PDA

Visualizza Versione Completa : Moto/auto usate



Lattimer
08-09-2011, 19:33
Io proprio non riesco a comprarle usate, devo essere il primo a metterci il sedere!! Sono il solo??:happy5:

docelektro
08-09-2011, 19:37
in tutta la mia vita non ho mai preso un mezzo nuovo,certi per combattere chi sta in alto spaccano vetrine,io mi limito a non pagare l'iva. MOTIVAZIONE UFFICIALE

Quella ufficiosa è che se voglio qualcosa di nuovo devo fare un giro con l'alfetta 2000 e un paio di mitra in banca

puma76
08-09-2011, 19:44
Io proprio non riesco a comprarle usate, devo essere il primo a metterci il sedere!! Sono il solo??:happy5:

ho comprato una moto del '97, per ovviare il problema ho preso una bella sella nuova:happy7::happy4:

Lattimer
08-09-2011, 19:45
ho comprato una moto del '97, per ovviare il problema ho preso una bella sella nuova:happy7::happy4:

:happy4:

elzulu
08-09-2011, 19:47
in tutta la mia vita non ho mai preso un mezzo nuovo,certi per combattere chi sta in alto spaccano vetrine,io mi limito a non pagare l'iva. MOTIVAZIONE UFFICIALE

Quella ufficiosa è che se voglio qualcosa di nuovo devo fare un giro con l'alfetta 2000 e un paio di mitra in banca

Quoto in pieno ... e poi è meglio che ci metta qualcun altro il sedere per primo :hardrio:

Il Lupo Mannaro
08-09-2011, 21:05
Io ho venduto auto nuove ed usate dall'85 al 99 ed auto ne ho avute moltissime, vecchie e nuove, ma ti dico che se devo scegliere preferisco prendere un usato, basta saper cercare e trovi mezzi in ottime condizioni risparmiando anche parecchio. Di clienti che la pensano come te ne ho avuti parecchi, ed ho imparato ad assecondare la loro volontà perchè qualsiasi motivazione economica era inutile. Se solo lontanamente immaginassero quanti :hardrio: si sono seduti sulla loro auto nuova..... Ricordo che una volta il ragazzino che spostava le auto da un salone all'altro, viene da me a ritirare una delta nuova da portare in carrozzeria a preparare, tutto tronfio mi mostra il suo walkman nuovo ed io gli dico di stare all'occhio con quel coso nelle orecchie: dopo mezz'ora mi chiama il capo e mi dice che il vettore ha tamponato e di andare a prenderlo in carrozzeria.... Facciamo slittare la consegna dell'auto nuova di una settimana a causa dei ritardi della Lancia, giuramento di silenzio col cliente ed io col vettore nascondiamo la reale causa del tamponamento, e vissero tutti felici e contenti ed il cliente ha messo per primo il culo sulla sua bella HP nuova :happy4:

LVX
08-09-2011, 21:42
Io ho venduto auto nuove ed usate dall'85 al 99 ed auto ne ho avute moltissime, vecchie e nuove, ma ti dico che se devo scegliere preferisco prendere un usato, basta saper cercare e trovi mezzi in ottime condizioni risparmiando anche parecchio. Di clienti che la pensano come te ne ho avuti parecchi, ed ho imparato ad assecondare la loro volontà perchè qualsiasi motivazione economica era inutile. Se solo lontanamente immaginassero quanti :hardrio: si sono seduti sulla loro auto nuova..... Ricordo che una volta il ragazzino che spostava le auto da un salone all'altro, viene da me a ritirare una delta nuova da portare in carrozzeria a preparare, tutto tronfio mi mostra il suo walkman nuovo ed io gli dico di stare all'occhio con quel coso nelle orecchie: dopo mezz'ora mi chiama il capo e mi dice che il vettore ha tamponato e di andare a prenderlo in carrozzeria.... Facciamo slittare la consegna dell'auto nuova di una settimana a causa dei ritardi della Lancia, giuramento di silenzio col cliente ed io col vettore nascondiamo la reale causa del tamponamento, e vissero tutti felici e contenti ed il cliente ha messo per primo il culo sulla sua bella HP nuova :happy4:

:happy4::happy4::happy4: 'strd! :happy4::happy4::happy4:

Carlomario
08-09-2011, 22:26
Io ho venduto auto nuove ed usate dall'85 al 99 ed auto ne ho avute moltissime, vecchie e nuove, ma ti dico che se devo scegliere preferisco prendere un usato, basta saper cercare e trovi mezzi in ottime condizioni risparmiando anche parecchio. Di clienti che la pensano come te ne ho avuti parecchi, ed ho imparato ad assecondare la loro volontà perchè qualsiasi motivazione economica era inutile. Se solo lontanamente immaginassero quanti :hardrio: si sono seduti sulla loro auto nuova..... Ricordo che una volta il ragazzino che spostava le auto da un salone all'altro, viene da me a ritirare una delta nuova da portare in carrozzeria a preparare, tutto tronfio mi mostra il suo
walkman nuovo ed io gli dico di stare all'occhio con quel coso nelle orecchie: dopo mezz'ora mi chiama il capo e mi dice che il vettore ha tamponato e di andare a prenderlo in carrozzeria.... Facciamo slittare la consegna dell'auto nuova di una settimana a causa dei ritardi della Lancia, giuramento di silenzio col cliente ed io col vettore nascondiamo la reale causa del tamponamento, e vissero tutti felici e contenti ed il cliente ha messo per primo il culo sulla sua bella HP nuova :happy4:


Mestiere di ***** quello che io e te abbiamo fatto.:byby:

Il Lupo Mannaro
08-09-2011, 22:33
Mestiere di ***** quello che io e te abbiamo fatto.:byby:

Anche se non sono tra quelli che hanno fatto i soldi vendendo auto, mi sono divertito molto ed ho imparato anni prima di "Lie to me" a valutare le microespressioni facciali.
:happy5:

migs
08-09-2011, 22:37
come diceva George Le Bay, "l'odore di auto nuova è il migliore del mondo (dopo quello di f**a)" ma è anche vero che spesso un mezzo usato ti fa risparmiare, e per certi generi o modelli è una scelta obbligata

Gigio
08-09-2011, 22:38
Probabilmente quando compri un auto/moto nuova finisci per essere troppo pignolo i primi tempi...sarà perchè sai di aver appena comprato un mezzo da almeno 5 cifre, a cui prima o poi finirai per distruggere quella perfezione che aveva quando l'avevi presa la prima volta...per cui ewwiwa le auto usate, con le loro imperfezioni ed i loro piccoli difetti, non ci si roderà il fegato in futuro per un graffio in più sulla carrozzeria o da una macchia sulla tapezzeria :happy6:

Hail77
08-09-2011, 23:11
come diceva George Le Bay, "l'odore di auto nuova è il migliore del mondo (dopo quello di f**a)" ma è anche vero che spesso un mezzo usato ti fa risparmiare, e per certi generi o modelli è una scelta obbligata

Forse non c'entra niente, ma mi volete far credere che tutti siete stati i primi con la vostra attuale donna? Un pò come la moto secondo me.:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

michelanzul
09-09-2011, 07:35
ho sempre avuto delle auto , anche belle da nuove, ma io potevo permettermele quando ormai erano diventate vecchie...da zingaro!:happy4:

Ne ho comprate solo 2 nuove, le mie prime due, una ha avuto un sacco di problemi, meno male ci fosse la garanzia. Ora compro solo usato...beh per la moto è altra cosa...specie con le harley.:wink2:

purpo azz
09-09-2011, 07:49
ho comprato una moto del '97, per ovviare il problema ho preso una bella sella nuova:happy7::happy4:

Danì hai fatto na battuta decente!!!!!!:happy6::happy6::happy6::happy6:

liv81
09-09-2011, 08:03
io tutto nuovo, solo un'alfa 75 ho preso usata ma solo xè nn era più in produzione. Nuovo è nuovo hai la garanzia ufficiale anche, usato ti dura x quello che l'hai pagato.

Lattimer
09-09-2011, 09:12
Non intendevo dire "mettere il sedere per primo" in senso fisico,
Ma non mi piace avere un auto/moto usata da un altro
Quindi se posso la compro altrimenti ne compro un altra che costa meno, ma sempre nuova!:ok:

Dydrom
09-09-2011, 09:42
Fiat 126 : usata (eriditata dai miei)
Renault 9 : usata (prima macchina comprata)
Alfa 145 : usata
Honda civic : usata (solo immatricolata e presa con su 16 Km :glss1: )
HD 883 : usata (solo immatricolata e presa con su 7 km :glss1: )

Comprare il nuovo, secondo me, ha poco senso considerado anche che appena varca la soglia del concessionario ha già perso il 20% del suo prezzo (leggasi IVA)

Basta cercare e si trovano delle auto usate/Km 0 ancora in garanzia e quindi paragonabili alle nuove.

e poi... "na lavada na sciugata para minga adoperata" :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

MR HARLEY
09-09-2011, 10:46
:happy4::happy4::happy4: 'strd! :happy4::happy4::happy4:

fosse l'unica!
non qui ma in fiat..... quante ne ho viste.. poi il culo... anche se non sono il primo..meglio ..la dico?...la dico?.....no non la dico.. ma non è meglio che sia già stato rodato?:oink::oink:

valpolichellas
09-09-2011, 13:02
se vuoi la moto che ti piace,tante volte non hai scelta...
comunque l'auto nuova l'ho presa una volta e non lo faro' di nuovo certamente...

PaoloOvada
09-09-2011, 13:15
Auto usata per convenienza economica, moto nuova.

9gerry74
09-09-2011, 13:17
le auto le ho sempre comperate nuove,
ma credo che la prossima non lo sarà!

l'harley presa nuova, ma tante moto tt 600 usata, mv brutale usata, xr 650 sm usata, bmw hp 2 usata (anche perchè non la facevano più), cross usati, mai avuto spiacevoli sorprese - mi tocco - basta sbattersi un pò a cercare...

comunque credo che i mezzi usati, se sono di pregio, abbiano un fascino maggiore di quelli nuovi

pit
09-09-2011, 13:23
moto nuova barattata con moto usata :happy4:
altra storia :happy3:

blogging
09-09-2011, 13:29
Una moto usata e mi son trovato male.
Per la prossima sto mettendo i soldi da parte e me la compro nuova almeno posso andare dal conce e tirargliela dietro se si rompe il motore!!! :grrr:

fede1155
09-09-2011, 14:45
Tuttora , e da 24 anni, vendo auto usate e , naturalmente viaggio su auto e moto usate.
Con tutto il prodotto che c'è in giro, trovi sicuramente quello che fa' al tuo caso , per prezzo e qualita'....fidati, basta saper cercare...:ok:

Alesesto Roma
09-09-2011, 15:04
Io proprio non riesco a comprarle usate, devo essere il primo a metterci il sedere!! Sono il solo??:happy5:

anche io condivido!:happy4:

ilvanni
09-09-2011, 15:59
Per le auto le compro sempre nuove in quanto tipicamente la cambio ogni 250.000 km, che di solito percorro in 6 anni.
Per le moto la mia è stata comprata nuova nel 2001, se mai dovessi affiancargliene un'altra mi toccherà prenderla usata, visto che in caso sarà sicuramente un evo... :wink2:

Lattimer
09-09-2011, 16:54
anche io condivido!:happy4:

:happy6::happy6::happy6:


Per gli altri:
:fuck1: :happy4:

Ziobello
09-09-2011, 20:38
Io proprio non riesco a comprarle usate, devo essere il primo a metterci il sedere!! Sono il solo??:happy5:

Con qualche limitazione economica... non é mica così difficile prendere un usato... :byby: