PDA

Visualizza Versione Completa : swichback....vista finalmente......... Bellissssiiiiiimaaaaa!!!!



883R
31-08-2011, 16:54
ciao a tutti finalmente vista dal vero .e devo dire che le foto non le rendono giustizia dal vero è veramente ma veramente bella.......... tra laltro io sono piccolo (1,70) e per la conformazione della sella e del telaio dyna è comodissima ..ho provato anche il Re (rispetto) e invece l'ho trovata per me scomoda per via del telaio piu' largo che mi costringe ad una postura innaturale e non mi permette di poggiare saldamente i piedi e terra.......e poi sono convinto che l'agilita' di un dyna sia impareggabile............ caro swichback SEI MIA !!!!!

buona harley a tutti!!!!:ok::biggrinlove:

pisanji
31-08-2011, 17:00
:mm:
:eyes:
:bigeyes:
:hideing_behind_comp

Britannico
31-08-2011, 17:00
In che concessionario?

Dydrom
31-08-2011, 17:13
L'hai vista, ti è piaciuta, l'hai presa...

Contento tu, contenti tutti :happy6:

Chinaski
31-08-2011, 17:20
L'hai vista dopo pranzo vero ?
:all_coholic:

darkness_73
31-08-2011, 17:28
L'hai vista dopo pranzo vero ?
:all_coholic:

...stardo che sei:happy4:

elzulu
31-08-2011, 17:37
Azzo...gusti son gusti ...da vedere lontano ai pasti :ok:

Ziobello
31-08-2011, 17:40
Riformulerò il giudizio dopo visione dal vivo. Da foto non mi convince per nulla. :byby:

883R
31-08-2011, 17:44
In che concessionario?

Taddy's Milano via Savona !!!! ti dico una figata......... unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che al momento non hanno possibilita' di cambiarmi la marmitta con una sdoppiata poiche' la MCJ non ha ancora fatto nulla per la moto è appena uscita.......... e io voglio il rumore harley subito .............ma li piu' possibile legale !!! le MCJ sono omologate e marchiate euro3 .e suonano bene..............

883R
31-08-2011, 17:46
pare addirittura che le doppie marmitte non ci stiano .........e non esistono possibilita' di montarle stile King oppure stile superglide in quanto mancherebbe lo spazio... quindi mi dicono a breve MCJ ma con un solo tubo ................... mahhh :angr2:

Il Barbiere di Nociglia
31-08-2011, 18:02
:ok:

oggi la riguardavo sul giornale
smontate le borse e il pararibrezzo, resta un dyna con parafanghi più avvolgenti e il faro grosso davanti
non è affatto male
e in più hai una moto pronta per i lunghi viaggi, in configurazione bruttina ma comoda

l'handicap rimane il prezzo a parer mio

Dr.Jekyll
31-08-2011, 18:22
i gusti son gusti

Fantasma
31-08-2011, 18:29
:ok:

oggi la riguardavo sul giornale
smontate le borse e il pararibrezzo, resta un dyna con parafanghi più avvolgenti e il faro grosso davanti
non è affatto male
e in più hai una moto pronta per i lunghi viaggi, in configurazione bruttina ma comoda

l'handicap rimane il prezzo a parer mio

Concordo sul prezzo un po' altino.
Ed aggiungo anche che se avessero messo ruote a raggi e scarico decente, il prezzo sarebbe più digeribile.

Davideeeeeee
31-08-2011, 19:52
:ok:

oggi la riguardavo sul giornale
smontate le borse e il pararibrezzo, resta un dyna con parafanghi più avvolgenti e il faro grosso davanti
non è affatto male
e in più hai una moto pronta per i lunghi viaggi, in configurazione bruttina ma comoda

l'handicap rimane il prezzo a parer mio
:ok::ok::ok:
Pienamente d'accordo. Solo le marmitte non mi convincono, ma si cambiano.

Tenacious D
31-08-2011, 20:00
se ti è piaciuta hai fatto bene a prenderla, adesso però chiudi gli occhi e non leggere più il forum che c'è brutta gente in giro che ti massacrerà!
:wink2:
:happy5:

intanto buona strada!

883R
31-08-2011, 20:08
se ti è piaciuta hai fatto bene a prenderla, adesso però chiudi gli occhi e non leggere più il forum che c'è brutta gente in giro che ti massacrerà!
:wink2:
:happy5:

Intanto buona strada!

il mondo è bello perche' è vario.................

Tenacious D
31-08-2011, 20:10
il mondo è bello perche' è vario.................

ho dimenticato di dirti che io sono uno di quelli che approva il modello, anche se ha delle cose che non mi convincono del tutto!
:happy5:

883R
31-08-2011, 20:11
:ok::ok::ok:
Pienamente d'accordo. Solo le marmitte non mi convincono, ma si cambiano.

PER LE (LA) MARMITTE(A) ..........AL MOMENTO MI DICONO CHE NON ESISTE NULLA E SECONDO LORO NON SI POSSONO METTERE TIPO LA SUPERGLIDE.........A SENTIRE IL DEALER NON CI STANNO..........mi riferisco a marmitte MJC omologate euro 3 con tanto di stampigliatura per rimanere diciamo nella legalita'..........

883R
31-08-2011, 20:15
ho dimenticato di dirti che io sono uno di quelli che approva il modello, anche se ha delle cose che non mi convincono del tutto!
:happy5:

guardo io voglio assolutamente mettere due scarichi .per intenderci tipo la superglide .oppure tipo il king............ ma il dealer mi dice che secondo lui non sara' progettualmente possibile MCJ fara' si una marmitta ' "performante" ma sempre nella configurazione originale................ e la cosa non mi piace ............ aspetto ulteriori info la settimana prossima .superato questo aspetto la compero............ le borse le faccio ricoprire di cuoio........ aggiungo un po' di cromo lucido sul motore......... sissi con portapacchi............... fiamme sul serba................ e la rendo solo mia unica..................:biggrinlove::biggrinlove:

Tenacious D
31-08-2011, 20:17
guardo io voglio assolutamente mettere due scarichi .per intenderci tipo la superglide .oppure tipo il king............ ma il dealer mi dice che secondo lui non sara' progettualmente possibile MCJ fara' si una marmitta ' "performante" ma sempre nella configurazione originale................ e la cosa non mi piace ............ aspetto ulteriori info la settimana prossima .superato questo aspetto la compero............ le borse le faccio ricoprire di cuoio........ aggiungo un po' di cromo lucido sul motore......... sissi con portapacchi............... fiamme sul serba................ e la rendo solo mia unica..................:biggrinlove::biggrinlove:

due bei tubi vuoti uno a destra e uno a sinistra e via andare!

883R
31-08-2011, 20:21
due bei tubi vuoti uno a destra e uno a sinistra e via andare!

NO DAI ....COME SOPRA ............voglio rimanere nella legalita'............

PaoloOvada
31-08-2011, 20:21
se ti è piaciuta hai fatto bene a prenderla, adesso però chiudi gli occhi e non leggere più il forum che c'è brutta gente in giro che ti massacrerà!
:wink2:
:happy5:

intanto buona strada!

Chiamato?

PaoloOvada
31-08-2011, 20:23
due bei tubi vuoti uno a destra e uno a sinistra e via andare!

No, dai, così ti rinchiudono!

PaoloOvada
31-08-2011, 20:24
NO DAI ....COME SOPRA ............voglio rimanere nella legalita'............

Approvo!

883R
31-08-2011, 21:04
dimenticavo............. alla Taddy's cono simpatici cortesi ...e AMICI!!! .............consiglio una visitina................:ok:

Ase84
31-08-2011, 21:53
vista anche io oggi dal vivo dal dealer di brescia, devo dire che è veramente bella!
A parte le borse rigide in tinta e il prezzo davvero esagerato...

Cmq per me è :ok:

Mazér
31-08-2011, 22:22
curioso di vederla dal vivo, a me piace già in foto:ok:

LONESOMEDYNA
31-08-2011, 22:38
dimenticavo............. alla Taddy's cono simpatici cortesi ...e AMICI!!! .............consiglio una visitina................:ok:

Mah...

ERCHIODO
31-08-2011, 22:46
Non riesco a farmela piacere:mm:

kyoday
31-08-2011, 23:07
Mi sembra un pò una caricatura...

Se piace a te...
Ciao.

A

dave 76
01-09-2011, 00:49
Anche io lo vista nel concessionario di Edimburgo e l' ho trovata niente male!
Certo i cerchi non mi piacciono granchè ma nell' insieme è piu' bella dal vivo.
Dave
http://img703.imageshack.us/img703/3517/foto1yq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/703/foto1yq.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

dave 76
01-09-2011, 00:50
la foto sembrava meno brutta sul cellulare :happy4:

cowboy
01-09-2011, 08:53
dimenticavo............. alla Taddy's cono simpatici cortesi ...e AMICI!!! .............consiglio una visitina................:ok:

Mah........ :no_ok:
Forse diventano simpatici e cortesi dopo che compri una moto da quasi 18k euro, la mia esperienza è diversa

L' UOMO NERO
01-09-2011, 09:06
sono curioso di vederla dal vivo (emagari provarla) al Faak, a me non dispiace affatto, con pochi interventi....:happy7:

883R
01-09-2011, 09:14
Mah........ :no_ok:
Forse diventano simpatici e cortesi dopo che compri una moto da quasi 18k euro, la mia esperienza è diversa

parlamene ......... io Trovo i Fratelli Magnoni .....simpatici.per l'amor di Dio .è chiaro che un cliente entra per spendere (e tanto in HD) pero' tante volte è anche una questione di pelle........... ma non vorrei andare in ot................. ma vorrei da voi e anche dagli "espertoni" del forum ................una qualche dritta ....................sull'impianto di scarico.............. a me della FLD piace tutto (certo con qualche personalizzazione) tranne il tubazzo singolo........... vorrei montare il doppio tubo come sul RE o quelli accoppiati come sulla superglide.................. cercando di migliorare il suono che nella configurazione standard è da BMW e non da HD.................. e ho detto tutto............tra laltro vorrei da voi sapere se è necessario per migliorare il tutto fare sempre assieme allo scarico anche centralina e filtro aria.....................

883R
01-09-2011, 10:26
scusate...... scusate................. domanda ha chi la conosce........... la heritage classic............... è comodosa??? e facile da guidare o l'agilita' del dyna è impareggiabile???

belavecio
01-09-2011, 10:32
scusate...... scusate................. domanda ha chi la conosce........... la heritage classic............... è comodosa??? e facile da guidare o l'agilita' del dyna è impareggiabile???

Dai che ti stà tornando il sangue alla testa,vedo che inizia a tornarti un pò di buon gusto.:talk1::talk1:

Ah...per me hahahaahh

883R
01-09-2011, 10:55
scusate...... scusate................. domanda ha chi la conosce........... la heritage classic............... è comodosa??? e facile da guidare o l'agilita' del dyna è impareggiabile???

883R
01-09-2011, 11:02
Dai che ti stà tornando il sangue alla testa,vedo che inizia a tornarti un pò di buon gusto.:talk1::talk1:

Ah...per me hahahaahh

no dai .............. il problema tra gli altri è che io non sono un colosso e non vorrei trovarmi in difficolta' a guidare con il passeggero un softail e sopratutto un touring (gia' scartato) l'idea swich mi è piaciuta subito.un buon compromesso ........... e se faccio ricoprire di pelle le borse, doppio tubo stile king (informato da MCJ è la risposta è stata positiva) e magari due fiamme fatte bene sul serbatoio.............. la moto è bella e agile.....pero' il softail haritage praticamente ha tutto compreso la pedalina per le marce sdoppiata (cosi' mi metto gli stivali da figo senza rovinarli)......... ma sono molto perplesso sulla agilita' della moto ......... invece trovo il dyna ..molto ma molto agile ....( provata ed è meglio del mio sporty)........................

Dom
01-09-2011, 12:19
Anche io mi ci sono trovato davvero bene, e non ho preso il mio king da loro.





parlamene ......... io Trovo i Fratelli Magnoni .....simpatici.per l'amor di Dio .è chiaro che un cliente entra per spendere (e tanto in HD) pero' tante volte è anche una questione di pelle........... ma non vorrei andare in ot................. ma vorrei da voi e anche dagli "espertoni" del forum ................una qualche dritta ....................sull'impianto di scarico.............. a me della FLD piace tutto (certo con qualche personalizzazione) tranne il tubazzo singolo........... vorrei montare il doppio tubo come sul RE o quelli accoppiati come sulla superglide.................. cercando di migliorare il suono che nella configurazione standard è da BMW e non da HD.................. e ho detto tutto............tra laltro vorrei da voi sapere se è necessario per migliorare il tutto fare sempre assieme allo scarico anche centralina e filtro aria.....................

straccetto
01-09-2011, 12:30
scusate...... scusate................. domanda ha chi la conosce........... la heritage classic............... è comodosa??? e facile da guidare o l'agilita' del dyna è impareggiabile???

Da un anno e mezzo circa ho un Softail Heritage 2010 e mi trovo bene, molto bene.

E' comodo, almeno per me, perchè non faccio lunghi tragitti senza scendere.

Per me è la moto della "maturità", la massima espressione dello spirito harleystico, un sub universo all'interno (del già a se stante) mondo HD.

Zeus
01-09-2011, 12:47
Dyna.. è come avere una ventenne (ma esperta) tra le mani :happy4:

Tramma
01-09-2011, 12:54
Intravista stamattina, sinceramente meno peggio di quanto non credessi e piuttosto curata nei particolari.
Rimane comunque l'ultima moto che prenderei nella attuale lineup HD.

103 a parte, mille volte meglio un King usato recente per quel prezzo.

Tramma

the chemist
01-09-2011, 13:07
vista anche io dal vivo ieri, anche se non mi sono fermato molto a guardarla. di colore grigio, secondo me non è un granchè, anche se devo essere onesto: dal vivo mi piace più che in foto.
secondo me con gli accessori smontati sarebbe più carina.
resto comunque dell'idea che, dovessi comprare un dyna, prenderei la wide glide o la classica superglide custom.

SimoneMonty
01-09-2011, 13:07
Intravista stamattina, sinceramente meno peggio di quanto non credessi e piuttosto curata nei particolari.
Rimane comunque l'ultima moto che prenderei nella attuale lineup HD.

103 a parte, mille volte meglio un King usato recente per quel prezzo.

Tramma

:ok:

tra l'altro il prezzo è veramente esagerato (del dyna...)

Mazér
01-09-2011, 13:22
Dyna.. è come avere una ventenne (ma esperta) tra le mani :happy4:

sante parole :happy6::happy6::happy6:

ma vallo a raccontare a questi scappati dall'ospizio...:happy4:

carosello
01-09-2011, 13:32
Vista anche io ieri da Teddy's e mi è piaciuta. Non è una moto che comprerei ma in foto l'avevo trovata davvero brutta e sgraziata.

SimoneMonty
01-09-2011, 13:34
Per me è la moto della "maturità", la massima espressione dello spirito harleystico, un sub universo all'interno (del già a se stante) mondo HD.

insomma roba da biker...

Triskyus
01-09-2011, 13:37
la prossima moto di Putin?

883R
01-09-2011, 13:51
quindi mi par di capire che sicuramente la maneggevolezza del dyna la sogno con la heritage............. e oltretutto la heritage sarebbe da "vecchi"???? ho cAPITO BENE???.............:idea: RIGURADO AL KING........... MASSIMO RISPETTO UNA ICONA ...........MA........io sono un tappetto (1,70) e vi assicuro che data la larghezza del telaio (e della sella) non appoggio saldamente i piedini per terra .e poi è veramente troppo............ troppo grossa.......... per quello che il dyna swichback mi ha entusiasmato subito .una buona via di mezzo con telaio agile 103cc abs sospensioni molto valide ...........borse con una capienza buona.............

dave 76
01-09-2011, 14:02
Infatti, io ho guidato il King (1,66) e per via dell' altezza mi sono trovato malissimo nel guidarla.

Triskyus
01-09-2011, 14:03
quindi mi par di capire che sicuramente la maneggevolezza del dyna la sogno con la heritage............. e oltretutto la heritage sarebbe da "vecchi"???? ho cAPITO BENE???.............:idea: RIGURADO AL KING........... MASSIMO RISPETTO UNA ICONA ...........MA........io sono un tappetto (1,70) e vi assicuro che data la larghezza del telaio (e della sella) non appoggio saldamente i piedini per terra .e poi è veramente troppo............ troppo grossa.......... per quello che il dyna swichback mi ha entusiasmato subito .una buona via di mezzo con telaio agile 103cc abs sospensioni molto valide ...........borse con una capienza buona.............

se è solo per l'altezza della sella del king la risolvi facile... c'è gente più bassa di te che guida touring...

sì, però basta con tutti 'sti puntini di sospensione...

HenryP
01-09-2011, 14:05
da foto non mi convince affatto.
mi riservo di dare un giudizio dopo averla vista.
certo che 17.600 neuri non sono pochi.

belavecio
01-09-2011, 14:09
quindi mi par di capire che sicuramente la maneggevolezza del dyna la sogno con la heritage............. e oltretutto la heritage sarebbe da "vecchi"???? ho cAPITO BENE???.............:idea: RIGURADO AL KING........... MASSIMO RISPETTO UNA ICONA ...........MA........io sono un tappetto (1,70) e vi assicuro che data la larghezza del telaio (e della sella) non appoggio saldamente i piedini per terra .e poi è veramente troppo............ troppo grossa.......... per quello che il dyna swichback mi ha entusiasmato subito .una buona via di mezzo con telaio agile 103cc abs sospensioni molto valide ...........borse con una capienza buona.............

Intanto cambia tastiera del pc,hai il tasto del puntino che si incanta.
Si,gambette= no touring,ma col Softail tocchi bene.

moxa
01-09-2011, 14:23
Ci vedrei bene il ruotone del fat bob all'anteriore. Così com'è richiede alcune migliaia di euro di intervento per renderla accettabile...

giovanni s
01-09-2011, 14:49
:ok:

oggi la riguardavo sul giornale
smontate le borse e il pararibrezzo, resta un dyna con parafanghi più avvolgenti e il faro grosso davanti
non è affatto male
e in più hai una moto pronta per i lunghi viaggi, in configurazione bruttina ma comoda

l'handicap rimane il prezzo a parer mio

quoto in toto.con meno prendi una fatbob doppio freno a disco.ma nel complesso merita.

883R
01-09-2011, 15:18
la fat non mi piace e poi mi pare non si possa avere con il 103


ohh manco i puntini vi van bene perfezionisti!!!!!!!!

883R
01-09-2011, 15:23
nooo veramente scartato i turing e alla ricerca di una moto comoda e facile da guidare e da gestire la dyna swickback è sicuramente un buon compromesso con qualche lavoretto tipo tubo di scarico doppio come il king (se po fa) tipo ricoprire di pelle le borse paramotore due cromature in piu' e la rendo unica mia e basta e poi pero' ho il dubbio con la heritage che a parte il solito lavoretto dello stage uno sarebbe a modino ma si guiderà semplice come la dyna ???? avra' la stessa agilita'???? non è che è una moto da "vecchi"??? certo per togliermi ogni dubbio provero' se mi daranno la possibilita' anche la heritage anche se cè qualcosa mahhh

Vicious62
01-09-2011, 15:42
da foto non mi convince affatto.
mi riservo di dare un giudizio dopo averla vista.
certo che 17.600 neuri non sono pochi.

Concordo sul fatto che vada vista dal vivo, sul fatto del prezzo facendo "il conto della serva" verrebbe fuori: Dyna SG Custom colore 15.600 + borse rigide (ipotizzo) almeno 800 + windshield sgancio rapido (ri ipotizzo) 600 per un totale di 17.000 e quindi non lontanissimo dal prezzo di questa. Considerando infine il 103 c.i. per me il prezzo è congruo.

carosello
01-09-2011, 15:45
E lo Street Glide non ti piace?

883R
01-09-2011, 15:57
E lo Street Glide non ti piace?

no è grossissiiima mi piace ,ma è troooppooo la voglio agile e snella la motina....

carosello
01-09-2011, 15:58
Peccato da Teddy ce n'è una nera opaco fantastica!

denischef
01-09-2011, 18:12
Concordo sul fatto che vada vista dal vivo, sul fatto del prezzo facendo "il conto della serva" verrebbe fuori: Dyna SG Custom colore 15.600 + borse rigide (ipotizzo) almeno 800 + windshield sgancio rapido (ri ipotizzo) 600 per un totale di 17.000 e quindi non lontanissimo dal prezzo di questa. Considerando infine il 103 c.i. per me il prezzo è congruo.

Il discorso fila, credo che fra le Dyna in questo momento è la mia preferita, moto comoda per 2 (piccolini:happy4:) e nello stesso tempo agile e bella quando è nuda:glss1:, speriamo che i dealers Emiliano Romagnoli ne abbiano una.....

Poi vedremo :byby:

lombo5150
01-09-2011, 21:09
A me che guido con sudori una classic piace molto. Non vedo l'ora di vederla e se possibile provarla al Faaker.

Zeus
01-09-2011, 22:19
la fat non mi piace e poi mi pare non si possa avere con il 103


ohh manco i puntini vi van bene perfezionisti!!!!!!!!

....mmm.... Secondo me sei troppo indeciso... Come roba di provare un modello prima di comprarlo?
Ogni Harley è come un vestito su misura: se va bene a me, non vuol dire che deve per forza andare bene a te...segui il panhead che hai dentro..:)

883R
02-09-2011, 11:22
....mmm.... Secondo me sei troppo indeciso... Come roba di provare un modello prima di comprarlo?
Ogni Harley è come un vestito su misura: se va bene a me, non vuol dire che deve per forza andare bene a te...segui il panhead che hai dentro..:)

Ciao Zeus in effetti sono indeciso tra due moto .la swickback appunto e la heritage, un dyna l'ho gia' provato ,lunedi' provero' anche la swick; e mi ci trovo benissimo; la heritage cerchero' di provarla, ma a pelle sembra veramente meno ma molto meno maneggevole della swick......... non vorrei che che per sia troppo impegnativa da guidare tenendo conto che sono un tappo e che non sono un centauro molto capace.................

Zeus
02-09-2011, 11:27
Ciao Zeus in effetti sono indeciso tra due moto .la swickback appunto e la heritage, un dyna l'ho gia' provato ,lunedi' provero' anche la swick; e mi ci trovo benissimo; la heritage cerchero' di provarla, ma a pelle sembra veramente meno ma molto meno maneggevole della swick......... non vorrei che che per sia troppo impegnativa da guidare tenendo conto che sono un tappo e che non sono un centauro molto capace.................

Togliti questo dubbio e provala:happy3: l'altezza vedrai che non sarà un problema. Se riesci a provarla, facci sapere le tue indicazioni in merito eh:happy3: Se poi non è la tua moto, ne avrai almeno la certezza

883R
02-09-2011, 11:34
Togliti questo dubbio e provala:happy3: l'altezza vedrai che non sarà un problema. Se riesci a provarla, facci sapere le tue indicazioni in merito eh:happy3: Se poi non è la tua moto, ne avrai almeno la certezza

si cerchero' senzaltro di provarla, nel caso heritage non è l'altazza da terra .........ma la mole della moto che mi intimidisce, e forse per l'allestimento con tutte quelle borchie .......... mahhhh si sono indeciso anche se so' che la dyna per me sarebbe ok vedremo

Daniel
02-09-2011, 14:12
si è già parlato del disco anteriore flottante agganciato al cerchio?

Io il cuoio sulle borse lo eviterei... ma è personale...

come ho già detto e anche qualcuno ha detto, come la compri è buona per il viaggietto, avendo anche il 103 come motore penso abbia anche qualcosa in più come prestazioni, che in due e con carico aiutano per viaggiare soft....

Poi togliendo bosre e parabris, costo totale fra palstiche e verniciature un 1500 neuri(quindi prezzo moto nuda 16k) la rendi anche fighetta con una bella sella solo.

ecco magari erano meglio dei cerchi più classici.... ma si sa che la moco vuole essere sicura che qualcosa il proprietario vada a cambiarla hihihihihh

straccetto
02-09-2011, 15:32
..... ma si sa che la moco vuole essere sicura che qualcosa il proprietario vada a cambiarla hihihihihh

Io credo si siano spinti oltre, nell'intento di vendere più Road King, hanno fatto il Dyna Switchback.

883R
02-09-2011, 17:07
ok ho avuto modo di vedere e provare staticamente la heritage 2012............... nera ........ bellissima !!!! ma assolutamente inguidabile per me per i miei gusti certo da fermo ma sembra di essere su un transatlantico e sopratutto come sul king ho notato che la sella molto larga mi fa assumere una posizione diciamo innaturale troppo larghe le gambe e non è colpa della sella ma del telaio piu' largo rispetto al dyna....... ripeto la moto è bellissima ma non fa per me ora ne sono certo

883R
02-09-2011, 17:08
qualcuno mi sa dire per quale motivo i dyna sono dotati di manubrio "molleggiato" ?????

Fantasma
02-09-2011, 22:54
qualcuno mi sa dire per quale motivo i dyna sono dotati di manubrio "molleggiato" ?????

Che cosa intendi per molleggiato?
Perchè di solito sui riser sono installati anche supporti di gomma antivibrazioni che ammortizzano il manubrio.
Che sappia io si trovano su tutti (o quasi) i risers fissati alle piastre superiori.
Un saluto.

travel
03-09-2011, 08:00
Ci vedrei bene il ruotone del fat bob all'anteriore. Così com'è richiede alcune migliaia di euro di intervento per renderla accettabile...

esatto. Vista dal vivo, i cerchi a 5 razze di colore nero sono da cambiare assolutamente

le borse sono piccoline e non sono "ne carne ne pesce" le avrei viste meglio un po' più lunghe e magari di pelle rigida come il RK

tanto, vista da vicino sembra già un mini-RK poi il dealer ti convince a prendere anche 1000€ di schienale e portapacchi e la frittata è fatta... :byby:

travel
03-09-2011, 08:06
Io credo si siano spinti oltre, nell'intento di vendere più Road King, hanno fatto il Dyna Switchback.

esatto :ok: mi sembra proprio una entry level per il RK :happy4:

883R
03-09-2011, 09:23
Che cosa intendi per molleggiato?
Perchè di solito sui riser sono installati anche supporti di gomma antivibrazioni che ammortizzano il manubrio.
Che sappia io si trovano su tutti (o quasi) i risers fissati alle piastre superiori.
Un saluto.

CIAO ...si intendevo proprio quello pero' ho notato che sono ammortizzati solo sulle dyna....... ad esempio sull' heritage non ci sono sulla mia non ci sono sul deluxe non ci sono ..grazie

883R
03-09-2011, 09:26
esatto. Vista dal vivo, i cerchi a 5 razze di colore nero sono da cambiare assolutamente

le borse sono piccoline e non sono "ne carne ne pesce" le avrei viste meglio un po' più lunghe e magari di pelle rigida come il RK

tanto, vista da vicino sembra già un mini-RK poi il dealer ti convince a prendere anche 1000€ di schienale e portapacchi e la frittata è fatta... :byby:
si in effetti se la prendo monto anche il doppio tubo stile RK ....riguardo alle borse non è vero che non sono capienti certo non si puo' pretendere il carico di un turing ma le turing sono anche moto molto piu' grosse. troppo per me...

Carlomario
03-09-2011, 09:29
Certamente più bella dal vivo che in foto ma almeno due dischi ant.potevano metterli.

Zeus
03-09-2011, 10:26
ok ho avuto modo di vedere e provare staticamente la heritage 2012............... nera ........ bellissima !!!! ma assolutamente inguidabile per me per i miei gusti certo da fermo ma sembra di essere su un transatlantico e sopratutto come sul king ho notato che la sella molto larga mi fa assumere una posizione diciamo innaturale troppo larghe le gambe e non è colpa della sella ma del telaio piu' largo rispetto al dyna....... ripeto la moto è bellissima ma non fa per me ora ne sono certo


Ehi! Qualunque sia la tua scelta e i pareri, hai fatto bene a toglierti il dubbio provando i vari modelli, visto? :happy3:

sportbert
03-09-2011, 10:59
Vista ieri confermo anch'io il parere road king voglio ma non posso.....

883R
03-09-2011, 11:32
noo voglio ma non posso???' scusa ma non sono daccordo con te il RK gran moto ma per me è troppo grossa e poco agile e non riesco manco ad appoggiare bene le mie corte gambine (sono 1.70) qquindi l'equazione è sbagliata e ti assicuro che se poi fai alla swick un po' di aggiunte .cromo, sissy dobbio tubo ecc arrivi tranquillamente a cifre anche piu' importanti del RK prova ....

belavecio
03-09-2011, 11:39
noo voglio ma non posso???' scusa ma non sono daccordo con te il RK gran moto ma per me è troppo grossa e poco agile e non riesco manco ad appoggiare bene le mie corte gambine (sono 1.70) qquindi l'equazione è sbagliata e ti assicuro che se poi fai alla swick un po' di aggiunte .cromo, sissy dobbio tubo ecc arrivi tranquillamente a cifre anche piu' importanti del RK prova ....

Allora saresti da rinchiudere...hahahahaa

883R
03-09-2011, 11:53
Allora saresti da rinchiudere...hahahahaa

per cosi' "poco"...:happy7:

sportbert
03-09-2011, 20:21
noo voglio ma non posso???' scusa ma non sono daccordo con te il RK gran moto ma per me è troppo grossa e poco agile e non riesco manco ad appoggiare bene le mie corte gambine (sono 1.70) qquindi l'equazione è sbagliata e ti assicuro che se poi fai alla swick un po' di aggiunte .cromo, sissy dobbio tubo ecc arrivi tranquillamente a cifre anche piu' importanti del RK prova ....

Allora non farti problemi vai e compra tranquillo e buona strada

travel
03-09-2011, 23:02
Allora non farti problemi vai e compra tranquillo e buona strada

per chi interessa, ho sentito che sta già usndo una versione ribassata. Verrà fuori in dicembre

gru-nt
03-09-2011, 23:07
per chi interessa, ho sentito che sta già usndo una versione ribassata. Verrà fuori in dicembre

Arrivato bene, Carlo??

travel
03-09-2011, 23:09
Arrivato bene, Carlo??

:ok: Yes Sir! avevo avuto vostre notizie da Massino... so che anche voi poca acqua :happy5:

gru-nt
03-09-2011, 23:10
:ok: Yes Sir! avevo avuto vostre notizie da Massino... so che anche voi poca acqua :happy5:io ho perso le chiavi dell'elctra nel mettermi la tuta...

travel
03-09-2011, 23:31
io ho perso le chiavi dell'elctra nel mettermi la tuta...

:bigeyes: AZZ...!!! :nuby: mi dispiace :nuby: ma comunque se era accesa hai potuto camminare ugualmente, no?

Gambadilegno
04-09-2011, 05:58
Superando le convulsioni da ribrezzo :happy4: sono andato a vedere lo Switchback e, udite udite, mi sono costretto a salirci su.
Unica nota positiva i comandi avanzati (... ma con le pedane)che sono più raggiungibili dai "diversamente alti" come me, in quanto sono in posizione leggermente arretrata rispetto a quelli della WG.
Per il resto confermo il mio giudizio ... non mi piace! :tongue3: :no_ok:
Nel salone del coccodealer mia moglie mi vede salire sulla Switchback ed esclama:
Lei - "Ma che è 'sta cosa??? Che brutta, ma che modello è? Non si può guardare! Ma ... il faro, i cerchi, 'sto gommone (anteriore), il parafango davanti è più brutto di quello dietro ... (si allontana un poco e) poi le borse ... e gli ammortizzatori "scatolati" ... ma la marmitta ... :no_ok:"
Io - "Amo', tranquilla non ho intenzione di acquistarla, non è il RK."
Lei - "Ah ... meno male!".
Mentre usciamo:
Lei - "Hai visto quella bianca e nera che bella???"
Io - "Si ma è un Softail e per le nostre stanche membra non è il massimo ..."
Lei - "No no, allora meglio il RK ..."
Io - " ... però guardi sempre le softail ... per ora ci teniamo la nostra poi si vedrà!" :wink2:
Lei - "Hai detto che volevi cambiarla ..."
Io - "Per adesso cambiamo gli ammortizzatori ... vedrai che poi sarà più comoda. Male che va, la vendiamo e ci facciamo una BMW ..."
Lei - "Quale? ... con quelle ci vanno dappertutto ... però sono alte ... ... ... ma il RK no??? Hai detto che a Settembre lo andiamo a provare?"
Poi il suono delle Khrome Werks ci zittisce trascinandoci nell'oblio ... :tongue3:

:byby:

PaoloOvada
04-09-2011, 07:48
Vista ieri ad Alba, confermo la sensazione di un king dopo aver sbagliato lavaggio, oltre a dettagli non di mio gusto.

mircoHD
04-09-2011, 08:41
Quando ho chiesto al mio concessionario cosa ne pensava, lui l'ha definita una moto intelligente.
Secondo lui è utile a coprire una facia di mercato, quella delle moto touring di medio prezzo, che prima non era coperta.
Dovrebbe essere un acquisto di testa più che di pancia, più adatta sicuramente ad un pubblico maturo.

Mi ricordato un pò quanto le amiche ti dicevano: "ho un'amica da presentarti" e tu: "com'è?" e loro:"beh...è molto simpatica..." sappiamo tutti come andava a finire....

Diciamo che questa switchback sarà anche intelligente ma le moto belle son fatte in modo diverso!!! :talk1:,

wildetna
04-09-2011, 15:51
per chi interessa, ho sentito che sta già usndo una versione ribassata. Verrà fuori in dicembre

Mi piacciono quegli ammortizzatori col cupolotto.....corti è meglio,si salva pure la nacelle da levare da lì e montare sul wide!