PDA

Visualizza Versione Completa : red hot



FASTGABRY
10-09-2011, 07:39
cavolo grande ritorno, la passano a manetta sulle radio, bel video e dopo californication, la vena commerciale del gruppo è esplosa..

gran gruppo, li riconosci subito appena esce una canzone loro, pensa passare alle 6,30 di la' all'ora del spritss..ti viene uno scioppun!



http://www.youtube.com/watch?v=RtBbinpK5XI

ps vedendo i fisici la droga non gli ha fatto tanto male..ahhaha


ps: erano a venessia?ihihhiihi

Pasquino
10-09-2011, 07:52
cavolo grande ritorno, la passano a manetta sulle radio, bel video e dopo californication, la vena commerciale del gruppo è esplosa..

gran gruppo, li riconosci subito appena esce una canzone loro, pensa passare alle 6,30 di la' all'ora del spritss..ti viene uno scioppun!



http://www.youtube.com/watch?v=RtBbinpK5XI

ps vedendo i fisici la droga non gli ha fatto tanto male..ahhaha


ps: erano a venessia?ihihhiihi

si, ma in spiaggia però, al lido

bob wolf
10-09-2011, 08:06
si, ma in spiaggia però, al lido


con una buona birra lontano da quel cesso di musica:happy4::happy4::happy4:

belavecio
10-09-2011, 20:51
si, ma in spiaggia però, al lido

Oh Gabry,ma sto Pasquino ti quota sempre...è un tuo parente. hahahahahaha

Lucone78
10-09-2011, 21:07
http://www.youtube.com/watch?v=Bomv-6CJSfM
Purificatevi:ok:

Alex83
11-09-2011, 00:14
L'ultimo disco non l'ho ancora, del penultimo ho trovato un pò pretenziosa l'idea di fare un doppio cd: fosse stato un singolo lo avrei salvato.
Gran gruppo i red hot comunque, uno dei pochissimi che ha saputo fondere moltissimi genere musicali creando un loro stile unico. Alla facciazza di altri che vanno remenando da 30 anni lo stesso giro di 3 accordi.
Si, sto parlando proprio degli AC DC.

Tattariello
11-09-2011, 09:22
l'ultimo CD mi piace molto, l'ho preso proprio la settimana scorsa insieme al Greatest Hits (sul quale però manca Dani California :nuby:) e devo dire che è un gran bell'album:ok:

Zeus
11-09-2011, 12:27
L'ultimo disco non l'ho ancora, del penultimo ho trovato un pò pretenziosa l'idea di fare un doppio cd: fosse stato un singolo lo avrei salvato.
Gran gruppo i red hot comunque, uno dei pochissimi che ha saputo fondere moltissimi genere musicali creando un loro stile unico. Alla facciazza di altri che vanno remenando da 30 anni lo stesso giro di 3 accordi.
Si, sto parlando proprio degli AC DC.



Nel 1980 gli ACDC sono usciti con Back in Black, 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.. record ancora mantenuto..
Grande rispetto per i Red Hot, ma anche per quei 50 milioni che forse non intendono la loro musica come fatta solo di 3 accordi.. :happy3:

Alex83
11-09-2011, 12:46
Dal 1980 sono passati 21 anni, nel corso dei quali gli AC DC non hanno fatto altro che riciclare gli stessi pezzi. Hai voglia a pontificare con il "Purificatevi"...

Mi correggo, sono passati 31 anni.

bob wolf
11-09-2011, 13:27
Dal 1980 sono passati 21 anni, nel corso dei quali gli AC DC non hanno fatto altro che riciclare gli stessi pezzi. Hai voglia a pontificare con il "Purificatevi"...

Mi correggo, sono passati 31 anni.



dare a cesare quello che e' di cesare.............sta bono, sempre ac dc sono.
io mi purgo con questi..............sempre nonnini.....ma strani




http://www.youtube.com/watch?v=PEVkcd3tBDY

Lucone78
11-09-2011, 13:29
Dal 1980 sono passati 21 anni, nel corso dei quali gli AC DC non hanno fatto altro che riciclare gli stessi pezzi. Hai voglia a pontificare con il "Purificatevi"...

Mi correggo, sono passati 31 anni.

Mi hanno fatto papa a me il più blasfemo del centro italia:happy4:
cmq w la fiaaaaaaaaaaaaa:ok:

http://www.youtube.com/watch?v=LcXhxuIBrLA
rinascesse qualcuno che usa 3 accordi così bene cmq

Zeus
11-09-2011, 13:51
Dal 1980 sono passati 21 anni, nel corso dei quali gli AC DC non hanno fatto altro che riciclare gli stessi pezzi. Hai voglia a pontificare con il "Purificatevi"...

Mi correggo, sono passati 31 anni.

Parole blande per dei fenomeni come i Red Hot.. banali per un gruppo storico come gli AC DC.. fammi capire tu come ti purifichi.. ascoltando i Jalisse? :happy4::happy4:

Alex83
11-09-2011, 15:13
Parole blande per dei fenomeni come i Red Hot.. banali per un gruppo storico come gli AC DC.. fammi capire tu come ti purifichi.. ascoltando i Jalisse? :happy4::happy4:

No, Miles Davis, o Mike Stern, o Camilo, o Petrucciani, o Marcus Miller o troppi altri per elencarli (sempre se sai chi siano costoro:happy5:)

Chinaski
11-09-2011, 16:09
No, Miles Davis, o Mike Stern, o Camilo, o Petrucciani, o Marcus Miller o troppi altri per elencarli (sempre se sai chi siano costoro:happy5:)

Du' palle...

L' UOMO NERO
11-09-2011, 16:23
Oh Gabry,ma sto Pasquino ti quota sempre...è un tuo parente. hahahahahaha

ah ah ah, Gabry che posta un video musicale.... Come stai messo tesoro... Franco dobbiamo portarlo fuori, non sta bene, giovedi si va alle giostre e gli si compra lo zucchero filato:happy4:

Alex83
11-09-2011, 16:29
Du' palle...

Ognuno ascolta la musica appropriata al proprio livello di conoscenza.
Esattamente come per la letteratura: se non sei mai andato al di la di Topolino a leggere la Divina Commedia ti fai due palle.
Ma il problema è tuo, non di Dante Alighieri.

Chinaski
11-09-2011, 16:39
Ognuno ascolta la musica appropriata al proprio livello di conoscenza.
Esattamente come per la letteratura: se non sei mai andato al di la di Topolino a leggere la Divina Commedia ti fai due palle.
Ma il problema è tuo, non di Dante Alighieri.

Mi stai dando dell'ignorante ?

Zeus
11-09-2011, 17:45
No, Miles Davis, o Mike Stern, o Camilo, o Petrucciani, o Marcus Miller o troppi altri per elencarli (sempre se sai chi siano costoro:happy5:)

Certo che se ascolti questi generi musicali, immagino come ti possano sembrare gli AC DC.. potrei scendere al tuo livello e fare come te il saccente e sparare a zero su quelle cariatidi (i Jalisse pensavo fossero già abbastanza), ma mi limito a farti i "complimenti" per i tuoi gusti.. :eyes:



Mi stai dando dell'ignorante ?

Ti sta dando del giovane..:happy4::happy4::happy4:

Alex83
11-09-2011, 22:03
Certo che se ascolti questi generi musicali, immagino come ti possano sembrare gli AC DC..
Mi sembrano quello che sono: un gruppo che ha riciclato per trent'anni i riff meglio riusciti.
E io gli Ac Dc probabilmente li ho ascoltato e suonati più di te.


potrei scendere al tuo livello e fare come te il saccente e sparare a zero su quelle cariatidi (i Jalisse pensavo fossero già abbastanza), ma mi limito a farti i "complimenti" per i tuoi gusti.. :eyes:

Ti sta dando del giovane..:happy4::happy4::happy4:

La musica è un'arte, non esiste musica per giovani e musica per vecchi. Esiste però la musica d'arte e la musica d'intrattenimento.
Certi discorsi però li trovo tristi quando sono fatti dai ragazzini delle medie.

A proposito, sono sempre pronto a ricredermi. Quando sentirò Angus Young suonare un assolo del genere
http://www.youtube.com/watch?v=BFPASIyCMuo&feature=related

Alex83
11-09-2011, 22:04
Mi stai dando dell'ignorante ?

No, hai fatto tutto da solo.

Chinaski
11-09-2011, 22:28
No, hai fatto tutto da solo.

Mah....

Mi è sembrata un'uscita piuttosto arrogante.

Zeus
12-09-2011, 07:42
La musica è un'arte, non esiste musica per giovani e musica per vecchi. Esiste però la musica d'arte e la musica d'intrattenimento.
Certi discorsi però li trovo tristi quando sono fatti dai ragazzini delle medie.

A proposito, sono sempre pronto a ricredermi. Quando sentirò Angus Young suonare un assolo del genere
http://www.youtube.com/watch?v=BFPASIyCMuo&feature=related

Guarda.. non so quanti anni hai tu, ma di certo non sono un ragazzino delle medie.. tu hai le tue convinzioni sulla musica e io ho le mie e altri delle altre.. giudica al limite la musica, ma non fare allusioni arroganti riferite a chi ascolta generi diversi dai tuoi..
La cultura e la conoscenza delle arti/letteratura e ciò che viene dietro non dipende nè da ciò che ascolto, nè da ciò che leggo..

spiedo
12-09-2011, 07:54
Red Hot... il concerto più brutto della mia vita!
Ed era pure caro... :no_ok: