PDA

Visualizza Versione Completa : Che vacanze farete?



blogging
05-08-2011, 17:21
Io parto per 2 settimane in Puglia, la mia terra d'origine, e precisamente nel profondo Salento dove si va in spiaggia sull'Adriatico o sullo Jonio a seconda del vento.

Poi, visto che mi dicono che devo fare le ferie per forza, me ne andrò 1 settimana in montagna, in quel di Ortisei a fare qualche escursione e qualche arrampicata (che bella la montagna).

E voi che farete?

HoLy EviL
05-08-2011, 17:35
io casa: ho avuto un incidente a metà maggio, frattura scomposta di tibia e perone. Posso usare le stampelle, ma ancora non cammino e sono in attesa per la fisioterapia... Da quel che dicono è facile che arrivi fino alle vacanze di natale stando a casa

gambero
05-08-2011, 17:42
casa...

inizio le ferie stasera con il raduno de "i Tassi" ^^
poi
esercitazioni con i birilli per l'esame ^^
costruzione modellino HD in legno per il bimbo
installazione mensole in stanza bimbo
sistemazione orto
varie ed eventuali

va a finire che come ogni volta non faccio una mazza :/

blogging
05-08-2011, 17:44
io casa: ho avuto un incidente a metà maggio, frattura scomposta di tibia e perone. Posso usare le stampelle, ma ancora non cammino e sono in attesa per la fisioterapia... Da quel che dicono è facile che arrivi fino alle vacanze di natale stando a casa

Ammazza che sfiga ... mi dispiace e ti faccio i miei auguri per la tua guarigione.

blogging
05-08-2011, 17:54
...
Sono appena tornato da Costa Azzurra dove ho fatto un pò di vita da spiaggia poi una settimana di scorrazzamenti motociclistici nella provenza (Verdon, Digne,) poi Route des Alpes con colli vari per tornare a casa dal Piccolo San Bernardo.

Appena fà bello penso che andrò sempre con la consorte a farmi in qualche giorno un pò di colli svizzeri e la zona di Interlaken, Grindevald e Lucerna.
...


Con che moto?

Ronfo
05-08-2011, 17:59
io casa: ho avuto un incidente a metà maggio, frattura scomposta di tibia e perone. Posso usare le stampelle, ma ancora non cammino e sono in attesa per la fisioterapia... Da quel che dicono è facile che arrivi fino alle vacanze di natale stando a casa

Mizzega che sfiga, ma non abbatterti troppo.
Io sono stato bloccato praticamente tutto il 2010 stampelle comprese e ho fatto la protesi dell'anca ma sono di nuovo on the road.
Ci vuole pazienza non disperare mai e tener duro che il tunnel finisce e finisce più in fretta se sai guardare la luce che c'è dall'altra parte.
Auguroni.

Sono appena tornato da Costa Azzurra dove ho fatto un pò di vita da spiaggia poi una settimana di scorrazzamenti motociclistici nella provenza (Verdon, Digne,) poi Route des Alpes con colli vari per tornare a casa dal Piccolo San Bernardo.

Appena fà bello penso che andrò sempre con la consorte a farmi in qualche giorno un pò di colli svizzeri e la zona di Interlaken, Grindevald e Lucerna.
Purtroppo il meteo svizzero non promette nulla di buono prima di ferragosto.

Lucone78
05-08-2011, 18:00
15 giorni di assoluto fan****ismo:happy7:

Triskyus
05-08-2011, 18:01
io vado a rompere le palle dalle parti dove vive Ronfo :happy4:

2 settimane a Pila (come faccio sempre letteralmente da 38 anni ed 1 giorno) a fare foto e prendere un po' di fresco (quest'anno poi...)

FXDF
05-08-2011, 18:01
Io ho praticamente finito le mie due settimane di vacanze oggi. Stamattina alle 7 ero all'Elba e oggi alle 15 ero a casa a disfare la valige ed alle 17 stavo già tagliando l'erba del prato, un'ora e mezza di cui un'ora sotto la pioggia!
Mercoledì si ritorna al lavoro

Ronfo
05-08-2011, 18:06
Con che moto?

Chiedo scusa per il messaggio doppio che mi è partito inavvertitamente e magari qualche mod lo può far sparire. Sorry.

La mia moto è una Ultra del 2008 e qualche apprensione per la mia anca e il peso della moto con moglie, bagagli e strade strette di montagna c'era.
Ma, con "calma e gesso" come si suol dire, me la sono cavata in modo soddisfacente.

Ronfo
05-08-2011, 18:11
io vado a rompere le palle dalle parti dove vive Ronfo :happy4:

2 settimane a Pila (come faccio sempre letteralmente da 38 anni ed 1 giorno) a fare foto e prendere un po' di fresco (quest'anno poi...)

Quando vieni?
Se ti fà piacere, fatti vivo.
Ti mando il cellulare in pvt e se non sei troppo impegnato a riposarti, ci possiamo fare una birretta.:byby:

Triskyus
05-08-2011, 18:11
Quando vieni?
Se ti fà piacere, fatti vivo.
Ti mando il cellulare in pvt e se non sei troppo impegnato a riposarti, ci possiamo fare una birretta.:byby:

vengo su sabato prossimo.
mi farà piacerissimo incontrarti :happy6:

dav.elis
05-08-2011, 18:28
Io ho passato un anno (e forse più) di ***** e finalmente è passato, padre guarito da tumore all'esofago, moglie con tumore al seno guarito e successivo esaurimento nervoso. Ormai in uscita da questo ultimo problema (ho passato due notti tenendole la mano mentre straparlava, passato un periodo a farmaci ecc...).Figlia che ha fatto prima liceo e ne è uscita bene anche da quello che capitava in famiglia.

Quindi per goderci meritato e tranquillo riposo i prossimi quindici giorni nella casa paterna di Armeno (lago d'Orta).
Dalla quale sto pensando di fare una capatina fino all'alpe Devero con loro e una capatina in harley da solo o con chi si aggrega fino al Furkapass.

P.S. ne approfitto per ringraziare chi mi è stato vicino anche nel forum: skeo e il barbiere in particolare.

Davideeeeeee
05-08-2011, 19:02
Io parto per 2 settimane in Puglia, la mia terra d'origine, e precisamente nel profondo Salento dove si va in spiaggia sull'Adriatico o sullo Jonio a seconda del vento.

Poi, visto che mi dicono che devo fare le ferie per forza, me ne andrò 1 settimana in montagna, in quel di Ortisei a fare qualche escursione e qualche arrampicata (che bella la montagna).

E voi che farete?
praticamente l'opposto tuo: sono appena tornato in Basilicata, dopo 10 giorni a Roma! :happy3:
Buone vacanze

HoLy EviL
05-08-2011, 19:41
Ammazza che sfiga ... mi dispiace e ti faccio i miei auguri per la tua guarigione.


Mizzega che sfiga, ma non abbatterti troppo.
Io sono stato bloccato praticamente tutto il 2010 stampelle comprese e ho fatto la protesi dell'anca ma sono di nuovo on the road.
Ci vuole pazienza non disperare mai e tener duro che il tunnel finisce e finisce più in fretta se sai guardare la luce che c'è dall'altra parte.
Auguroni.

Sono appena tornato da Costa Azzurra dove ho fatto un pò di vita da spiaggia poi una settimana di scorrazzamenti motociclistici nella provenza (Verdon, Digne,) poi Route des Alpes con colli vari per tornare a casa dal Piccolo San Bernardo.

Appena fà bello penso che andrò sempre con la consorte a farmi in qualche giorno un pò di colli svizzeri e la zona di Interlaken, Grindevald e Lucerna.
Purtroppo il meteo svizzero non promette nulla di buono prima di ferragosto.

beh, l'anno ormai è da buttare, ma c'è da dire che a fine gennaio sono stato 10 giorni a Miami, quindi teoricamente le ferie le ho fatte (anche se erano quelle arretrate). Ora appena guarisco moto nuova (Street Glide o Road King, devo provarle e valutare bene: mediamente in moto faccio 20mila km l'anno) e poi via di nuovo in sella!!!!

Ziobello
05-08-2011, 20:26
Dolomiti ma tornerei volentiere a Skaghen (punta estrama della DAnimarca) con mio Low Rider e con Luca ed il suo Softail. Viaggio indimenticabile. Cielo magico. :byby:

docelektro
05-08-2011, 20:29
Mi sto facendo 10 gg sul ghiacciaio dello jandry (alle 2 alps) poi probabilmente una settimana a casa e già il 16 forse al mare in campeggio.
Il 15 dove TUTTI vanno al mare probabilmente lo passeremo sulla montagna di pian munè vicino a casa mia

asproc
05-08-2011, 20:45
ferie?
waht's ferie?

domanda di riserva please. :nuby:

cicciocuccio
05-08-2011, 21:02
Le ho già fatte dall'inizio luglio per le successive tre settimane:
tutta la famiglia è andata in montagna :byby:,
mentre io sono rimasto a casa :happy3:,
però poi è ritornata :vhappy3:.

ste71
05-08-2011, 21:13
Annullato il giro "wild" in Botswana in jeep e tenda causa problemini fisici della moglie (in via di risoluzione, ma non potevo strapazzarla troppo), abbiamo ripiegato su una vacanza più "soft": 15 gg a Bali, in varie località. Partiamo domenica mattina, valigie quasi pronte.
Ma poiché sono un po' irrequieto e in vacanza non mi riesce di stare fermo a prendere il sole, ho già fissato un trekking di 3 gg e 2 notti in tenda, sul vulcano attivo Rinjani a 3700 m.
La moglie ancora non lo sa, ho tutto il volo di andata per spiegarle che mentre lei resta in albergo io starò via un paio di giorni a scarpinare :happy4:
Chissà come la prende :help:

Sanny
05-08-2011, 21:36
Annullato il giro "wild" in Botswana in jeep e tenda causa problemini fisici della moglie (in via di risoluzione, ma non potevo strapazzarla troppo), abbiamo ripiegato su una vacanza più "soft": 15 gg a Bali, in varie località. Partiamo domenica mattina, valigie quasi pronte.
Ma poiché sono un po' irrequieto e in vacanza non mi riesce di stare fermo a prendere il sole, ho già fissato un trekking di 3 gg e 2 notti in tenda, sul vulcano attivo Rinjani a 3700 m.
La moglie ancora non lo sa, ho tutto il volo di andata per spiegarle che mentre lei resta in albergo io starò via un paio di giorni a scarpinare :happy4:
Chissà come la prende :help:



poi dici a me che mi devo far vedere x come scelgo le moto che compero....ahahaahahah

ZEZ
06-08-2011, 08:44
si lavora fino a metà settembre, poi quando voi siete tutti al lavoro sofferenti.....

.




.




.




.



http://www.picturesof.net/_images_300/Fat_Hula_Girl_Royalty_Free_Clipart_Picture_090127-142352-226042.jpg


aloha:happy4::happy4::happy4::happy4:

hispanico69
06-08-2011, 09:24
tornato la settimana scorsa dopo 2 settimane in giro per la Corsica…stupenda

hank-marche
06-08-2011, 09:59
Parto il 22 per una settimanella in Val Masino....bresaola, taragna e panorami di montagna!
E' vera cultura solo quanno se magna!
:)

bafio76
06-08-2011, 10:05
due settimane a mare dalle mie parti, poi a settenbre 10 giorni in corsica!!!!
:ok:

Littleblack
06-08-2011, 11:46
Il programma pensato per goderci le prime ferie in tre è saltato improvvisamente a fine giugno a causa di un inatteso cambio di lavoro... mi sono fatto un mese e mezzo di fuoco, ora ci è concessa una pausa di 15 giorni che dedicheremo al totale relax in mare e in campagna...
:happy5:

bafio76
06-08-2011, 12:08
Il programma pensato per goderci le prime ferie in tre è saltato improvvisamente a fine giugno a causa di un inatteso cambio di lavoro... mi sono fatto un mese e mezzo di fuoco, ora ci è concessa una pausa di 15 giorni che dedicheremo al totale relax in mare e in campagna...
:happy5:


:ok::ok:

Gianpy
06-08-2011, 12:13
Viste le risposte che avete dato...credo che non vi dirò il mio viaggio estivo tanto atteso....non vorrei che mi caschi l'aereo...:happy4::happy4::happy4:...magari ve lo racconto quando torno si?? Allora daccordo così! :happy5:

Eschi
06-08-2011, 12:15
Tre settimane in Corsica come da 18 anni a sta parte (tranne qualche breve interruzione).
Con gli amici di sempre e questa volta pure l'aggiunta di Spaghi&Giorgia :ok:

Appena tornati da far la spesa...non vi dico :happy4:

Gianpy
06-08-2011, 12:23
Tre settimane in Corsica come da 18 anni a sta parte (tranne qualche breve interruzione).
Con gli amici di sempre e questa volta pure l'aggiunta di Spaghi&Giorgia :ok:

Appena tornati da far la spesa...non vi dico :happy4:

Mi sa che per andarci da 18 anni hai trovato lì la pace dei sensi....mi sa proprio che prima o poi te vengo a trovà....a me piace moltissimo il mare bello e le giornate senza far niente in massimo relax....chissà, può darsi che mi farai conoscere un angolo di paradiso....e non è detto che non mi innamori anche io del posto....

....in corsica no0n ci sono mai stato per le varie storie che raccontano sui ladri di motociclette...sti strunzzz.....:happy4:

california
06-08-2011, 12:28
isole tremiti in barca ,spettacolare ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!:happy6::happy6::happ y6:

aronne73
06-08-2011, 15:21
parto il 26 agosto per la grecia e torno l'11 settembre.
ovviamente vado in moto :happy3:

denischef
06-08-2011, 15:49
A casa con la nonna che ha 91 anni, mi permetto gite giornaliere in moto con la moglie quando riesco a legarla nel letto...... la nonna :happy7:

Mad-Max
06-08-2011, 16:45
parto il 12 per la Croazia e rientro il 29
villetta sul mare, con molo privato
e se dico sul mare, intendo che dal portoncino ci sono circa
10 mt....:happy7:
poi da settembre a dicembre...tra Brasile e Spagna
ma non sono ferie....
in attesa di fine anno....
dove devo ancora decidere Tra:
Freddo:Lussemburgo o Folgaria
Caldo: Hurgada o Santo Domingo

:happy5:

Bigfoot74
06-08-2011, 17:41
Una settimana a Londra e poi giro della Croazia in moto. :wink2:

biondo
06-08-2011, 17:53
io casa: ho avuto un incidente a metà maggio, frattura scomposta di tibia e perone. Posso usare le stampelle, ma ancora non cammino e sono in attesa per la fisioterapia... Da quel che dicono è facile che arrivi fino alle vacanze di natale stando a casa



come ti capisco, io quelle sinistre le ho rotte nel febbraio del 2009 ...

tanta pazienza...


se permetti un consiglio sulle cicatrici mettici il burro di karitè (lo spalmi [poco perchè unge tanto] e cerchi di distendere la cicatrice)
la assottiglia moltissimo evitandole di fare la ricrescita cutanea


p.s. tornando alla discussione quest'anno 3 settimane di ferie ma resto a casa, non posso permettermi niente (non ho nemmeno la moto...:no_ok::no_ok:)

mi và bene perchè abito a 8 km dal mare e quindi, come ho fatto stamattina, in spiaggia con mia figlia tutte le mattine...

HoLy EviL
06-08-2011, 18:45
...
se permetti un consiglio sulle cicatrici mettici il burro di karitè (lo spalmi [poco perchè unge tanto] e cerchi di distendere la cicatrice)
la assottiglia moltissimo evitandole di fare la ricrescita cutanea
...

Io ho messo la vaselina (e ora via di commenti :happy4: ): sulla parte alta della cicatrice tutto ok, mentre la parte che finisce sul collo del piede ha fatto la ricrescita cutanea... ormai amen

scusate l' OT :D

migs
06-08-2011, 19:09
una settimana in Engadina base St Moritz a tutto moto (oggi fatto Bernina, Forcola, Foscagno, Stelvio, Umbrail e Offen.. domani si attacca il Gavia e il Tonale) e un altra in costa azzurra, sempre in moto ma un po' meno sportiva e piu' da relax.... prima di quella di Faaker ovvio

Ronfo
07-08-2011, 10:11
A casa con la nonna che ha 91 anni, mi permetto gite giornaliere in moto con la moglie quando riesco a legarla nel letto...... la nonna :happy7:

Sono problemi grossi.
Consolati con il fatto che quest'anno il tempo non è granchè e non fà eccessivamente caldo:byby:

denischef
07-08-2011, 11:57
Sono problemi grossi.
Consolati con il fatto che quest'anno il tempo non è granchè e non fà eccessivamente caldo:byby:


:happy5::happy5::happy5:

gru-nt
07-08-2011, 12:05
Salgo sul camper e sto via una settimana...dove si vedra'...

cosi' come a Settembre/ottobre, visto che mi avanza una settimana dell'anno scorso, saliro tutto solo su una moto e chi vivra' vedra'...:happy3:

STACCIOHD
07-08-2011, 13:52
Dopo il faak 10 gg a Rodi...

kyoday
08-08-2011, 05:41
Per me USA.

Hw61 da NewOrleans a Chicago.

Con puntatina finale a Milwaukee!!!

Ciao a tutti.


A.

skunky
08-08-2011, 06:04
Io sono in vacanza con Zargath per i prossimi sei mesi....:nuby:
niente moto....

Vulcano
08-08-2011, 07:29
Da oggi in ferie........questa settimana relax a casa e le prossime 2 in giro da solo in moto....:happy7:....dove sorpresa....:happy4:...non ho ancora deciso!!!!

Zargath
08-08-2011, 15:46
Io sono in vacanza con Zargath per i prossimi sei mesi....:nuby:
niente moto....

pensa oltre a non vedere la moto sono pure costretto a vedere te tutti i giorni...