PDA

Visualizza Versione Completa : Passare per ****ara? no grazie



LaTipaTosta
05-08-2011, 15:14
Soprattutto dopo aver letto cose tipo "disperato bisogno di audience"... mi sento sinceramente offesa, e non mi offendo facilmente. Detto questo, le precisazioni: non abbiamo fatto rilievi in stile RIS di Parma, ma io e i miei amici che sono venuti a ripararmi la moto abbiamo contato esattamente 38 passi dal punto in cui qualche cane ha deciso di "liberarsi" al punto in cui mi sono fermata. Era un tornante in discesa. E comunque in sella ci sono già risalita, per quanto vi possa sembrare incredibile che io abbia solo qualche graffio. Per me si può chiudere. Fate voi. Forse sono rimasta più di merd@ per le vostre reazioni che per le macchine che non si fermavano.

ZEZ
05-08-2011, 15:16
ma che ti frega:wink2:
vivi serena e goditi la tua motina, x il resto sti****i:ok:

ZEZ
05-08-2011, 15:16
son anni che fastgabry passa per gay.... ah no quello è vero:happy4::happy4:

LaTipaTosta
05-08-2011, 15:17
ma che ti frega:wink2:
vivi serena e goditi la tua motina, x il resto sti****i:ok:

sti****i lo dico per le reazioni di persone che per me non contano niente, ma se sto qui vuol dire che mi piace condividere certe cose con voi, e che quindi in qualche modo contate qualcosa per me

aronne73
05-08-2011, 15:17
Soprattutto dopo aver letto cose tipo "disperato bisogno di audience"... mi sento sinceramente offesa, e non mi offendo facilmente. Detto questo, le precisazioni: non abbiamo fatto rilievi in stile RIS di Parma, ma io e i miei amici che sono venuti a ripararmi la moto abbiamo contato esattamente 38 passi dal punto in cui qualche cane ha deciso di "liberarsi" al punto in cui mi sono fermata. Era un tornante in discesa. E comunque in sella ci sono già risalita, per quanto vi possa sembrare incredibile che io abbia solo qualche graffio. Per me si può chiudere. Fate voi. Forse sono rimasta più di merd@ per le vostre reazioni che per le macchine che non si fermavano.

:ok:

Fantamarco
05-08-2011, 15:18
:bigeyes: mi sono perso qualcosa?

LaTipaTosta
05-08-2011, 15:19
:bigeyes: mi sono perso qualcosa?

sì, questo (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?131348-Denti-del-giudizio-e-c-cche-di-cane-secondo-%28e-spero-ultimo%29-atto)

ZEZ
05-08-2011, 15:25
se non fossi notevolmente maturato negli ultimi giorni ti scriverei:
spogliati e mostraci i graffi:happy4::happy4::happy4:

bob wolf
05-08-2011, 15:26
se non fossi notevolmente maturato negli ultimi giorni ti scriverei:
spogliati e mostraci i graffi:happy4::happy4::happy4:


:happy7::happy7::happy7::happy7::oink:

JammedGeko
05-08-2011, 15:26
Credo che nessuno abbia dubitato che la questione sia accaduta, ma molti compreso io hanno ritenuto che i 40 metri fossero leggermente esagerati, tutto li.
Se poi ti devi offendere per ste robe... :mm:

:happy5:

bob wolf
05-08-2011, 15:28
prevedo 30 pagine ancora...........................:happy4:

Triskyus
05-08-2011, 15:30
prevedo 30 pagine ancora...........................:happy4:

io ne prevedo molte ma molte meno.

willieroero
05-08-2011, 15:30
prevedo 30 pagine ancora...........................:happy4:

cambia sfera di cristallo, è rotta :happy4:

LaTipaTosta
05-08-2011, 15:31
Credo che nessuno abbia dubitato che la questione sia accaduta, ma molti compreso io hanno ritenuto che i 40 metri fossero leggermente esagerati, tutto li.
Se poi ti devi offendere per ste robe... :mm:

:happy5:

sì, mi offendo per 'ste robe, per il disperato bisogno di audience che non ho mai avuto, per il sarcasmo totalmente fuori luogo che si è usato nel dubitare della dinamica, e che non ho mai visto per gli incidenti altrui!

bob wolf
05-08-2011, 15:32
sì, mi offendo per 'ste robe, per il disperato bisogno di audience che non ho mai avuto, per il sarcasmo totalmente fuori luogo che si è usato nel dubitare della dinamica, e che non ho mai visto per gli incidenti altrui!




non e' colpa tua..........credimi











e' colpa nostra:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Fantamarco
05-08-2011, 15:33
sì, questo (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?131348-Denti-del-giudizio-e-c-cche-di-cane-secondo-%28e-spero-ultimo%29-atto)

OKn visto e letto tutto...in effetti c'è stato un po' di sarcasmo "spinto" ma, per come la vedo io,.....non vale la fatica di arrabbiarsie rovinarsi la giornata.
E poi, pur non avendoti mai incontrata di persona...ho sempre percepito una spensieratezza ed un modo di affrontare la vita in te che non credo valga la pena di offuscare per due post....

Non ti sei fatto in findei conti nulla, hai già ripreso ad andare in moto, hai consciuto anche il nuovo dentista..... meglio di così non ti potev andare :ok::ok::ok::ok:

Alesesto Roma
05-08-2011, 15:33
mi spiace paola !!:nuby:
ti stimo!

notolo
05-08-2011, 15:34
senti cara:happy3::happy3::happy3: pensa a guarire e visto che in sella alla tua moto ci sei risalita.. fottitene e vai avanti:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::hap py6: sei una grande biker passerai anche questo momento, un abbraccio..:ok::ok::ok::ok:

Il Lupo Mannaro
05-08-2011, 15:34
Credo che nessuno abbia dubitato che la questione sia accaduta, ma molti compreso io hanno ritenuto che i 40 metri fossero leggermente esagerati, tutto li.
Se poi ti devi offendere per ste robe... :mm:

:happy5:

Quoto, io ne ho fatti solo 20 senza moto (che non si è fatta quasi nulla) ed ho maciullato un giubbotto con le protezioni, un jeans, un ginocchio, un casco, un paio di occhiali da sole ed un telefonino, 3 mesi di fermo a fasi alterne per un infezione al ginocchio e mi rirtengo fortunato che ho subito solo contusioni e graffi ma nessuna lesione alle capsule articolari. Se permetti, il mio primo pensiero è stato quello che la paura abbia dilatato la tua percezione metrica, ma visto che mi sbagliavo buon per te.
Dimenticavo, passare per CA224RO è un vanto...

gorshkov68
05-08-2011, 15:36
dai Paola, non te la prendere... l'importante è stare bene!!! i commenti? quelli ci saranno sempre e sono ovvi tra motociclisti: ognuno di noi si sente il depositario dell'autentico Verbo, come i buoni consigli: d'altra parte tutti sono ottimi consiglieri quando si tratta degli altri!!!
un grande (e sincero) in bocca al lupo!!!

Born2be
05-08-2011, 15:40
Non ti preoccupare Tipa Tosta (lo so che ti chiami Paola mi piace troppo chiamarti tipatosta) a volte capita che un post prenda una piega diversa da quello che ci si aspetta. L'importante è che tu non ti sia fatta nulla e sono certo che tutti la pensino così a prescindere dalla dinamica.
Poi quanti metri hai fatto, se rotolando o strisciando con doppio carpiato salto mortale..... non ha nessuna importanza.
Io ti rinnovo i miei complimenti per come vivi le cose (dall'idea che mi sono fatto dallo schermo di un computer perchè non ti conosco di persona) compreso l'incidente. Ti sei rimessa in sella e via. Io non so se ci sarei riuscito.
Ciau e all the best per una pronta guarigione da eventuali dolori graffi e quant'altro.
:happy5:

ZEZ
05-08-2011, 15:44
tutta colpa di bobwolf

:happy4::happy4::happy4:

bob wolf
05-08-2011, 15:46
tutta colpa di bobwolf

:happy4::happy4::happy4:


io?


sei tu che la vuoi vedere nuda:happy4::happy4::happy4:

ZEZ
05-08-2011, 15:47
io?


sei tu che la vuoi vedere nuda:happy4::happy4::happy4:

no, ho detto se non fossi maturato
ho ben specificato

e cmq mi interessavano i graffi:vhappy3::vhappy3:

spaghi
05-08-2011, 15:48
e cmq mi interessavano i graffi:vhappy3::vhappy3:

feticista....

ZEZ
05-08-2011, 15:51
feticista....

panterona
:happy4:

bob wolf
05-08-2011, 15:51
no, ho detto se non fossi maturato
ho ben specificato

e cmq mi interessavano i graffi:vhappy3::vhappy3:

seeeeeeeee solo perche' isotta e' collegata


ISOTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:happy4:




cmq cara tipatosta, mi dispiace e chiedo scusa per il ****eggio, penso che ci stia tutto per come e' finita bene la tua disavventura
e visto che sei risalita in sella ti rinnovo i miei complimenti
:happy5::kiss:




p.s impara a fregartene della gente




sascha*

willieroero
05-08-2011, 15:53
Credo che nessuno abbia dubitato che la questione sia accaduta, ma molti compreso io hanno ritenuto che i 40 metri fossero leggermente esagerati, tutto li.
Se poi ti devi offendere per ste robe... :mm:

:happy5:


Quoto, io ne ho fatti solo 20 senza moto (che non si è fatta quasi nulla) ed ho maciullato un giubbotto con le protezioni, un jeans, un ginocchio, un casco, un paio di occhiali da sole ed un telefonino, 3 mesi di fermo a fasi alterne per un infezione al ginocchio e mi rirtengo fortunato che ho subito solo contusioni e graffi ma nessuna lesione alle capsule articolari. Se permetti, il mio primo pensiero è stato quello che la paura abbia dilatato la tua percezione metrica, ma visto che mi sbagliavo buon per te.
Dimenticavo, passare per CA224RO è un vanto...

e questo è quanto.
già ci preoccupiamo per una scivolata in cortile, figuriamoci per un ruzzolone di 40 metri.
ma sentirsi dire che poi uno riparte senza batter ciglio ... viene da sbottare il più classico dei "ma va là".

chi conosce suo malgrado l'esperienza dell'asfalto la legge come il copione di Terminator, non di un fatto reale.

ribadisco: dispiaciuto dell'accaduto e dispiaciuto del paradosso

:happy5:

ZEZ
05-08-2011, 15:57
ok abbiamo capito che ci dispiace a tutti x come è andata a finire, siamo contenti che sa tipi tosta stia bene, dire di chiuderla a birra e a pacche (non sui graffi):happy4::happy4:

puma76
05-08-2011, 15:58
azz.. mi dispiace per la caduta
il 2. 3d pensavo era l'altro dei denti e della lavatrice.. :sad:

spaghi
05-08-2011, 15:59
ok abbiamo capito che ci dispiace a tutti x come è andata a finire, siamo contenti che sa tipi tosta stia bene, dire di chiuderla a birra e a pacche (non sui graffi):happy4::happy4:

anche perchè se non la smetti di fare il furbo Isotta porta il cane a fare la cacca sulla strada che fai in moto per andare a lavoro


e aggiungerei, visto che ancora non l'ho fatto (ho solo scritto ******escions), buono così cara Tipatosta, che i metri fossero 10 o 1000, sei qui a scriverlo, basta e avanza

alberto-66
05-08-2011, 15:59
posso capire chi ha dei dubbi avendo letlo il raconto e non avendo conosciuto di persona paola...

francamente, anche io ne ho avuti, PRIMA di conoscerla...

poi ho visto che paola è proprio cosi...punto e basta!

ciao :happy5:

alberto

ZEZ
05-08-2011, 15:59
anche perchè se non la smetti di fare il furbo Isotta porta il cane a fare la cacca sulla strada che fai in moto per andare a lavoro

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:
al lavoro vado con la ramarra

Fantamarco
05-08-2011, 16:07
OK, ho capito tutto: il fatto di pensare alla TipaTosta distesa sull'asfalto, senza il giubbotto..... ha creato confusione nel traffico di neuroni che gli uomini hanno fra le loro due teste, quei pochi rimasti sulla testa in alto, spaesati, non hanno tenuto più in debito conto il "limitatore per parlare con le donne" (quello che si attiva di solito da solo e che serve moooolto più dell'abs)...di qui il misunderstanding:happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::hap py4::happy4:


p.s.: tanto per confermare come va presa, IMHO:ok:

6galloni
05-08-2011, 16:15
io?


sei tu che la vuoi vedere nuda:happy4::happy4::happy4:

mica solo lui......................:oink::oink::oink:

Sorry TT, ma il caldo gioca a mio favore.....................:happy3: :happy5:

p.s.: non prendertela, personalmente anche io sono "scivolato" in moto ed ero vestito (?) moooolto leggero...

e, di conseguenza, molto di me è rimasto sulla "grattugia" che comunemente chiamiamo asfalto, pertanto, benchè non sia intervenuto nell'altro 3D, un "sorriso" i tuoi 40 mt di scivolata con danni minimi me lo hanno strappato...

ma non sono intervenuto perchè il "fato", a volte, riserva piacevoli sorprese a qualche fortunato e tu sei stata sicuramente una di questi pochi...............:happy5:

buona strada!! :happy5:

p.s.:2 NON fare assolutamente vedere i graffi a Zez...

per detta visione rimarrebbe gravemente leso nella "mente e nel corpo"...............


































































si ma dalle randellate dell'Isotta!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1: :vhappy1::vhappy1:

9gerry74
05-08-2011, 16:18
va beh che è un periodo di "*****" (di cane :happy7:), ma mi sembra di capire che non ti è successo niente di irreparabile...
prendila con filosofia e non lamentarti dei commenti, dopo tutto hai scelto tu di postare le tue disavventure

:happy5:

ZEZ
05-08-2011, 16:18
miaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooo


http://www.tuttozampe.com/wp-content/uploads/2010/11/malattia-graffio-gatto-257x300.jpg

ISOTTA.
05-08-2011, 16:21
no, ho detto se non fossi maturato
ho ben specificato

e cmq mi interessavano i graffi:vhappy3::vhappy3:


possibile che non ti posso lasciare un attimo da solo?

stasera facciamo i conti :mad1:











:talk1::talk1::talk1:

Ciao Tipa, i commenti ci stanno tutti, siamo qua anche per questo, per farci due battute e quattro risate. Sò ragazzi, falli fare. :wink2: L'importante è che tu stia bene :ok:

Cava
05-08-2011, 16:24
OK... vi siete spiegati e tutti abbiamo capito.

.. a me sembra più di "disperato bisogno di audience" questo 3D di quello di prima!!!...

cmq. una scivolata di 40 metri con la gamba sotto la moto e farsi solo qualche graffio, è un bel culo (a proposito 40 metri discivolata in un tornante ... ma andavi a quanti km/ora??)...

la chiudo quì perchè, credimi, altrimenti la polemica si allunga .......:happy3:

sono felice che non ti sia fatta niente..:wink2:

:happy5:

willieroero
05-08-2011, 16:25
ehh, si sa.

se in una discussione si mescolano argomenti quali MOTO + CADUTA + TETTE il risultato può solo essere uno ...
























http://img398.imageshack.us/img398/4404/joebarreclamebord1.jpg

:happy4::happy4::happy4: