PDA

Visualizza Versione Completa : FXR del 1990 o Dyna 2012?



poli76
03-08-2011, 10:05
Ciao a tutti, un rivenditore della prov. di Cuneo ha questa FXR in vendita: http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-low-rider/1340-low-rider--1989-93--fxr/index.html?msg=3278840

secondo voi faccio una cavolata nel preferire questo FXR rispetto ad un Dyna nuovo? anche se sono entrato nel mondo Harley da poco ho sempre avuto un debole per i 1340 ed in particolare per le FXR.

Grazie a tutti per l'aiuto!

9gerry74
03-08-2011, 10:07
gratis no.

a quel prezzo prendi il nuovo

Vic_Nightrain_71
03-08-2011, 10:10
gratis no.

a quel prezzo prendi il nuovo

a me 11 pippis sembrano un pò tantini, no?

double m
03-08-2011, 10:13
...è stupenda ma è troppo cara....:happy5:

Morfeo
03-08-2011, 10:14
Per quel prezzo vai sul nuovo :happy5::happy5:

gru-nt
03-08-2011, 10:15
praticamente la corrazzata Potemkin..

Andrea HD
03-08-2011, 10:20
secondo voi faccio una cavolata?

a quel prezzo si...comunque se vuoi un consiglio più preciso dovresti anche esplicitarne uso che ne faresti:
premesso che comunque per prezzo è troppo alto,

se devi tenerla in salotto puoi anche prenderla, se devi farti tutti i giorni 50 km di autostrada io direi dyna 2012...

DorianGray
03-08-2011, 10:26
a quel prezzo si...comunque se vuoi un consiglio più preciso dovresti anche esplicitarne uso che ne faresti:
premesso che comunque per prezzo è troppo alto,

se devi tenerla in salotto puoi anche prenderla, se devi farti tutti i giorni 50 km di autostrada io direi dyna 2012...


:ok:

Chinaski
03-08-2011, 10:28
Bellissima, prendila!

puma76
03-08-2011, 10:30
a me piace molto.. costa cosi' perchè esce da un atelier..
se ti prendi una dyna nuova puoi rimanere sempre col magone di averti preso un FXR..
io me ne cercherei una a di meno, poi le modifiche a mio piacimento:ok:

(negher)
03-08-2011, 10:32
dipende da cosa vuoi tu e dal tipo di uso che ne fai e soprattutto dalla mentalità.
Mi spiego, ci sono persone che usano le harley come mezzo principale di spostamento e divertimento, per viaggiare, e quindi una FXR o più vecchiotta, se non sai magari metterci un pò le mani, non ti conviene.

Ci sono persone che partendo dal nuovo, poi acquistano una certa mentalità ed arrivano ad avere, magari una motoretta nuova per viaggiare, e una vecchia per "godere" :happy4:

Altre che la mentalità, l'hanno cambiata del tutto e guidano solo ferrivecchi d'epoca, godendo e basta..... :happy4:

per quanto riguarda i prezzi, ho visto catafalchi molto piu nuovi di questa, a prezzi offensivi, per cui anche qui, dipende da cosa uno vuole (ed ha) da spendere per la propria passione... :talk1:

insomma dipende molto da te..... :happy7::ok:

gru-nt
03-08-2011, 10:38
scusate...errata immissione...

elzulu
03-08-2011, 10:42
Un pò sovraprezzo sicuramente soldi in mano puoi trattare?
Francamente non concordo sul fatto che se fai 50 km al giorno sarebbe meglio una nuova . Logicamente sono due modi diversi di intendere la moto,però tieni presente che avresti una moto che quando ci corri ti strappa dei sorrisi incredibili,io ne sto usando una dell'87 tutti i giorni al posto della macchina praticamente mi sta facendo il servizio di uno scooter.Manutenzione ti puoi far fare i tagliandi e metterci le mani quasi ovunque - no centraline e diavolerie varie. Una moto come si facevano un tempo veloce affidabile ed economica nella gestione dei costi. vedi bollo e assicurazione ridotte. Questo è il mio pensiero a ognuno il suo :ok:

aronne73
03-08-2011, 10:49
Certo il prezzo non è basso, ma la moto è molto bella e sembra in ordine.
E' una questione di gusti. a me l'FXR è sempre piaciuto, molto più del DYNA, quindi io non ci penserei.
Vai con i soldi in contanti e vedi di trattare un millino.

Per quanto riguarda l'affidabilità, gli EVO sono sempre risultati affidabili. Certo, sicuramente un pò meno dei motori più recenti, ma se la moto sta bene, se ti da la garanzia e se ti piace: PRENDILA!

poli76
03-08-2011, 11:02
a quel prezzo si...comunque se vuoi un consiglio più preciso dovresti anche esplicitarne uso che ne faresti:
premesso che comunque per prezzo è troppo alto,

se devi tenerla in salotto puoi anche prenderla, se devi farti tutti i giorni 50 km di autostrada io direi dyna 2012...

Non sono un gran macinatore di km, circa 3.000/anno, con pochissima autostrada.

poli76
03-08-2011, 11:07
Certo il prezzo non è basso, ma la moto è molto bella e sembra in ordine.
E' una questione di gusti. a me l'FXR è sempre piaciuto, molto più del DYNA, quindi io non ci penserei.
Vai con i soldi in contanti e vedi di trattare un millino.

Per quanto riguarda l'affidabilità, gli EVO sono sempre risultati affidabili. Certo, sicuramente un pò meno dei motori più recenti, ma se la moto sta bene, se ti da la garanzia e se ti piace: PRENDILA!

Premetto che non l'ho nemmeno vista ma conosco il venditore che e' "sulla piazza" da quasi 20 anni e se la descrizione corrisponde al vero il motore e' stato rifatto completamente, poi e' logico che e' pur sempre una moto di 20 anni.

aronne73
03-08-2011, 11:07
Non sono un gran macinatore di km, circa 3.000/anno, con pochissima autostrada.

allora non pensarci neanche un secondo:

vai di FXR!!!

FXDF
03-08-2011, 11:09
Se ti piace prendila, a volte da più soddisfazioni il cuore rispetto alla testa!

darkness_73
03-08-2011, 11:45
Se fosse stata completamente originale ti avrei consigliato l'evo...ma è già modificata (cmq molto molto bella) e credo che come valore però perda un pò!:mm:

bravado
03-08-2011, 11:48
FXR senza dubbio, ma è fuori prezzo!:mm:

3/4
03-08-2011, 11:52
Le ho entrambi....e non so cosa consigliarti.Dyna 2007 affidabilità FXR goduria ad usarlo e a tenerlo in ordine.

falcotonyx
03-08-2011, 11:53
Non sono un gran macinatore di km, circa 3.000/anno, con pochissima autostrada.

anche se ne fai 10.000 km la puoi usare tutti i giorni,hai l'assicurazione d'epoca e bollo :happy3:, poi questa ha il motore nuovo :wink2:....

non capisco quelli che ancora dicono che con l'evo non fai strada:occhi: ,o lo dicono solo per sentito dire da hog ,o hanno l'harley da un paio d'anni ....

io lo sporty 89 ,prima che lo fermavo lo usavo tutti i giorni...

quello che risparmi in assicurazione e bollo lo puoi far fuori da meccanico in tagliandi,oppure li fai da te.....

pensa che quel fxr l'avevo addocchiato io l'anno scorso:wink2: ,ma non avevo tempo per vederla,poi ho visto un altra moto vicino e ho cambiato idea.....
si vede che gli hanno rifatto il motore ,prima era in vendita con altri km ,se non sbaglio:wink2:

sta a te a vedere il prezzo,ma come sono io ,spenderei di piu' su una vecchia affidabile ,che su di una nuova ...

riku
03-08-2011, 11:54
FXR tutta la vita !!!
Lascia perdere le moto nuove...

gibran99
03-08-2011, 11:58
...Vai de panza!!!! (cioe' se ti piace tanto fregatene che potresti averla nuova) le moto si comprano con il cuore non con la testa!!!:happy6:
P.S. pero' manco a fasse frega'... quindi okkio!:ok:
:happy5:

puma76
03-08-2011, 12:00
magari la potessi prendere io:smoker:

hciomi
03-08-2011, 12:06
Fxr bellino , in vendita da un paio d'anni, prezzo spropositato anche perchè d' " atelier" ha solo la verniciatura del serbatoio dal gusto mooooolto personale.
€ 9000

L' UOMO NERO
03-08-2011, 13:01
Fxr bellino , in vendita da un paio d'anni, prezzo spropositato anche perchè d' " atelier" ha solo la verniciatura del serbatoio dal gusto mooooolto personale.
€ 9000



concordo in pieno, vai su FXR ma trova qualcosa di più originale ed a prezzo (max 9000/9500) le occasioni ci sono in giro basta avere un po di pazienza :happy7:


aggiungo se proprio devi andare su FXR taroccati guarda questa

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fxr-livorno-28740648.htm

oppure la ex moto di Cri1450 eheheheheheheh
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fxr-fxsb-89-malrboro-man-vicenza-28553304.htm

altro ehehehehehehehehehehehehehehehe
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fxr-low-rider-1340-roma-26892477.htm

stile Sturgis...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fxr-pescara-25762359.htm

Tenacious D
03-08-2011, 13:21
bella moto...fai bene a prenderla ma non a quel prezzo.....non più di 9k euri!

:happy5:

kilav
03-08-2011, 13:57
dipende da cosa vuoi tu e dal tipo di uso che ne fai e soprattutto dalla mentalità.
Mi spiego, ci sono persone che usano le harley come mezzo principale di spostamento e divertimento, per viaggiare, e quindi una FXR o più vecchiotta, se non sai magari metterci un pò le mani, non ti conviene.

Ci sono persone che partendo dal nuovo, poi acquistano una certa mentalità ed arrivano ad avere, magari una motoretta nuova per viaggiare, e una vecchia per "godere" :happy4:

Altre che la mentalità, l'hanno cambiata del tutto e guidano solo ferrivecchi d'epoca, godendo e basta..... :happy4:

per quanto riguarda i prezzi, ho visto catafalchi molto piu nuovi di questa, a prezzi offensivi, per cui anche qui, dipende da cosa uno vuole (ed ha) da spendere per la propria passione... :talk1:

insomma dipende molto da te..... :happy7::ok:

Quello che ho fatto io insomma :happy4: comunque sia è appunto questione di "cuore", io non ci penserei due volte a trattare il prezzo un pochino e poi via senza dubbi il 1340.. ma ripeto anch'io il concetto, se il cuore porta alla libidine di un 1340 poi ti mangi le unghie con un nuovo che anima non ha (sempre ovviamente riferendomi ai miei gusti) ciao e buon acquisto!:ok:

asproc
03-08-2011, 14:06
boh... a me pare non messa benissimo. per quel prezzo ho visto qualcosa di meglio su pordenone ...

DaniloGK
03-08-2011, 14:19
Il prezzo è troppo alto....
ma se trovi un fxr a prezzo decente (9.000/9.500 eurini) non ci pensare più di tanto; fxr tutta la vita e ti parlo da ex possessore di un fxr del 90 :ok:
ciao :happy5:

PaoloOvada
03-08-2011, 14:29
Un po' cara...
Cmq non avrei problemi con un Evo, ma l'FXR non mi piace.

Mazér
03-08-2011, 14:36
Non sono un gran macinatore di km, circa 3.000/anno, con pochissima autostrada.


allora non pensarci neanche un secondo:

vai di FXR!!!

quoto Aronne! :ok:

questo FXR lo trovo bellissimo, e il motore nuovo, la ciclistica super (davanti se non erro monta una Ceriani) fanno digerire il prezzo, che comunque è molto alto (ma d'altro canto non ho mai visto occasioni Cycledelic a prezzo, probabilmente è la loro politica e che io sappia è gente affidabile)

ah, non comprerei MAI un dyna nuovo:wink2:

Andrea HD
03-08-2011, 14:47
non capisco quelli che ancora dicono che con l'evo non fai strada:occhi: ,o lo dicono solo per sentito dire da hog ,o hanno l'harley da un paio d'anni ....



è vero che ho l'harley da un paio d'anni; ma in realtà me l'ha detto Renegade mentre era fermo al ciglio della strada e veniva preso in giro dai due di Chips (sulle loro Kawa che non si fermano mai)..
:wink2:

tornando in tema:
se il motore è stato rifatto vai tranquillo

wildetna
03-08-2011, 15:19
Non sono un gran macinatore di km, circa 3.000/anno, con pochissima autostrada.

Con questa media nè hai di scelta......cmq l'fxr è una gran moto e poi quelli di cycladelic è gente che ci sà mettere le mani sul motore,la preferisco sicuramente a una nuova!

Ghino
03-08-2011, 16:22
stile Sturgis...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fxr-pescara-25762359.htm

Questa devo dire che mi fà parecchio pensare.... :happy7:

mk66
03-08-2011, 16:36
se scegli con la testa dyna nuovo
se scegli col cuore 1340

però il dyna nuovo fai sempre in tempo a comprarlo

se non devi dare dentro nulla e andando con i soldi in bocca, secondo me un millino te lo toglie.

Buona scelta e buon mal di testa :talk1::happy4:

gibran99
03-08-2011, 16:58
Questa devo dire che mi fà parecchio pensare.... :happy7:

...si ma costa come quella che vuole lui!!!!!:mm:

Ghino
03-08-2011, 17:24
...si ma costa come quella che vuole lui!!!!!:mm:

Ah! si si ... ma tra le due decisamente il replica sturgis....anche se i puristi potrebbero non gradire...io me ne batterei Iball :happy4:

6galloni
03-08-2011, 18:03
1) prezzo sproporzionato...

2) c'è da chiedersi quanti ex proprietari ha avuto...

3) c'è da chiedersi come è stata tratta e quanti km aveva per dover RIFARE completamente un EVO...

4) non è certo in condizioni "show byke" ed è carente di molte parti originali (il che non aiuta certo a mantenere il valore nel tempo)...

p.q.m.

ONLY new Dyna............................. IMHO!!! :happy5:

Ziobello
03-08-2011, 20:05
Se ci devi andare al bar prendila (ache se caruccia e a me non pare una moto curata) se devi fare km non avrei dubbi verso la 2012. Va bene la passione... ma una moto di più di 20 anni la devi poi curare come una bimba piccola = $$$

:byby:

gorshkov68
03-08-2011, 20:34
Conosco bene la FXR perché un paio di amici l guida. E' un'ottima moto con una ciclistica superlativa ed è dotata di grande fascino: era la moto preferita da Sonny Barger.
il prezzo è alto anche perché una moto del genere (almeno al momento dell'acquisto) deve essere originale al 99,9%. comunque mai un Dyna del 2012!!!

fat.denis
03-08-2011, 20:40
Ciao,bella ma anche per me e' troppo cara!!:mm:

gands
03-08-2011, 21:07
Conosco bene la FXR perché un paio di amici l guida. E' un'ottima moto con una ciclistica superlativa ed è dotata di grande fascino: era la moto preferita da Sonny Barger.
il prezzo è alto anche perché una moto del genere (almeno al momento dell'acquisto) deve essere originale al 99,9%. comunque mai un Dyna del 2012!!!

Concordo: H-D EVO ma stock! Solo così mantiene davvero il valore. 11000 però sarebbe troppo lo stesso, anche se fosse tutta originale.

|Fabius|
03-08-2011, 21:15
Il problema è che un fxr stock è difficilissimo (mio parere personale) trovarlo... a quel prezzo comunque io preferirei quello "stile sturgis".

gands
03-08-2011, 21:24
Il problema è che un fxr stock è difficilissimo (mio parere personale) trovarlo... a quel prezzo comunque io preferirei quello "stile sturgis".

Per lo "Sturgis" non so se ti basterebbero...cmq con pazienza e disponibilità a muoversi si trova (quasi) tutto. Parlo per esperienza...

|Fabius|
03-08-2011, 21:29
stile Sturgis...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fxr-pescara-25762359.htm

ho scritto "stile Sturgis" non il VERO Sturgis (e se non erro lo Sturgis 1340 evo era un dyna non un fxr) :tongue3:

gands
03-08-2011, 21:36
ho scritto "stile Sturgis" non il VERO Sturgis (e se non erro lo Sturgis 1340 evo era un dyna non un fxr) :tongue3:


Già, anch'io sapevo si trattasse di un'edizione limitata di un Low rider :ok:

L' UOMO NERO
04-08-2011, 04:24
ho scritto "stile Sturgis" non il VERO Sturgis (e se non erro lo Sturgis 1340 evo era un dyna non un fxr) :tongue3:

infatti, prima serie dyna no fxr, stesso anno fecero anche la serie limitata e molto bella ”anniversary daytona” :ok:

DaniloGK
04-08-2011, 06:12
infatti, prima serie dyna no fxr, stesso anno fecero anche la serie limitata e molto bella ”anniversary daytona” :ok:

Correttissimo :ok:
ma allora ne volgiamo parlare dello sturgis shovelhead, anni '81/'82 ?

rovescioinback
04-08-2011, 06:14
Niente in contrario a tornare indietro negli anni.
Unica cosa cercherei qualcosa di più "originale" possibile.

spiedo
04-08-2011, 07:30
Come gusti concordo... come prezzo no!

businesscawboy
04-08-2011, 21:05
Mah, se ti piace la customizzazione in stile anni 90, la moto ed il prezzo sono interessanti. diversamente da altre volte nelle quali ho trovato le richieste di questo rivenditore ehm..esagerate, questa volta l'operazione potrebbe starci.

un fxr ricondizionato e che ti piaccia non è facile da trovare. l'importo è comprensivo di revisione, passaggio e soprattutto garanzia. se non un affare, da valutare.considerato anche che i kilometri che percorri annualmente ti candidano a possedere un evo.

certo personalmente un fxr lo cercherei con comandi centrali e forcellina stretta (anche se l'aventreno dell'esemplare in questione è estremamente migliorativo della ciclistica della moto), ma questo è un altro discorso.

FASTGABRY
04-08-2011, 21:08
ma esiste una moto piu' brutta fxr??

o-re-n-da!!!

per fortuna l'hanno estinta...


basta con la cagata del gran telaio..se vuoi una sportiva prendi altro.

11000 manco se crepa..prendi una low ride e ne avanzi..

un rutto..

willieroero
04-08-2011, 21:24
è tutta pacioccata e ce l'hanno in officina da un po' di anni ...

Cri1450
04-08-2011, 21:36
Mai e poi mai prenderei un Dyna nuovo a presicindere...
Non devi dargli più di 10000 Euro ed a quel punto la FXR diventa un bel comprare,
specie considerando il motore nuovo.
Ce l'hanno sul gobbo da parecchio, vedrai che se ti presenti con 10000 Euro in bocca
te la vendono.
A me piace molto come è fatta, semplice e bella.
Quel telaio e quel motore ti daranno grandi soddisfazioni!
Senza contare che chi si intende un minimo di H.D. non si fermerà mai a guardare un Dyna
nuovo ma la tua tutta la vita...Non vuol dire nulla lo so, ma a volte fa anche piacere.:happy3:


P.S. Per caso hai una catenaria di negozi di parrucchiere a Rio???

FASTGABRY
04-08-2011, 21:39
Mai e poi mai prenderei un Dyna nuovo a presicindere...
Non devi dargli più di 10000 Euro ed a quel punto la FXR diventa un bel comprare,
specie considerando il motore nuovo.
Ce l'hanno sul gobbo da parecchio, vedrai che se ti presenti con 10000 Euro in bocca
te la vendono.
A me piace molto come è fatta, semplice e bella.
Quel telaio e quel motore ti daranno grandi soddisfazioni!
Senza contare che chi si intende un minimo di H.D. non si fermerà mai a guardare un Dyna
nuovo ma la tua tutta la vita...Non vuol dire nulla lo so, ma a volte fa anche piacere.:happy3:


P.S. Per caso hai una catenaria di negozi di parrucchiere a Rio???

gabry: ou mirko ma chi zeo el mona co sta moto?
bikerpd: gabry pensoi sia uno che de hd capisse on casso..bruttissima..
gabry: mirko ma che sia cri1450?
bikerpd: no quello è troppo furbo ga tutto ma no sto rutto..

ahhahahaha

robinightster
05-08-2011, 02:43
Se fosse stata completamente originale ti avrei consigliato l'evo...ma è già modificata (cmq molto molto bella) e credo che come valore però perda un pò!:mm:

quoto, l'unico neo che ci vedo sono le modifiche (che secondo me devono essre sempre reversibili x non pregiudicare il mezzo)

aronne73
05-08-2011, 08:33
Comunque anche se un giorno volessi riportarla allo stato originale, non che la spesa sia altissima.
Ci vuole una forcella da 39mm(compatibile con quelle sportster), una sella e un serbatoio.
Con meno di €1000 la riporti originale come mamma l'ha fatta...
e ti ritrovi una bella moto, di interesse storico (bollo e ass.ne ridotti), con un motore nuovo ed in garanzia.
Secondo me con €10.000 la prendi e fai un affare

Mazér
05-08-2011, 08:37
Comunque anche se un giorno volessi riportarla allo stato originale, non che la spesa sia altissima.
Ci vuole una forcella da 39mm(compatibile con quelle sportster), una sella e un serbatoio.
Con meno di €1000 la riporti originale come mamma l'ha fatta...
e ti ritrovi una bella moto, di interesse storico (bollo e ass.ne ridotti), con un motore nuovo ed in garanzia.
Secondo me con €10.000 la prendi e fai un affare

e ti riquoto!

comunque a me personalmente piace molto anche così:ok:

aronne73
05-08-2011, 08:42
e ti riquoto!

comunque a me personalmente piace molto anche così:ok:

:ok: anche a me :ok:

Ghino
05-08-2011, 09:29
ma esiste una moto piu' brutta fxr??


Si un'Evo ad Iniezione :happy4::happy4::happy4:

(negher)
05-08-2011, 11:23
Si un'Evo ad Iniezione :happy4::happy4::happy4:

:ok::vhappy1:

dieguzzo
05-08-2011, 11:54
Io la prenderei, pero´ gli farei fare delle modifiche comprese nel prezzo, tipo:
Montare doppio disco ant.
4 frecce nere bullet omologate.
Specchietti
Comandi centrali.
Verniciare piastre e foderi neri.
Tunderheader nero.
Pneumatici nuovi.

:happy5:
Hasta pronto

Dieguzzo

Cri1450
05-08-2011, 12:39
Io la prenderei, pero´ gli farei fare delle modifiche comprese nel prezzo, tipo:
Montare doppio disco ant.
4 frecce nere bullet omologate.
Specchietti
Comandi centrali.
Verniciare piastre e foderi neri.
Tunderheader nero.
Pneumatici nuovi.

:happy5:
Hasta pronto

Dieguzzo



Ciao Diego vieni alla WCfest se puoi!!!:happy6:

dieguzzo
05-08-2011, 12:49
"Ciao Diego vieni alla WCfest se puoi!!! "
Me gustaria mucho. E poi in Liguria fanno la focaccia buonissima...
Hasta pronto.

Dieguzzo

wildetna
05-08-2011, 14:39
Comunque anche se un giorno volessi riportarla allo stato originale, non che la spesa sia altissima.
Ci vuole una forcella da 39mm(compatibile con quelle sportster), una sella e un serbatoio.
Con meno di €1000 la riporti originale come mamma l'ha fatta...
e ti ritrovi una bella moto, di interesse storico (bollo e ass.ne ridotti), con un motore nuovo ed in garanzia.
Secondo me con €10.000 la prendi e fai un affare




Hai scordato i comandi centrali cmq sì non è stravolta.....oppure c'è pure questa che è di uno che conosco.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/no-perdi-tempo-ragusa-24810250.htm

JammedGeko
05-08-2011, 14:53
Hai scordato i comandi centrali cmq sì non è stravolta.....oppure c'è pure questa che è di uno che conosco.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/no-perdi-tempo-ragusa-24810250.htm

Ma vogliamo parlare del titolo?
bah...

aronne73
05-08-2011, 15:01
Ma vogliamo parlare del titolo?
bah...

diciamo che dal titolo non si presenta tanto bene...

Ghino
05-08-2011, 17:19
Ma vogliamo parlare del titolo?
bah...

Si meglio parlare del titolo...perchè ormai sti evo con 10mila Km in 20 anni....
sono incredibilmente presenti tra di noi !!
Già quando presi il mio dyna con 13mila km e 10 anni, avevo una strana sensazione di bruciore rettale....anche se poi nessun problema!!
:happy4::happy4::happy4::happy4:

STACCIOHD
05-08-2011, 17:41
a 9000 portati a casa l'evo altrimenti con quella cifra prendi qualcosa di più recente...

lvs79
05-08-2011, 17:53
I gusti sono i tuoi,personalmente cn quella cifra prenderei qualcosa di più recente sempre evo ma un Po più stock...:happy5: