PDA

Visualizza Versione Completa : Borse bisaccia per RK



blogging
16-09-2011, 15:10
Sto valutando l'acquisto di un RK al quale mi piacerebbe ridurre il "culone" con qualcosa di più piccolo per usare le borse originali solo durante i viaggi.
Sapete se esistono borse per RK tipo bisaccia per sostituire quelle originali e, soprattutto, esteticamente ce le vedreste?

6galloni
16-09-2011, 15:15
Sto valutando l'acquisto di un RK al quale mi piacerebbe ridurre il "culone" con qualcosa di più piccolo per usare le borse originali solo durante i viaggi.
Sapete se esistono borse per RK tipo bisaccia per sostituire quelle originali e, soprattutto, esteticamente ce le vedreste?




....................perchè!!!!:smashfreakb::smashf reakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

blogging
16-09-2011, 15:34
....................perchè!!!!:smashfreakb::smashf reakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

Perchè le vedo ingombranti per circolare nel traffico di Roma. La mia è solo una sensazione, di fatto non ho mai provato ad andare su un RK per le strade della città.

gru-nt
16-09-2011, 15:34
Sto valutando l'acquisto di un RK al quale mi piacerebbe ridurre il "culone" con qualcosa di più piccolo per usare le borse originali solo durante i viaggi.
Sapete se esistono borse per RK tipo bisaccia per sostituire quelle originali e, soprattutto, esteticamente ce le vedreste?

Da un "Pugno in un Occhio" ad una "Corrazzata Potemkin".....

HarleyOne
16-09-2011, 15:41
Perchè le vedo ingombranti per circolare nel traffico di Roma. La mia è solo una sensazione, di fatto non ho mai provato ad andare su un RK per le strade della città.

E' solo una sensazione... vai tranquillo che non sono ingombranti! Pensa ai mukkisti coi vari GS ADV o RT con le borse originali, non una ma tutte e due, in mezzo al traffico! Ogni mattina sudo per loro quando li vedo fare gli scoiattoli tra le macchine!

Mazér
16-09-2011, 15:46
Perchè le vedo ingombranti per circolare nel traffico di Roma. La mia è solo una sensazione, di fatto non ho mai provato ad andare su un RK per le strade della città.

diversamente da moto turistiche di altre marche, il bello delle Touring Harley in città è che se passi col manubrio, passi con tutto :wink2:

Il Lupo Mannaro
16-09-2011, 16:05
Sto valutando l'acquisto di un RK al quale mi piacerebbe ridurre il "culone" con qualcosa di più piccolo per usare le borse originali solo durante i viaggi.
Sapete se esistono borse per RK tipo bisaccia per sostituire quelle originali e, soprattutto, esteticamente ce le vedreste?


....................perchè!!!!:smashfreakb::smashf reakb::smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:


http://img89.imageshack.us/img89/863/percheeeeee.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/89/percheeeeee.jpg/)

Perchèèèèè?!?

Carlomario
16-09-2011, 19:39
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

gipo1960
16-09-2011, 20:00
Da un "Pugno in un Occhio" ad una "Corrazzata Potemkin".....

:happy4::happy4::happy4::happy4:

ciccioroad
16-09-2011, 21:50
non comprare un King allora :happy5:

Velosolex 1000
16-09-2011, 21:52
porquè?


http://www.youtube.com/watch?v=bxDY7LkmdRY

:happy3:

Andy-74
16-09-2011, 22:56
..... la mitica customizzazione:


"AD *******M" :happy3: