PDA

Visualizza Versione Completa : Bye Bye Apple...



Littleblack
02-09-2011, 10:43
http://www.youtube.com/watch?v=UemUtevD94Q&feature=player_embedded

Svelato l’innovativo Galaxy Note: come si presenta e caratteristiche tecniche


Dopo il successo del primo tablet Galaxy Tab firmato Samsung che lo scorso anno è riuscito a competere con l’iPad di Apple, all’Ifa di Berlino 2011, la casa coreana torna a sfidare la casa della Mela con un’altra grossa novità e presenta una nuova categoria di dispositivi mobili, che si pongono a metà strada tra uno smartphone e una tavoletta.
La novità è stata battezzata Galaxy Note ed è, appunto, una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet, un dispositivo con un display super amoled da 5,3’’, equipaggiato con un processore dual core da 1,4 Ghz, con connettività wi-fi e 3G e memoria interna fino a 32 GB.
Il Galaxy Note apre la strada ad una nuova categoria di prodotti, sviluppati grazie alla profonda conoscenza che Samsung ha delle esigenze dei consumatori, capace di coniugare i vantaggi di vari apparecchi portatili con la portabilità dei telefoni intelligenti, per offrire agli utenti possibilità interamente nuove di interazione.
Grazie alle ampie dimensioni dello schermo, gli utenti potranno compiere più operazioni con il minimo di scorrimenti e passaggi da una schermata all’altro, inoltre, l’utente sarà portato a nuove modalità di fruizione del dispositivo grazie all’introduzione di una tecnologia all’avanguardia di immissione con stilo, S Pen, integrata allo schermo tattile del Galaxy Note.
Il Galaxy Note integra, inoltre, una fotocamera da 8 megapixel che offre una gamma cromatica completa e massima chiarezza. Non si conoscono ancora prezzo e data di lancio ufficiale del Galaxy Note.

Che spettacolo... :ok:

cobra00bros
02-09-2011, 10:44
...forse ma rimango fedele...

spiedo
02-09-2011, 10:46
Ma tu vuoi un' harley o un' Honda???

SimoneMonty
02-09-2011, 10:49
e quindi?
non mi sembra ci sia nulla di nuovo!
Hanno semplicemente ingrandito lo smartphone o sminuito il tablet
e costerà sicuramente quanto o più di quest'ultimo

moxa
02-09-2011, 10:50
Che ci sia finalmente un po' di concorrenza è solo un bene. Fin'ora, per quanto riguarda tablet e smartphone (blackberry a parte) non c'è proprio stata battaglia. Per il bene di Apple spero che finalmente esca qualche altro prodotto interessante (che cmq molto difficilmente comprerei...).

SimoneMonty
02-09-2011, 10:57
Ma tu vuoi un' harley o un' Honda???

ma guarda questo è un discorso sbagliato anche parlando di moto e l'ho sempre pensato...

però in realtà in questa notizia non ci trovo nulla che mi possa far esclamare: bye bye Apple...

Triskyus
02-09-2011, 10:59
e quindi?
non mi sembra ci sia nulla di nuovo!
Hanno semplicemente ingrandito lo smartphone o sminuito il tablet
e costerà sicuramente quanto o più di quest'ultimo

quoto

spiedo
02-09-2011, 11:00
ma guarda questo è un discorso sbagliato anche parlando di moto e l'ho sempre pensato...

però in realtà in questa notizia non ci trovo nulla che mi possa far esclamare: bye bye Apple...

Anche a me come discorso non piace ma questo non è niente di più o di meno di quello della apple... a sto punto...

sportyerre
02-09-2011, 11:00
Il tablet ideale per chi guida un SUV a sola trazione anteriore, magari alimentato a GPL ed in garage ha una shadow

:talk1::talk1:

SimoneMonty
02-09-2011, 11:02
Anche a me come discorso non piace ma questo non è niente di più o di meno di quello della apple... a sto punto...

infatti...
faccio fatica a vedere dov'è la novità, a parte il fatto che è un tablet piccolo o uno smartphone grande

L.Black illuminaci :talk1::talk1::talk1:

London dude
02-09-2011, 11:15
e quindi?
non mi sembra ci sia nulla di nuovo!
Hanno semplicemente ingrandito lo smartphone o sminuito il tablet
e costerà sicuramente quanto o più di quest'ultimo

Si ma per un androide qualunque novità Samsung porta al fallimento di Apple....quest'anno la casa di Cupertino è già fallita 5 o 6 volte. :vhappy1:

charro
02-09-2011, 11:21
Ma tu vuoi un' harley o un' Honda???

Mi sembra un esempio perfetto.

(anche se si puo' essere in disaccordo con certe logiche di comportamento come e' stato detto)

Ma in effetti molti di noi(così lascio vie di fuga a chi urlera' : io no! Io no!) acqustano un oggetto non per le sue performance o la sua qualita' intrinseca ma per quella percepita e ancora di piu' per le emozioni che tale oggetto suscita in noi.

Se così non fosse questo sarebbe il forum dellHonda appunto , perché le loro moto
Tengono meglio la strada
Consumano di meno
Non scaldano
Non si rompono mai
Costano di meno
Sono piu veloci
Hanno piu ripresa
Etc
Etc

Hanno solo un difettuccio: NON SONO HARLEY ( oddio nemmeno i MY attuali)

HarleyMan
02-09-2011, 11:55
Tutto vero, trannne che per un particolare: la moto non è una "necessità" (per quanto possa essere percepita come necessità un cellulare). Molti di noi hanno la moto e hanno pure una macchina per muoversi. La moto viene scelta per le emozioni che ti da e quindi deve essere bella e appagante. Dve farti sentire bene quando la usi. Il cellulare è uno strumento. Pertanto deve funzionare e fare quello che mi serve. Non deve (dovrebbe) essere bello o appagante. Quindi l'Iphone andrebbe paragonato agli altri smartphone per la capacità che ha di svolgere il suo compito, non per l'appeal della mela. Non mi verrete a dire che avete l'harley perchè fa figo vero?

Ovviamente tutto IMHO

F77
02-09-2011, 12:00
Ma la Samsung non faceva condizionatori ? :happy4:

Andrea HD
02-09-2011, 12:03
Che ci sia finalmente un po' di concorrenza è solo un bene. Fin'ora, per quanto riguarda tablet e smartphone (blackberry a parte) non c'è proprio stata battaglia. Per il bene di Apple spero che finalmente esca qualche altro prodotto interessante (che cmq molto difficilmente comprerei...).

guarda secondo me di concorrenza non ce n'è mai stata; o comunque di quella concorrenza positiva che tu dici, la prova è stata che apple non ha mai copiato le funzionalità o la forma di device di altri produttori (tranne la video chiamata :mm:). Piuttosto si è assistito sempre ad una rincorsa ai prodotti di apple: dai ieri ho preso in mano l'ultimo htc (forse era qualcos'altro) che presenta ancora il dock e lo scorrimento della springboard IDENTICA a quella del iOS.
Ma io mi vergognerei a presentare un prodotto del genere..
:byby:

rimango comunque speranzoso di vedere una concorrenza seria che spinga anche apple a presentare continue migliorie per stare sopra agli altri produttori.

MT.81
02-09-2011, 12:09
:happy4::happy4::happy4:

non venderanno neanche un iPhone 5 dopo aver visto sto video :talk1:

Staremo a vedere i nr. cmq.:happy4:

Apple Forewer !

Ghino
02-09-2011, 12:20
Ho sempre criticato Apple ma dopo averlo usato per diverso tempo...ovviamente con i suoi pregi e difetti...presumo che ben poco possa arrecare danni alla mela marcia :happy4::happy4:

$boston george$
02-09-2011, 12:24
Il tablet ideale per chi guida un SUV a sola trazione anteriore, magari alimentato a GPL ed in garage ha una shadow

:talk1::talk1:

Bellissima :talk1::talk1::talk1:
scassato dal ridere jhihiih

FXDF
02-09-2011, 13:03
Un mio amico ha un Samsung Galaxy S I, direi che fa tutte le cose del mio iPhone 4 e magari qualcosa di più ma quando lo prendi in mano la differenza c'è, una Harley ed una Honda... :byby:

=acromion=
02-09-2011, 13:12
sono da poco passato al melafonino dopo aver avuto l'omnia...non c'è storia, apple uber alles, e io ero di quelli che lo detestava, un po' come quando avevo la bmw e mi stavano sulle balle le harley :happy4:

come dice spiedo "sono prorpio 'na *******" :happy3:

sportyerre
02-09-2011, 13:14
Ma la Samsung non faceva condizionatori ? :happy4:

Si, infatti hanno riciclato il sitema operativo che utilizzano nei telecomandi dei condizionatori :happy4:

lombo5150
02-09-2011, 13:24
Io resto fedele anzi sono ansioso di vedere le novita' Apple

puma76
02-09-2011, 13:33
ecchissenefrega!!
tanto sempre questo uso
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRZ6sJjIREPqXQIj_9-sCp6arsmG98QoqeXEhq_YIPDkMwfKtzs
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy7:

sportyerre
02-09-2011, 13:34
Io resto fedele anzi sono ansioso di vedere le novita' Apple

Girano voci che la grossa novità sarà il cavo di alimentazione NERO, compagno ideale dell'iPhone bianco.
Svolta epocale
:happy4:

Littleblack
02-09-2011, 13:51
e quindi?
non mi sembra ci sia nulla di nuovo!
Hanno semplicemente ingrandito lo smartphone...

Oh caxxo, la stessa cosa che pensai io quando la Apple presentò l'iPad e tutti voi fanboys vi strappavate i capelli (chi poteva...)

:vhappy1:

Samurai
02-09-2011, 14:05
Hahahaha, 5,3" di cellulare:happy4::happy4::happy4:
di questo passo, torneremo agli anni 80

:happy6::happy6::happy6::happy6:

London dude
02-09-2011, 14:23
Oh caxxo, la stessa cosa che pensai io quando la Apple presentò l'iPad e tutti voi fanboys vi strappavate i capelli (chi poteva...)

:vhappy1:

http://cptblood.files.wordpress.com/2009/11/cicca.jpghttp://cptblood.files.wordpress.com/2009/11/cicca.jpg

Littleblack
02-09-2011, 14:27
http://cptblood.files.wordpress.com/2009/11/cicca.jpghttp://cptblood.files.wordpress.com/2009/11/cicca.jpg

Dài, era bella... :happy4:

Mazér
02-09-2011, 14:35
Francesco, ma parliamo piuttosto di cose serie: secondo te l'introduzione di questo nuovo modello, porterà ad una sensibile riduzione del prezzo del Galaxy? :vhappy3:

STACCIOHD
02-09-2011, 14:40
direi che in tasca un coso del genere è alquanto scomodo...spero anche l'iphone 5 rimanga sulle dimensioni del 4 altrimenti mi tocca girare con la salopette...:happy3:

lvs79
02-09-2011, 14:44
Ma tu vuoi un' harley o un' Honda???

dipende,se l'harley è igniezione preferisco la honda....
scusa ma mi scappava troppo....:happy4::happy5:

Littleblack
02-09-2011, 16:48
Francesco, ma parliamo piuttosto di cose serie: secondo te l'introduzione di questo nuovo modello, porterà ad una sensibile riduzione del prezzo del Galaxy? :vhappy3:

No in genere il prezzo cala costantemente con il passar del tempo fino a fermarsi intorno ai 350€... Però pensaci a questo Note, io con il Galaxy da 4 pollici già non uso quasi più il portatile... :happy3: per me un apparecchio così è il futuro.

hispanico69
02-09-2011, 21:39
io sono apple dipendente…..non cambio...

gru-nt
02-09-2011, 21:50
ho un galaxy s da quando mi e' morto a maggio l'n95...ECCELLENTE..
Peccato solo perch emancano i comandi vocali, ma la dotazione sftware e' eccellente, cosi' come la disponibilita'.


ah, , dimenticavo, costa la meta' dell'apple..:happy7:

lombo5150
02-09-2011, 22:11
Girano voci che la grossa novità sarà il cavo di alimentazione NERO, compagno ideale dell'iPhone bianco.
Svolta epocale
:happy4:

A me incontrare iPhone e Mac ha cambiato il modo di utilizzare la tecnologia e mi sono innamorato del design e della facilita' d'uso. Se per te si riduce tutto a colore e' una tua opinione. Mi sembra che non siamo in pochi ad amare i prodotti Apple.

Mazér
02-09-2011, 22:38
No in genere il prezzo cala costantemente con il passar del tempo fino a fermarsi intorno ai 350€... Però pensaci a questo Note, io con il Galaxy da 4 pollici già non uso quasi più il portatile... :happy3: per me un apparecchio così è il futuro.

beh, per me è già il futuro il Galaxy...:happy4:

cmq ci penserò wink2:

Vulcano
05-09-2011, 09:38
Io ho galaxy s e ho preso ipad2 per vedere la differenza......un abisso nel tach e nella facilita' di apprendimento.......adesso aspetto iphone5.......Apple e' decisamente superiore.......opinione personale :ok:

$boston george$
05-09-2011, 09:46
Io ho galaxy s e ho preso ipad2 per vedere la differenza......un abisso nel tach e nella facilita' di apprendimento.......adesso aspetto iphone5.......Apple e' decisamente superiore.......opinione personale :ok:

anche per me, l'unico Neo che e' troppo restrittiva e alta con i prezzi :ok:

sportyerre
05-09-2011, 09:46
A me incontrare iPhone e Mac ha cambiato il modo di utilizzare la tecnologia e mi sono innamorato del design e della facilita' d'uso. Se per te si riduce tutto a colore e' una tua opinione. Mi sembra che non siamo in pochi ad amare i prodotti Apple.

Guarda, lo uso anch'io da alcuni mesi, me lo hanno rifilato in ufficio così le mail di lavoro non mi mollano più.
Effettivamente ha la migliore interfaccia uomo -macchina che si poteva inventare...ma come telefono fa schifo, in assoluto quello peggiore che io abbia mai avuto.
...e ogni tanto lo uso anche come telefono..
Sono arrivati all'invio degli MMS con la versione 4, le videochiamate non le fa ancora...
Per il resto è adorabile :happy3: