PDA

Visualizza Versione Completa : barzina pomeridiana anti calor..................



6galloni
22-08-2011, 16:20
Il raccomandatissimo appuntato dei C.C. all' esame per marescialli, consegna il compito "scritto" e rimane in attesa di sapere se l'ha passato o meno...

dopo pochi minuti la porta si apre ed esce il Colonnelo che lo raccomandava nella commissione...

lo prende sotto braccio e con faccia sconsolata gli annuncia che non è passato all'esame...

l'App. meravigliato chiede il perchè non sia riuscito a passare lo scritto ed i Colonnello, suo malgrado, gli risponde così:

passi che alla domanda: cos'è un fattore di potenza tu abbia risposto "è un contadino della basilicata"....

passi che alla domanda: cos'è l'enciclica papale tu abbia risposto" è una bicicletta con targa vaticana"...

ma quando alla domanda: cos'è una colonia penale tu hai risposto: " è il dopobarba del ****@" il Generale NON ci ha visto più e..................................... ti ha bocciato senza alternativa!! :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

alberto-66
22-08-2011, 16:26
:happy4::happy4::happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

tino
22-08-2011, 16:45
:happy4::happy4::happy4:

mukabastrica
22-08-2011, 16:47
:happy4:

gru-nt
22-08-2011, 17:21
http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/pannocchie.jpg

=AmaduS=
22-08-2011, 17:31
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

bella questa...anche se andava bocciato già alla prima risposta:happy4::happy4:

Davideeeeeee
22-08-2011, 19:50
ahahahahahaha :vhappy1::vhappy3:

Il Barbiere di Nociglia
22-08-2011, 20:23
sono vecchissime

ai diretti interessati arrivano in ritardo? :happy4:

Vicious62
22-08-2011, 20:27
sono vecchissime

ai diretti interessati arrivano in ritardo? :happy4:

No... è che ci mettono un po di più a capirle.....:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
22-08-2011, 20:32
No... è che ci mettono un po di più a capirle.....:happy4:

buahahahahahahaha :happy4:

aronne73
22-08-2011, 21:57
:happy7::happy4::happy7::happy4::happy7:

Fuzdyna
24-08-2011, 10:24
più fine:
"Guiness dei primati" = Birra per scimmie

michelanzul
24-08-2011, 10:38
barza a carburatore...:happy7:

uno va in giro con la sua moto mezza scassata e viene fermato dai carabinieri:
- "Documenti..."
"Non ce li ho!"
- "Il casco?"
"Non ce l'ho!"
- "Lo specchietto?"
"Non ce l'ho!"
- "La targa?"
"Non ce l'ho!"
- "Gli stop?"
"Non ci sono!"
- "Allora, riepilogando: lei è senza documenti, senza casco, senza stop, senza specchietto e senza targa... e ora come la mettiamo?"
- "Appoggiata al muro, che è senza cavalletto...":talk1:

Un motociclista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Alberto, sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono un po' scemo e ha sete."
Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, ma è tutto quello che posso fare per te".
Gli dà la bottiglia e se ne va. Un chilometro più avanti, il motociclista vede un omino rosso con una striscia gialla che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Fabrizio, sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono un po' scemo e ho sete".
Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, ma è tutto quello che posso fare per te."
Gli dà la bottiglia e se ne va. Due chilometri più avanti, il motociclista vede un uomino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il motociclista si ferma e chiede: "Ciao, piccolo scemo dello spazio, vuoi una birra anche tu?"
L'omino risponde: "Patente e libretto, prego!" :happy4:

INVERNO:
-Una pattuglia dei Carabinieri ferma un motociclista. Uno dei due agenti si avvicina, guarda la moto e gli dice: "Bollo!". E il motociclista: "Beato lei, io schianto dal freddo!":happy4:

-Due amici passeggiano tranquilli, parlano del più e del meno, quando vengono affiancati da un motociclista che domanda: "Scusate per il cimitero?" Uno dei due risponde: "La prima curva a diritto"; :vhappy1:

El flaco
24-08-2011, 10:45
più fine:
"Guiness dei primati" = Birra per scimmie

:happy4::happy4: bella

belavecio
24-08-2011, 12:17
Il raccomandatissimo appuntato dei C.C. all' esame per marescialli, consegna il compito "scritto" e rimane in attesa di sapere se l'ha passato o meno...

dopo pochi minuti la porta si apre ed esce il Colonnelo che lo raccomandava nella commissione...

lo prende sotto braccio e con faccia sconsolata gli annuncia che non è passato all'esame...

l'App. meravigliato chiede il perchè non sia riuscito a passare lo scritto ed i Colonnello, suo malgrado, gli risponde così:

passi che alla domanda: cos'è un fattore di potenza tu abbia risposto "è un contadino della basilicata"....

passi che alla domanda: cos'è l'enciclica papale tu abbia risposto" è una bicicletta con targa vaticana"...

ma quando alla domanda: cos'è una colonia penale tu hai risposto: " è il dopobarba del ****@" il Generale NON ci ha visto più e..................................... ti ha bocciato senza alternativa!! :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Mi dispiace Marco,quindi,devi rifare l'esame? :vhappy1::vhappy1:

6galloni
24-08-2011, 12:45
Mi dispiace Marco,quindi,devi rifare l'esame? :vhappy1::vhappy1:

fermo restando che NON appartengo alla specifica categoria ( questo NON vuol dire che la denigri o che sia migliore degli appartenenti della stessa) ...

l'esame in questione lo passai nel lontano 1982............:happy4::happy4::happy4::happy4: :hardrio:

jack
24-08-2011, 12:59
No... è che ci mettono un po di più a capirle.....:happy4:

me ne hai fatta venire in mente una:


in una gita, un ragazzo prende il microfono e inizia a raccontare barzellette.
dopo averne raccontate alcune molto divertenti, finsce dicendo: "e adesso, per finire in bellezza, una barzelletta sui carabinieri!!!"
un uomo si alza in piedi ed esclama:"io sono un carabiniere!!!"
il ragazzo:"va bene, allora a lei gliela spiego dopo la barzelletta..."

:happy4::happy4::happy4:

P.S. con tutto il rispetto per l'Arma ovviamente :wink2:

PaoloOvada
24-08-2011, 17:21
Quella degli omini colorati è meravigliosa!

Vic_Nightrain_71
25-08-2011, 14:34
Dal Nuovo Vocabolario Italiano:

ARCIGNO:
Istigazione romanesca per colpire l'animale in questione con una sassata

aronne73
25-08-2011, 14:42
tutte molto carine :happy4::happy7::happy4::happy7::happy4:

45°
25-08-2011, 14:52
Una pattuglia dei CC viene inviata in un paesino sperduto. Per fare prima prendono una scorciatoia ma... a un km dal paese c'è un ponticello basso e i lampeggianti non ci passano per 1 centimetro. Piuttosto che rifare tutta la strada i due si mettono a smontare le sirene. Dopo 5 miunuti sul ponticello passa una volante della polizia, si ferma e il poliziotto dal finestrino chiede "Serve aiuto?" - "No, grazie, abbiamo quasi fatto... e che non ci passa con le sirene" - Il poliziotto li guarda un attimo e poi dice: "Non per dire... ma non facevate prima a sgonfiare un po' le gomme?" - E il carabiniere, guardando il collega con risatina ironica: "E poi dicono di noi carabinieri... guarda che è di sopra che non ci passa, mica di sotto...!!"

cicciocuccio
25-08-2011, 15:02
E dopo questo tripudio di barze, tutte simpatiche, me ne vado a fare la penichella.
:happy5: