PDA

Visualizza Versione Completa : Ho letto in fossa



hdmorgan
04-09-2011, 18:32
Ho letto in fossa " RAGAZZI NON STUDIATE " e sono rimasto quasi sciccato per gli interventi di alcuni .

Ma prima di scrive perchè non riflettete almeno un minuto ?

Io ho sempre considerato LA FOSSA un modo per perdersi gli amici
ed è per questo che non ci scrivo più da moltissimo tempo.

:happy5:

purpo azz
04-09-2011, 18:44
Ho letto in fossa " RAGAZZI NON STUDIATE " e sono rimasto quasi sciccato per gli interventi di alcuni .

Ma prima di scrive perchè non riflettete almeno un minuto ?

Io ho sempre considerato LA FOSSA un modo per perdersi gli amici
ed è per questo che non ci scrivo più da moltissimo tempo.

:happy5:

Peppe c'hai ragione...

FASTGABRY
04-09-2011, 18:47
per me la fossa è da chiudere.

gru-nt
04-09-2011, 19:05
esiste un sistema, si chaima ignore list.
Ci metti dentro tutti quelli che ti infastidiscono o che trovi fuori dalla mentalita' giusta.
Va usata con saggezza, che spero che a chi come noi ha i capelli bianchi, non manchi.
Io la uso da ieri sera.:happy3:

Il Lupo Mannaro
04-09-2011, 19:30
...Io ho sempre considerato LA FOSSA un modo per perdersi gli amici
ed è per questo che non ci scrivo più da moltissimo tempo....

Megaquotone!!! :ok:

rovescioinback
04-09-2011, 19:42
esiste un sistema, si chaima ignore list.
Ci metti dentro tutti quelli che ti infastidiscono o che trovi fuori dalla mentalita' giusta.
Va usata con saggezza, che spero che a chi come noi ha i capelli bianchi, non manchi.
Io la uso da ieri sera.:happy3:
.................................................. .........................
capelli bianchi = saggezza può darsi , ma che venga usata in fossa non ne sono poi così sicuro:happy4::cry:
:biggrinlove::biggrinlove:

gru-nt
04-09-2011, 19:44
.................................................. .........................
capelli bianchi = saggezza può darsi , ma che venga usata in fossa non ne sono poi così sicuro:happy4::cry:
:biggrinlove::biggrinlove:

:happy4::happy4::biggrinlove::biggrinlove:

Maxlinux
04-09-2011, 20:30
Ho letto in fossa " RAGAZZI NON STUDIATE " e sono rimasto quasi sciccato per gli interventi di alcuni .

Ma prima di scrive perchè non riflettete almeno un minuto ?

Io ho sempre considerato LA FOSSA un modo per perdersi gli amici
ed è per questo che non ci scrivo più da moltissimo tempo.

:happy5:

Ma lo sapranno tutti cosa vuol dire ''Riflettere''.......

doctor harley
04-09-2011, 20:34
:nuby::nuby::nuby:

Brutte cose......


NO WC style...

:no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:

jack
04-09-2011, 20:38
in sette anni avrò scritto una volta in fossa...la penso come te Peppe.

Littleblack
04-09-2011, 20:55
In quanto padre del 3D in questione vorrei specificare, a vantaggio dei pochi (spero) che non l'avessero capito, che il post d'apertura era ironico e tratto pari pari da un editoriale di un quotidiano...
Quella che è stata poi l'evoluzione del 3D voglio sperare che non c'entri nulla con l'argomento di cui si discuteva e che credo era (ed è) qualcosa di molto attuale ed interessante.

:happy5:

tino
04-09-2011, 21:05
In quanto padre del 3D in questione vorrei specificare, a vantaggio dei pochi (spero) che non l'avessero capito, che il post d'apertura era ironico e tratto pari pari da un editoriale di un quotidiano...
Quella che è stata poi l'evoluzione del 3D voglio sperare che non c'entri nulla con l'argomento di cui si discuteva e che credo era (ed è) qualcosa di molto attuale ed interessante.

:happy5:

forse era titolo che ha confuso l'argomento che volevi esprimere

Patty67
04-09-2011, 21:45
.................................................. .........................
capelli bianchi = saggezza può darsi , ma che venga usata in fossa non ne sono poi così sicuro:happy4::cry:
:biggrinlove::biggrinlove:

:ok::ok::ok::ok:

London dude
04-09-2011, 22:21
Si è sempre detto "ciò che succede in Fossa resta in Fossa".
Perdersi un amico per cose scritte lì è veramente penoso e voglio sperare che non succeda.
Alla fine comunque chi in Fossa si in****a davvero con tutta probabilità si è preso troppo sul serio.
Peace and love everybody! :happy4:

Tenacious D
05-09-2011, 00:40
forse era titolo che ha confuso l'argomento che volevi esprimere

beh mi auguro che chi scrive e risponde abbia quantomeno letto tutto il 3d e non solo il titolo...ma in questi giorni gli animi si sono surriscaldato oltremodo, il consiglio di prenderla sempre alla leggera mi sembra valido, in tutti i casi, capisco che a volte si scrivono e leggono cose che fanno saltare i nervi....in quei casi contare e rileggere prima di premere invio sarebbe consigliabile!

esplorator contento
05-09-2011, 06:59
Ho letto in fossa " RAGAZZI NON STUDIATE " e sono rimasto quasi sciccato per gli interventi di alcuni .

Ma prima di scrive perchè non riflettete almeno un minuto ?

Io ho sempre considerato LA FOSSA un modo per perdersi gli amici
ed è per questo che non ci scrivo più da moltissimo tempo.

:happy5:

In fossa, ho incontrato persone con le quali intrattengo dei rapporti
che non so se possono essere considerati di amicizia ma sono di
affinità straordinarie che la distanza non impedisce di incontrarci, di
fare viaggi, di telefonarci, di mandarci mail...e posso concludere
che il saldo di bilancio dei rapporti umani su questo mio unico forum
è decisamente positivo.

Probabilmente si riesce a litigare anche sulle condizioni meteorologiche
piuttosto che sul modello di scarico più adatto all'883.
Come nella vita reale... ma non è tutta colpa della fossa, sarebbe
come affermare che l'atomo è nocivo perchè c'è stata Hiroshima.

E' difficile intrattenere rapporti tanto superficiali da non scontrarsi
mai in un contradditorio, c'è chi lo regge e chi no, chi approfitta per
trasformare gli stimoli in spunti di riflessioni e chi ne fa una guerra
santa e personale. Come nella vita reale.
E poi, che vita sarebbe sfuggire alle discussioni o fare continuamente
attenzione ad evitarle?

Credo che tu abbia parzialmente ragione, Peppe, ma dipende dalle
persone, non dagli argomenti.
Lo scontro tra punti di vista è inevitabile, in tutti i campi, è pure
accettabile che le posizioni siano così lontane da essere insanabili.
Si possoni avere nemici anche senza accorgersene e per i motivi
più improbabili...
ma tu dovresti saperlo, visto che vai in giro con un cancello giallo-canarino. :happy4:

Peace and love everybody! :happy5:

alberto-66
05-09-2011, 07:27
Ho letto in fossa " RAGAZZI NON STUDIATE " e sono rimasto quasi sciccato per gli interventi di alcuni .

Ma prima di scrive perchè non riflettete almeno un minuto ?

Io ho sempre considerato LA FOSSA un modo per perdersi gli amici
ed è per questo che non ci scrivo più da moltissimo tempo.

:happy5:

se è per questo... a me è sembrato decisamente peggio quello che è stato scritto il giorno prima in una altro 3d... "come volevasi dimostrare" :mm:

per quanto mi riguarda, non penso di aver mai perso nessun AMICO per colpa della fossa... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

bob wolf
05-09-2011, 07:40
Ho letto in fossa " RAGAZZI NON STUDIATE " e sono rimasto quasi sciccato per gli interventi di alcuni .

Ma prima di scrive perchè non riflettete almeno un minuto ?

Io ho sempre considerato LA FOSSA un modo per perdersi gli amici
ed è per questo che non ci scrivo più da moltissimo tempo.

:happy5:




quoto in todo................io di mio so che sono molto estremo e evito di scrivere per non dover offendere la suscettibilita' di nessuno:happy5:

spiedo
05-09-2011, 07:45
Involontariamente forse sono un' artefice della fossa... anche se non era mia intenzione...

Bè non ci scrivo praticamente mai...

Ogni tanto vado a leggerla ma dopo due post me ne vado...

Mazér
05-09-2011, 07:53
Si è sempre detto "ciò che succede in Fossa resta in Fossa".
Perdersi un amico per cose scritte lì è veramente penoso e voglio sperare che non succeda.
Alla fine comunque chi in Fossa si in****a davvero con tutta probabilità si è preso troppo sul serio.
Peace and love everybody! :happy4:

ultimamente ti quoto sempre più spesso, comincio a preoccuparmi...:happy4:

comunque farei tesoro di quanto ho evidenziato in grassetto e chiuderei anche questo 3D

mi pare che continuare ad argomentare in Piazzetta quanto succede in Fossa (e dando così ulteriore spazio di replica ad alcuni "protagonisti" di quest'ultima) non mi pare una buona idea

IMHO, ovviamente :happy3:

straccetto
05-09-2011, 07:53
In Fossa si legge di tutto ed essendo il forum uno spaccato della società, non è raro "imbattersi" in opinioni molto distanti da sentimenti largamenti condivisi.

Sia chiaro che non sto minimizzando/banalizzando lo spirito del post, quanto sopra rappresenta solo il modo col quale mi pongo nei confronti della Fossa.

gru-nt
05-09-2011, 08:14
In Fossa si legge di tutto ed essendo il forum uno spaccato della società, non è raro "imbattersi" in opinioni molto distanti da sentimenti largamenti condivisi.

Sia chiaro che non sto minimizzando/banalizzando lo spirito del post, quanto sopra rappresenta solo il modo col quale mi pongo nei confronti della Fossa.

Converrai pero' con me che chi fa tal genere di esternazioni nn puo' aspettarsi un consenso plenario, e, nello spirito sopra ricordato, evitare reazioni piccate di lesa maesta'quando semplicemente glielo si fa notare...
Ti metti in gioco con lr tue idee e ,sportivamente , accetti un contraddittorio senno si mimano tutti i dibattiti in tv e, peggio ancora, il ben noto asilo Marietta..:happy3: O

9gerry74
05-09-2011, 08:33
i leoni si sbranano, la fossa, credo, chi l'ha creata lo sapeva benissimo, non vedo il problema...
cerchiamo di essere dei leoni signori, tutto qui

(negher)
05-09-2011, 08:41
volontariamente non vado in fossa, perchè del nervoso con bruciori di stomaco, purtroppo me ne faccio già durante la giornata nella vita lavorativa e non, di tutti i giorni.

il webchapter mi serve per "staccare" e sinceramente per me, desidero resti cosi: un bel sito dove far riposare la mente.

grazie! :ok:

ForPao
05-09-2011, 08:44
Mah, non mi trovi del tutto d'accordo.
In fossa si può parlare tranquillamente di argomenti spinosi ma senza necessariamente arrivare all'insulto o all'in****o. Un sano confronto su argomenti che non siano necessariamente legati alle moto dimostra che siamo anche altro.

Inoltre ... se qualcuno dovesse anche insultarmi solo perchè la penso diversamente allora è proprio meglio perderlo un "amico" così ... altro che tenerseli stretti.

:happy5:

(negher)
05-09-2011, 08:56
concordo quello scritto da forpao, infatti io mi riferisco al nervoso che mi faccio per gli argomenti, non per le persone che li postano.

E' davvero un periodo difficile per questo nostro paese, e, sarò pessimista, ma non vedo alcun impegno da parte delle istituzioni, sia centrali, che locali, nel volersi rimboccare le maniche sul serio per fare in modo che il "periodo difficile" passi. :no_ok:

sarà che questo "periodo difficile" è solo per noi comuni mortali? :nuby:

L' UOMO NERO
05-09-2011, 08:58
Ho letto in fossa " RAGAZZI NON STUDIATE " e sono rimasto quasi sciccato per gli interventi di alcuni .

Ma prima di scrive perchè non riflettete almeno un minuto ?

Io ho sempre considerato LA FOSSA un modo per perdersi gli amici
ed è per questo che non ci scrivo più da moltissimo tempo.

:happy5:

non posso che darti ragione Beppe, saltuariamente ci metto il naso (sbagliando) perchè sono più le volte che mi inacidisco il sangue che quelle dove trovo discussioni sensate (quelle vere che faremmo realmente ad una cena tra amici oppure al bar davanti ad un buon bicchiere di vino..) :no_ok:

cobra00bros
05-09-2011, 09:01
Concordo.
Sono nuovo del webchapter e, quindi, per me la fossa è ancora tabù.
Ma se queste sono le premesse, felice così...

Tenacious D
05-09-2011, 09:08
Mah, non mi trovi del tutto d'accordo.
In fossa si può parlare tranquillamente di argomenti spinosi ma senza necessariamente arrivare all'insulto o all'in****o. Un sano confronto su argomenti che non siano necessariamente legati alle moto dimostra che siamo anche altro.

Inoltre ... se qualcuno dovesse anche insultarmi solo perchè la penso diversamente allora è proprio meglio perderlo un "amico" così ... altro che tenerseli stretti.

:happy5:

giustissimo, ma vedi il problema alla base di tutto, e come scriveva sasha ( e non è l'unico!) "non scrivo in fossa per non urtare la sensibilità di qualcuno!.....è cohe più che non scrivere dovremmo imparare ad incassare, molto spesso la cosa che ci infastidisce è che gli altri non siano d'accordo con ciò che si scrive,
gibran ( che io odio citare in quanto fascista ) scriveva, se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui...


ma andiamo, ma davvero uomini fatti come noi non sono inn grado di reggere un confronto, anche acceso, anche ruvido, senza andare sul personale?

io amo il contraddittorio e spesso preferisco parlare con chi mi da torto piuttosto con chi mi da ragione, di solito è il segreto della "crescita"!
:happy5:

nicolo95
05-09-2011, 09:15
Per me questo è argomento da fossa.. :happy4: :happy4: :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

:happy5:

Mazér
05-09-2011, 09:20
io amo il contraddittorio e spesso preferisco parlare con chi mi da torto piuttosto con chi mi da ragione


rebus sic stantibus posso dirtelo: il tuo cupolino fa c@gare! :happy4:

bob wolf
05-09-2011, 09:21
rebus sic stantibus posso dirtelo: il tuo cupolino fa c@gare! :happy4:


bstrd:happy4::happy4::happy4::happy4:

Tenacious D
05-09-2011, 09:22
rebus sic stantibus posso dirtelo: il tuo cupolino fa c@gare! :happy4:

mi autosospendo dal forum!:happy4::happy4: