PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per il faaker see



muttley71
26-08-2011, 12:42
ciao è la prima volta che vado , saremo in tre con auto , già trovato da dormire ,ma quello che volevo sapere è con auto esistono parcheggi vicino all'harley village o ci si arriva solo con il bus o taxi ? grazie a tutti :biggrinlove:

jack
26-08-2011, 12:43
ciao è la prima volta che vado , saremo in tre con auto , già trovato da dormire ,ma quello che volevo sapere è con auto esistono parcheggi vicino all'harley village o ci si arriva solo con il bus o taxi ? grazie a tutti :biggrinlove:

che io sappia....la seconda che hai detto

muttley71
26-08-2011, 12:50
quindi si arriva fino al parcheggio poi navetta o altro ok grazie mille :ok:

doctor harley
26-08-2011, 12:57
quindi si arriva fino al parcheggio poi navetta o altro ok grazie mille :ok:

Guarda che dal parcheggio principale si arriva alle prime bancarelle dell'Harley village in meno di 5 minuti... a piedi!

:byby:

muttley71
26-08-2011, 12:59
Guarda che dal parcheggio principale si arriva alle prime bancarelle dell'Harley village in meno di 5 minuti...

:byby:

grazie ragazzi tutti gentili scusatemi mi sento un po emozionato e spaesato è la prima volta grazie di nuovo :biggrinlove:

gands
26-08-2011, 13:03
A proposito, anche per me è il primo Faaker, ci sono molte OCCASIONI di pezzi per la moto e abbigliamento? C'è buona convenienza?

Doctor Lou
26-08-2011, 13:10
Ragazzi quest'anno fate attenzione alle vespe. E non in senso motociclistico. La Carinzia è invasa da questi simpaticissimi insetti.

HenryP
26-08-2011, 13:30
grazie ragazzi tutti gentili scusatemi mi sento un po emozionato e spaesato è la prima volta grazie di nuovo :biggrinlove:


A proposito, anche per me è il primo Faaker, ci sono molte OCCASIONI di pezzi per la moto e abbigliamento? C'è buona convenienza?

Cè di che perdere tempo ........ a guardare. Io suggerisco di guardare anche da quelli che vendono pezzi usati. In mezzo - trattando - si trovano cosette simpatiche a buoni prezzi.

Passate anche da Louis a Villach - meta classica - che un supermercato per moto di ogni genere. E' a 6-7 km dal lago.
www.louis.de

MR HARLEY
26-08-2011, 13:52
ciao è la prima volta che vado , saremo in tre con auto

posso dire la mia??.... scusa se ti rubo una cosa ma è perfetta.peccato solo che non giffa. come andare alla maratona di ny in bici :happy5::biggrinlove:
http://img190.imageshack.us/img190/5481/wwwemoticonmsnnetrisata.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/190/wwwemoticonmsnnetrisata.gif/)

Velosolex 1000
26-08-2011, 14:02
Non ti preoccupare. Io un anno a faaker see sono andato con il furgone. La route 66 l'ho fatta con un chrysler e nel 2010 sono andato a sturgis con un dodge . Quindi, IMHO , l'importante é l'evento... e ognuno lo vive come vuole o come può ..

Ciao

lvs79
26-08-2011, 14:28
Cè di che perdere tempo ........ a guardare. Io suggerisco di guardare anche da quelli che vendono pezzi usati. In mezzo - trattando - si trovano cosette simpatiche a buoni prezzi.

Passate anche da Louis a Villach - meta classica - che un supermercato per moto di ogni genere. E' a 6-7 km dal lago.
www.louis.de

quotone per henry,io da louis non ci sono mai passato perchè goni volta arrivo stanco e non vedo l ora di arrivare in albergo...cmq a parte questo mi permetto di dire di fare e vedere le cose con molta calma,di roba ce n'è davvero troppa e gli affari veri sifanno all'ultimo perchè chi espone cerca di portarsi meno roba possibile indietro...ovvio che poi dipende anche dal carico che potete sopportare,ciauuuuuuuuu e buon divertimento:happy5:

wildetna
26-08-2011, 14:32
A proposito, anche per me è il primo Faaker, ci sono molte OCCASIONI di pezzi per la moto e abbigliamento? C'è buona convenienza?


Qualche anno fa' si comprava meglio anche x i ricambi cmq al Faak hai voglia di fare shopping........
di fronte l'arneitz o da louis!

spiedo
26-08-2011, 14:32
Ma si vacci come vuoi!
L' importante è esserci!

E poi in macchina ci stanno più accessori :happy7:

Tra il parcheggio lato VIllage, subito dopo il cavalcavia, e il ring ci sono 15 metri!
Tra il parcheggio e il village ci saranno 800 metri, max 1 km...

La distanza aumenta per l' Harnainz (o come diavolo si scrive)... dove ci sono i preparatori e le bancarelle... dove fanno le premiazioni ecc. ecc... ma anche in questo caso io la faccio ogni anno a piedi!

Andate tranquilli e divertitevi!!!!!

Velosolex 1000
26-08-2011, 15:01
Ma sono solo io che non ho mai trovato nulla a prezzi interessanti???

Da louis invece bisogna fermarsi!!

doctor harley
26-08-2011, 17:01
Ma sono solo io che non ho mai trovato nulla a prezzi interessanti???

Da louis invece bisogna fermarsi!!

Louis.de ha ora anche il sito in inglese. Consiglio di fare un giretto virtuale in modo di "puntare" gli oggetti effettivamente di interesse e poi comprarli lì, altrimenti sui banchi c'è da perdere la testa e fare acquisti compulsivi: costa tutto meno che in Italia, ma non mi pare un buon motivo per gettar via denaro.

:byby:

spiedo
26-08-2011, 17:18
Ma sono solo io che non ho mai trovato nulla a prezzi interessanti???

Da louis invece bisogna fermarsi!!

Dipende cosa cerchi e... Io vado con quella di prendere piccole cosette... E poi al sabato sera o domenica mattina mentre sbaraccano si riesce a farsi fare ottimi sconti!!!

cicos79
26-08-2011, 18:41
nemmeno io sono mai stato da louis ma se aspetti la fine del raduno potrai trovare ottime occasioni con sconti fino al 50%

per il resto non credo avrai particolari problemi per parcheggi o navette e' tutto pensato bene.....io quest'anno passo per motivi di lavoro ma dopo tre anni consecutivi che ci vado credo non sia un grosso problema.....l'unica cosa che rimpiango sono i mille km che purtroppo non potro' percorrere.......divertiti

muttley71
26-08-2011, 19:34
grazie a tutti troppo gentili , vado in auto perchè soffro di emorroidi ok :biggrinlove:

HenryP
26-08-2011, 20:23
Louis.de ha ora anche il sito in inglese. Consiglio di fare un giretto virtuale in modo di "puntare" gli oggetti effettivamente di interesse e poi comprarli lì, altrimenti sui banchi c'è da perdere la testa e fare acquisti compulsivi: costa tutto meno che in Italia, ma non mi pare un buon motivo per gettar via denaro.

:byby:

Ernesto........... :ok: ho detto tutto.