PDA

Visualizza Versione Completa : heritage springer arancione targata Torino - è di qualcuno del forum?



aronne73
09-08-2011, 21:36
Oggi ho incontrato per caso una persona con una heritage Springer arancio metalflake (ovviamente non originale) targata Torino insieme ad una ragazza con un virago (535 o 250).
Erano vicino Carsoli (aq) e mi hanno chiesto la strada per andare al lago del Turano.
Era qualcuno del forum?
Qualcuno lo conosce?

Vicious62
09-08-2011, 21:40
Oggi ho incontrato per caso una persona con una heritage Springer arancio metalflake (ovviamente non originale) targata Torino insieme ad una ragazza con un virago (535 o 250).
Erano vicino Carsoli (aq) e mi hanno chiesto la strada per andare al lago del Turano.
Era qualcuno del forum?
Qualcuno lo conosce?

Non vorrei sembrare irrispettoso.... ma chiederglielo direttamente sembrava brutto? :happy3:

aronne73
09-08-2011, 21:45
Non vorrei sembrare irrispettoso.... ma chiederglielo direttamente sembrava brutto? :happy3:

Non mi ha dato neanche il tempo.
Dopo averli raggiunti, mi sono affiancato per salutarli (a 20 km/h) e il tipo mi ha chiesto le indicazioni stradali.
Gliele ho date, gli ho chiesto se quel colore lo avesse fatto fare lui (molto bello, anche se stonava su una moto così classica), lui mi ha detto che lo ha fatto fare lui, ha accelerato e se n'è andato senza nè salutare nè ringraziare :no_ok:

lì per lì ci sono rimasto un pò male, ma poi ho detto....
'stiqu@tsi!!! non merita la mia importanza

M4RK0
11-08-2011, 00:28
L'educazione non te la vende il conce e non si trova nemmeno sull'internetto :happy3:
Pensa a tutti quei compagni di marca che invece ti salutano quando ti vedono l' HD sotto il sedere senza curarsi d'altro.
:happy5:

aronne73
11-08-2011, 07:29
L'educazione non te la vende il conce e non si trova nemmeno sull'internetto :happy3:
Pensa a tutti quei compagni di marca che invece ti salutano quando ti vedono l' HD sotto il sedere senza curarsi d'altro.
:happy5:

:ok: