PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci dormo la notte!!!



ForPao
26-08-2011, 10:28
.

michelanzul
26-08-2011, 10:30
vabbeh..mi astengo dal commento, perchè sarebbe un improperio!:wink2:

Ghino
26-08-2011, 10:30
Io Dormo Benissimo !!! :happy7:

Anzi se non iniziassero per niente dormirei anche meglio!!

kyoday
26-08-2011, 10:36
Ormai non si dorme più fino a quando non risolveranno la questione:

http://www.corriere.it/sport/11_agosto_26/tommasi-contratto-ponte_ba87420e-cfc0-11e0-8b29-ded5cf627aec.shtml

:no_ok:

La colpa... è di chi guarda (e compra) il "prodotto" calcio.
Dalla posizione di semidei, fateli tornare a quello che sono: uomini che praticano uno sport.

Grazie.

A

aronne73
26-08-2011, 10:38
La colpa... è di chi guarda (e compra) il "prodotto" calcio.
Dalla posizione di semidei, fateli tornare a quello che sono: uomini che praticano uno sport.

Grazie.

A

:ok: sacrosanto :ok:

sportyerre
26-08-2011, 10:41
Ottimo, aboliamo il calcio e diamo qualche domenica di libertà alle forze dell'ordine

kilav
26-08-2011, 10:43
Io Dormo Benissimo !!! :happy7:

Anzi se non iniziassero per niente dormirei anche meglio!!

Come non quotarti!!! Ma che vadano a lavorare in miniera :fuck2:

ForPao
26-08-2011, 10:43
Tengo a precisare che trattasi di 3D sarcastico ... io li manderei tutti a raccogliere pomodori nei campi!
:vhappy3:

Vic_Nightrain_71
26-08-2011, 10:44
Ottimo, aboliamo il calcio e diamo qualche domenica di libertà alle forze dell'ordine

come non quotarti fratello...evitando che si facciano male avendo a che
fare con 4 pirla che non hanno di meglio da fare.

Ghino
26-08-2011, 10:45
La colpa... è di chi guarda (e compra) il "prodotto" calcio.
Dalla posizione di semidei, fateli tornare a quello che sono: uomini che praticano uno sport.

Grazie.

A

Basterebbe dargli il compenso giusto....
vedi in quanti smettono di fare quello che era uno sport !!

9gerry74
26-08-2011, 10:46
la differenza è che le persone normali la mattina vanno a lavorare...

i calciatori la mattina (tardi) vanno a GIOCARE



quindi, come per tutti i bambini che devono imparare, giusta punizione!!!

michelanzul
26-08-2011, 10:46
ma contratto di che? il contratto di lavoro si stipula quando si lavora...o no?:mm::happy3:

Vic_Nightrain_71
26-08-2011, 10:52
ma contratto di che? il contratto di lavoro si stipula quando si lavora...o no?:mm::happy3:

...e quelli lavorano...mica stanno agggiocà! :happy4::happy4::happy4:

Davideeeeeee
26-08-2011, 11:28
vi quoto tutti :happy4::happy4::happy4::ok:

STACCIOHD
26-08-2011, 11:30
Ormai non si dorme più fino a quando non risolveranno la questione:

http://www.corriere.it/sport/11_agosto_26/tommasi-contratto-ponte_ba87420e-cfc0-11e0-8b29-ded5cf627aec.shtml

:no_ok:

sinceramente in un paese che va a ******e il calcio è l'ultimo dei miei problemi...

Il Barbiere di Nociglia
26-08-2011, 11:35
Damiano Tommasi mi sta simpatico: si è inventato un mestiere incredibile, il sindacalista dei calciatori :happy4:
e quindi fa "il suo dovere"

ma la protesta contro il contributo di solidarietà di questi pagliacci è una cosa vergognosa :no_ok:

per quello che vi posso dire da tifoso di calcio: a Lecce, negli anni passati, per molto meno, qualche calciatore ha preso ceffoni dai tifosi
la città è piccola e ci si incontra nei pub e nelle discoteche
protestare per le tasse è un insulto verso migliaia di ragazzi che fanno sacrifici indicibili per seguire la squadra allo stadio e in trasferta

TOTO70
26-08-2011, 11:41
Damiano Tommasi mi sta simpatico: si è inventato un mestiere incredibile, il sindacalista dei calciatori :happy4:
e quindi fa "il suo dovere"

ma la protesta contro il contributo di solidarietà di questi pagliacci è una cosa vergognosa :no_ok:

per quello che vi posso dire da tifoso di calcio: a Lecce, negli anni passati, per molto meno, qualche calciatore ha preso ceffoni dai tifosi
la città è piccola e ci si incontra nei pub e nelle discoteche
protestare per le tasse è un insulto verso migliaia di ragazzi che fanno sacrifici indicibili per seguire la squadra allo stadio e in trasferta

A me Tommasi sta sul ***** da morire. Fa l'idealista e il moralista ma appena si parla di soldi diventa una belva. Almeno gli altri sono coerenti.
Tutti a lavorare

sportyerre
26-08-2011, 11:44
A me Tommasi sta sul ***** da morire. Fa l'idealista e il moralista ma appena si parla di soldi diventa una belva. Almeno gli altri sono coerenti.
Tutti a lavorare

Si, ma qui:

http://www.parcodellozolfodellemarche.it/images/minatori-con-maschere.jpg

Il Lupo Mannaro
26-08-2011, 11:53
Un presidente dell'Avellino calcio è passato alla storia perchè al termine di pranzo luculliano presso la sua villa, fece distribuire un accetta a tutti i suoi calciatori dicendogli che siccome erano da lui stipendiati e non erano in grado di giocare bene al pallone il loro nuovo compito era quello di tagliare la legna. Verità o leggenda, sotto la sua dirigenza l'Avellino è stato 3 anni in serie A... Troppi soldi in mano ai bambini bizzosi, perchè non scioperano tutta una stagione?
I veri campioni sono quelli che mantengono una famiglia con mille euro al mese, mica sti finocchi viziati!!!

Electra 76
26-08-2011, 11:57
La pensano alla stessa maniera i miei futuri amichetti :happy4: dell'elica....

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=329858

:happy5:

ponzio
26-08-2011, 12:03
il calcio è uno sport bellissimo, che pratico e seguo con piacere!

però sentire certe cose fa veramente in****are! gente che prende milioni di euro per praticare uno sport che si lamenta per questioni economiche... ridicolo!

bisognerebbe mettere un bel tetto ingaggi, a livello internazionale, e per qualsiasi ****ata fatta da sti benemeriti imbecilli (vedi cagate alla Balotelli) dimezzamento dello stipendio!

e per la sicurezza negli stadi una bella cura sul modello inglese...

straccetto
26-08-2011, 12:07
Effettivamente, se fosse per me, tutti a raccogliere pomodori a UN euro a cassetta.

pit1340
26-08-2011, 12:16
Sul dizionario alla voce "calciatori": bambini (ricchi, molto ricchi) viziati che giocano a palla con i piedi.

Fan...o *****! Andate a giocare x 1000 euro al mese!!

Sonny
26-08-2011, 12:19
Ed un bel sti c@zzi alla notizia ce lo metto io....:no_ok:

:happy5::happy5:

puma76
26-08-2011, 12:20
poverelli!!
anche loro hanno paura della crisi ma annate in quel posto và:mad1::mad1:

gosilver
26-08-2011, 12:37
i calciatori sono ed hanno...quello che noi vogliamo che siano ed abbiano...la colpa non è loro, è nostra.

HarleyMan
26-08-2011, 12:57
Per dovere di cronaca 2 appunti:
1) pur concordando sul fatto che sono strapagati, questi signori fanno girare una valanga di soldi. Questi soldi spesso finanziano anche altri sport minori pertanto ben vengano i malati di calcio che avvno a vedere le partite e permettono l’esistenza di altre realtà sportive meno note.
2) Il discorso del contributo di solidarietà è semplice. L’ingaggio del calciatore è calcolato AL NETTO della tassazione, pagata dalle società. Tipo che se pinco pallo prende 7 mln di euro a stagione, quello è il netto. Pertanto se lo stato decide una tassa straordinaria di solidarietà, questa deve necessariamente ricadere sulle società (secondo quanto sostenuto dai calciatori). In linea di principio hanno ragione. Che poi guadagnino troppo ecc... se ne può discutere finchè si vuole. Se vengono pagati tanto è perchè generano tanto. Di sicuro io non sarò mai pagato così dal momento che io genero molti molti meno introiti alla mia azienda.

ForPao
26-08-2011, 13:00
i calciatori sono ed hanno...quello che noi vogliamo che siano ed abbiano...la colpa non è loro, è nostra.

dici che è colpa dei moderatori!?!?!? ahaahah
:talk1::talk1::talk1:

Gigio
26-08-2011, 13:02
Putroppo tutto ciò dimostra che il calcio vero è morto e sepolto...quello degli inizi, si che era calcio, non prendevi palate di soldi e giocavi solo per passione.

FXDF
26-08-2011, 13:05
Il campionato non inizia:

MCCMNF! :happy5:

gosilver
26-08-2011, 13:07
dici che è colpa dei moderatori!?!?!? ahaahah
:talk1::talk1::talk1:

:happy4:

Lucone78
26-08-2011, 13:08
Il rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. . (Henry Blaha)
:happy4::happy4::happy4:
il 9 iniziano i mondiali di rugby non sentirò la mancanza di 4 froci incipriati che prendono un fottio di soldi, li manderei in fabbrica a sparare rivetti.

Ultrainfinito
26-08-2011, 13:40
diciamo che non sono per nulla appassionato di calcio, ma ditemi un po' se ho capito bene: quindi questi "signori" non giocerebbero per non si sa quante partite... il che vuol dire che tutte quelle "fantastiche" trasmissioni televisive dove si parla del "vuoto assoluto" (in cui il massimo valore aggiunto è dato dalla valletta appolaiata sul seggiolone :bigeyes:) scompaiono? oppure aboliscono anche i telegiornali e ci si propina "speciale sciopero" a reti unificate?

gosilver
26-08-2011, 13:46
diciamo che non sono per nulla appassionato di calcio, ma ditemi un po' se ho capito bene: quindi questi "signori" non giocerebbero per non si sa quante partite... il che vuol dire che tutte quelle "fantastiche" trasmissioni televisive dove si parla del "vuoto assoluto" (in cui il massimo valore aggiunto è dato dalla valletta appolaiata sul seggiolone :bigeyes:) scompaiono? oppure aboliscono anche i telegiornali e ci si propina "speciale sciopero" a reti unificate?

quelle ci saranno.......parleranno dei perchè non giocano....

migs
26-08-2011, 13:48
comunque lo sciopero non è per ragioni economiche ma per l'applicazione del famoso articolo 7 ovvero:
le società hanno il diritto di creare "partizioni" nella rosa dei calciatori con allenamenti differenziati .. detto così sembrerebbe nulla invece si tratta di un eufemismo per mettere "fuori rosa" i calciatori... non rinnovi il contratto che ti scade? non stai alle mie condizioni? ti metto fuori rosa.. quello che in altre realtà si chiama MOBBING
solitamente non sono colpiti i calciatori più forti, quelli da milioni di euro al mese, ma quelli più deboli, specie nelle categorie minori..
Ora se da un lato è vero che nessun dottore ha ordinato di fare il calciatore invece di andare in miniera a spaccare pietre è anche vero che l'industria calcio nel suo complesso è in italia molto importante, genera un sacco di gettito fiscale ed è composta da persone adulte e vaccinate che firmano contratti senza pistole alla tempia.. quindi basterebbe applicarli...

Lucone78
26-08-2011, 14:02
comunque lo sciopero non è per ragioni economiche ma per l'applicazione del famoso articolo 7 ovvero:
le società hanno il diritto di creare "partizioni" nella rosa dei calciatori con allenamenti differenziati .. detto così sembrerebbe nulla invece si tratta di un eufemismo per mettere "fuori rosa" i calciatori... non rinnovi il contratto che ti scade? non stai alle mie condizioni? ti metto fuori rosa.. quello che in altre realtà si chiama MOBBING
solitamente non sono colpiti i calciatori più forti, quelli da milioni di euro al mese, ma quelli più deboli, specie nelle categorie minori..
Ora se da un lato è vero che nessun dottore ha ordinato di fare il calciatore invece di andare in miniera a spaccare pietre è anche vero che l'industria calcio nel suo complesso è in italia molto importante, genera un sacco di gettito fiscale ed è composta da persone adulte e vaccinate che firmano contratti senza pistole alla tempia.. quindi basterebbe applicarli...

il più scarso che gioca in serie D prende il doppio di me per divertirsi..........altro che io i manderei a spalare stallatico per i campi....e senza tenere conto che il livello d'istruzione di un calciatore di solito è paragonabile a quello di uno sciamano del borneo....:happy4:

migs
26-08-2011, 14:20
il più scarso che gioca in serie D prende il doppio di me per divertirsi..........altro che io i manderei a spalare stallatico per i campi....e senza tenere conto che il livello d'istruzione di un calciatore di solito è paragonabile a quello di uno sciamano del borneo....:happy4:

non è una difesa dei calciatori... è che se si riesce ad essere disinformati e parlare per frasi fatte su una cosa così insignificante come lo sciopero dei calciatori (si è parlato di ragioni economiche, di tasse che non si vogliono pagare) pensa come si formano le opinioni su cose ben più serie e vitali...

Ultrainfinito
26-08-2011, 14:45
non è una difesa dei calciatori... è che se si riesce ad essere disinformati e parlare per frasi fatte su una cosa così insignificante come lo sciopero dei calciatori (si è parlato di ragioni economiche, di tasse che non si vogliono pagare) pensa come si formano le opinioni su cose ben più serie e vitali...

e pensa che io che sono così informato pensavo che questi scienziati scioperassero perchè contrari all'applicazione del modello 5 5 5 proposto dall'allenatore Oronzo Canà (Lino Bnafi: L'allenatore nel pallone)

Sixkiller
26-08-2011, 15:42
un presidente dell'avellino calcio è passato alla storia perchè al termine di pranzo luculliano presso la sua villa, fece distribuire un accetta a tutti i suoi calciatori dicendogli che siccome erano da lui stipendiati e non erano in grado di giocare bene al pallone il loro nuovo compito era quello di tagliare la legna. Verità o leggenda, sotto la sua dirigenza l'avellino è stato 3 anni in serie a... Troppi soldi in mano ai bambini bizzosi, perchè non scioperano tutta una stagione?
I veri campioni sono quelli che mantengono una famiglia con mille euro al mese, mica sti finocchi viziati!!!

superquotoneeeee!!!!!!!

pit1340
26-08-2011, 16:55
comunque lo sciopero non è per ragioni economiche ma per l'applicazione del famoso articolo 7 ovvero:
le società hanno il diritto di creare "partizioni" nella rosa dei calciatori con allenamenti differenziati .. detto così sembrerebbe nulla invece si tratta di un eufemismo per mettere "fuori rosa" i calciatori... non rinnovi il contratto che ti scade? non stai alle mie condizioni? ti metto fuori rosa.. quello che in altre realtà si chiama MOBBING
solitamente non sono colpiti i calciatori più forti, quelli da milioni di euro al mese, ma quelli più deboli, specie nelle categorie minori..
Ora se da un lato è vero che nessun dottore ha ordinato di fare il calciatore invece di andare in miniera a spaccare pietre è anche vero che l'industria calcio nel suo complesso è in italia molto importante, genera un sacco di gettito fiscale ed è composta da persone adulte e vaccinate che firmano contratti senza pistole alla tempia.. quindi basterebbe applicarli...

L' articolo 7 rappresenta il motivo di facciata dello sciopero (e poi che **** di sciopero è?? Posticipano solo e in più per scioperare occorre prima lavorare, loro giocano!!)
*******s ! (e *******s noi che li seguiamo!)

werewolfe
26-08-2011, 18:44
Io Dormo Benissimo !!! :happy7:

Anzi se non iniziassero per niente dormirei anche meglio!!

pure io.
ma non si può fare una raccolta di firme per farli giocare solo alle 3 di notte,
così non scassano la uallera ogni momento?

Ghino
26-08-2011, 19:15
pure io.
ma non si può fare una raccolta di firme per farli giocare solo alle 3 di notte,
così non scassano la uallera ogni momento?

No!! a quell'ora sono in discoteca con le veline :happy4::happy4:

docelektro
26-08-2011, 19:34
:mad1::mad1::mad1:...io ABOLIREI il calcio...:mad1::mad1::mad1:
Fermare l'italia per i mondiali...già visto troppe volte....

Il Barbiere di Nociglia
26-08-2011, 19:41
:mad1::mad1::mad1:...io ABOLIREI il calcio...:mad1::mad1::mad1:
Fermare l'italia per i mondiali...già visto troppe volte....

il fatto che non piaccia a te non significa che non piaccia a milioni di italiani
e comunque, che ti piaccia o no, resta lo sport più bello e più amato del mondo
bisognerebbe migliorarlo, siamo d'accordo
ma abolirlo mi sembra come buttare il bambino insiema all'acqua sporca

l'impicciona
26-08-2011, 19:43
il fatto che non piaccia a te non significa che non piaccia a milioni di italiani
e comunque, che ti piaccia o no, resta lo sport più bello e più amato del mondo
bisognerebbe migliorarlo, siamo d'accordo
ma abolirlo mi sembra come buttare il bambino insiema all'acqua sporca


?

biondo
26-08-2011, 19:52
Io Dormo Benissimo !!! :happy7:

Anzi se non iniziassero per niente dormirei anche meglio!!



ti straquoto!!!!!!

Ziobello
26-08-2011, 19:56
in linea di montaggio in questi giorni... :mad1:

businesscawboy
26-08-2011, 20:40
mi sembra veramente assurdo che gente dotata dell'immenso talento di correre sull'erba appresso ad una palla e si badi bene, in mutande, debba essere scocciata con queste storie di tasse, soldi e via dicendo...

Spero solo che un giorno possano perdonarVi e tornare a scommettere su i propri incontri, ma soparattutto rilasciare quelle stupende interviste post partita.

Tenacious D
26-08-2011, 21:06
comunque lo sciopero non è per ragioni economiche ma per l'applicazione del famoso articolo 7 ovvero:
le società hanno il diritto di creare "partizioni" nella rosa dei calciatori con allenamenti differenziati .. detto così sembrerebbe nulla invece si tratta di un eufemismo per mettere "fuori rosa" i calciatori... non rinnovi il contratto che ti scade? non stai alle mie condizioni? ti metto fuori rosa.. quello che in altre realtà si chiama MOBBING
solitamente non sono colpiti i calciatori più forti, quelli da milioni di euro al mese, ma quelli più deboli, specie nelle categorie minori..
Ora se da un lato è vero che nessun dottore ha ordinato di fare il calciatore invece di andare in miniera a spaccare pietre è anche vero che l'industria calcio nel suo complesso è in italia molto importante, genera un sacco di gettito fiscale ed è composta da persone adulte e vaccinate che firmano contratti senza pistole alla tempia.. quindi basterebbe applicarli...


non è una difesa dei calciatori... è che se si riesce ad essere disinformati e parlare per frasi fatte su una cosa così insignificante come lo sciopero dei calciatori (si è parlato di ragioni economiche, di tasse che non si vogliono pagare) pensa come si formano le opinioni su cose ben più serie e vitali...

ti quoto due volte :ok:

e lo faccio con gioia....detto questo se domani scomparisse il calcio in italia o nel mondo non credo che ne sentirei la mancanza almeno questo tipo di calcio!

alaska
26-08-2011, 21:37
Italia una reppublica formata sul "calcio"........

migs
26-08-2011, 21:45
L' articolo 7 rappresenta il motivo di facciata dello sciopero (e poi che **** di sciopero è?? Posticipano solo e in più per scioperare occorre prima lavorare, loro giocano!!)
*******s ! (e *******s noi che li seguiamo!)

E quale è il motivo vero.. Illuminami

businesscawboy
26-08-2011, 22:14
non è una difesa dei calciatori... è che se si riesce ad essere disinformati e parlare per frasi fatte su una cosa così insignificante come lo sciopero dei calciatori (si è parlato di ragioni economiche, di tasse che non si vogliono pagare) pensa come si formano le opinioni su cose ben più serie e vitali...

paolo, ammetterai che la questione risulta molto fumosa...se inserisci su google sciopero dei calciatori motivi o motivazioni, saltano fuori le cose più disparate e spesso discordanti. Compreso un documento con 8 punti o richieste. Presidenti che dichiarano di non averci capito nulla ecc...

Difficile quindi esulare dal discorso economico. O escluderlo totalmente.Personalmente rimango fedele al detto: quando é una questione di principio è questione di soldi.

E comunque la gestione è stata folle. Poca chiarezza e sciopero, un suicidio mediatico che non aiuta la causa. Sempre ammesso che ce ne sia una.

migs
26-08-2011, 22:40
Ammettiamo sia una questione economica (anche se ripeto non lo è)... Che rivendicazioni?
Aumento generalizzato dei salari? No perchè ci sono contratti individuali e nella stessa squadra ci soo giocatori da 300mila euro annui, da 3 e da 10 milioni... Di fatto una contrattazione collettiva sul salario non c'è....
Discorso tasse e contributo di solidarietá? Altra demagogia leghista... Ci sono contratti dove i giocatori sono pagati al lordo e allora la legge dice che si pagheranno i contributi... Ma ci sono calciatori che hanno firmato AL NETTO... Beh secondo me in questo caso lo paghino i presidenti il contributo.. Presidenti che non è che abbiano le pezze al culo eh....
Ripeto non ho parenti o figli calciatori ma mi sembra che ci sia tanta confusione.... Guadagnano tanto, troppoe non sono simpatici ma tutti gli esponenti di vertice di una categoria lo fanno... E parliamo di meno di 1000 persone su un movimento di milioni... Già in serie B girano cifre assai inferiori quando li pagano poi, con le quali non vorrei avere a che fare...

businesscawboy
26-08-2011, 23:11
sarò un cinico insensibile che odia il calcio, circondato da un paese di sensibili calciofili, ma sono propenso a credere che i calciatori delle serie maggiori tendano a strafregarsene dei diritti di quelli delle serie minori.

E che in ogni caso non avrebbero fermato un carrozzone dai grandi interessi in campo, quale il campionato di serie a, senza avere un valido motivo. Non ci sono motivi economici contingenti( ma ripeto: per me valido=soldi)? è una prova di forza per quando ci saranno.

PaoloOvada
27-08-2011, 09:24
Non capisco l'astio di fondo verso i superpagati calciatori: vengono loro offerti ricchi contratti e li accettano, che dovrebbero fare?
Rifiutare?
Coi loro stipendi non affamano le famiglie, ma alleggeriscono un pochino i portafogli di ricchissimi imprenditori.

Ghino
27-08-2011, 10:12
Non capisco l'astio di fondo verso i superpagati calciatori: vengono loro offerti ricchi contratti e li accettano, che dovrebbero fare?
Rifiutare?
Coi loro stipendi non affamano le famiglie, ma alleggeriscono un pochino i portafogli di ricchissimi imprenditori.

Bhè forse perchè la cosa inizia a fare leggermente schifo su tutti i fronti....però capisco che c'è a chi puo piacere son punti di vista :ok:

amianto
27-08-2011, 10:27
Io Dormo Benissimo !!! :happy7:

Anzi se non iniziassero per niente dormirei anche meglio!!

Concordooo!!!!!!!!!!!!! al massimo e replico: abolire il calcio professionista.

ponzio
27-08-2011, 10:53
Non capisco l'astio di fondo verso i superpagati calciatori: vengono loro offerti ricchi contratti e li accettano, che dovrebbero fare?
Rifiutare?
Coi loro stipendi non affamano le famiglie, ma alleggeriscono un pochino i portafogli di ricchissimi imprenditori.

i calciatori fanno bene, chi rifiuterebbe un contratto milionario per fare quello che ti piace? solo un demente credo!
sono i personaggi che fanno girare attorno al calcio tutti questi soldi che dovrebbero vergognarsi...

PaoloOvada
27-08-2011, 12:09
Bhè forse perchè la cosa inizia a fare leggermente schifo su tutti i fronti....però capisco che c'è a chi puo piacere son punti di vista :ok:

E farebbe meno schifo se tutti quei soldi rimanessero ai vari: Moratti, Berlusconi, Agnelli, Della Valle, eccetera?
Non capisco.

gipo1960
27-08-2011, 12:13
Come non quotarti!!! Ma che vadano a lavorare in miniera :fuck2:esatto fanno schifo :hardrio::no_ok:

PaoloOvada
27-08-2011, 12:16
esatto fanno schifo :hardrio::no_ok:

Ma sei di Cassinelle vicino a Bandita?

pit1340
27-08-2011, 13:17
E quale è il motivo vero.. Illuminami

ciccio, io non illumino nessuno!
il motivo vero sono i dindi, il contributo di solidarietà!

Cava
27-08-2011, 13:24
ciccio, io non illumino nessuno!
il motivo vero sono i dindi, il contributo di solidarietà!


Avviso n° 1 ...

Nelle discussioni, si può anche non pensarla allo stesso modo, ma non si chiamano con aggettivi dequalificanti tipo ""ciccio" i propri interlocutori.... E' mancanza di educazione e rispetto.
Questa volta passa, ma ti prego di moderarti ( anche in altri post hai risposto in modo "allegro"), altrimenti modero io. :wink2:

ps... non c'è l'avviso n° 2 :happy3:

:happy5:

Tenacious D
27-08-2011, 13:26
Non capisco l'astio di fondo verso i superpagati calciatori: vengono loro offerti ricchi contratti e li accettano, che dovrebbero fare?
Rifiutare?
Coi loro stipendi non affamano le famiglie, ma alleggeriscono un pochino i portafogli di ricchissimi imprenditori.


E farebbe meno schifo se tutti quei soldi rimanessero ai vari: Moratti, Berlusconi, Agnelli, Della Valle, eccetera?
Non capisco.


paolino il discorso filerebbe tutto liscio se non ci fosse un piccolo particolare.......molte delle società di calcio hanno bilanci in rosso anche di parecchie decine di milioni di euro....

se le società per pagare i calciatori non pagano le tasse quelle si che affamano le famiglie

e lo dico da interista....mi fa schifo la mia squadra che invece di pagare le tasse decide di spendere milioni per comprare/pagare i calciatori!

PaoloOvada
27-08-2011, 14:01
paolino il discorso filerebbe tutto liscio se non ci fosse un piccolo particolare.......molte delle società di calcio hanno bilanci in rosso anche di parecchie decine di milioni di euro....

se le società per pagare i calciatori non pagano le tasse quelle si che affamano le famiglie

e lo dico da interista....mi fa schifo la mia squadra che invece di pagare le tasse decide di spendere milioni per comprare/pagare i calciatori!

Certo, le società sono indebitate, ma non è colpa dei calciatori, ma dei dirigenti che propongono tali contratti.

E può essere colpa di chi concede alle società dei prestiti, ma se lo fa, evidentemente pensa di rientrare con un congruo interesse.

Continuo a non capire l'astio verso chi accetta contratti ricchissimi, io li accetterei.

Tra l'altro, se le società investono così tanto è perché pensano di guadagnarci, perché il calcio muove una montagna di soldi.
E chi li tira fuori?
Chi paga per vedere la partita!
Se mai sono costoro a rendere esageratamente ricchi i calciatori.

TOTO70
27-08-2011, 14:13
Se pagassero quello che gli tocca senza fiatare non ci sarebbe nessun problema. Il braccio di ferro sul contributo di solidarietà e' ridicolo. Ibraimovich su 12 milioni che guadagna dovrebbe pagare 400 Mila euro di tasse e gli sembra tanto, noi in proporzione su 12 Mila ne paghiamo 12mila.

LU8200
27-08-2011, 15:18
Premetto, a me del calcio non frega una beata mazza.
Come tutte le cose delle non mi frega niente potrebbe essere un fenomeno al quale non faccio caso e che non seguo, (anche se devo dire che in Italia e' difficile non doversi sorbire notizie che riguardano calciatori, partite, scandali ad essi collegati etc....).
La cosa che mi ha lasciato allibito e che ha creato una speciale avversione in me per il calcio e' l'episodio che riporto.

Non moltissimo tempo fa arrivavo in treno nella stazione di destinazione. Non avevo ancora messo un piede sul marciapiede che notavo una notevole confusione. Gente che scappava, si, scappava. Poliziotti che urlavano di lasciare immediatamente la stazione. Anziani che rischiavano di cadere dalle scale del sottopasso per correre all'uscita.
Cosi' corro fuori dalla stazione e mi fermo in mezzo ad un certo numero di auto di polizia e carabinieri, lampeggianti accesi e grande agitazione. Ovviamente essendo in tempi di bombe, terrorismo etc, mi sono subito detto che probabilmente c'era stata una qualche forma di allarme e stavano facendo sgomberare la stazione.
Si, certo. Terrorismo, bombe.....cose serie.
E invece no.
Stavano arrivando i tifosi della squadra di pallone ospite che in quella citta', quella sera, avrebbe affrontato quella locale.
Insomma, un potenziale pericolo che andava isolato e irregimentato. Cose da matti. Stato di assedio, gente spaventata, bambini che piangono, anziani (e non) in stato di shock.
Ma dico io, e' mai possibile che ad un "potenziale pericolo" debba essere permesso di viaggiare e condizionare per non dire spaventare la gente? E poi per cosa alla fine? Per permettere a 'sta gente, parlo di dirigenti e calciatori, di guadagnare una barca di soldi e di evadere quando noi, magari legati alla busta-paga, dobbiamo sputare fino all'ultimo centesimo ogni volta che ce lo chiedono? Bel paese va'.......

pit1340
27-08-2011, 15:25
Avviso n° 1 ...

Nelle discussioni, si può anche non pensarla allo stesso modo, ma non si chiamano con aggettivi dequalificanti tipo ""ciccio" i propri interlocutori.... E' mancanza di educazione e rispetto.
Questa volta passa, ma ti prego di moderarti ( anche in altri post hai risposto in modo "allegro"), altrimenti modero io. :wink2:

ps... non c'è l'avviso n° 2 :happy3:

:happy5:

scusa n°1 (anche Migs per il "ciccio"!)
ma quell' "illuminami" mi era sembrato mooolto antipatico!!

scusa n°2
anche per le altre volte "allegre"

ps.... ci sarà la scusa n°3 !!!:happy3:

attila.06
27-08-2011, 21:17
fosse per me potrebbero anche scioperare a vita.......
anzi, fosse per me vieterei la vendita anche dei super tele :happy4:


http://img202.imageshack.us/img202/5828/mgk250x402mgk400x402200.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/202/mgk250x402mgk400x402200.jpg/)

alek
27-08-2011, 22:19
Io Dormo Benissimo !!! :happy7:

Anzi se non iniziassero per niente dormirei anche meglio!!

Quoto, Io non li farei più iniziare e non li pagherei più !!!

Carlomario
28-08-2011, 06:56
paolino il discorso filerebbe tutto liscio se non ci fosse un piccolo particolare.......molte delle società di calcio hanno bilanci in rosso anche di parecchie decine di milioni di euro....

se le società per pagare i calciatori non pagano le tasse quelle si che affamano le famiglie

e lo dico da interista....mi fa schifo la mia squadra che invece di pagare le tasse decide di spendere milioni per comprare/pagare i calciatori!
Inoltre tutti fanno finta di non sapere ma quando si parla di lotta all evasione saprei io dove indirizzarli:mad1::mad1::hardrio:
Rally ,formula uno ,moto.........,calcio,ecc,ecc,gradi spettacoli che ci fanno divertire e ci costano come o più di una manovra,sarebbe ora di aprire gli occhi ,altro che il bar che non batte uno scontrino.
SVEGLIAAAAA.