PDA

Visualizza Versione Completa : Provata per bene



carosello
12-09-2011, 13:09
Primo weekend con il mio Street Bob, e già me ne sono innamorato.
Sabato mattina in sella io e la mia ragazza. Sissy Bar, sella per lei e borsa. Destinazione Langhirano per la festa del prosciutto. Solo statale, tante curve. E tante buche. A sera i km erano quasi 400 km, ma ne io ne lei eravamo particolarmente stanchi.

Ieri Penice e Val Trebbia con gli amici. Sella singola, ancora più curve e ancora più buche, ma a sera un sorriso a 100 denti e 350 km! Ragazzi che moto.
Non è vero che rallenta, ma addirittura frena. E piega. Ovviamente tutto a velocità adeguate che se no compravo una sportiva. Unica pecca le sospensioni, che sicuramente dovranno essere migliorate. Ma non ho fretta. Anche così com’è è una gran moto e so di aver fatto l’acquisto giusto.

Che bello avere due giornate belle come quelle passate e degli ottimi compagni di viaggio con cui sfruttarle. Un pensiero anche al milione di Vespini incontrati sulla Val Tidone e ai quattro pi..a con Bmw serie1 che hanno rischiato una strage.
Non vedo l’ora sia sabato per bissare.

PS se passate da Bobbio provate la meno conosciuta Val Luretta, ne vale la pena.
PPS per la stesura di questo breve post non sono stati maltrattati animali.

hank-marche
12-09-2011, 13:17
grande moto lo street bob
quotone per gli ammo da migliorare.....vanno a pacco troppo facilmente!
:happy5:

rsonsini
12-09-2011, 13:20
C'ero anche io ieri, electra tutta nera. Forse ci siamo visti.

carosello
12-09-2011, 13:43
Allora forse ci siamo anche salutati. Mi ricordo un'Elettra a Salice verso mezzogiorno. Noi eravamo a lato strada perchè ci eravamo persi uno del gruppo

StreetAngel
12-09-2011, 15:31
Primo weekend con il mio Street Bob, e già me ne sono innamorato.
Sabato mattina in sella io e la mia ragazza. Sissy Bar, sella per lei e borsa. Destinazione Langhirano per la festa del prosciutto. Solo statale, tante curve. E tante buche. A sera i km erano quasi 400 km, ma ne io ne lei eravamo particolarmente stanchi.

Ieri Penice e Val Trebbia con gli amici. Sella singola, ancora più curve e ancora più buche, ma a sera un sorriso a 100 denti e 350 km! Ragazzi che moto.
Non è vero che rallenta, ma addirittura frena. E piega. Ovviamente tutto a velocità adeguate che se no compravo una sportiva. Unica pecca le sospensioni, che sicuramente dovranno essere migliorate. Ma non ho fretta. Anche così com’è è una gran moto e so di aver fatto l’acquisto giusto.

Che bello avere due giornate belle come quelle passate e degli ottimi compagni di viaggio con cui sfruttarle. Un pensiero anche al milione di Vespini incontrati sulla Val Tidone e ai quattro pi..a con Bmw serie1 che hanno rischiato una strage.
Non vedo l’ora sia sabato per bissare.

PS se passate da Bobbio provate la meno conosciuta Val Luretta, ne vale la pena.
PPS per la stesura di questo breve post non sono stati maltrattati animali.

Anche io ho lo street bob e posso confermarti tutto quello che hai detto, sono soddisfatto al 100%!!

Io abito a Bobbio, la prossima volta che ti capita di passare mandami un messaggio che ci facciamo un mega giro per la Val Trebbia e le valli adiacenti! :happy6:

:beer:

StreetAngel
12-09-2011, 15:34
Anche io ho lo street bob e posso confermarti tutto quello che hai detto, sono soddisfatto al 100%!!

Io abito a Bobbio, la prossima volta che ti capita di passare mandami un messaggio che ci facciamo un mega giro per la Val Trebbia e le valli adiacenti! :happy6:

:beer:

Ah bè...ovviamente chiameremo anche NightAngels che abita pure lui qui...sennò si offende....! :happy4:

scott
12-09-2011, 15:47
contento per te e la tua moto, i posti li conosco e se non c'è troppo "traffico" è un piacere curva dopo curva :)

Roy Batty
13-09-2011, 07:40
Ciao, gran bella moto hai ragione, io ce l'ho da tre mesi.
Vorrei chiederti che borsa hai montato, grazie.

carosello
13-09-2011, 09:29
Anche io ho lo street bob e posso confermarti tutto quello che hai detto, sono soddisfatto al 100%!!

Io abito a Bobbio, la prossima volta che ti capita di passare mandami un messaggio che ci facciamo un mega giro per la Val Trebbia e le valli adiacenti! :happy6:

:beer:

Volentieri, più si è e meglio è!
Uno Street bianco l'ho incrociato, ma l'ho perso subito in una coda d'auto

carosello
13-09-2011, 09:31
Ciao, gran bella moto hai ragione, io ce l'ho da tre mesi.
Vorrei chiederti che borsa hai montato, grazie.

Ciao, delle rigide in pelle Harley che aveva preso il vecchio proprietario, ma ancora non so se mi convincono.
Questo weekend le testo bene e ti dico