PDA

Visualizza Versione Completa : Sardegna anabaggliante rotto che fare?



Rudysmilano
13-08-2011, 16:43
ciao ragazzi sono in ferie lavoro nella zona di olbia- san teodoro purtroppo mi si è fulminato l'anabaggliante e vado in giro di sera con l'abbagliante in zona non conosco molto qualcuno di voi saprebbe suggerirmi e/o aiutarmi? penso che l'hd concessionaria sia a cagliari grazie intanto e un saluto niente lampeggio visto che non va :happy4:

Ronfo
13-08-2011, 16:51
ciao ragazzi sono in ferie lavoro nella zona di olbia- san teodoro purtroppo mi si è fulminato l'anabaggliante e vado in giro di sera con l'abbagliante in zona non conosco molto qualcuno di voi saprebbe suggerirmi e/o aiutarmi? penso che l'hd concessionaria sia a cagliari grazie intanto e un saluto niente lampeggio visto che non va :happy4:

Se il problema è quello di non dare fastidio agli altri rischiando che qualche pastore sardo abbagliato e in****ato ti porti in un nuraghe e ti riempia di botte, puoi sempre mettere un pezzo di nastro americano che schermi la parte alta del faro e un'altro la parte sinistra.
Se no vai a dormire quando cala il sole... e in quanto alle sarde, limitati alla pasta con le sarde...:happy7:

Gryso
13-08-2011, 16:52
Pareva brutto scrivere che modello di HD hai?

Ma non sai cambiare la lampadina ?

Qualsiasi distributore ha una bilux...

Mah!

6galloni
13-08-2011, 17:10
Pareva brutto scrivere che modello di HD hai?

Ma non sai cambiare la lampadina ?

Qualsiasi distributore ha una bilux...

Mah!

non essendo Mod, quoto solo il MAH!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1 ::vhappy1:

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..............................:hardrio: :happy5:

FASTGABRY
13-08-2011, 18:24
gira solo di giorno!
haahaahha

paolozen
13-08-2011, 18:36
Pareva brutto scrivere che modello di HD hai?

Ma non sai cambiare la lampadina ?

Qualsiasi distributore ha una bilux...

Mah!

Dariooooooooooo
aiutami tu,io ho una grigliata con gli amici,ma nessuno di noi ha portato lo spago per tagliare la polenta !!!
Sono disperato,come posso fare ??

Saluti,tuo trottolino amoroso .......

Carlomario
13-08-2011, 18:50
Pareva brutto scrivere che modello di HD hai?

Ma non sai cambiare la lampadina ?

Qualsiasi distributore ha una bilux...

Mah!


Effettivamente :happy3:

angelopiso
13-08-2011, 19:03
non so che moto hai ,ma molto probabilmente hai una lampadina h4
che trovi anche al supermercato
se poi non sai cambiarla......................................... .................................................. ....allora e' giusto rimanere a piedi:happy4::happy4::happy4::happy4::happy5:

werewolfe
13-08-2011, 19:13
forse lui potrebbe...

http://1.bp.blogspot.com/_fE-iz2Rxq0s/R0wMdRphGXI/AAAAAAAAAAU/aosUIfl9o_M/s320/MacGyver.jpg

willieroero
13-08-2011, 19:51
Dariooooooooooo
aiutami tu,io ho una grigliata con gli amici,ma nessuno di noi ha portato lo spago per tagliare la polenta !!!
Sono disperato,come posso fare ??

Saluti,tuo trottolino amoroso .......

te lo spedisco io,solo che hola salivazione azzerata e non so come attaccare il francobollo ...:happy3:

Pippeis
13-08-2011, 21:08
c'era bisogno di dare queste risposte saccenti anche a uno che chiede come fare per un faro fulminato?!? :mm:

gru-nt
13-08-2011, 21:26
c'era bisogno di dare queste risposte saccenti anche a uno che chiede come fare per un faro fulminato?!? :mm:

Se uno ha la patente e l'apposita scatolina di lampaine di ricambio , dovrebbe sapere come cambiare una lampadina.

Non stiamo parlando di stage 1, 2 o 3..


Per me questo 3d e' uno dei migliori dell'anno!:happy7::happy7:

La spiaggia dov'ero oggi pomeriggio lo ha accolto con un'ovazione..:happy6::happy6:

Cava
13-08-2011, 21:33
....

Per me questo 3d e' uno dei migliori dell'anno!:happy7::happy7:

La spiaggia dov'ero oggi pomeriggio lo ha accolto con un'ovazione..:happy6::happy6:

.. no il migliore è questo!!! (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?131649-Paura-di-restare-a-piedi) :vhappy3:


:happy5:

gru-nt
13-08-2011, 22:01
in effetti, tra la:happy7: risposta di belavecio e il Gs1200 a catena...:eyes::eyes::eyes:

charro
13-08-2011, 22:08
Uno vale l'altro

A questo punto, leggendo questi post e qualche altro che non sto a ricordare, mi viene da dire se non dovrebbero mettere un esame di ingresso per chi vuole una HD.

Cava
13-08-2011, 22:13
Uno vale l'altro

A questo punto, leggendo questi post e qualche altro che non sto a ricordare, mi viene da dire se non dovrebbero mettere un esame di ingresso per chi vuole una HD.

... ma dai!!!:happy3: ... sò ragazzi e siamo nel bel mezzo del mese di Agosto!!:happy3:
...sotto l'ombrellone, nei momenti di mancanza assoluta di gnagna da guardare, alcuni per ingannare il tempo sparano le peggio ca@@ate :wink2:

:happy5:

charro
13-08-2011, 22:20
No no Cava

L'esame era per evitare che ragazzacci cattivi come Dario o Paolo potessero guidarne una.
Io mi sono buttato avanti e oggi sono andato a prenotare un mp3 della Piaggio ( hai presente quella specie di ape a retromarcia) .
:happy3:

Ps: scusate nell'altro post avevo dimenticato di mettere le faccine per far capire che scherzavo.
:happy7:

Rudysmilano
13-08-2011, 22:29
Ahhahhaha grandi ragazzi me la sono cercata ma pensavo le nostre Harley avesse che ne so un tipo di lampadina che solo Batman teneva nel batcaverna invece era un finocchia h4 cmq ho trovato un simpaticissimo personaggio di Gallura custom, a San Teodoro quindi se me la fossi cambiata non avrei fatto questo incontro. Thnks anyway e son contento di vedere che c'e' ancora il gryso scusate scrivo dal CELL buona estate ciauz.

Cava
13-08-2011, 22:37
.
.
.
Ps: scusate nell'altro post avevo dimenticato di mettere le faccine per far capire che scherzavo.
:happy7:


...si era capito :wink2: ... e cmq anche io scherzavo (forse).:vhappy1:

:happy5:

attila.06
13-08-2011, 23:23
ciao ragazzi sono in ferie lavoro nella zona di olbia- san teodoro purtroppo mi si è fulminato l'anabaggliante e vado in giro di sera con l'abbagliante in zona non conosco molto qualcuno di voi saprebbe suggerirmi e/o aiutarmi? penso che l'hd concessionaria sia a cagliari grazie intanto e un saluto niente lampeggio visto che non va :happy4:

in effetti nella terra dove la popolazione continua ad illuminare le notti senza luna con lanterne a olio, sarà impossibile trovare una lampadina a doppio filamento o comunque una lampadina che vada bene per " l'uomo con cavallo d'acciaio ".

:happy4:

Gryso
14-08-2011, 07:52
c'era bisogno di dare queste risposte saccenti anche a uno che chiede come fare per un faro fulminato?!? :mm:

Eccone un'altro che non sa cambiare una lampadina :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:

Gryso
14-08-2011, 07:54
Dariooooooooooo
aiutami tu,io ho una grigliata con gli amici,ma nessuno di noi ha portato lo spago per tagliare la polenta !!!
Sono disperato,come posso fare ??

Saluti,tuo trottolino amoroso .......

Dududu dadada.......:talk1::talk1::talk1::talk1:

Tenacious D
14-08-2011, 08:17
... ma dai!!!:happy3: ... sò ragazzi e siamo nel bel mezzo del mese di Agosto!!:happy3:
...sotto l'ombrellone, nei momenti di mancanza assoluta di gnagna da guardare, alcuni per ingannare il tempo sparano le peggio ca@@ate :wink2:

:happy5:

una volta c'era un utente che postava culi a iosa, risolvendo il problema cronico della mancanza......


ma poi l'hanno fatto mod, ed è diventato tutto più triste!

Tenacious D
14-08-2011, 08:21
Eccone un'altro che non sa cambiare una lampadina :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:

ma......
premesso che non ho ancora ( per fortuna ) avuto necessità di cambiare la lampadina del faro della mia

quando anni fa si fulminò quella dello stop notai con immenso dispiacere che l'attacco era diverso rispetto alle lampadine "europee"?

non è che può avere lo stesso problema anche con quella del faro?

puma76
14-08-2011, 08:33
in effetti se si fulmina la passing lamp devi cambiare tutta la parabola:sad:

Ronfo
14-08-2011, 08:39
Metti i due pezzetti di nastro che ti ho detto io, senza tante spiritosate, fai le ferie tranquillo senza farti notare per i fari sempre alti e quando torni a casa la cambi con comodo.:byby:

Gryso
14-08-2011, 09:07
ma......
premesso che non ho ancora ( per fortuna ) avuto necessità di cambiare la lampadina del faro della mia

quando anni fa si fulminò quella dello stop notai con immenso dispiacere che l'attacco era diverso rispetto alle lampadine "europee"?

non è che può avere lo stesso problema anche con quella del faro?

Oh, è una bilux H4, mica un puntatore laser eh....

Lampada dello stop?

Ma non sono quelle da 21/5W?

Sulle mie sono così, hanno cambiato standard?

Puoi postare la foto o la sigla della lampada?

Sono curioso.

Gryso
14-08-2011, 09:09
in effetti se si fulmina la passing lamp devi cambiare tutta la parabola:sad:

Della passing lamp puoi anche fare a meno, dell'anabbagliante :mm:

Tenacious D
14-08-2011, 09:11
Oh, è una bilux H4, mica un puntatore laser eh....

Lampada dello stop?

Ma non sono quelle da 21/5W?

Sulle mie sono così, hanno cambiato standard?

Puoi postare la foto o la sigla della lampada?

Sono curioso.

fatto un paio di anni fa....poi ho messo uno sparto e monto lampadina comuni!

ricordo perfettamente che l'attacco di quella originale era come a baionetta, e al dealer mele passavano 10 wuro l'una, mentre da marmorata a roma a 5 euro ne comprai un paio di scorta.....ora non le ho sottomano ma appena le trovo posto la foto, le lampare dono identiche ma con un attacco diverso, ricordo che prima di andare dal dealer girai un paio di autoricambi e nessuno aveva mai visto quell'attacco!

hank-marche
14-08-2011, 09:33
in effetti, tra la:happy7: risposta di belavecio e il Gs1200 a catena...:eyes::eyes::eyes:

:) Infatti ho detto una ****ata era un F800 GS :)

harleygius
14-08-2011, 11:03
http://www.galluracustom.com/

rivolgiti a loro hanno un officina proprio fuori san teodoro
:byby::byby:

se hai bisognoho i numeri di telefono del titolare:byby:

Ghino
14-08-2011, 12:38
Ahhahhaha grandi ragazzi me la sono cercata ma pensavo le nostre Harley avesse che ne so un tipo di lampadina che solo Batman teneva nel batcaverna invece era un finocchia h4 cmq ho trovato un simpaticissimo personaggio di Gallura custom, a San Teodoro quindi se me la fossi cambiata non avrei fatto questo incontro. Thnks anyway e son contento di vedere che c'e' ancora il gryso scusate scrivo dal CELL buona estate ciauz.

Ma sono l'unico *******e che legge i 3d per intero :happy4::happy4:

doctor harley
14-08-2011, 19:23
Oh, è una bilux H4, mica un puntatore laser eh....

Lampada dello stop?

Ma non sono quelle da 21/5W?

Sulle mie sono così, hanno cambiato standard?

Puoi postare la foto o la sigla della lampada?

Sono curioso.


fatto un paio di anni fa....poi ho messo uno sparto e monto lampadina comuni!

ricordo perfettamente che l'attacco di quella originale era come a baionetta, e al dealer mele passavano 10 wuro l'una, mentre da marmorata a roma a 5 euro ne comprai un paio di scorta.....ora non le ho sottomano ma appena le trovo posto la foto, le lampare dono identiche ma con un attacco diverso, ricordo che prima di andare dal dealer girai un paio di autoricambi e nessuno aveva mai visto quell'attacco!

In effetti le normali lampadine in commercio in Italia, e credo in Europa e in Giappone, differiscono da quelle HD.

Un tipo ha gli innesti esattamente contrapposti, a 180°; l'altro ha gli innesti sfasati, più o meno a 135°. Anche i meccanici HD ricorrono semplicemente alla limatura di uno dei due innesti, tanto con uno solo la lampada sta in posizione lo stesso.

Qui forse si vedono:

http://www.retrocycle.com/images/customchrome/15184_05PRH.jpg

purpo azz
15-08-2011, 09:45
in effetti se si fulmina la passing lamp devi cambiare tutta la parabola:sad:

Ho sempre cambiato solo le lampadine sul king e sulle ultra:happy5::happy5::happy5:

L' UOMO NERO
16-08-2011, 09:25
Ahhahhaha grandi ragazzi me la sono cercata ma pensavo le nostre Harley avesse che ne so un tipo di lampadina che solo Batman teneva nel batcaverna invece era un finocchia h4 cmq ho trovato un simpaticissimo personaggio di Gallura custom, a San Teodoro quindi se me la fossi cambiata non avrei fatto questo incontro. Thnks anyway e son contento di vedere che c'e' ancora il gryso scusate scrivo dal CELL buona estate ciauz.

ahahahahaha ciao Rudy e fatti vivo presto, cè ancora una marmitta che ti aspetta! :happy4::wink2:

Mario
16-08-2011, 13:08
rudy...in compenso il manubrio è volato via...:happy4::happy4::happy4: