PDA

Visualizza Versione Completa : Un grazie di cuore a Darkness!



Low Rider
04-09-2011, 22:59
All'ora di pranzo mi chiama la ragazza di un mio carissimo amico (come un fratello) e mi dice che avevano fatto un incidente in scooter all'isola d'Elba. Che Daniele era dentro al Pronto Soccorso con delle fratture ed un grosso taglio al mento.
Io, Samy e Mirco (l'altro amico-fratello) partiamo subito con il carrello: dani, Elba.....arriviamo!!!
Giunti a Piombino il primo problema: per il ritorno dall'Elba sul traghetto non c'è posto nè per il carrello nè per la macchina.
Ci imbarchiamo a piedi.
Una volta sul traghetto apprendiamo che lo scooter è a marchiana marina.
Quando siamo in traghetto contattiamo Luca-Darkness.
Prontamente Luca ci viene a prendere al porto di Portoferraio, ci porta all'ospedale e successivamente a prendere lo scooter a marciana. Dopodiché ci scorta nuovamente all'ospedale. Arrivati all'ospedale "sparisce". Dopo poco riappare e ci accompagna al porto per imbarcarci. Ci risolve qualche problema logistico per l'imbarco e ci saluta.
Si è fatto veramente in quattro sempre con il sorriso e la battuta pronta!!!
Sapete perché era sparito? Perché è corso a casa per donarci una bottiglia di vino!!!! Primitivo di Manduria....quello vero!!!


Luca sei veramente un grandissimo! Un grazie di cuore da tutti noi! :kiss:
:byby:

TOTO70
04-09-2011, 23:02
Conosciuto in Puglia e mi ha fatto davvero una ottima impressione.

Chinaski
04-09-2011, 23:03
:ok:

Daniele ok ?

Tenacious D
04-09-2011, 23:25
Conosciuto in Puglia e mi ha fatto davvero una ottima impressione.

si però si è sbafato la parmigiana della mamma senza portarcene nemmeno un pò! :happy4::happy4::happy4:

grande gianluca!:happy6::happy6:

:happy5:

Cri1450
04-09-2011, 23:58
100% WCstyle, anche queste sono le cose che fanno grande questa comunità.:ok:

Ovviamente auguri di pronta guarigione all'incinedtato!:wink2:

Low Rider
05-09-2011, 00:14
:ok:

Daniele ok ?

Arrivati ora ora a casa...

Dani e michela stanno bene.
Dani: spalla destra fratturata e qualche punto al mento.
Michela: una grossa contusione al braccio sinistro.

Stavano procedendo lentamente, aveva smesso di piovere da poco ed entrambi avevano alzato, pochi secondi prima, la mentoniera del modulare.... L'asfalto viscido dell'Elba subito dopo la pioggia...non li ha perdonati. Per fortuna andavano veramente pianissimo.

darkness_73
05-09-2011, 00:31
Speriamo di reincontrarci in altre circostanze...e facendo gli auguri di pronta guarigione ti arrripeto di andar piano con quel vinello:happy4: tutti avrebbero cercato di dare il loro contributo, oggi è toccato a me, con vero piacere e sempre a disposizione, WC style :ok:

alberto-66
05-09-2011, 06:49
Conosciuto in Puglia e mi ha fatto davvero una ottima impressione.

quotone...

anche a me ha fatto un'ottima impressione... :ok:

ciao :happy5:

alberto

Vulcano
05-09-2011, 07:53
Auguri di pronta guarigione !!!!!:ok:

Mazér
05-09-2011, 08:17
una delle più belle sorprese della WCFest pugliese: con la sua faccia pulita, Luca mi ha subito dato l'impressione di essere un bravo ragazzo, e questo episodio ne è la conferma:ok:

@ Monos: certo che te stai sempre a scassare il caxxo a tutti, eh! :talk1:

scherzi a parte: auguro ai tuoi amici di guarire presto :ok:

pisanji
05-09-2011, 08:24
gran belle cose....:ok:

businesscawboy
05-09-2011, 08:55
dart monos, mi ricordo che già tempo fa, avevamo intravisto delle doti nel giovIne luca skywalker...certi che prima o poi le avrebbe confermate. Presto egli sarà totalmente assorbito dal lato oscuro della forza...

Bravo ragazzo.

Un grande in bocca a lupo per tutto a dani.

purpo azz
05-09-2011, 09:59
:ok:

El flaco
05-09-2011, 10:05
:happy6::happy6::happy6::happy6: belle cose :happy3:

jack
05-09-2011, 10:06
confermo, Gianluca l'ho conosciuto in Puglia e mi è subito sembrato un gran bravo ragazzo, e questo episodio lo conferma :ok:

un imbocca al lupo agli infortunati :wink2:

vortex69
05-09-2011, 10:15
Belle cose :ok:

sabyenergy
05-09-2011, 12:36
Gran belle cose!!!:ok::happy6::happy6::happy6:

PaoloOvada
05-09-2011, 13:08
Conosciuto in Puglia e mi ha fatto davvero una ottima impressione.

q8!

=AmaduS=
05-09-2011, 13:14
:happy4::happy4:

sembra un bravo ragazzo....:happy7::happy7:...ma uno che sull'isola d'elba ha una scorta di primitivo dentro casa...:happy4::happy4::happy4::tongue3::tongue3:

:happy5::happy5:

LVX
05-09-2011, 13:28
WC style! Belle cose :ok:

Pronta guarigione agli infortunati.

LVX
05-09-2011, 13:29
dart monos, mi ricordo che già tempo fa, avevamo intravisto delle doti nel giovIne luca skywalker...certi che prima o poi le avrebbe confermate. Presto egli sarà totalmente assorbito dal lato oscuro della forza...

Bravo ragazzo.

Un grande in bocca a lupo per tutto a dani.

E il suo nick è tutto un programma!
Anche se in effetti potrebbe modificarlo in dart ness...

FXDF
05-09-2011, 13:34
Per fortuna (sgrat sgrat...) non ho avuto bisogno del suo aiuto ma quest'anno, appena arrivato all'Elba mi ha messaggiato dicendomi che in caso di necessità poteva chiamarlo!

Massima disponibilità WC Style! :ok::ok::ok:

darkness_73
05-09-2011, 18:14
...la cosa che più mi gratifica, anche dopo le moltissime testimonianze in piazzetta e non, è sapere che cmq ci sarebbe stato aiuto per chiunque di noi ne avesse avuto bisogno...e pensare che avvolte col vicino di casa a malapena ci si saluta! Per me questi son dei piccoli miracoli e tutti noi ne siamo artefici...WC STYLE!!! Grazie ancora a tutti :happy3: