PDA

Visualizza Versione Completa : punto di raccolta oli



buster
01-09-2011, 12:51
salve, non so' se č la sezione giusta.
a roma in zona marconi/monteverde, sapete se c'e un punto di raccolta oli usati ?
grazie !

Electra 76
01-09-2011, 12:57
Nel sito del Consorzio non funziona la pagina della regione Lazio, prova mandare una mail se ti inviano una lista intera di Roma e provincia.

http://www.coou.it/

segreteria@coou.it

:ok:

HenryP
01-09-2011, 12:57
La tua domanda denota una sensibilitą ecologica che ti fa onore.
:ok:
Credo che nel libbriccino che - almeno a me - la circoscrizione ci ha dato cč scritta l'ubicazione del "punto verde". Penso anche che sul sito del Comune/AMA lo trovi.

Cmq penso che se hai un meccanico vicino casa non ti negherą certo di conferirgli 3-4 kg di olio esausto, anzi mi są che gli fai quasi un favore ........:happy5:

buster
01-09-2011, 13:06
La tua domanda denota una sensibilitą ecologica che ti fa onore.
:ok:
Credo che nel libbriccino che - almeno a me - la circoscrizione ci ha dato cč scritta l'ubicazione del "punto verde". Penso anche che sul sito del Comune/AMA lo trovi.

Cmq penso che se hai un meccanico vicino casa non ti negherą certo di conferirgli 3-4 kg di olio esausto, anzi mi są che gli fai quasi un favore ........:happy5:

grazie x i siti ! vedo se riesco a contattare qualcuno, il mecc ce l'ho e c avevo pure pensato,ma siccome ultimamente gli ho rotto ababstanza le palle:happy4: anche x le ****ate, volevo evitare di ripresentarmi, ora anche con roba da smaltire, hai visto mai esausto c'e diventato lui :happy7:

Bart
01-09-2011, 13:13
c'č l'isola ecologia, in fondo alla laurentina poco prima del GRA

buster
01-09-2011, 13:18
c'č l'isola ecologia, in fondo alla laurentina poco prima del GRA

:ok: