PDA

Visualizza Versione Completa : Chi conosce un ottimo Istituto alberghiero?



MR HARLEY
04-09-2011, 19:48
Il discorso è un po complicato.La mia signora sembra essersi stufata di vivere a torino e vorrebbe trasferirsi in liguria. Lei pensa di lavorare in una scuola per parrucchieri (essendo indiscutibilmente molto brava) o di aprirne una sua..nel savonese pensiamo. Io..bo penso di far ciò che faccio adesso ma si vedrà ma il punto della questione e che da il titolo al 3d è visto che entrambi i miei due leoni desiderano fare l'alberghiero (lui quest'anno inizia la 3a media) e visto che quest'idea che frulla nella testa ... mi meraviglio che frulli a lei..(io son sempre d'accordo a cambiare)le scuole alberghieri migliori, quelle più rinomate avete notizie ed informazioni che siano più dove vivo adesso , e quindi rimandare l'idea di andarcene, o in liguria ce ne sono di altrettanto valide? se c'è un ristoratore/albergatore nel forum.. dove si rivolge e quali scuole apprezza di più?
grazie

saviothecnic
04-09-2011, 20:02
So che a Gianola di Formia ve ne è una molto rinomata
ma io non essendo del campo non so se sia vero o meno :O

gru-nt
04-09-2011, 20:29
So che a Gianola di Formia ve ne è una molto rinomata
ma io non essendo del campo non so se sia vero o meno :O
A Genova il Marco Polo ha una buona reputazione..

Sanny
04-09-2011, 20:36
So che a Gianola di Formia ve ne è una molto rinomata
ma io non essendo del campo non so se sia vero o meno :O


ha detto in Liguria...eheheh

hdmorgan
04-09-2011, 20:44
ha detto in Liguria...eheheh

Quanto sei pignolo :happy4: , aveva la cata giografica girata :happy4:

:happy5:

hdmorgan
04-09-2011, 20:47
Il discorso è un po complicato.La mia signora sembra essersi stufata di vivere a torino e vorrebbe trasferirsi in liguria. Lei pensa di lavorare in una scuola per parrucchieri (essendo indiscutibilmente molto brava) o di aprirne una sua..nel savonese pensiamo. Io..bo penso di far ciò che faccio adesso ma si vedrà ma il punto della questione e che da il titolo al 3d è visto che entrambi i miei due leoni desiderano fare l'alberghiero (lui quest'anno inizia la 3a media) e visto che quest'idea che frulla nella testa ... mi meraviglio che frulli a lei..(io son sempre d'accordo a cambiare)le scuole alberghieri migliori, quelle più rinomate avete notizie ed informazioni che siano più dove vivo adesso , e quindi rimandare l'idea di andarcene, o in liguria ce ne sono di altrettanto valide? se c'è un ristoratore/albergatore nel forum.. dove si rivolge e quali scuole apprezza di più?
grazie

La Liguria è bella , ma anche le Marche non sono da meno e a Senigallia , città bella con molto turismo, c' è da sempre un'ottima scuola albergliera.
Facci un pensierino .
:happy5:

giach
04-09-2011, 21:29
Alassio.:happy5:

nicolo95
05-09-2011, 06:49
Il discorso è un po complicato.La mia signora sembra essersi stufata di vivere a torino e vorrebbe trasferirsi in liguria. Lei pensa di lavorare in una scuola per parrucchieri (essendo indiscutibilmente molto brava) o di aprirne una sua..nel savonese pensiamo. Io..bo penso di far ciò che faccio adesso ma si vedrà ma il punto della questione e che da il titolo al 3d è visto che entrambi i miei due leoni desiderano fare l'alberghiero (lui quest'anno inizia la 3a media) e visto che quest'idea che frulla nella testa ... mi meraviglio che frulli a lei..(io son sempre d'accordo a cambiare)le scuole alberghieri migliori, quelle più rinomate avete notizie ed informazioni che siano più dove vivo adesso , e quindi rimandare l'idea di andarcene, o in liguria ce ne sono di altrettanto valide? se c'è un ristoratore/albergatore nel forum.. dove si rivolge e quali scuole apprezza di più?
grazie

Praticamente un belino. :talk1: :talk1:

Una volta il migliore era quello di Finale... poi c'è anche ad Alassio.

P.S. Vito ti consiglio di stare a Torino e fare il pendolare :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: la famiglia è ben accetta. :happy3:

:happy5:

dave 76
05-09-2011, 07:18
Alassio!

(negher)
05-09-2011, 09:06
Praticamente un belino. :talk1: :talk1:

Una volta il migliore era quello di Finale... poi c'è anche ad Alassio.

P.S. Vito ti consiglio di stare a Torino e fare il pendolare :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: la famiglia è ben accetta. :happy3:

:happy5:

Daccordo con Frank, stai a Torino,e al limite pendolarizza,... la Liguria purtroppo è avara in tutto.:talk1:

Eschi
05-09-2011, 09:38
Praticamente un belino. :talk1: :talk1:

Una volta il migliore era quello di Finale... poi c'è anche ad Alassio.

P.S. Vito ti consiglio di stare a Torino e fare il pendolare :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: la famiglia è ben accetta. :happy3:

:happy5:

nono o vi prendete il pacchetto completo o nulla.
Così è troppo facile :happy4: