
Se devo votarne uno soltanto, non ho dubbi (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?59317-10-Luglio-CARPI-%2A%2A%2AZINGARATA%2A%2A%2A&highlight=zingarata) :happy4:

Ronfo
01-08-2011, 17:14
Più utili : Officina e Miniguide e Viaggi

Più divertenti: Piazzetta e Fossa

FRA
01-08-2011, 19:57
Da sempre appassionato di meccanica quindi miniguide ed officina.Poi le foto dei viaggi :ok: