PDA

Visualizza Versione Completa : Buone compere negli USA



Kinge
22-08-2011, 12:30
Oggi, dopo solo 13 giorni dalla spedizione, mi è arrivato un pacchetto molto atteso, dagli USA.
Non stò a dire quello che conteneva, comunque una di quelle froci@te che tanto ci piacciono (e che quì costano esattamente il doppio), ma a segnalare il venditore, sperando di fare cosa gradita a tutti.
Ho avuto un ottima comunicazione, mi ha aiutato a scegliere il pezzo giusto per la mia moto, mi ha consigliato la spedizione più adatta (40$ per 4 kg). [cancellato]
AH! dimenticavo: mastico poco l'inglese; ho fatto tutto con traduttore on-line:tongue3:
Se interessa: www.chassisdesigncompany.net (http://www.chassisdesigncompany.net)

michelanzul
22-08-2011, 12:33
cos'è questa? una denuncia on line o cosa?:mm: chi fa i mazzi suoi campa cent'anni...e tu lo stai ringraziando così....:happy4:

Kinge
22-08-2011, 12:55
cos'è questa? una denuncia on line o cosa?:mm: chi fa i mazzi suoi campa cent'anni...e tu lo stai ringraziando così....:happy4:Dici che mi son fatto prendere la mano dalla contentezza? Vabbè, ora lo sapete, fatene comunque tesoro...

bob wolf
22-08-2011, 13:08
cos'è questa? una denuncia on line o cosa?:mm: chi fa i mazzi suoi campa cent'anni...e tu lo stai ringraziando così....:happy4:


:happy4::happy4::happy4: genovese

michelanzul
22-08-2011, 13:12
:happy4::happy4::happy4: genovese

:eyes: in che senso...era un consiglio a fare edit...non mi sembrava carino s******are il suo benefattore...:mm:

bob wolf
22-08-2011, 13:13
:eyes: in che senso...era un consiglio a fare edit...non mi sembrava carino s******are il suo benefattore...:mm:


:happy4::happy4::happy4::happy4:appunto

michelanzul
22-08-2011, 13:17
:happy4::happy4::happy4::happy4:appunto

allora non ti ricordi...l'avevo detto anche a te quando hai preso quel catorcio...tu eri contento e lo dicevi a tutti, ma così rovinavi il buon nome di stefanH...:talk1::talk1::talk1::talk1:

nicolo95
22-08-2011, 13:20
:happy4::happy4::happy4: genovese


:eyes: in che senso...era un consiglio a fare edit...non mi sembrava carino s******are il suo benefattore...:mm:

Ragazzi ....non è mica un offesa essere di GE :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:

Anche perche un Genovese si farebbe i c@@@i suoi :vhappy4: quindi come Genovese ho inviato lettera di protesta al sommo Godsilver... :vhappy1: :vhappy1:ora sono belini vostri. :talk1: :talk1:

:happy5:

michelanzul
22-08-2011, 13:22
Ragazzi ....non è mica un offesa essere di GE :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:

Anche perche un Genovese si farebbe i c@@@i suoi :vhappy4: quindi come Genovese ho inviato lettera di protesta al sommo Godsilver... :vhappy1: :vhappy1:ora sono belini vostri. :talk1: :talk1:

:happy5:

ah ma non capivo...di solito si dice ad un "risparmino"...e non capivo il senso...nuoooooo...Goldsilver nuoooooooooooo!!!!:eyes::sudor: