PDA

Visualizza Versione Completa : HELP!! Urge Itinerario settembrino...



gru-nt
08-09-2011, 20:23
Dunque...io ho 7 giorni che devo fare per forza, ferie raggi, la terza settimana di settembre..l'idea era qella di andar a trovare Tenacius e soci in sicilia, ma fare 4 iorni in traghetto per passare 4 giorni pieni in Sicilia mi semravano un po' troppi...potrei partire solo lunedi, visto che domenica nn c'e nave..
LA Sardegna la conosco anche troppo bene..
Sulle Alpi ci ho fatto tutto l'anno scorso e le previsioni meteo non sono confortanti.
Idee alternative?:help::help:

Mad-Max
08-09-2011, 20:45
Vie del chianti....
Cassia....
San Gimignano....
Volterra....
Val Formazza alle cascate del Toce
che tra l'altro il 25/9 chiudono
e fanno una festa!!

Lucone78
08-09-2011, 20:58
Orvieto-Todi-Narni-Spoleto-Norcia-Bevagna-Cannara-Spello-Assisi-Gubbio-Perugia

gru-nt
08-09-2011, 23:17
Quei posti li conosco anche troppo bene....mi servo di vino Da Domenico Pennacchi e d'olio dalla Vedova del bonanima Fuccelli, nonche' di salumi da Bacci a Ponte di ferro...saro' dalle tue parti verso i Morti per la frangitura...

Forse la corsica....

Velosolex 1000
08-09-2011, 23:29
Dunque...io ho 7 giorni che devo fare per forza, ferie raggi, la terza settimana di settembre..l'idea era qella di andar a trovare Tenacius e soci in sicilia, ma fare 4 iorni in traghetto per passare 4 giorni pieni in Sicilia mi semravano un po' troppi...potrei partire solo lunedi, visto che domenica nn c'e nave..
LA Sardegna la conosco anche troppo bene..
Sulle Alpi ci ho fatto tutto l'anno scorso e le previsioni meteo non sono confortanti.
Idee alternative?:help::help:

Traghetto per Barcelona e ritorno con calma facendo Spagna, Provenza e magari Costa Azzurra.. :happy5:

Zeus
09-09-2011, 07:37
Le Marche?
L'entroterra è davvero meraviglioso!

Mazér
09-09-2011, 07:39
la Provenza! :biggrinlove:

sportyerre
09-09-2011, 07:45
la Provenza! :biggrinlove:

si, poi continui per la Camargue facendo la costa e quando arrivi a Carcassone giri e torni indietro dall'interno. Vabbè, l'avrai già fatto milioni di volte, ma in settembre è incantevole (ovvio le gole del Verdon gia viste ma sempre belle specialmente senza traffico)

http://2.bp.blogspot.com/-z7IHTOVMHTc/TbmPZWnY4zI/AAAAAAAACxg/JFfSqt2oVC4/s1600/2.jpg

gru-nt
09-09-2011, 07:46
la Provenza! :biggrinlove:

Ci son stato a ferragosto...e le Marche le conosco a memoria...

purpo azz
09-09-2011, 07:47
Quei posti li conosco anche troppo bene....mi servo di vino Da Domenico Pennacchi e d'olio dalla Vedova del bonanima Fuccelli, nonche' di salumi da Bacci a Ponte di ferro...saro' dalle tue parti verso i Morti per la frangitura...

Forse la corsica....

se vieni dalla parti nostre ti facciamo prendere un paio di chiletti e potremmo fà na gara di matriciana:happy5:

gosilver
09-09-2011, 07:54
Gabriele....trovare un itinerario che non hai ancora fatto...è come suggerire a Cicciolina una posizione che non ha ancora provato...

runnergolia
09-09-2011, 11:09
Isola del Giglio?!:idea::ok:???????

runnergolia
09-09-2011, 11:30
Ricordo di esserci stato tanti anni fa nel mese di luglio, con la mia XL (Honda 600:happy4:) e l'accesso era consentito solo a chi viaggiava in moto. Con l'auto solo se ci stavi un mese. E' meravigliosa e addatta per una breve vacanza in moto. :byby:
Ma sicuramente sai già!:happy3:

nedo41
09-09-2011, 12:32
Vie del chianti....
Cassia....
San Gimignano....
Volterra....
Val Formazza alle cascate del Toce
che tra l'altro il 25/9 chiudono
e fanno una festa!!

:ok:

Vai sicuro!!!

lale8lina
09-09-2011, 15:44
Nord della corsica con entroterra e giro del dito?

Il posto più' bello che abbia mai visto...

Lucone78
09-09-2011, 16:59
se vieni dalla parti nostre ti facciamo prendere un paio di chiletti e potremmo fà na gara di matriciana:happy5:

mi sono trasferito da 5 mesi dalle vostre parti ho preso tipo 5 kg....tra sagrantino e lumache,cinghiale tra poco mi serve un trike

Ronfo
09-09-2011, 17:37
Quei posti li conosco anche troppo bene....mi servo di vino Da Domenico Pennacchi e d'olio dalla Vedova del bonanima Fuccelli, nonche' di salumi da Bacci a Ponte di ferro...saro' dalle tue parti verso i Morti per la frangitura...

Forse la corsica....

Se non la conosci ancora bene è una meta ideale.
Ci sono combinazioni da Vado con navi che viaggiano di notte e non perdi praticamente un minuto di tempo.
Ci dovrebbero anche essere traghetti velocissimi che collegano Vado con Bastia in poche ore.
Per i miei gusti comunque la Corsica è più bella in aprile perchè ci sono ancora le punte delle montagne innevate e le zone vicino al mare fiorite.
Certo è più freddo soprattutto nell'interno.

Un'altra zona che è bellissima in settembre ottobre è il giro dei laghi Orta, Maggiore Varese Como Iseo Garda.

L'idea di Michelanzul Traghetto, Barcellona e ritorno magari per Andorra e Cardassonne Costa Azzurra mi "attizza assai".

Goditela:ok::ok:

sandrino_mio
09-09-2011, 17:41
Se non la conosci ancora bene è una meta ideale.
Ci sono combinazioni da Vado con navi che viaggiano di notte e non perdi praticamente un minuto di tempo.
Ci dovrebbero anche essere traghetti velocissimi che collegano Vado con Bastia in poche ore.
Per i miei gusti comunque la Corsica è più bella in aprile perchè ci sono ancora le punte delle montagne innevate e le zone vicino al mare fiorite.
Certo è più freddo soprattutto nell'interno.

Un'altra zona che è bellissima in settembre ottobre è il giro dei laghi Orta, Maggiore Varese Como Iseo Garda.

L'idea di Michelanzul Traghetto, Barcellona e ritorno magari per Andorra e Cardassonne Costa Azzurra mi "attizza assai".

Goditela:ok::ok:

:bigeyes:

non credo che Velosolex sia contento che l'hai scambiato per michelanzul.... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

gru-nt
09-09-2011, 17:59
Risolto!!!
Grazie ad un amico collega posso tornare a lavorare il lunedi pomeriggio, e questo mi dara' modo di dar corpo all'idea iniziale...
con un piccolo fuoriprogramma che rivelero' al mio ritorno!

Allora via alla nuova spedizione dei Mille (sei e novanta)!

Adesso devo cercare due piroscafi e far rotta verso...:happy5::happy5:

Velosolex 1000
09-09-2011, 18:40
:bigeyes:

non credo che Velosolex sia contento che l'hai scambiato per michelanzul.... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:




Michelanzul chi ???? :bigeyes:




:cervo:

Ziobello
09-09-2011, 20:34
Dunque...io ho 7 giorni che devo fare per forza, ferie raggi, la terza settimana di settembre..l'idea era qella di andar a trovare Tenacius e soci in sicilia, ma fare 4 iorni in traghetto per passare 4 giorni pieni in Sicilia mi semravano un po' troppi...potrei partire solo lunedi, visto che domenica nn c'e nave..
LA Sardegna la conosco anche troppo bene..
Sulle Alpi ci ho fatto tutto l'anno scorso e le previsioni meteo non sono confortanti.
Idee alternative?:help::help:

Ma perché non scendi con la moto fino in Calabria (via statali) e poi vai in Sicilia a Punta Secca? :byby:

Mad-Max
09-09-2011, 23:20
:ok:

Vai sicuro!!!

ah...quanti ricordi del camping montescudaio!!
:happy4:
:ok:

Tryp
09-09-2011, 23:54
Risolto!!!
Grazie ad un amico collega posso tornare a lavorare il lunedi pomeriggio, e questo mi dara' modo di dar corpo all'idea iniziale...
con un piccolo fuoriprogramma che rivelero' al mio ritorno!

Allora via alla nuova spedizione dei Mille (sei e novanta)!

Adesso devo cercare due piroscafi e far rotta verso...:happy5::happy5:

a me è piaciuta molto la strada tra Ragusa e Scicli :beer: