PDA

Visualizza Versione Completa : info riparazione specchietto



mabel2004
31-08-2011, 20:00
ciao a tutti, ho uno specchietto con il vetro rotto, volevo sapere se devo cambiare lo specchietto o se in commercio si trova solo il vetro, grazie.

valpolichellas
31-08-2011, 20:04
Non credo proprio ci sia solo il vetro,sarebbe anche difficile cambiarlo...comunque di che modello di specchietto parli??

HenryP
31-08-2011, 20:10
Ti posso dare un paio di utili informazioni con l'auspicio di farti cosa utile e grata:

dove lo trovi? dal dealer
quanto costa? te lo dice il dealer

:happy4::happy5:

mabel2004
31-08-2011, 20:37
Non credo proprio ci sia solo il vetro,sarebbe anche difficile cambiarlo...comunque di che modello di specchietto parli??

è lo specchietto originale, gli ultimi modelli, secondo me non sarebbe difficile cambiarlo visto che quello che c'è è gia rotto e quindi un'po alla volta lo toglierei tutto e poi basterebbe incollarci quello nuovo (sempre se c'è)

mabel2004
31-08-2011, 20:40
Ti posso dare un paio di utili informazioni con l'auspicio di farti cosa utile e grata:

dove lo trovi? dal dealer
quanto costa? te lo dice il dealer

:happy4::happy5:

infatti ho chiesto informazioni qui proprio per capire se c'è e soprattutto se il gioco vale la candela

=faffo=
31-08-2011, 21:42
infatti ho chiesto informazioni qui proprio per capire se c'è e soprattutto se il gioco vale la candela

vai da un vetraio e te lo fai ritagliare della misura giusta, lo incolli ed è fatto. in caso lo specchio ha una gradazione cromatica diversa dall'altro che hai sulla moto te li fai fare entrambi

willieroero
01-09-2011, 07:47
vai da un vetraio e te lo fai ritagliare della misura giusta, lo incolli ed è fatto. in caso lo specchio ha una gradazione cromatica diversa dall'altro che hai sulla moto te li fai fare entrambi

ovviamente così non sarà più omologato.
gli specchietti retrovisori hanno curvature particolari, nonchè stampigliati i codici di omologazione.

HenryP
01-09-2011, 11:56
infatti ho chiesto informazioni qui proprio per capire se c'è e soprattutto se il gioco vale la candela

:happy4::talk1:

Scusa ma la risposta non è mia ............. l'ho trovata utilizzando la funzione cerca in riscontro ad un quesito analogo.
Pensavo fosse esaustiva ed illuminante :idea:e te lho girata. Tutto qui :talk1: