PDA

Visualizza Versione Completa : Ma di Rugby ????



Azael
19-09-2011, 10:20
Da quando è iniziato il mondiale....non riesco a staccarmi.
A parte la simpatia per gli All Blacks e L'Irlanda anche comprensibile....ultimamente simpatizzo per la nazionale Georgiana. I ragazzi sono veramente dei duri....e sono tanto grossi e non mollano mai. Contro l'inghilterra ho visto i bianchi commettere un sacco di falli .... e credo che anche se gli inglesi hanno vinto... alla fine hanno dovuto riempire le vasche di ghiaccio.
Ci sono altri che lo stanno seguendo ? Commenti ? Previsioni ? Curiosità ? Pareri tecnici ? tutto quello che riguarda questo Sport meraviglioso e poco considerato dalla massa ? Dai bene! Sotto con il terzo tempo! :beer:

notolo
19-09-2011, 10:49
il nostro bertone e un seguace del rugby:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happ y6::happy6::happy6:

Bertone
19-09-2011, 11:00
Mi ha fatto sorridere il titolo della Gazzetta dopo la vittoria dell'Irlanda sulla (favorita al mondiale) Australia...secondo il quale ora l'Italia "deve preoccuparsi" della partita con l'Irlanda.
Perchè...prima no? :talk1::talk1:

Nel nostro girone la Russia è messa meglio di noi grazie al punto di bonus.
Vedremo domani nello scontro diretto cosa succederà.

I ragazzoni di Samoa e Fiji offrono sempre uno spettacolo di un rugby fisico ed apparentemente disordinato, ma molto godibile.
..........a me sono molto simpatici.

AB ovviamente i soliti extraterrestri.. 107 punti, 17 mete. I campioni Springboks sono a 47 e 7
Les Blues francesi meno spumeggianti del solito (gran partita del Giappone che ha ceduto solo nel secondo tempo contenendo i danni a -26 punti)

Vedremo..è un mondiale interessante, un po' più equilibrato rispetto a quello del 2007 dove si vedevano risultati con gap mostruosi (NZ-ITA su tutti..sigh) ...peccato che i fusi orari rendano quasi impossibile seguire i match in diretta.

Azael
19-09-2011, 11:21
In effetti gli AB sembrano di un altro pianeta.... mentre tutte le altre sono combattute almeno un tempo.
Ho sorriso anch'io per il titolo della gazza.....evidentemente più abituati al calcio che al Rugby.
L'Irlanda la trovo di un cinismo incredibile. Contro i Wallabies....gli hanno fatto sparire lo spazio....gli australiani non hanno quasi mai avuto la possibilità di giocare negli spazi. Credo che potremo reggere un tempo al meglio....poi crolleremo inesorabilmente. Per quanto riguarda Russia ed USA sono alla nostra portata.
Chi credi che vincerà ?.....Gli AB riusciranno a sfatare la maledizione che li perseguita ?

Azael
19-09-2011, 11:40
Minkia....così pochi interessati ? :sad2:
Che peccato....:sad4:
Dai che Lo Cicero....aveva un softail..... http://www.harleyvillage.it/tipi/locicero.jpg

Alex83
19-09-2011, 11:51
Peccato che il mondiale sia in esclusiva su sky, se non sbaglio.
Bella *****!

Azael
19-09-2011, 11:57
Purtroppo si. Secondo me meriterebbe più spazio del calcio....lo spettacolo è meraviglioso ed il pubblico è superbo. Supporters tutti mischiati che si divertono e bevono birra in veri bicchieri. Solo il Rugby ha questa esclusiva!

FRA
19-09-2011, 12:17
Su che canale e a che ora ? :byby:

Azael
19-09-2011, 12:26
Sky sport....ma come diceva Bertone....essendo giocato in Nuova Zelanda...orari improbabili
Italia russia tipo 8 e 30 dei mattino.

Zeus
19-09-2011, 12:43
Mi sono svegliato apposta per vedere la prima partita dell'Italia e, parlo del primo tempo, abbiamo davvero tenuto botta in modo esemplare..
Peccato i soliti (e ingenui) errori che fanno la differenza tra una grande squadra ed una squadra che per ora è ancora molto indietro rispetto a possibili vincite future..

Quest'anno il ricordo più bello, comunque, resta la vittoria al 6 nazioni contro la Francia :happy7::happy7:

=direwolf=
19-09-2011, 12:47
Io cerco di seguire la World Cup tramite internet.

Mi andrò a vedere Aironi - Leicester Tigers, debutto stagionale in Heineken Cup a Monza.

iram abif
19-09-2011, 12:47
puma
argentini
ole'

valpolichellas
19-09-2011, 12:56
essendo a casa causa operazione al ginocchio,lo sto seguendo al 100%.
squadre materasso non ci sono,anzi i punteggi alla fine dei primi tempi sono spesso in pareggio o vicinissimi (AB a parte).questo sta a significare che l'esperienza e l'abitudine a giocare ad alti livelli fa la differenza,e non solo chili e muscoli!
sembra che il rugby dell'emifero nord stia avendo la meglio,ora vedremo Francia vs New Zeland ma credo che qui i cugini pagheranno dazio:happy4::happy4:
L'Italia? dopo Irlanda vs Austalia ritengo impossibile il passaggio ai quarti,inutile negarlo quest'Irlanda non possiamo pensare di batterla,speravamo forse fosse in fase calante dopo aver visto le sue ultime prestazioni ma così non è!
Due curiosita:
al mondiale su 20 squadre solo 4 hanno tutti i giocatori nati nel paese per cui giocano e non sono gli AB!
ci sono 13 coppie di fratelli,una delle quali divisa...solo nel rugby succede questo!
cmq...Forza AZZURRI!!

=direwolf=
19-09-2011, 13:00
e
ci sono 13 coppie di fratelli,una delle quali divisa...solo nel rugby succede questo!
cmq...Forza AZZURRI!!

Di chi si tratta? Intendo la coppia divisa.

MAGICOVENTO
19-09-2011, 13:10
puma
argentini
ole'


menomale....non mi pronunciavo per non fare la figura del bastian contrario.
Contepomi un mito!!!!

Bertone
19-09-2011, 13:11
Di chi si tratta? Intendo la coppia divisa.

I Samoani Tuilagi....entrambi giocatori del Leicester Tigers

Manu gioca con la nazionale Inglese

http://www.sportsdigitalcontent.com/uploadedbigimages/Manu_Tuilagi.jpg

Alesana (Alex) con Samoa

http://bp2.blogger.com/_Z0GMBaSoOOM/RiyuVsjqBzI/AAAAAAAAAKk/wgMy-n1ujMc/s400/Alesana-Tuilagi.jpg




Mi andrò a vedere Aironi - Leicester Tigers, debutto stagionale in Heineken Cup a Monza.

Penso di esserci anch'io..visto che ho il pilone dei Tigers (nonche della ns. Nazionale) che può passarmi i biglietti...:happy7::happy7:

chenoby
19-09-2011, 13:24
Mi sto vedendo tutte le partite (quasi tutte registrate per il fuso orario). Fors questo e' il piu' bel campionato del mondo degli ultimi anni : squadre materasso non ne ho viste. Tutte le partite sono combattute. L'obiettivo dichiarato dell?Italia e' battere almeno Russia e USA e mi sembra anche possibile ( se pero' l'Italia gioca anche nel secondo tempo...)

Mazér
19-09-2011, 13:34
SKY...ecco perchè non riuscivo a trovare la programmazione :sad:

c'è modo per vederle almeno in differita se uno non ha il satellite?

Azael
19-09-2011, 13:47
non so....onestamente....forse sul web...anzi direi sicuramente sul web.
Ma ti perdi il commento...non mi viene il nome del commentatore veneto che è semplicemente TOTALE! Un genio....meraviglioso! Lo adoro....l'altro giorno ha spiegato la nascita della federazione Rugby Georgiana! Voto 9 Wikipediatico!

howlag
19-09-2011, 13:48
GO BOKKE!! ovviamente parlo del SOUTH AFRICA... non potete capite, ma qui ogni partita della loro squadra è una festa nazionale... convinti che vinceranno al 100%!

Azael
19-09-2011, 13:53
http://d.yimg.com/i/ng/sp/reuters/20110914/07/3468428015-14092011075413.jpg


Questo per esempio è la seconda linea della Georgia.
mamuka gorgodze 1,96 x120 kg. Gioca nel Montpellier.....Per suddetto commentatore è GORGODZILLA!!!!
Al di la della battuta simpatica.....fa paura veramente....chiedere agli inglesi che ci sono andati a sbattere quasi tutti....Come schiantarsi addosso ad un CASTAGNO secolare!

Bertone
19-09-2011, 13:55
non so....onestamente....forse sul web...anzi direi sicuramente sul web.
Ma ti perdi il commento...non mi viene il nome del commentatore veneto che è semplicemente TOTALE! Un genio....meraviglioso! Lo adoro....l'altro giorno ha spiegato la nascita della federazione Rugby Georgiana! Voto 9 Wikipediatico!

Vittorio Munari. (ex MM e MA, nonchè dirigente del Petrarca PD e del Benetton TV..più volte allenatore del team "Resto del mondo")
...se ci mettesse qualche "siraca" ogni tanto sarebbe davvero il top! :talk1:


http://d.yimg.com/i/ng/sp/reuters/20110914/07/3468428015-14092011075413.jpg


Questo per esempio è la seconda linea della Georgia.
mamuka gorgodze 1,96 x120 kg.

Gorgodze è nr. 8. Terza linea. A Montpellier ha giocato 2 linea fino all'anno scorso, ma da quest'anno è passato in 3.

Azael
19-09-2011, 13:59
GO BOKKE!! ovviamente parlo del SOUTH AFRICA... non potete capite, ma qui ogni partita della loro squadra è una festa nazionale... convinti che vinceranno al 100%!

Che se la vedano tra Springbok, Wallabies e All Blacks è abbastanza facile prevederlo....alla fine sono sempre loro....La Francia non mi sembra quella del passato e se per questo nemmeno l'Inghilterra.....La scozia sembra sempre che perda ed alla fine....tac! vince....Gli Irlandesi sono Rocciosi....dei veri Tommyboy.....Gli argentini sono un'altra sicurezza.....onestamente del divino trio....il Suthafrica è quello che mi piace di meno....sono un pelo troppo fallosetti....facili alla rissa...soprattutto quando incontrano le Divinità Nere....Non dimentichiamo che gli All Blacks anche se non vincono restano quelli che si devono battere per considerarsi i migliori del mondo! Per assurdo vale più battere loro che vincere la coppa del mondo. Sarà che alla fine nel Rugby puoi uscire da vincente anche perdendo la partita ? (falla capire ai calciatori questa....:happy7:)

Azael
19-09-2011, 14:02
Vittorio Munari. (ex MM e MA, nonchè dirigente del Petrarca PD e del Benetton TV..più volte allenatore del team "Resto del mondo")
...se ci mettesse qualche "siraca" ogni tanto sarebbe davvero il top! :talk1:

E' simpaticissimo....l'altra sera ccommentando un paio di occhiate tra il pilone Inglese e quello Georgiano....se n'è uscito con " eeeeee si...benon...." :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:
A parte le influenza dialettali tipicamente venete....molto preparato....ottimo uso dell'italiano....conoscenza tecnica da chi ha giocato per tanti anni....carisma.....ipnotico....Bravo bravo bravo! :happy6: :happy6: :happy6:

Bertone
19-09-2011, 14:07
Che se la vedano tra Springbok, Wallabies e All Blacks è abbastanza facile prevederlo....alla fine sono sempre loro....La Francia non mi sembra quella del passato e se per questo nemmeno l'Inghilterra.....La scozia sembra sempre che perda ed alla fine....tac! vince....Gli Irlandesi sono Rocciosi....dei veri Tommyboy.....Gli argentini sono un'altra sicurezza.....onestamente del divino trio....il Suthafrica è quello che mi piace di meno....sono un pelo troppo fallosetti....facili alla rissa...soprattutto quando incontrano le Divinità Nere....Non dimentichiamo che gli All Blacks anche se non vincono restano quelli che si devono battere per considerarsi i migliori del mondo! Per assurdo vale più battere loro che vincere la coppa del mondo. Sarà che alla fine nel Rugby puoi uscire da vincente anche perdendo la partita ? (falla capire ai calciatori questa....:happy7:)

I Bokke troppo fallosi?
Allora i Pumas argentini non dovrebbero neanche entrare in campo.
Sempre al limite, spesso in fuorigioco. Rissosi. Troppo.

Azael
19-09-2011, 14:22
I Bokke troppo fallosi?
Allora i Pumas argentini non dovrebbero neanche entrare in campo.
Sempre al limite, spesso in fuorigioco. Rissosi. Troppo.


Argentina inghilterra....è stata una battaglia! :happy4: Minkia che botte!

valpolichellas
19-09-2011, 15:13
I Samoani Tuilagi....entrambi giocatori del Leicester Tigers

Manu gioca con la nazionale Inglese

http://www.sportsdigitalcontent.com/uploadedbigimages/Manu_Tuilagi.jpg

Alesana (Alex) con Samoa

http://bp2.blogger.com/_Z0GMBaSoOOM/RiyuVsjqBzI/AAAAAAAAAKk/wgMy-n1ujMc/s400/Alesana-Tuilagi.jpg



Penso di esserci anch'io..visto che ho il pilone dei Tigers (nonche della ns. Nazionale) che può passarmi i biglietti...:happy7::happy7:

Conosci Castro?
Ho fatto 2 chiacchere con lui lo scorso novembre a Verona,simpatico...ho fatto una foto con lui e dopo averla vista mi fa:dai dai rifalla son venuto male!!

Bertone
19-09-2011, 15:18
si...conosco Martin.
Ci siamo incontrati parecchie volte.
La prima volta a pranzo insieme a Calvisano, quando ancora non era il personaggio che è ora ed aveva i dreadlocks.....
Di solito mette una simpatica dedica sulla busta quando ci procura i biglietti: "Bisogna bere di meno"
Chissà come mai..:happy4:

Azael
19-09-2011, 15:32
Sabato 12 novembre.,.....Quasi quasi....un giretto lo farei anch'io.
Che dici Bertone....magari ci si può incontrare e vedere la partita assieme....oltre al terzo tempo :happy7: :happy7: :happy7:

Bertone
19-09-2011, 15:53
Perchè no!?
Oltretutto lo stadio Brianteo offre una buonissima visibilità...io ho visto qualche finale scudetto, sempre dalla tribuna centrale.
Il grosso difetto, qualche tempo fa, è che non c'erano strutture per il 3 tempo (leggi camion di "paninari" o stand per i liquidi....) all'esterno.
L'ultima volta che ci sono stato avevano allestito un "village" Peroni all'interno, stile quello di Roma del 6N.

Un terzo tempo con tifosi inglesi, scozzesi, gallesi o irlandesi ha comunque una marcia in più! :happy4:

Azael
19-09-2011, 15:56
Sono già eccitato! Minkia ...non ci sono mai stato....Voglio esserci! organizzeremo. Adesso mi studio il sito! Teniamoci in contatto....mi farebbe piacere vederla assieme e prometto che non ti tempesterò di domande. :happy6: :happy6: :happy6:

=direwolf=
19-09-2011, 15:59
Perchè no!?
Oltretutto lo stadio Brianteo offre una buonissima visibilità...io ho visto qualche finale scudetto, sempre dalla tribuna centrale.
Il grosso difetto, qualche tempo fa, è che non c'erano strutture per il 3 tempo (leggi camion di "paninari" o stand per i liquidi....) all'esterno.
L'ultima volta che ci sono stato avevano allestito un "village" Peroni all'interno, stile quello di Roma del 6N.

Un terzo tempo con tifosi inglesi, scozzesi, gallesi o irlandesi ha comunque una marcia in più! :happy4:

Allora ci sono sicuro!

Con polo dei Tigers, anche se tiferò per gli Aironi e per il Rugby! :happy3:

valpolichellas
19-09-2011, 16:03
Sono già eccitato! Minkia ...non ci sono mai stato....Voglio esserci! organizzeremo. Adesso mi studio il sito! Teniamoci in contatto....mi farebbe piacere vederla assieme e prometto che non ti tempesterò di domande. :happy6: :happy6: :happy6:

quasi quasi mi aggrego pure io...:beer:

Azael
19-09-2011, 16:11
quasi quasi mi aggrego pure io...:beer:

Andiamo assieme....DAI BENE!!!!! :happy6: :happy6: :happy6:

)flo(
19-09-2011, 16:35
GO BOKKE!! ovviamente parlo del SOUTH AFRICA... non potete capite, ma qui ogni partita della loro squadra è una festa nazionale... convinti che vinceranno al 100%!

Nooooo! Gli Springboks! Vivi a Johannesburg??? Non puoi capire........... Comunque dopo aver visto sia il S.A. che Invictus (il film), mi è venuta una gran voglia di capirci un po' di più di rugby!
Magari chiedo ad un amico che conosce questo sport e lo pratica, di accompagnarmi a vedere la partita di cui tutti parlano qui, così mi porto l'esperto :happy3:

charro
19-09-2011, 16:35
Posso aggregarmi anche io?

notolo
19-09-2011, 16:40
Nooooo! Gli Springboks! Vivi a Johannesburg??? Non puoi capire........... Comunque dopo aver visto sia il S.A. che Invictus (il film), mi è venuta una gran voglia di capirci un po' di più di rugby!
Magari chiedo ad un amico che conosce questo sport e lo pratica, di accompagnarmi a vedere la partita di cui tutti parlano qui, così mi porto l'esperto :happy3:


Posso aggregarmi anche io?

aaa ma allora lo fate apposta:happy7::happy7::happy7: per rivedere la flv e charro mi aggrago volentieri ..alla carovana di spettatori..:happy6::happy6::happy6::happy6::happy 6:

)flo(
19-09-2011, 16:42
Notolo!!!! Tu sei come il prezzemolo! :wink2:

Charro voleva aggregarsi ai ragazzi, non a me,
io vado con Fil se accetta di accompagnarmi.

howlag
19-09-2011, 17:05
Nooooo! Gli Springboks! Vivi a Johannesburg??? Non puoi capire........... Comunque dopo aver visto sia il S.A. che Invictus (il film), mi è venuta una gran voglia di capirci un po' di più di rugby!
Magari chiedo ad un amico che conosce questo sport e lo pratica, di accompagnarmi a vedere la partita di cui tutti parlano qui, così mi porto l'esperto :happy3:

si ci vivo da quasi 3 anni, sono di passaggio, e il rugby diciamo che qui l'ho conosciuto un pò meglio...
ho visto un paio di partite di rugby ma il bello è prima della partita che tutti si mettono fuori dallo stadio a farsi un bbq con fiumi di birra e poi alla fine oltre il terzo tempo di fanno anche il quarto :beer::beer::beer: :wink2: inoltre vedi un pò di bella gnagna sudafricana che non guasta mai :oink::oink:
per loro è lo sport principale oltre la cricket (noioso), e poi soprattutto se ai visto il film si è diffuso ancora di più dal '96 in poi.....

valpolichellas
19-09-2011, 17:16
bene,facciamo un bel gruppo allora!!
chi conosce lo stadio ? per sapere la tribuna migliore da scegliere per i biglietti in prevendita

http://www.bookingshow.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=26445#

(ma perchè giocano a Monza?)

Bertone
19-09-2011, 17:26
Giocano a Monza per questione di capacità dello stadio, a quanto mi ricordo.

In quanto ai posti ....Tribuna d'onore, o Rossa ma parte alta! (rossa è più centrale, con la blu e la gialla si va troppo spostati verso il bordo campo) Oltretutto è coperta. :happy3:

Non mi ricordo se i posti siano numerati o meno..altrimenti bisognerebbe che l'acquisto lo facesse solo uno di noi per poter stare vicini.

Per non saper nè leggere nè scrivere io mi muoverei quanto prima.


I punti vendita a VR sono


Verona-Box Office s.r.l, Via Pallone 12/a Verona


http://www.bookingshow.com/images/template/spacer.gif


Tuttamusica, Via Fiume, 58b San Bonifacio


http://www.bookingshow.com/images/template/spacer.gif


Tabaccheria Gulli Davide, Via Centro 153 Verona

valpolichellas
19-09-2011, 18:06
Giocano a Monza per questione di capacità dello stadio, a quanto mi ricordo.

In quanto ai posti ....Tribuna d'onore, o Rossa ma parte alta! (rossa è più centrale, con la blu e la gialla si va troppo spostati verso il bordo campo) Oltretutto è coperta. :happy3:

Non mi ricordo se i posti siano numerati o meno..altrimenti bisognerebbe che l'acquisto lo facesse solo uno di noi per poter stare vicini.

Per non saper nè leggere nè scrivere io mi muoverei quanto prima.


I punti vendita a VR sono


Verona-Box Office s.r.l, Via Pallone 12/a Verona


http://www.bookingshow.com/images/template/spacer.gif


Tuttamusica, Via Fiume, 58b San Bonifacio


http://www.bookingshow.com/images/template/spacer.gif


Tabaccheria Gulli Davide, Via Centro 153 Verona



Si Box Office lo conosco,compro sempre li i biglietti per il 6 Nazioni.
Allora tribuna rossa parte alta,visto il prezzo potrei comprarli io,ma quanti siamo?
per la tribuna d'onore 66 € son tantini...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/33/Stadio_Brianteo_Monza.jpg

si vede cosi dalla tribuna rossa?

Bertone
20-09-2011, 07:06
Si, quella è la vista dalla parte alta della tribuna rossa.
Diciamo che si è penalizzati solo nella parte più inferiore della stessa tribuna, poichè non altissima rispetto al campo e quindi si perde la visione d'insieme.

Ecco la piantina..

http://www.acmonzabrianza.it/images/stories/piantina_brianteo.png

Comunque, se volgliamo fare una lista (istone mi pare eccessivo :happy4:) io ci sto.
Casomai spostiamoci in "feste raduni etc" o sentiamoci via MP

l'impicciona
20-09-2011, 08:02
gestisco un centro scommesse e le partite me le vedo in diretta su sky
il rugby... semplicemente esaltante,
...
tanto esaltante che due mesi fa, all'età di 37 anni, ho voluto a tutti i costi provarci anch'io,
e dopo botte e sudore,
sabato 15 ottobre disputo la mia prima partita.

non sto + nella pelle,
mi aspetta ancora un duro allenamento fino ad un paio di giorni prima,
ho da prepararmi atleticamente per reggere l'urto con i ragazzoni ventenni,
ma non mi tiro indietro e sarà per me un gran giorno:happy6:

)flo(
20-09-2011, 08:50
ho visto un paio di partite di rugby ma il bello è prima della partita che tutti si mettono fuori dallo stadio a farsi un bbq con fiumi di birra e poi alla fine oltre il terzo tempo di fanno anche il quarto :beer::beer::beer: :wink2: inoltre vedi un pò di bella gnagna sudafricana che non guasta mai :oink::oink:
.....

Ti invidio un po', per il paese in cui vivi!
Il rugby è solo un altro pretesto per il bbq, che è il vero "sport nazionale" in SA :beer: e ............ personalmente non sono molto interessata alla gnagna sudafricana..........:glss1: :happy3:

VERZINO
20-09-2011, 08:57
3° meta degli azzurri evvai
italia-russia 17-0 al 19° primo tempo!!!:beer::beer::beer::beer:

l'impicciona
20-09-2011, 09:06
3° meta degli azzurri evvai
italia-russia 17-0 al 19° primo tempo!!!:beer::beer::beer::beer:



31 -0
trentesimo
finora quasi tutto molto bene

Bertone
20-09-2011, 09:40
Basta con il risultato, DC!!..che la sto registrando e me la guardo in pausa pranzo! :happy4:

l'impicciona
20-09-2011, 09:43
Basta con il risultato, DC!!..che la sto registrando e me la guardo in pausa pranzo! :happy4:

scusa vecio:happy4:

valpolichellas
20-09-2011, 10:15
gestisco un centro scommesse e le partite me le vedo in diretta su sky
il rugby... semplicemente esaltante,
...
tanto esaltante che due mesi fa, all'età di 37 anni, ho voluto a tutti i costi provarci anch'io,
e dopo botte e sudore,
sabato 15 ottobre disputo la mia prima partita.

non sto + nella pelle,
mi aspetta ancora un duro allenamento fino ad un paio di giorni prima,
ho da prepararmi atleticamente per reggere l'urto con i ragazzoni ventenni,
ma non mi tiro indietro e sarà per me un gran giorno:happy6:
Complimenti...e tanta sana invidia!:happy6:
in quale ruolo?

l'impicciona
20-09-2011, 12:07
Complimenti...e tanta sana invidia!:happy6:
in quale ruolo?

flanker

mi sto allenando alla grande
ma
come detto, la differenza coi bestioni ventenni si fa sentire,
io poi sono "solo" un metro e ottanta per 83 kg,
ma come detto,
mai tirarsi indietro !

valpolichellas
20-09-2011, 12:25
Blind side o open side? il flanker ...il placatore!!:ok:
non so se hai visto la partita dell'Italia...il mediano di mischia russo era 1.65 per 75 kg e il commentatore Munari in diretta:
"Zanni ha spostato quello alto come me e poi è andato dritto per la meta"
e l'altro "beh dai con un po di soletta o tacco sotto la scarpa lo superi"
Munari:" quella la lascio a qualcun'altro!"
Il loro mdm ha marcato la prima meta...

valpolichellas
20-09-2011, 12:26
aperto nella sezione apposita il thread per la partita AIRONI RUGBY - LEICESTER TIGERS

)flo(
20-09-2011, 16:34
flanker

mi sto allenando alla grande
ma
come detto, la differenza coi bestioni ventenni si fa sentire,
io poi sono "solo" un metro e ottanta per 83 kg,
ma come detto,
mai tirarsi indietro !

E io che pensavo che
"l'impicciona"
fosse una ragazza magrolina,
capello lungo e castano,
curve varie ecc ecc ...........................
mah, non si finisce mai di imparare! :happy3: :byby:

valpolichellas
20-09-2011, 16:49
allora l'abbiamo vista tutti la partita adesso :happy4::happy4:?
Che dire...grande la mischia chiusa! ottima anche la touche, bel gioco espresso tenendo conto anche di tutti i cambi fatti...però ragazzi la difesa ha fatto acqua...speriamo sia una cosa studiata per far credere all'Irlanda che siam cosi...3 mete dai russi son troppe...e magari a metter dentro qualche calcio con l'irlanda ....
adesso sotto con gli USA
Man of the match? per me Tonoliatti. due mete e bei placaggi anche se la loro ultima meta lo ha come principale indiziato....

Bertone
20-09-2011, 17:18
Le mete prese sono state scandalose...(troppe 3 subite)
Quella segnata dal MM russo poi.....
I nostri schierati male male male...3 russi liberi!

Comunque quando la palla gira i risultati si vedono!
Certo devi avere anche chi ti permette di far girare la palla :happy4:
Bello però vedere finalmente un po' di velocità e ricicli e...miracolo...un paio di grubber (di cui uno completato in meta!!) da parte dei nostri !

Avanti così!

Bertone
27-09-2011, 13:32
okay..

ITA 27 USA 10

Portato a casa il punto di bonus.(grazie anche ad 1 meta tecnica)
Concessa una meta.
Due conversioni fallite (-6 pts.)

Gran mischia, possesso palla e territorio

L'Irlanda ci aspetta il 2 ottobre..
L'incontro al 6N è finito 13-11.
Potrebbero esserci le possibilità per passare ai quarti, gestendo la partita in modo oculato.
L'Australia è a pari punti, ma le differenze nei punti fatti e subiti, nonchè, purtroppo di mete (AUS 15 fatte , 1 subita ITA 13 fatte, 8 subite) si fa sentire.
E ai Wallabies devono solo vedersela con la Russia (1 ott.)....quindi punto di bonus assicurato e valanga di mete (a meno di una clamorosa defaiance).

Vedremo...comunque il 3 posto nel girone vale l'automatica qualificazione al mondiale 2015 in Inghilterra....

sportyerre
27-09-2011, 13:37
Rugby chi? la nipote di Mubarak?

Dydrom
27-09-2011, 14:02
Oggi ho visto la partita dell'Italia in streaming e mi è piaciuta
Chi mi dice la data della prossima partita?

DaniloGK
27-09-2011, 14:12
Oggi ho visto la partita dell'Italia in streaming e mi è piaciuta
Chi mi dice la data della prossima partita?

2 ottobre
ciao:happy5:

Bertone
27-09-2011, 14:12
Oggi ho visto la partita dell'Italia in streaming e mi è piaciuta
Chi mi dice la data della prossima partita?

L'Italia il 2 ottobre (ore 9.30)...l'ho scritto sopra!

Domani Georgia - Romania
il 30 Sud africa - Samoa (interessantissima) :happy7:

il 1 Ottobre
Australia - Russia
Francia- Tonga
Inghilterra - Scozia

howlag
27-09-2011, 14:32
cerco assolutamente qualcuno che mi spedisca una maglietta dell'Italrugby in Sud Africa!!!:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

Dydrom
27-09-2011, 14:53
L'Italia il 2 ottobre (ore 9.30)...l'ho scritto sopra!


Boh... non lo avevo notato... :sudor:

Grazie e grazie anche a DaniloGK :beer:

valpolichellas
27-09-2011, 16:37
okay..

ITA 27 USA 10

Portato a casa il punto di bonus.(grazie anche ad 1 meta tecnica)
Concessa una meta.
Due conversioni fallite (-6 pts.)

Gran mischia, possesso palla e territorio

L'Irlanda ci aspetta il 2 ottobre..
L'incontro al 6N è finito 13-11.
Potrebbero esserci le possibilità per passare ai quarti, gestendo la partita in modo oculato.
L'Australia è a pari punti, ma le differenze nei punti fatti e subiti, nonchè, purtroppo di mete (AUS 15 fatte , 1 subita ITA 13 fatte, 8 subite) si fa sentire.
E ai Wallabies devono solo vedersela con la Russia (1 ott.)....quindi punto di bonus assicurato e valanga di mete (a meno di una clamorosa defaiance).

Vedremo...comunque il 3 posto nel girone vale l'automatica qualificazione al mondiale 2015 in Inghilterra....
... .occhio ,che ti riprendo...faccio come Federico Fusetti:happy7::happy7:!!sono 4 i punti mancati da Mirko!
Sperare nella Russia è impossibile...dobbiamo vincere come era in programma da quando si conosce il girone!
Si giocano tutto ,durissima ma non proprio impossibile!
Avanti Italia!!



P.S.: è finita la mischia??? quanti minuti è durata oggi???:ok:

Azael
27-09-2011, 16:51
Ciao,
non vedo l'ora di tornare a casa per guardarmela....via web ho letto di un Castro Stellare....mischia azzurra che ha annientato quella USA....un espulso (il pilone usa) e una meta tecnica.
Bravi ragazzi... mai come in questo momento abbiamo bisogno di belle figure, silenziose e nobili! Bravi bravi bravi!

howlag
09-10-2011, 08:44
che dire.. grandi Wallabies! :ok:

Bertone
09-10-2011, 09:51
Eh si Amedeo! Bella partita, ma i Bokke hanno perso una valanga
di palloni in attacco...
Intanto ARG 10 - NZL 18 al 60'

valpolichellas
09-10-2011, 12:12
allora....i primi tre dello scorso mondiale sono gia a casa....azzardiamo New Zealand/ Galles la finale??
sai che partita!!

Bertone
09-10-2011, 12:58
Magari! Vista la mia poca simpatia per Les Bleus.
Peró la partita della Francia con l'Inghilterra è stata monumentale.
Riusciranno i Dragoni ad arrostire i Galletti?
Mah!? Io spero di si...e nel caso di finale NZL-WAL forza Wales!

Certo che la finale NZL-FRA porterebbe forse al riscatto del furto subito dagli AB nella semifinale del 2007...

howlag
09-10-2011, 17:28
ciao Berto!!!!!
oggi qui grosso lutto nazionale, diciamo anche che l'Australia ha regalato una marea di pallone al SA che non ha sfruttato oltre alle punizioni (2 ne ha sbagliati Morne) e in più da come dicono qui l'arbitraggio è stata alla Moreno!!!
A me me rode il culo solo x il fatto che i vicini del il mio cottage da stamattina alle 6 hanno iniziato a far festa credendo di essere già nella semifinale , musica africaans a palla, regazzini che si buttavano in piscina a far festa. Durante la partita silenzio tombale per non parlare del fischio finale, ma poi si sono messi a fare braii con un 200 kg di carne da fare alla brace, Castle o Black Lebel a nastro ecc. ecc. forse per stasera finiscono! :happy6::happy4:

l'impicciona
09-10-2011, 18:27
Magari! Vista la mia poca simpatia per Les Bleus.
Peró la partita della Francia con l'Inghilterra è stata monumentale.
Riusciranno i Dragoni ad arrostire i Galletti?
Mah!? Io spero di si...e nel caso di finale NZL-WAL forza Wales!

Certo che la finale NZL-FRA porterebbe forse al riscatto del furto subito dagli AB nella semifinale del 2007...


sempre adorato il galles
mi son sempre piaciuti
e secondo me possono anche farcela in un ipotetica finale con i neozelandesi

howlag
09-10-2011, 18:36
sempre adorato il galles
mi son sempre piaciuti
e secondo me possono anche farcela in un ipotetica finale con i neozelandesi

:ok: ma vinceranno gli ALL BLACKS :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

valpolichellas
10-10-2011, 12:12
Magari! Vista la mia poca simpatia per Les Bleus.
Peró la partita della Francia con l'Inghilterra è stata monumentale.
Riusciranno i Dragoni ad arrostire i Galletti?
Mah!? Io spero di si...e nel caso di finale NZL-WAL forza Wales!

Certo che la finale NZL-FRA porterebbe forse al riscatto del furto subito dagli AB nella semifinale del 2007...

Perchè i dragoni con gli irlandesi come son stati?
contro la Francia l'Inghilterra non è neanche scesa in campo,nel primo tempo 0 punti....
Quindi forza Wales!

Azael
10-10-2011, 12:58
Ciao
Il Walles è la squadra che mi ha impressionato di più. E' stata perfetta fin'ora in quasi tutte le fasi di gioco.
All blacks che pagano la sufficienza con cui hanno affrontato i Pumas....che alla pari dell'irlanda, non si devono mai dare per morti, inoltre qualcuno pare abbia fatto seratona....fumando, bevendo al pub e scappando anche dalla pula! Comportamento non giustificabile ma comprensibile visto la poca stima verso i pumas.
Io penso ad un New Zeland Vs Walles....e non so proprio per chi tifare perchè provo simpatia per entrabe le squadre.
Una domanda....ma anche voi avete notato l'incrementarsi degli spettatori fischianti ???? Brutto segno!

Bertone
10-10-2011, 13:24
Sabato sarà il 91 incontro tra Francia e Galles (il primo fu nel 1908).
Si contano 43 vittorie per la Francia e 44 per il Galles. 3 pareggi.

Sabato sarò a Parigi per una fiera..spero comunque di poter veder la partita (in qualche modo) e spero di svuotare una bottiglia di Champagne indossando la maglia dei Dragoni che ho già sistemato in valigia :happy4:
....e ci aggiungerò anche qualche "Alè Tongà" qua e là..tanto per...:talk1:

Mazér
10-10-2011, 13:41
intanto piccoli caimani francesi crescono...:happy3:


http://i56.tinypic.com/6qzner.jpg

Zeus
10-10-2011, 14:32
intanto piccoli caimani francesi crescono...:happy3:


http://i56.tinypic.com/6qzner.jpg

:ok::ok::ok::ok:

Ira
10-10-2011, 14:37
Mi è sempre piaciuto il rugby e non so perchè ma quest'anno mi sta incuriosendo anche di più...
Certo non sono un'esperta ma aspettavo con ansia le partite, purtroppo però non le fanno vedere se non su sky che non ho.

Sarà che il calcio ha davvero stancato ma do pienamente ragione a chi dice che il rugby dovrebbe avere più visibilità.

Beh visto che non poasso seguire l'italia come vorrei...tenetemi aggiornata :ok:

Bertone
10-10-2011, 14:40
Quest'anno su Raisport fanno vedere il SuperTen, cioè il Campionato d'eccellenza.(partite domenicali)
Certo i livelli non sono quelli internazionali, ma se vuoi vedere qualche partita c'è la possibilità.

Stefano, il tuo pargolo lo vedo impegnato ma isolato..dov'è il sostegno?? :happy4:

l'impicciona
11-10-2011, 21:49
:ok: ma vinceranno gli ALL BLACKS :happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:


aspetta, aspetta
porta pazienza, vedremo...
io fossi in finale e potessi scegliere preferirei avere di fronte la francia piuttosto che il galles

20012

darkness_73
11-10-2011, 22:01
è uno sport storico per l'isola e ieri uno di loro è anche andato in serie A...spettacolari anche i bimbi :wink2: