PDA

Visualizza Versione Completa : xt1200z...cosa ne pensate di questa....



Sanny
06-08-2011, 18:11
avete qualche amico che la usa????

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/49/IMG_9141_XT1200Z.JPG/800px-IMG_9141_XT1200Z.JPG

Chinaski
06-08-2011, 18:12
Ehi Sanny stai già uscendo allo scoperto?
:happy7::glss1:

Cmq per me è bellissima!
:ok:

Sanny
06-08-2011, 18:15
sto' guaradando un po' in giro...questa e' molto "semplice" per la sua categoria, al momento mi sembra quella con meno difetti (problemi) sul mercato....almeno da quello che ho letto!

aspe64
07-08-2011, 05:46
bella in questa colorazione ma anche nera più cattiva,vedo che la malatia del tassello ti sta pigliando ,:happy5::glss1::happy5:

Carlomario
07-08-2011, 06:33
:happy3:

FASTGABRY
07-08-2011, 07:11
solo un fesso vende un GS 1200 per un xtz.

non aggiungo altro..proponi un'altra moto, questa non te la valuto nemmeno...

Pippeis
07-08-2011, 11:20
solo un fesso vende un GS 1200 per un xtz.

si beh io non volevo dirlo, non ho abbastanza confidenza... però... :mm:

pesante, motore niente di che, esteticamente discutibile... nemmeno economica... :no_ok:

PaoloOvada
07-08-2011, 13:33
Esci da questo corpo!!!!

FASTGABRY
07-08-2011, 13:36
si beh io non volevo dirlo, non ho abbastanza confidenza... però... :mm:

pesante, motore niente di che, esteticamente discutibile... nemmeno economica... :no_ok:

il problema è che lo conosco e dovevo andarci piu' pesante ma mi sono trattenuto..haahahha

PaoloOvada
07-08-2011, 13:41
il problema è che lo conosco e dovevo andarci piu' pesante ma mi sono trattenuto..haahahha

Gabrymoderato.

Sanny
14-08-2011, 21:43
azz rispondo adesso.....ero in austria con lo street glide....

Gabry..la decisone e' presa....prossimaente metto in vendita il mio street glide nuovissimo per questa..o al massimo un'altra piu' innominabile......

pero' avvisami se scrivi nei miei 3D vedi che non ti rispondo....

TOTO70
14-08-2011, 21:49
azz rispondo adesso.....ero in austria con lo street glide....

Gabry..la decisone e' presa....prossimaente metto in vendita il mio street glide nuovissimo per questa..o al massimo un'altra piu' innominabile......

pero' avvisami se scrivi nei miei 3D vedi che non ti rispondo....

E come mai la decisione e' presa definitivamente dopo questo viaggio? Qualche delusione particolare?

Sanny
14-08-2011, 21:50
ahahah
lo sai che l'avevo gia' presa....guarda i vecchi MP...ahahah

PaoloOvada
14-08-2011, 21:51
azz rispondo adesso.....ero in austria con lo street glide....

Gabry..la decisone e' presa....prossimaente metto in vendita il mio street glide nuovissimo per questa..o al massimo un'altra piu' innominabile......

pero' avvisami se scrivi nei miei 3D vedi che non ti rispondo....

Noooo!

TOTO70
14-08-2011, 22:00
ahahah
lo sai che l'avevo gia' presa....guarda i vecchi MP...ahahah

Allora il viaggio e' stato come quelle coppie in crisi che provano ad andare in vacanza per vedere se c'è ancora qualcosa che li lega
http://tapatalk.com/mu/5feab34b-3784-9e75.jpg

Sanny
14-08-2011, 22:07
Allora il viaggio e' stato come quelle coppie in crisi che provano ad andare in vacanza per vedere se c'è ancora qualcosa che li lega
http://tapatalk.com/mu/5feab34b-3784-9e75.jpg

si ma non allo street ;-((


quella e' una buona moto..e si che ho avuto anche il RK con telaio nuovo.....
ma nell'insieme meglio lo street per me

Tenacious D
14-08-2011, 22:09
si ma non allo street ;-((


quella e' una buona moto..e si che ho avuto anche il RK con telaio nuovo.....
ma nell'insieme meglio lo street per me

tanto tra due mesi cambi pure questa......

però mi sa che ti tocca cambiare forum per venderla che qui non te la prende nessuno!:happy4::happy4::happy4:
:happy5:

Sanny
14-08-2011, 22:18
tanto tra due mesi cambi pure questa......

però mi sa che ti tocca cambiare forum per venderla che qui non te la prende nessuno!:happy4::happy4::happy4:
:happy5:

tu smettila di rispondere nei miei 3D che poi dici che faccio pubblicita'.....

in effetti vendere qui una Jap poi diventa difficoltoso....beh intanto provo con l'americana....ahahah

aho ma che scarpe ti sei comperato...

Chinaski
14-08-2011, 22:20
aho ma che scarpe ti sei comperato...

:happy4:

darkness_73
14-08-2011, 22:39
Hai mai pensato alla Granpasso??? è bellissima, la vendono quasi a metà prezzo per via del fallimento di casa Morini e te la tieni una vita altrimenti te la tieni lo stesso:happy4: (è un ottima moto)

http://img52.imageshack.us/img52/6320/art21467225big.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/52/art21467225big.jpg/)

Cri1450
14-08-2011, 23:03
A me piace un pochino questa:

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xtz-660/xtz-660-tenere--2008-11/index.html?msg=3312582

Soprattutto di questo colore...

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xtz-660/xtz-660-tenere--2008-11/index.html?msg=3329800

Ma solo per fare fuoristrada, in strada Accadì e poi più!:wink2:

Tenacious D
15-08-2011, 00:04
tu smettila di rispondere nei miei 3D che poi dici che faccio pubblicita'.....

in effetti vendere qui una Jap poi diventa difficoltoso....beh intanto provo con l'americana....ahahah

aho ma che scarpe ti sei comperato...

ti piacciono?

se vuoi te ne mando un paio!:happy4::happy4::happy4:

:happy5:

FASTGABRY
15-08-2011, 07:58
DC sei proprio suonato col botto!


scancella il mio numero..
il bello è che nessuno tello dice!

che forum di cacasotto..ahahahahaha

al max prendi una springa e ci affianchi una stelvio usata...

FASTGABRY
15-08-2011, 07:59
oppss..vediamo se il mio consulente di bonton belavecio riesce a sistemarmi la frase...:talk1:

belavecio
15-08-2011, 08:03
DC sei proprio suonato col botto!


scancella il mio numero..
il bello è che nessuno tello dice!

che forum di cacasotto..ahahahahaha

al max prendi una springa e ci affianchi una stelvio usata...


oppss..vediamo se il mio consulente di bonton belavecio riesce a sistemarmi la frase...:talk1:

Accipicchia!...hai delle placche vaganti nel cervello grandi come i coperchi dei tombini.

FASTGABRY
15-08-2011, 08:05
Accipicchia!...hai delle placche vaganti nel cervello come i coperchi dei tombini.

al max prendi una springa e ci affianchi una stelvio usata...

veramente parlavo di questa frase..ahhahahaha

Sanny
15-08-2011, 09:23
Hai mai pensato alla Granpasso??? è bellissima, la vendono quasi a metà prezzo per via del fallimento di casa Morini e te la tieni una vita altrimenti te la tieni lo stesso:happy4: (è un ottima moto)

ci avevo pensato....ci sono un paio di cosette che non mi convincono....ma bello il davanti!!
http://img52.imageshack.us/img52/6320/art21467225big.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/52/art21467225big.jpg/)


A me piace un pochino questa:

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xtz-660/xtz-660-tenere--2008-11/index.html?msg=3312582

Soprattutto di questo colore...

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xtz-660/xtz-660-tenere--2008-11/index.html?msg=3329800

Ma solo per fare fuoristrada, in strada Accadì e poi più!:wink2:

Cri....a quelle manca qualche cavallo...anche se sono ben fatte x quello che costano...
cmq il problema e' diciamo "fisico" anche se continuo ad autoconvincermi che non e' cosi'...!!



Per Gabry...fosse solo la mia testa a non funzionare piu' sarebbe un seccesso....

e poi vai ad aprire un 3D sulla corsa di ieri.....

NB:....ho gia' cancellato il tuo numero dal cell.(vodafone giusto??) ahahahh ciao Sanny!

Ziobello
15-08-2011, 12:42
Bella come uno scooter. :eyes:

fabio.devoti
15-08-2011, 13:07
Sarò contro corrente, ma a me onestamente questa Yamaha piace di più del 1200 GS :happy3: Sarà forse perchè trovo il motore boxer veramente anti estetico? :no_ok:

Diciamo che più della Yamaha ti direi di guardare anche alla Stelvio della Moto Guzzi che mi hanno detto essere DECISAMENTE ottima come moto :)
Se no rimani su questa giapponese che non ti deluderà MAI :D

Sanny
15-08-2011, 18:16
Bella come uno scooter. :eyes:


beh a me non piacciono solo le HD...fortunatamente...



Sarò contro corrente, ma a me onestamente questa Yamaha piace di più del 1200 GS :happy3: Sarà forse perchè trovo il motore boxer veramente anti estetico? :no_ok:

Diciamo che più della Yamaha ti direi di guardare anche alla Stelvio della Moto Guzzi che mi hanno detto essere DECISAMENTE ottima come moto :)
Se no rimani su questa giapponese che non ti deluderà MAI :D

si sto' valutando....cmq il genere sara' quello ma non credo bmw..l'unico bmw che prenderei adesso e' un R1200R
ovviamente dopo aver venduto lo street glide !!..
ma diciamo che al momento sono orientato su quella...

fabio.devoti
15-08-2011, 18:43
si sto' valutando....cmq il genere sara' quello ma non credo bmw..l'unico bmw che prenderei adesso e' un R1200R
ovviamente dopo aver venduto lo street glide !!..
ma diciamo che al momento sono orientato su quella...

Se non ti piace il design del 1200 GS puoi vedere anche la F800GS che è a mio avviso è veramente bella :)

Sanny
15-08-2011, 18:51
Se non ti piace il design del 1200 GS puoi vedere anche la F800GS che è a mio avviso è veramente bella :)

no basta bmw perche' ne ho avute 3 un gs 1150 una r1150r e un gs 1200 adv.....per quello gabry mi prende in giro..

FASTGABRY
15-08-2011, 19:36
no basta bmw perche' ne ho avute 3 un gs 1150 una r1150r e un gs 1200 adv.....per quello gabry mi prende in giro..

è come schiaffeggiare uno che caga..troppo indifeso..

coppate e basta..ti do io la pacca allo sgabello..avevi il 1200 gs che al confronto yamaha è una cagata e vai ancora avanti?:happy4:
vai domani dal fruttivendolo, e cerca un bel c etriolo killer...sai gia' per dove prenderlo..fai una morte dolorosa..:talk1::talk1:

SimoneMonty
15-08-2011, 19:39
sanny premetto che di moto non ci capisco molto, ma sono molto affascinato dai vari xt, tenerè, ktm ecc

ma proprio di quest'ultimo voglio chiederti:

ma un bel ktm come lo vedi? perchè non l'hai valutata come ipotesi?

Sanny
15-08-2011, 19:41
è come schiaffeggiare uno che caga..troppo indifeso..

coppate e basta..ti do io la pacca allo sgabello..avevi il 1200 gs che al confronto yamaha è una cagata e vai ancora avanti?:happy4:
vai domani dal fruttivendolo, e cerca un bel c etriolo killer...sai gia' per dove prenderlo..fai una morte dolorosa..:talk1::talk1:

allora facciamo cosi'...tu mi trovi l'acquirente per il mio street glide supernuovo...io pendo il supertenere' e metto le foto con la mia faccia sul forum...e poi mi insulti come vuoi...cetriolo compreso........!

Sanny
15-08-2011, 19:43
sanny premetto che di moto non ci capisco molto, ma sono molto affascinato dai vari xt, tenerè, ktm ecc

ma proprio di quest'ultimo voglio chiederti:

ma un bel ktm come lo vedi? perchè non l'hai valutata come ipotesi?

il kappa da quel che so' e' un pochino piu' brusca...beve un po' di piu' e ha costi di gestione maggiori...poi la zona serbatoio cosi' lunga non mi piace a differenze della supermoto..ecc

SimoneMonty
15-08-2011, 19:44
il kappa da quel che so' e' un pochino piu' brusca...beve un po' di piu' e ha costi di gestione maggiori...poi la zona serbatoio cosi' lunga non mi piace a differenze della supermoto..ecc

:ok:

Sanny
28-08-2011, 18:10
la riporto su..magari in questi 20 gg avete avuto qualche esperienza....

anche fastgabrycomparatoredimotolente....

HarryFotter
28-08-2011, 18:14
La Yamaha ce l'ha un mio amico con cui ho fatto delle uscite insieme.
L'unica cosa di cui si "lamentava" è la trasmissione che essendo a cardano quando scala le marce spingendo la moto, sente tipo strappo, o meglio tende a sgommare.
Per il resto lui è soddisfattissimo.

L'unica mia perplessità è come mai passare da BMW a Yamaha.. Il prezzo la Yamaha non lo tiene affatto mentre il BMW, specialmente il GS è un'assegno circolare.

Sanny
28-08-2011, 18:17
La Yamaha ce l'ha un mio amico con cui ho fatto delle uscite insieme.
L'unica cosa di cui si "lamentava" è la trasmissione che essendo a cardano quando scala le marce spingendo la moto, sente tipo strappo, o meglio tende a sgommare.
Per il resto lui è soddisfattissimo.

L'unica mia perplessità è come mai passare da BMW a Yamaha.. Il prezzo la Yamaha non lo tiene affatto mentre il BMW, specialmente il GS è un'assegno circolare.

erano fino a 4 anni fa....

Sanny
28-08-2011, 18:20
diciamo che il bmw l'ho venduto un po' di mesi fa....
ora appena vendo lo street glide scelgo tra questa e altre 2...

Sanny
28-08-2011, 18:26
La Yamaha ce l'ha un mio amico con cui ho fatto delle uscite insieme.
L'unica cosa di cui si "lamentava" è la trasmissione che essendo a cardano quando scala le marce spingendo la moto, sente tipo strappo, o meglio tende a sgommare.
Per il resto lui è soddisfattissimo.

L'unica mia perplessità è come mai passare da BMW a Yamaha.. Il prezzo la Yamaha non lo tiene affatto mentre il BMW, specialmente il GS è un'assegno circolare.



da che moto veniva??...sai se aveva guidato altri cardani???

HarryFotter
28-08-2011, 18:28
Domani ci parlo e vedo di reperire altre info per te

PaoloAziz
28-08-2011, 18:33
la riporto su..magari in questi 20 gg avete avuto qualche esperienza....

...

Ciao Sanny,

La yamaha che tu hai postato non mi dice un gran che, poi c'è chi dice che è una moto da tasselli, ma non credo proprio.

Al massimo posso dar ragione a Cri per il super Tenerè, anche se poi che te ne fai di 30 litri di benza in mezzo alle gambe!!

Per me l'unltima che si può considerare una vera yamaha da enduro, anche se troppo trasformata è il TT.

http://img718.imageshack.us/img718/5949/yamahatt600r2003.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/718/yamahatt600r2003.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Anche se non sò che uso ne faresti e se poi rimarrebbe come unica moto.

Io con questa ci sono andato in Marocco e ritorno con dietro quella che ora è mia moglie, e mi ha sposato dopo!!!

Veramente orribili le nuove enduro. Per non parlare dell'Africa Twin!!!!

Salud.

greppia
29-08-2011, 10:32
Ciao Sanny,
io l'ho provata per bene col passeggero e come sai possiedo un R1150GS 2002 +100K km.
Inoltre ho mille volte guidato Il GS1200 e l'anno scorso ho fatto quasi 9000 kM con la RT1200.

La XTZ1200 mi è molto piaciuta di ciclista... moto facile, equilibrata, scende in piega con naturalezza e mantiene la corda impostata senza sbavature. (In montagna tieni ottimi ritmi senza funambolismi).
Il motoro è diciamo... elettrico. Erogazione fluida ma "impersonale". La mia lettura è che ha poca castagna e la spinta si affievolisce presto. Sarebbe da provarla senza cat.

La mappatura l'ho preferita su Sport.

Cardano davvero ottimo, superiore a BMW.

Il peso lo senti solo in manovra.


Parlando invece di K 990...

Premetto che la ADV l'ho guidata sia su asfalto che deserto (Murzuk - Libia) e che ho guidato 10 mesi il 990 SMT.

Beh... altra merce rispetto a XTZ e GS!

Sportive, reattive, già con discrete sospensioni ma meno votate al turismo in coppia. Sopratutto la SMT che spacciano per Dual!

Comunque non hai altra scelta che provarci, perchè con le moto non basta un giretto o il parere degli amici.

Ciao
Massi :byby:

ps: devo farti vedere il giubbo di pelle che Bitlis mi ha fatto su mio farneticante disegno! :happy7:

Pippeis
29-08-2011, 11:25
la riporto su..magari in questi 20 gg avete avuto qualche esperienza....


sono tornato da poco da un bel giro per le dolomiti...

c'erano un bel po' di queste xtz...!!!

in compenso avrò contato 4 o 5 harley in tutto!!!! :mm:

Sanny
29-08-2011, 12:48
Ciao Sanny,
io l'ho provata per bene col passeggero e come sai possiedo un R1150GS 2002 +100K km.
Inoltre ho mille volte guidato Il GS1200 e l'anno scorso ho fatto quasi 9000 kM con la RT1200.

La XTZ1200 mi è molto piaciuta di ciclista... moto facile, equilibrata, scende in piega con naturalezza e mantiene la corda impostata senza sbavature. (In montagna tieni ottimi ritmi senza funambolismi).
Il motoro è diciamo... elettrico. Erogazione fluida ma "impersonale". La mia lettura è che ha poca castagna e la spinta si affievolisce presto. Sarebbe da provarla senza cat.

La mappatura l'ho preferita su Sport.

Cardano davvero ottimo, superiore a BMW.

Il peso lo senti solo in manovra.


Parlando invece di K 990...

Premetto che la ADV l'ho guidata sia su asfalto che deserto (Murzuk - Libia) e che ho guidato 10 mesi il 990 SMT.

Beh... altra merce rispetto a XTZ e GS!

Sportive, reattive, già con discrete sospensioni ma meno votate al turismo in coppia. Sopratutto la SMT che spacciano per Dual!

Comunque non hai altra scelta che provarci, perchè con le moto non basta un giretto o il parere degli amici.

Ciao
Massi :byby:

ps: devo farti vedere il giubbo di pelle che Bitlis mi ha fatto su mio farneticante disegno! :happy7:



ahahah allora sei andato da Bitlis....gli hai detto che ti mandavo io...cosi' ti alzava il prezzo???..hai visto i suoi lavoretti e che personaggino???



PER QUEL MONA CHE STAMANE MI HA MANDATO UN SMS DICENDO DI CANCELLARLO DALLA MIA RUBRICA SE COMPERO IL ST...DICO SOLO CHE CON UN AMICO COME QUELL'ALTRO MONA CON IL KING ROSSO NON CI CAPISCONO UNA PIPPA....E DIRE CHE IL PRIMO (DEI 2 IN QUESTIONE) LO CONSIDERAVO UN ESPERTO DI MOTO...ADESSO MANCA IL MESSAGGIO DEL TERZO SOCIO...QUELLO CHE FA IL MODERATORE....

greppia
29-08-2011, 14:02
Certo! Gli ho detto che li saluti tanto.

Gli ho dovuto fare la corte perchè sono pieni di lavoro, ma ne è valsa la pena!
Gentili, bravi, disponibilissimi e con una grande scelta di pellami.

E ti dirò... prezzi + che onesti, visto il tanto lavoro e le mie assurde richieste.

Ah... mi ha chiesto se hai ancora la sella che ti fatto.


Ciauz
Massi:happy6:

Sanny
29-08-2011, 19:42
Certo! Gli ho detto che li saluti tanto.

Gli ho dovuto fare la corte perchè sono pieni di lavoro, ma ne è valsa la pena!
Gentili, bravi, disponibilissimi e con una grande scelta di pellami.

E ti dirò... prezzi + che onesti, visto il tanto lavoro e le mie assurde richieste.

Ah... mi ha chiesto se hai ancora la sella che ti fatto.


Ciauz
Massi:happy6:

la sella quella bella ce l'ha montata Gosilver sulla sua moto!

sono contento ti sia trovato bene...

Hail77
29-08-2011, 20:10
Per quanto riguarda le nuove enduro comprerei una Gs, ma riguardo le "vecchie" la + bella è ancora la "Africa twin 750" Bellissima:ok::ok::ok: