PDA

Visualizza Versione Completa : sportster ammortizzatori bitubo



dapo
13-09-2011, 22:03
:byby:ciao a tutti
volevo dei consigli :help:tecnici:
devo cambiare :sudor::sudor:gli ammortizzatori post al mio sporty del 97
volevo mettere i bitubo da 12":bigeyes:
che ne pensate?
come vanno?
sono troppo alti da 12"!!
:mm::mm:
avanti con i vostri pareri:happy6::happy6:

Mazér
14-09-2011, 08:40
:byby:ciao a tutti
volevo dei consigli :help:tecnici:
devo cambiare :sudor::sudor:gli ammortizzatori post al mio sporty del 97
volevo mettere i bitubo da 12":bigeyes:
che ne pensate?
come vanno?
sono troppo alti da 12"!!
:mm::mm:
avanti con i vostri pareri:happy6::happy6:

ottima marca i Bitubo:ok:

perchè troppo alti? adesso che misura monti?

BORNFREE
14-09-2011, 10:47
A me i Biturbo non sono piaciuti affatto, li ho rivenduti dopo neanche 3 mesi dall'acquisto:no_ok:

Mazér
14-09-2011, 10:50
A me i Biturbo non sono piaciuti affatto, li ho rivenduti dopo neanche 3 mesi dall'acquisto:no_ok:

beh, ma dovresti però anche spiegare che tu hai come termine di riferimento gli öhlins...:happy4:

i Bitubo rientrano nella fascia di prezzo di Asatek e Progressive e dei tre sono a mio avviso i più performanti (oltre a vantare una buona assistenza post-vendita)

dapo
14-09-2011, 11:51
ottima marca i Bitubo:ok:

perchè troppo alti? adesso che misura monti?

montavo gli origginali dell 1200s regolabbili :happy7:penso siano da 13,5 come confort sono una favola :happy6:non senti niente
pero esteticamente sono troppo alti:mm: per lo stile che sto facendo.
allora mi son fatto prestare gli 11.5 da un mio amico che sono rigidissimi,e come girare con un rigido:sudor::sudor:
per l'altezza mi sembrano abbastanza bassi qundi opterei per i 12 della bitubo che dovrebbero essere piu confortevoli
spero:happy3::happy3:

Low Rider
14-09-2011, 12:24
montavo gli origginali dell 1200s regolabbili :happy7:penso siano da 13,5 come confort sono una favola :happy6:non senti niente
pero esteticamente sono troppo alti:mm: per lo stile che sto facendo.
allora mi son fatto prestare gli 11.5 da un mio amico che sono rigidissimi,e come girare con un rigido:sudor::sudor:
per l'altezza mi sembrano abbastanza bassi qundi opterei per i 12 della bitubo che dovrebbero essere piu confortevoli
spero:happy3::happy3:

Eh si, gli 11,5" sono abbastanza rigidi...
Pensa che io giro con i 10,5"... :happy7:

vortex69
14-09-2011, 12:30
montavo gli origginali dell 1200s regolabbili :happy7:penso siano da 13,5 come confort sono una favola :happy6:non senti niente
pero esteticamente sono troppo alti:mm: per lo stile che sto facendo.
allora mi son fatto prestare gli 11.5 da un mio amico che sono rigidissimi,e come girare con un rigido:sudor::sudor:
per l'altezza mi sembrano abbastanza bassi qundi opterei per i 12 della bitubo che dovrebbero essere piu confortevoli
spero:happy3::happy3:

Io sul mio 883 R ho montato dei Bitubo da 11,5 di provenienza Dyna: per me vanno bene (con i dovuti settaggi di precarico, io peso 85 kg e da solo sono leggermente rigigi, in due sono perfetti), anche come altezza.